Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2020, 08:18   #4101
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
a me sto gioco fà diventare matto ,non riesco a uccidere nessuno ma crea quel senso di inquietudine unico,gioco solo in terza persona in solo , l'avevo mollato ma ho ripreso a giocarci piu nabbo che mai.
...idem. davvero frustrante!
sorprendo i tipi a far bottino, sparo a raffica e non muoiono, si girano e mi headshottano istant. boh...
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 08:19   #4102
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
versione pc ho provato anche il team a 4 questa notte con japponesi/cinesi (valli a capire) visto che in italia giustamente si spisolava, credo continuerò a giocare in team mi è piaaciuto nonostante non avessi microfono e non capissi niente delle indicazioni del team asiatico, ci sono cmq indicazioni a mappa comprensibili anche dai nabbi come me..ahahahaha


p.s 2 kill in solo poi ieri ero riuscite a farle
complimenti. C'è modo di usare server solo italiani ? non ho capito come si può scegliere...
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 08:19   #4103
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5192
Direi proprio di no.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 08:54   #4104
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Quote:
Originariamente inviato da _sissio_ Guarda i messaggi
...idem. davvero frustrante!
sorprendo i tipi a far bottino, sparo a raffica e non muoiono, si girano e mi headshottano istant. boh...
E' quello che succedeva anche a me su mobile figurati, in particolare diverso tempo fa.
Sono nascosto dietro un albero a 1 km. di dtstanza, ce l'ho nel mirino, fuoco, nulla, nemmeno scalfito! Nel giro di 0,2 secondi lui si gira e mi colpisce killadomi con un solo colpo. In questi casi è certo l'uso di cheat, tipo mira automatica o radar, o non so cosa, oppure non sono umani.

Ultima modifica di Restless : 28-02-2020 alle 08:59.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 09:36   #4105
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11099
Su PUBG (pc almeno) conta molto non rimanere fermi durante i combattimenti, probabilmente dovuto al fatto che il netcode fa parecchio pena e quindi c'è sempre un pò di ritardo tra quello che vedi tu e quello recepisce il server

Ultimamente in Karakin ci vado quasi solo di Vector e SR, il fatto di sparare con poco rinculo continuando a muoversi vedo che da un vantaggio non indifferente e mi fa uscire quasi sempre bene dagli scontri ravvicinati.
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 13:27   #4106
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' quello che succedeva anche a me su mobile figurati, in particolare diverso tempo fa.
Sono nascosto dietro un albero a 1 km. di dtstanza, ce l'ho nel mirino, fuoco, nulla, nemmeno scalfito! Nel giro di 0,2 secondi lui si gira e mi colpisce killadomi con un solo colpo. In questi casi è certo l'uso di cheat, tipo mira automatica o radar, o non so cosa, oppure non sono umani.
Non avevano risolto il problema dei ceaters?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
Case Lian Li Dynamic Evo - Mobo Crosshair Hero X670E - Cpu Ryzen 7800x3d - Aio Nzxt Kraken x62 - Ram G.Skill Neo 6000mhz 64Gb - NVME Samsung 980 - Gpu Rtx TUF 3070 - PSU Seasonic Px750w Monitor VG279QM 280hz
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 13:33   #4107
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Su PUBG (pc almeno) conta molto non rimanere fermi durante i combattimenti, probabilmente dovuto al fatto che il netcode fa parecchio pena e quindi c'è sempre un pò di ritardo tra quello che vedi tu e quello recepisce il server



Ultimamente in Karakin ci vado quasi solo di Vector e SR, il fatto di sparare con poco rinculo continuando a muoversi vedo che da un vantaggio non indifferente e mi fa uscire quasi sempre bene dagli scontri ravvicinati.
Io non sono ancora skillato sulle armi. Devo famiarizzare. Ho 25 ore di gaming.
Devo dire che odio pistole e fucili a pompa li trovo lenti, inutili e vado di SKS E SKARL. A volte quando lo trovo AWM da cecchino ma confesso sto a zero kill dalla diatanza.
Cmq sto rosicando, ieri una mi ha ammazzato a padellate :-) Sarà l eta !!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
Case Lian Li Dynamic Evo - Mobo Crosshair Hero X670E - Cpu Ryzen 7800x3d - Aio Nzxt Kraken x62 - Ram G.Skill Neo 6000mhz 64Gb - NVME Samsung 980 - Gpu Rtx TUF 3070 - PSU Seasonic Px750w Monitor VG279QM 280hz
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 13:41   #4108
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
versione pc ho provato anche il team a 4 questa notte con japponesi/cinesi (valli a capire) visto che in italia giustamente si spisolava, credo continuerò a giocare in team mi è piaaciuto nonostante non avessi microfono e non capissi niente delle indicazioni del team asiatico, ci sono cmq indicazioni a mappa comprensibili anche dai nabbi come me..ahahahaha
Hai beccato il classico team di cinesi cheattoni con vpn, visto che nel server EU non potrebbero proprio connettersi

Poi soprattutto in team giocare senza comunicazione non ha veramente alcun senso, tanto vale giocare solo imho.

