Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2005, 13:54   #2081
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da dooka
dunque, ho la possibilità di acquistarne una in america nei prossimi giorni, qualcuno sa qual'è il prezzo (o prezzi nel caso ci siano più versioni) attuale negli states?
mi consigliate l'acquisto?

mi date, in sintesi, le info di sto gingillo? (sinceramente prima di 3 gg fa manco me ne ero interessato )

dovrebbe venire 249 dollari... non vorrei dire na strunzata.. comunque ricorda che i giochi sono region free mentre i film in UMD no, perciò avresti totale compatibilità solo acquistando la versione Jappo (che tra l'altro consiglio)
*sasha ITALIA* è offline  
Old 12-07-2005, 13:57   #2082
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
ragazzi io stavo valutando l'acquisto di una memory stick da 1 gb, voi che ne dite? anche alla luce delle ultime cose che girano.. ( )

come prezzi come siamo messi? su ebay ne ho viste in media sui 130€
andre85 è offline  
Old 12-07-2005, 14:25   #2083
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Su e-bay 1Gb SanDisk a 102€ (non so onestamente cosa abbia cercato tu su e-bay) e qualche giorno fa c'era un utente che le vendeva a meno.
Su un forum c'è 1 tipo di Bologna che le da a 100€.

Ora come ora,se ci siamo intesi,x certi versi 1Gb è indispensabile,ma ahimè un pò cara.
Cmq sono certo che tra non molto si potrà collegare un HD esterno x certe cosucce...soprattutto con il nuovo cavo,ehm,diciamo così,rilasciato...
Ogni giorno cmq esce un nuovo applicativo x PSP e se volete usarli da subito consiglio PSP 1.5 Jap,io ho ancora 1.0 (acquistata a Gennaio).
Fatevi una ricerca su google e che so inserite "PSP hack".
Non posso postare link,ma direi che qualcuno di voi,compreso l'indeciso TheZeb,sia stato "instradato" a dovere....

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 12-07-2005, 14:31   #2084
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Penso di si ma vorrei conferme....la PSP supporta le mem stick da 2gb no ?
StIwY è offline  
Old 12-07-2005, 15:17   #2085
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Non posso postare link,ma direi che qualcuno di voi,compreso l'indeciso TheZeb,sia stato "instradato" a dovere....

anche a *sasha ITALIA*
Old 12-07-2005, 15:25   #2086
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
mi son perso qualcosa?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 12-07-2005, 15:50   #2087
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da StIwY
Penso di si ma vorrei conferme....la PSP supporta le mem stick da 2gb no ?

Per supportarle le supporta benissimo.. solo che costano come un rene al mercato nero.
Old 12-07-2005, 15:55   #2088
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
costano come un rene al mercato nero.
StIwY è offline  
Old 12-07-2005, 17:30   #2089
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
io sogno una memory card da 5 giga per la mia fida psp.

Il prezzo non e' un problema

chissa' se un giorno uscira'.

O al limite un HD esterno portatile

mmm...mi sa che ho avuto un'idea su cosa produrre quando saro' grande! HD portatili poco piu' grandi delle memery card, diciamo grandi quanto una mano

Chi mi frega l'idea lo denuncio
Everyman è offline  
Old 12-07-2005, 18:22   #2090
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

ci sono già i micro hd che vengono usati nei lettori mp3... ti hanno già fregato... da 3 anni ormai....
Old 12-07-2005, 19:48   #2091
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Volevo pigliarmi sta console.... ma in fin dei conti a che serve? Cioè.. mi sa che mi stufo dopo 2 gg..... voi che ci fate ? Non è in fin dei conti un oggetto inutile ? Forse perchè ho 32 anni.. non so voi... ma a che serve sta psp ? A giocare? ho il pc... a vedre i film ? ho la tv... ad ascoltare musica? ho il cellulare... bha... provate a convincermi please.
Nn è una domanda facile a cui rispondere, vediamo se io, da tuo coetaneo posso darti qualche dritta:

- l'oggetto è bello non c'è che dire, è una di quelle cose che irrazionalmente ti viene voglia di possedere solo "perché sono cool"
- è iper-versatile, come già ampiamente descritto, ci puoi fare un sacco di cose (a patto di avere il firmware giusto ovviamente.. )
- per i "vecchietti" come noi, il fatto di poter giocare agli emulatori ha tutto un sapore particolare, tanto più che giocarci su uno schermo come quello della PSP secondo me ha una resa molto migliore che giocarci su di un monitor del PC, visto che la risoluzione dei vecchi giochi è così bassa

Ed ora veniamo alle note dolenti:

- è troppo ingombrante per portarsela dietro regolarmente, a meno che tu nn giri sempre con un giaccone coi tasconi anche d'estate
- per giocare o guardare i film è praticamente inutilizzabile, che so, in piscina in una giornata di sole, a meno che tu non voglia passarla all'ombra sotto un albero, lo schermo nn si vede abbastanza bene (e poi in piscina/spiaggia c'è di meglio da guardare.. :P )
- se hai pc e lettore divx da salotto a casa non la userai praticamente mai
- se fuori casa ascolti prevalentemente MP3 l'iPod è 1000 volte meglio per quell'utilizzo specifico

