|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
dovrebbe venire 249 dollari... non vorrei dire na strunzata.. comunque ricorda che i giochi sono region free mentre i film in UMD no, perciò avresti totale compatibilità solo acquistando la versione Jappo (che tra l'altro consiglio) |
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
ragazzi io stavo valutando l'acquisto di una memory stick da 1 gb, voi che ne dite? anche alla luce delle ultime cose che girano.. (
come prezzi come siamo messi? su ebay ne ho viste in media sui 130€
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Su e-bay 1Gb SanDisk a 102€ (non so onestamente cosa abbia cercato tu su e-bay) e qualche giorno fa c'era un utente che le vendeva a meno.
Su un forum c'è 1 tipo di Bologna che le da a 100€. Ora come ora,se ci siamo intesi,x certi versi 1Gb è indispensabile,ma ahimè un pò cara. Cmq sono certo che tra non molto si potrà collegare un HD esterno x certe cosucce...soprattutto con il nuovo cavo,ehm,diciamo così,rilasciato... Ogni giorno cmq esce un nuovo applicativo x PSP e se volete usarli da subito consiglio PSP 1.5 Jap,io ho ancora 1.0 (acquistata a Gennaio). Fatevi una ricerca su google e che so inserite "PSP hack". Non posso postare link,ma direi che qualcuno di voi,compreso l'indeciso TheZeb,sia stato "instradato" a dovere.... Bye bye |
|
|
|
|
#2084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Penso di si ma vorrei conferme....la PSP supporta le mem stick da 2gb no ?
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
anche a *sasha ITALIA*
|
|
|
#2086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi son perso qualcosa?
|
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per supportarle le supporta benissimo.. solo che costano come un rene al mercato nero.
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2089 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
io sogno una memory card da 5 giga per la mia fida psp.
Il prezzo non e' un problema chissa' se un giorno uscira'. O al limite un HD esterno portatile mmm...mi sa che ho avuto un'idea su cosa produrre quando saro' grande! HD portatili poco piu' grandi delle memery card, diciamo grandi quanto una mano Chi mi frega l'idea lo denuncio |
|
|
|
|
#2090 |
|
Senior Member
|
ci sono già i micro hd che vengono usati nei lettori mp3... ti hanno già fregato... da 3 anni ormai....
|
|
#2091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
- l'oggetto è bello non c'è che dire, è una di quelle cose che irrazionalmente ti viene voglia di possedere solo "perché sono cool" - è iper-versatile, come già ampiamente descritto, ci puoi fare un sacco di cose (a patto di avere il firmware giusto ovviamente.. - per i "vecchietti" come noi, il fatto di poter giocare agli emulatori ha tutto un sapore particolare, tanto più che giocarci su uno schermo come quello della PSP secondo me ha una resa molto migliore che giocarci su di un monitor del PC, visto che la risoluzione dei vecchi giochi è così bassa Ed ora veniamo alle note dolenti: - è troppo ingombrante per portarsela dietro regolarmente, a meno che tu nn giri sempre con un giaccone coi tasconi anche d'estate - per giocare o guardare i film è praticamente inutilizzabile, che so, in piscina in una giornata di sole, a meno che tu non voglia passarla all'ombra sotto un albero, lo schermo nn si vede abbastanza bene (e poi in piscina/spiaggia c'è di meglio da guardare.. :P ) - se hai pc e lettore divx da salotto a casa non la userai praticamente mai - se fuori casa ascolti prevalentemente MP3 l'iPod è 1000 volte meglio per quell'utilizzo specifico Morale: se nn viaggi regolarmente e/o nn hai quotidianamente dei tempi morti fuori casa da riempire, la userai molto poco. Per contro, quelle volte che avrai modo di usarla penserai:"Ma che figata 'sta roba! Ho fatto il miglior acquisto della mia vita!" |
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
|
Grazie Dural... per prenderla la prendo.. non subitissimo.. ma tra un mesetto.. prima del 1 settembre cmq. prima devo trovare un po di "applicazioni"
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porcodemonio volete giocare con uno schermo bello grosso senza affaticare troppo la vista o senza dover usare la lente d'ingrandimento ? Beh mi dispiace ma gli schermi che si ripiegano non esistono ancora..... Più lo schermo è grande meglio è, perciò è inutile dire che la PSP ha lo schermo grosso perciò giocate e non rompete le pxxxe. ....oppure la regali a me e non se ne parla più.....
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io la prendo il 1mo settembre....ho già avuto la versione Jap ....e perciò che mi riguarda mi è piacuto tantissimo.
P.S La versione Jappo l'ho venduta perchè aveva dei dead pixel. |
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti defunti ?
|
|
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco.... la tua opinione mi interessa non poco.... avevi la jap e aspetti la euro. Pensi che abbiano risolto il problema dei dead pixel con la nuova versione dell' lcd per noi ?
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sai cosa ti stai perdendo e che forse a sett x un pò cmq non avrai.... Il mio consiglio è quello di riacquistarla ora (1.5) a 250/260,ma prima di provarla x scongiurare bad pixel,io ho avuto la fortuna di beccarne una senza nemmeno un pixel morto,anke se ora ho un pò di polvere sotto lo schermo... Bye bye |
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi...Posso farvi una domanda??
Ma voi in quali occasioni pensate di usarla??? Cioè?? Quando andate a fare la fila dal dottore?? PEr ascoltare mp3,guardare film e giocare a questo punto è meglio l'n-gage visto che ci puoi installare sopra tutto quello che vuoi ed in più telefona!! Ragazzi...mi spiegate perchè nessuno a voluto l'n-gage?? solo perchè veniva venduto come cellulare e non com console?? |
|
|
|
|
#2099 |
|
Senior Member
|
Inciso:Ho provato una volta TH's su N-Gage e mi ha stupito molto (quel titolo su PSX l'ho spolpato) ed ora sono indeciso se acquistare THU2R su PSP.
Per quel che riguarda l'installarci tutto PSP è 10k volte superiore e ti dirò che di N-GAGE non so nulla,ma con PSP ora fai davvero tutto ed è uscita da appena 7 mesi (anzi,li compie oggi!!!) in Jap e nemmeno 4 in USA. Bye bye |
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
la psp è una PlayStation 2 portatile, l'ngage un Nokia 6600 però più grande
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

)
anche a *sasha ITALIA*