Quote:
Originariamente inviato da _sissio_ Guarda i messaggi
...idem. davvero frustrante!
sorprendo i tipi a far bottino, sparo a raffica e non muoiono, si girano e mi headshottano istant. boh...
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' quello che succedeva anche a me su mobile figurati, in particolare diverso tempo fa.
Sono nascosto dietro un albero a 1 km. di dtstanza, ce l'ho nel mirino, fuoco, nulla, nemmeno scalfito! Nel giro di 0,2 secondi lui si gira e mi colpisce killadomi con un solo colpo. In questi casi è certo l'uso di cheat, tipo mira automatica o radar, o non so cosa, oppure non sono umani.
Dovreste intanto rendervi conto se i vostri colpi almeno arrivano a bersaglio... ovviamente parlate di situazioni diverse ma quello che posso dirvi per esperienza è che soprattutto oltre una certa distanza (a meno che non siate mooooolto esperti) se sparate full auto è tanto se vi entra un colpo di tutto il caricatore . Nel frattempo che voi eravate intenti a colpire le mosche, un giocatore capace si gira vi mette in single pure un headshot e al max vi bitappa in bodyshot finendovi

Nel secondo caso è evidente che se davvero il nemico si trovasse a quella distanza (1 km è sicuramente esagerato quindi ipotizziamo centinaia di metri) e voi aprite allegramente il fuoco senza l'arma adatta, quello si gira e se ha uno sniper tipo M24 o Kar98 vi mette un headshot e vi fa fuori. Nulla di strano, bisogna semplicemente sapere quello che si fa e le armi appropriate a ciascuna situazione. Se non le avete dovete evitare di ingaggiare, non è call of duty dove dovete per forza sparare a tutto ciò che si muove

Come dico spesso in questa discussione su PUBG vi trovate nel 75% dei casi a giocare contro gente che ha centinaia di ore e skillata e il gioco di per sé p difficile.... quindi capisco che è molto facile per i neofiti cadere nella tentazione di uscirsene con "eh ma sono cheater etc etc".
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 14:01   #4109
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
credo di aver capito adesso! grazie.

mi date un consiglio su come paracadutarsi velocemente ? Anche qualche link a guide esterne andrebbe bene.
il problema è che son sempre tra gli ultimi ad atterrare .
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 15:30   #4110
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da _sissio_ Guarda i messaggi
credo di aver capito adesso! grazie.

mi date un consiglio su come paracadutarsi velocemente ? Anche qualche link a guide esterne andrebbe bene.
il problema è che son sempre tra gli ultimi ad atterrare .
Cerca parachuting di wackyjacky101 su youtube, sicuramente trovi qualcosa. Comunque cambia da mappa a mappa.

Ti consiglio di esercitarti nel training mode oppure, soprattutto se sei alle prime armi, di evitare di dropparti in posti molto frequentati (hot drops).... se muori ripetutamente dopo 30 secondi che atterri sicuramente farai molta più fatica nel fare esperienza.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 15:34   #4111
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi


Nel secondo caso è evidente che se davvero il nemico si trovasse a quella distanza (1 km è sicuramente esagerato quindi ipotizziamo centinaia di metri) e voi aprite allegramente il fuoco senza l'arma adatta, quello si gira e se ha uno sniper tipo M24 o Kar98 vi mette un headshot e vi fa fuori. Nulla di strano, bisogna semplicemente sapere quello che si fa e le armi appropriate a ciascuna situazione. Se non le avete dovete evitare di ingaggiare, non è call of duty dove dovete per forza sparare a tutto ciò che si muove

Come dico spesso in questa discussione su PUBG vi trovate nel 75% dei casi a giocare contro gente che ha centinaia di ore e skillata e il gioco di per sé p difficile.... quindi capisco che è molto facile per i neofiti cadere nella tentazione di uscirsene con "eh ma sono cheater etc etc".
Tutto quello che dici è. vero, resta solo un semplice interrogativo, come fa a distanza assurde (ho detto 1 km. non a caso) a: girarsi, trovare l'esatta posizione, mirare, colpire, il tutto in 0,2 secondi? Soprattutto trovare l'avversario in uno spazio assurdo dovuto alla distanza, l'esatta posizione, specialmente se uno di trova inclinato dietro un albero. E ripeto, sto parlando di molto meno di un secondo, decimi di secondo.
P.S. ci gioco da 2 anni (su mobile), arrivo di solito a Crown, e sono ben lontano dal poter fare una cosa del genere.

Ultima modifica di Restless : 28-02-2020 alle 15:40.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 16:50   #4112
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Vallo a dire ai milioni e milioni di persone che giocano su mobile e console.
non vuol dire che abbiano ragione... inoltre le console moderne integrano le periferiche proprio per questo. E non sai quanta gente becchi in sala che tramite bluestack giochi a pubg mobile (o simili) con mouse e tastiera (ovviamente stracciando i nemici)... Il che è molto triste secondo me.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Anch'io prima la pensavo così, ma poi ho cambiato idea. A parte che PUBG non è proprio uno sparatutto. Se invece mi dici che con mouse e tastiera è immensamente più semplice specie per la mira, sono d'accordo, anche perché ci ho giocato per più di 20 anni agli fps su pc.
non lo considero più facile. Lo considero più adatto. È come giocare ad un gioco di guida con la tastiera, joypad o sterzo. Non è più difficile/facile, è più adatto. Inoltre PUBG credo di averlo giocato solo in prima persona. in terza per me non ha senso. Sono estremo e irrazionale? probabile... ma penso che un battle royal debba metterti in prima persona. Altrimenti diventa fortnite, che è ben altro.

Parafrasando una battuta western... Se un giocatore con il joypad becca un giocatore con il mouse, il giocatore con il joypad è un giocatore morto!
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 20:03   #4113
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Tutto quello che dici è. vero, resta solo un semplice interrogativo, come fa a distanza assurde (ho detto 1 km. non a caso) a: girarsi, trovare l'esatta posizione, mirare, colpire, il tutto in 0,2 secondi? Soprattutto trovare l'avversario in uno spazio assurdo dovuto alla distanza, l'esatta posizione, specialmente se uno di trova inclinato dietro un albero. E ripeto, sto parlando di molto meno di un secondo, decimi di secondo.
P.S. ci gioco da 2 anni (su mobile), arrivo di solito a Crown, e sono ben lontano dal poter fare una cosa del genere.
Guarda, non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma mi sembra molto improbabile quello che dici. Più che altro perché in quasi 2000 h di gioco non mi è MAI capitato nulla di simile.

Se hai una gpu NVIDIA ti consiglio caldamente di usare la funzione momenti salienti di shadow play che ti registra automaticamente knock, kill etc etc... così non solo puoi postarle qui e le analizziamo insieme, ma soprattutto tu stesso potrai renderti conto (a freddo) degli errori che ti hanno portato a morire in situazioni simili.

Se giochi contro un player skillato e con delle buone cuffie che tu sia a 500 m, 700 m o 1 km ci vuole un attimo a capire da dove spari, il suono praticamente restringe il campo di ricerca del 90%, dopodiché visivamente identificarti è immediato.

In ogni caso dubito fortemente che tutto ciò possa essere avvenuto in 0.2 secondi come dici... che poi una volta visto ti abbia piazzato un hs e tu sia morto in 0.2 s questo sì, come già spiegato nel mio post precedente.

PS: il paragone col mobile per me non ha proprio senso: è completamente un altro gioco visto le modalità di interazione.

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
penso che un battle royal debba metterti in prima persona. Altrimenti diventa fortnite, che è ben altro.
Che? Se è in terza diventa fortnite?

Fortnite è un br come PUBG, non è certo il tpp o l'fpp a fare la differenza.

E te lo dice uno a cui Fortnite fa cagare eh. Però dire che se è in terza persona non è più un br mi sembra una gran fesseria, scusami.

Che poi tatticamente la terza persona sia stupida e non abbia assolutamente alcun senso se non come modalità casual, non ci sono dubbi.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 22:16   #4114
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
per mille motivi per quanto mi riguarda fornite e pubg non sono paragonabili se non per essere survival.

a mio avviso pubg è nettamente meglio ,anche se vende meno e il net code fà pena ,ma la massa per me non fà testo anche perchè per la maggior parte o sono bambini o sono coiones.