Morale: se nn viaggi regolarmente e/o nn hai quotidianamente dei tempi morti fuori casa da riempire, la userai molto poco. Per contro, quelle volte che avrai modo di usarla penserai:"Ma che figata 'sta roba! Ho fatto il miglior acquisto della mia vita!"
Dural è offline  
Old 12-07-2005, 19:58   #2092
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Grazie Dural... per prenderla la prendo.. non subitissimo.. ma tra un mesetto.. prima del 1 settembre cmq. prima devo trovare un po di "applicazioni"
Old 12-07-2005, 21:18   #2093
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da Dural
- è troppo ingombrante...
non capisco mai a fondo la gente che come te si lamenta per esempio degli smartphone perchè sono "grandi" e preferisce prendersi i normali cellulari/videofonini o in questo caso per la psp che ha lo schermo grande.

porcodemonio volete giocare con uno schermo bello grosso senza affaticare troppo la vista o senza dover usare la lente d'ingrandimento ?

Beh mi dispiace ma gli schermi che si ripiegano non esistono ancora.....

Più lo schermo è grande meglio è, perciò è inutile dire che la PSP ha lo schermo grosso
perciò giocate e non rompete le pxxxe.

....oppure la regali a me e non se ne parla più.....
StIwY è offline  
Old 12-07-2005, 22:05   #2094
CaptainD
Bannato

L'Avatar di CaptainD

Iscritto dal: Mar 2005
Io la prendo il 1mo settembre....ho già avuto la versione Jap ....e perciò che mi riguarda mi è piacuto tantissimo.

P.S La versione Jappo l'ho venduta perchè aveva dei dead pixel.
CaptainD è offline  
Old 12-07-2005, 22:08   #2095
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da CaptainD
Io la prendo il 1mo settembre....ho già avuto la versione Jap ....e perciò che mi riguarda mi è piacuto tantissimo.

quanti defunti ?
StIwY è offline  
Old 12-07-2005, 22:17   #2096
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:

Ecco.... la tua opinione mi interessa non poco.... avevi la jap e aspetti la euro.
Pensi che abbiano risolto il problema dei dead pixel con la nuova versione dell' lcd
per noi ?
Old 12-07-2005, 22:19   #2097
jmazzamj
Senior Member

Quote:

Ma lol,proprio ora?
Non sai cosa ti stai perdendo e che forse a sett x un pò cmq non avrai....
Il mio consiglio è quello di riacquistarla ora (1.5) a 250/260,ma prima di provarla x scongiurare bad pixel,io ho avuto la fortuna di beccarne una senza nemmeno un pixel morto,anke se ora ho un pò di polvere sotto lo schermo...

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 12-07-2005, 22:35   #2098
89088
Registered User

L'Avatar di 89088

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi...Posso farvi una domanda??
Ma voi in quali occasioni pensate di usarla???
Cioè??
Quando andate a fare la fila dal dottore??
PEr ascoltare mp3,guardare film e giocare a questo punto è meglio l'n-gage visto che ci puoi installare sopra tutto quello che vuoi ed in più telefona!!
Ragazzi...mi spiegate perchè nessuno a voluto l'n-gage?? solo perchè veniva venduto come cellulare e non com console??
89088 è offline  
Old 12-07-2005, 23:21   #2099
jmazzamj
Senior Member

Inciso:Ho provato una volta TH's su N-Gage e mi ha stupito molto (quel titolo su PSX l'ho spolpato) ed ora sono indeciso se acquistare THU2R su PSP.

Per quel che riguarda l'installarci tutto PSP è 10k volte superiore e ti dirò che di N-GAGE non so nulla,ma con PSP ora fai davvero tutto ed è uscita da appena 7 mesi (anzi,li compie oggi!!!) in Jap e nemmeno 4 in USA.

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 13-07-2005, 00:41   #2100
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
Quote:
Originariamente inviato da 89088
Ragazzi...Posso farvi una domanda??
Ma voi in quali occasioni pensate di usarla???
Cioè??
Quando andate a fare la fila dal dottore??
PEr ascoltare mp3,guardare film e giocare a questo punto è meglio l'n-gage visto che ci puoi installare sopra tutto quello che vuoi ed in più telefona!!
Ragazzi...mi spiegate perchè nessuno a voluto l'n-gage?? solo perchè veniva venduto come cellulare e non com console??
non confondiamo i zucchini con le melanzane.

la psp è una PlayStation 2 portatile, l'ngage un Nokia 6600 però più grande
andre85 è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Snowflake accelera sull'IA enterprise: a...
Stranger Things 5: Steve e Dustin fanno ...
Ubisoft acquisisce Amazon Games Montreal...
Ancora più giù: 24,19€ il ...
Marathon arriverà a marzo su PS5,...
Corsair accende il Natale 2025 con scont...
Smartwatch in forte sconto su Amazon: Ap...
[NO] Samsung pronta ad abbandonare gli S...
Ecco la lista degli articoli più ...
Amazon meglio degli store digitali: Batt...
Dal Giappone un altoparlante portatile i...
OPPO Find X9: compatto, razionale e senz...
Questo PC portatile gaming è un vero mos...
NVIDIA si prende Slurm: con l'acquisizio...
DHRUV64: primo processore RISC-V dual-co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian