Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2020, 20:10   #21
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
L'unica mia salvezza era il raggiungimento del limite della carta, ora sono fregato...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 22:01   #22
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1111
Dal titolo della notizia sembra che Amazon abbia introdotto questa nuova funzionalità adesso, ma la verità e che mancava solo sul mercato italiano. Gli altri store ce l'hanno da tempo.

Anzi, una caratteristiche che su Amazon Italia ancora non c'è è la possibilità di addebitare gli acquisti direttamente sul conto corrente. Praticamente di dimentichi della carta di identità. Una cosa comodissima che non capisco cosa aspetti ad essere implementata sul mercato italiano.
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 22:05   #23
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
Anzi, una caratteristiche che su Amazon Italia ancora non c'è è la possibilità di addebitare gli acquisti direttamente sul conto corrente. Praticamente di dimentichi della carta di identità. Una cosa comodissima che non capisco cosa aspetti ad essere implementata sul mercato italiano.
In realtà è già presente da un po'...

Addebiti diretti SEPA
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=202004750
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 07:54   #24
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Mi sa che a breve ci ritroveremo pure le banche di amazon...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:07   #25
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Perchè ? Sei iscritto al forum dal 2000, ergo non sei un "giovanotto di primo pelo", come il sottoscritto del resto, anzi qualche capello bianco avrà sicuramente fatto capolino.
Quindi la tua banca sarà ben lieta di regar....err...addebitartene una immediatamente !

Non vedo l'ora comunque, finalmente potrò comprarmi quel grattaspalle d'avorio !
Ma io non voglio una carta di credito, non mi fido delle mie mani bucate



Clsllsòsòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:10   #26
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Sono io l unico ad avere le rate disponibili solo su i dispositivi amazon? Kindle eco doth e altre (per me) inutili chincaglierie?
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:11   #27
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma io non voglio una carta di credito, non mi fido delle mie mani bucate



Clsllsòsòsòs
Siamo in due tranquillo....

PS. É parecchio che voglio chiedertelo...che vuol dire alla fine di ogni messaggio "Clsllsòsòsòs" o "Còmlmslmslmslms" ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:19   #28
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
In generale sono contrario alle rate, danno un falso senso di ricchezza che in caso di imprevisti può fare male.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:42   #29
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
Ottimo per gli acquirenti m, per i normali negozi di elettronica invece la vedo pesante, sempre di più...
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 08:43   #30
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Identico mio ragionamento.
Se posso fare un finanziamento a tasso zero e si tratta di piccolissime rate che posso permettermi, allora perchè fare un esborso tutto insieme.
Ovviamente non bisogna mai riempirsi di rate perchè al primo imprevisto serio, se non si ha un buon risparmio si fa presto ad andare in difficoltà.
scusa considerando che su amazon non ti compri casa o macchina, al più potrai comprare un qualche apparecchio o elettrodomestico diciamo con spesa massima di 2000 euro.

non è che voglia farmi i fatti tuoi nello specifico, ma penso che una persona che decide di fare una spesa da 2000 euro, salvo che questa non sia dettata da motivazioni di ordine superiore (tipo: salute), possa affrontarla serenamente.
dunque se ad esempio hai 20 mila euro nel conto in banca, cosa ti cambia spendere 2 mila tutti insieme o a rate? rateizzare una spesa ordinaria che guadagni comporta? l'unica conseguenza effettiva è quella di perdere di vista le spese già effettuate, disordinare i conti e ritrovarsi a spendere più di quanto si sarebbe fatto senza rate.

altra cosa è acquistare un bene necessario e dai costi non affrontabili direttamente (casa o magari automobile).
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:01   #31
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
scusa considerando che su amazon non ti compri casa o macchina, al più potrai comprare un qualche apparecchio o elettrodomestico diciamo con spesa massima di 2000 euro.

non è che voglia farmi i fatti tuoi nello specifico, ma penso che una persona che decide di fare una spesa da 2000 euro, salvo che questa non sia dettata da motivazioni di ordine superiore (tipo: salute), possa affrontarla serenamente.
dunque se ad esempio hai 20 mila euro nel conto in banca, cosa ti cambia spendere 2 mila tutti insieme o a rate? rateizzare una spesa ordinaria che guadagni comporta? l'unica conseguenza effettiva è quella di perdere di vista le spese già effettuate, disordinare i conti e ritrovarsi a spendere più di quanto si sarebbe fatto senza rate.

altra cosa è acquistare un bene necessario e dai costi non affrontabili direttamente (casa o magari automobile).
Non ti devi scusare di niente... Chiedere è sempre legittimo
La motivazione è molto semplice...
Non mi va di togliermi il denaro subito dal conto corrente e ovviamente come ho già spiegato lo farei per spese che anche in caso di imprevisti, potrei in qualche modo affrontare.
Prendendo il tuo esempio.
Ipotizziamo voglia acquistare qualcosa da 2000 euro e ho 20.000 euro nel conto corrente (più o meno stabili nel tempo).
Li posso pagare subito e mi ritrovo con 18.000, oppure posso dilazionarli in 10 rate (se fosse possibile) a interessi zero e trovarmi ogni mese 200 euro di addebito.
Ora tenendo a mente che ho un'uscita costante di 200 euro, sarebbe sufficiente pensare di non guadagnare 2000 euro (esempio ), ma di avere sempre 1800 euro...
In questo modo non avrei sorprese a fine mese e nel conto corrente avrei per le emergenze comunque più possibilità.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:49   #32
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Siamo in due tranquillo....

PS. É parecchio che voglio chiedertelo...che vuol dire alla fine di ogni messaggio "Clsllsòsòsòs" o "Còmlmslmslmslms" ?
Non te lo dira' mai!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 09:58   #33
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Siamo in due tranquillo....

PS. É parecchio che voglio chiedertelo...che vuol dire alla fine di ogni messaggio "Clsllsòsòsòs" o "Còmlmslmslmslms" ?
E' una vecchia storia
Praticamente tanti anni fa, chiudevo ogni post scrivendo " Ciauzzz "
Siccome ad un certo punto diventai un dislessico da tastiera e continuavo a sbagliare a scrivere quel saluto, alla fine decisi di premere solo C e poi lettere a caso tanto per risparmiare tempo


Clmsòòsmsòòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:06   #34
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
scusa considerando che su amazon non ti compri casa o macchina, al più potrai comprare un qualche apparecchio o elettrodomestico diciamo con spesa massima di 2000 euro.

non è che voglia farmi i fatti tuoi nello specifico, ma penso che una persona che decide di fare una spesa da 2000 euro, salvo che questa non sia dettata da motivazioni di ordine superiore (tipo: salute), possa affrontarla serenamente.
dunque se ad esempio hai 20 mila euro nel conto in banca, cosa ti cambia spendere 2 mila tutti insieme o a rate? rateizzare una spesa ordinaria che guadagni comporta? l'unica conseguenza effettiva è quella di perdere di vista le spese già effettuate, disordinare i conti e ritrovarsi a spendere più di quanto si sarebbe fatto senza rate.

altra cosa è acquistare un bene necessario e dai costi non affrontabili direttamente (casa o magari automobile).
Secondo me c'è una parte della popolazione che non rientra nella categoria evidenziata, altrimenti non esisterebbero le rate se non per beni di un certo livello.
In realtà oggi puoi comprare una marea di roba anche solo di 300/400€ a rate, basta vedere i telefoni che vengono presi con l'abbonamento del provider, usano un altro nome ma sempre un pagamento a rate è.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:09   #35
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ti devi scusare di niente... Chiedere è sempre legittimo
La motivazione è molto semplice...
Non mi va di togliermi il denaro subito dal conto corrente e ovviamente come ho già spiegato lo farei per spese che anche in caso di imprevisti, potrei in qualche modo affrontare.
Prendendo il tuo esempio.
Ipotizziamo voglia acquistare qualcosa da 2000 euro e ho 20.000 euro nel conto corrente (più o meno stabili nel tempo).
Li posso pagare subito e mi ritrovo con 18.000, oppure posso dilazionarli in 10 rate (se fosse possibile) a interessi zero e trovarmi ogni mese 200 euro di addebito.
Ora tenendo a mente che ho un'uscita costante di 200 euro, sarebbe sufficiente pensare di non guadagnare 2000 euro (esempio ), ma di avere sempre 1800 euro...
In questo modo non avrei sorprese a fine mese e nel conto corrente avrei per le emergenze comunque più possibilità.
continuo a pensare che un comportamento del genere vada a falsare la percezione della propria ricchezza, prendiamo un esempio con cifre più importanti.

hai 20k sul conto e ti prendi una moto da 10k, pagata cash dimezza la tua disponibilità economica, pagata a rate sul conto ti ritrovi 19,8k, il tuo stipendio cala di 200€ mese per 4 anni, e questo porta a pensare di avere la "ricchezza" abbastanza intatta (anche se non è vero), magari poi visto che hai 19,8k sul conto ti prendi la tv da 2k a rate, poi la vacanza in Messico da 4k a rate, e il tuo stipendio cala, cala, cala....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:12   #36
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
continuo a pensare che un comportamento del genere vada a falsare la percezione della propria ricchezza, prendiamo un esempio con cifre più importanti.

hai 20k sul conto e ti prendi una moto da 10k, pagata cash dimezza la tua disponibilità economica, pagata a rate sul conto ti ritrovi 19,8k, il tuo stipendio cala di 200€ mese per 4 anni, e questo porta a pensare di avere la "ricchezza" abbastanza intatta (anche se non è vero), magari poi visto che hai 19,8k sul conto ti prendi la tv da 2k a rate, poi la vacanza in Messico da 4k a rate, e il tuo stipendio cala, cala, cala....
Condivido, naturalmente questo non è applicabile a tutte le persone ma a una parte della popolazione si.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:17   #37
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
continuo a pensare che un comportamento del genere vada a falsare la percezione della propria ricchezza, prendiamo un esempio con cifre più importanti.

hai 20k sul conto e ti prendi una moto da 10k, pagata cash dimezza la tua disponibilità economica, pagata a rate sul conto ti ritrovi 19,8k, il tuo stipendio cala di 200€ mese per 4 anni, e questo porta a pensare di avere la "ricchezza" abbastanza intatta (anche se non è vero), magari poi visto che hai 19,8k sul conto ti prendi la tv da 2k a rate, poi la vacanza in Messico da 4k a rate, e il tuo stipendio cala, cala, cala....
si ma se parti con 20k sul conto e prendi solo la moto pagandola a rate, se ti succede un imprevisto con quanto hai sul conto magari riesci a "gestirlo", mentre se la paghi subito in contati magari l'imprevisto diventa troppo "pesante" da gestire.

per la maggior parte degli italiani (ricordiamo le statistiche, siamo un paese di poveri, e mi ci metto pure io, in una certa misura) arrivare a fine mese è dura.
ma sarebbe ancora più dura, psicologicamente, se uno non si potesse ogni tanto concedere un bene "di lusso" (= superiore a quanto uno potrebbe effettivamente permettersi) senza poter usare il pagamento rateale (possibilmente a tasso 0).
già la vita per molti è una badilata in faccia, potersi ogni tanto concedere un "capriccio" può aiutare a renderla meno dura.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:27   #38
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
si ma se parti con 20k sul conto e prendi solo la moto pagandola a rate, se ti succede un imprevisto con quanto hai sul conto magari riesci a "gestirlo", mentre se la paghi subito in contati magari l'imprevisto diventa troppo "pesante" da gestire.

per la maggior parte degli italiani (ricordiamo le statistiche, siamo un paese di poveri, e mi ci metto pure io, in una certa misura) arrivare a fine mese è dura.
ma sarebbe ancora più dura, psicologicamente, se uno non si potesse ogni tanto concedere un bene "di lusso" (= superiore a quanto uno potrebbe effettivamente permettersi) senza poter usare il pagamento rateale (possibilmente a tasso 0).
già la vita per molti è una badilata in faccia, potersi ogni tanto concedere un "capriccio" può aiutare a renderla meno dura.
Ok concordo che l'esborso dilazionato, lasciando maggiore liquidità in conto, aiuti a gestire eventuali imprevisti.

il rischio che io ci vedo è che rata porta altra rata, si può entrare in un circolo che porta a pensare di potersi permettere acquisti che non andrebbero fatti.

Lo vedo quotidianamente con alcuni conoscenti, hanno la macchina figa, la moto supersportiva, tv grande come un cinema, cellulare ultimo modello, tutto a rate ovviamente, poi gli chiedi di uscire a cena e storcono il naso se proponi locali da 60€ a cranio, forse perchè non possono pagare la cena a rate
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:29   #39
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ok concordo che l'esborso dilazionato, lasciando maggiore liquidità in conto, aiuti a gestire eventuali imprevisti.

il rischio che io ci vedo è che rata porta altra rata, si può entrare in un circolo che porta a pensare di potersi permettere acquisti che non andrebbero fatti.

Lo vedo quotidianamente con alcuni conoscenti, hanno la macchina figa, la moto supersportiva, tv grande come un cinema, cellulare ultimo modello, tutto a rate ovviamente, poi gli chiedi di uscire a cena e storcono il naso se proponi locali da 60€ a cranio, forse perchè non possono pagare la cena a rate
beh, ovvio che come tutte le cose ci sono gli estremi(sti)!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2020, 10:43   #40
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
si ma se parti con 20k sul conto e prendi solo la moto pagandola a rate, se ti succede un imprevisto con quanto hai sul conto magari riesci a "gestirlo", mentre se la paghi subito in contati magari l'imprevisto diventa troppo "pesante" da gestire.

per la maggior parte degli italiani (ricordiamo le statistiche, siamo un paese di poveri, e mi ci metto pure io, in una certa misura) arrivare a fine mese è dura.
ma sarebbe ancora più dura, psicologicamente, se uno non si potesse ogni tanto concedere un bene "di lusso" (= superiore a quanto uno potrebbe effettivamente permettersi) senza poter usare il pagamento rateale (possibilmente a tasso 0).
già la vita per molti è una badilata in faccia, potersi ogni tanto concedere un "capriccio" può aiutare a renderla meno dura.
Condivido tutto il tuo discorso, su certe cifre e se il tasso e' effettivamente senza costi aggiuntivi, conviene sempre farlo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1