W la Joya

Ultima modifica di Rysen : 28-02-2020 alle 22:22.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 09:30   #4115
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6653
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Guarda, non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma mi sembra molto improbabile quello che dici. Più che altro perché in quasi 2000 h di gioco non mi è MAI capitato nulla di simile.

Se hai una gpu NVIDIA ti consiglio caldamente di usare la funzione momenti salienti di shadow play che ti registra automaticamente knock, kill etc etc... così non solo puoi postarle qui e le analizziamo insieme, ma soprattutto tu stesso potrai renderti conto (a freddo) degli errori che ti hanno portato a morire in situazioni simili.

Se giochi contro un player skillato e con delle buone cuffie che tu sia a 500 m, 700 m o 1 km ci vuole un attimo a capire da dove spari, il suono praticamente restringe il campo di ricerca del 90%, dopodiché visivamente identificarti è immediato.

In ogni caso dubito fortemente che tutto ciò possa essere avvenuto in 0.2 secondi come dici... che poi una volta visto ti abbia piazzato un hs e tu sia morto in 0.2 s questo sì, come già spiegato nel mio post precedente.

PS: il paragone col mobile per me non ha proprio senso: è completamente un altro gioco visto le modalità di interazione.

.
Guarda che io mi riferisco alla versione mobile, tutto questo è successo lì, su console non ho avuto modo di giocarci, se non per pochi minuti (dopo mi voleva riscaricare il gioco completamente, ho beccato immediatamente proprio l'aggiornamento completo, e con l'adsl 7 mega non l'ho più fatto). Avrei voluto provarlo più a lungo, anche se col gamepad, ma non c'è stato modo, davvero increibile la storia dell'aggiornamento da 20GB. So benissimo che è un gioco completamente diverso, l'ho intuito giocandoci quei pochi minuti, sarebbe come imparare tutto da zero.
Riguardo i tempi, ha fatto tutto in meno di un secondo da quando l'ho colpito, incredibile. Esistono cheat anche su mobile comunque, sappilo. I più bravi possono anche farlo velocemente, ma non in meno di mezzo secondo.

Ultima modifica di Restless : 29-02-2020 alle 11:43.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 20:02   #4116
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Oggi ho fatto una sessione. Era inguidabile, laggava solo a ME o qualcuno ha riscontrato problemi ?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
Case Lian Li Dynamic Evo - Mobo Crosshair Hero X670E - Cpu Ryzen 7800x3d - Aio Nzxt Kraken x62 - Ram G.Skill Neo 6000mhz 64Gb - NVME Samsung 980 - Gpu Rtx TUF 3070 - PSU Seasonic Px750w Monitor VG279QM 280hz
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 20:09   #4117
Ectoplasm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2623
Vector e ump.... x avere poco recoil sopratutto se alle prime armi.
__________________
Puppappero
Ectoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:45   #4118
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ectoplasm Guarda i messaggi
Vector e ump.... x avere poco recoil sopratutto se alle prime armi.
Non mi piacciono. Preferisco l'M16. Nell'arma (imo).

A proposito, come faccio a vedere gli fps? Ho abilitato da lobby la possibilità di vederli in game ma on appare nulla.

Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
Case Lian Li Dynamic Evo - Mobo Crosshair Hero X670E - Cpu Ryzen 7800x3d - Aio Nzxt Kraken x62 - Ram G.Skill Neo 6000mhz 64Gb - NVME Samsung 980 - Gpu Rtx TUF 3070 - PSU Seasonic Px750w Monitor VG279QM 280hz
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:48   #4119
Ectoplasm
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2623
Quote:
Originariamente inviato da _sissio_ Guarda i messaggi
Non mi piacciono. Preferisco l'M16. Nell'arma (imo).

A proposito, come faccio a vedere gli fps? Ho abilitato da lobby la possibilità di vederli in game ma on appare nulla.

Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
M16 oppure M416?

Imparerai ad apprezzare gli smg con il tempo 👍

Attiva gli fps da steam.
__________________
Puppappero
Ectoplasm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 11:53   #4120
_sissio_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ectoplasm Guarda i messaggi
M16 oppure M416?



Imparerai ad apprezzare gli smg con il tempo 👍



Attiva gli fps da steam.
L'ho già attivato da steam ma on funziona.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

M16
__________________
Case Lian Li Dynamic Evo - Mobo Crosshair Hero X670E - Cpu Ryzen 7800x3d - Aio Nzxt Kraken x62 - Ram G.Skill Neo 6000mhz 64Gb - NVME Samsung 980 - Gpu Rtx TUF 3070 - PSU Seasonic Px750w Monitor VG279QM 280hz
_sissio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v