Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2019, 20:12   #61
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
non lo ho ancora ,è tra i miei possibili candidati per il buy
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 17:07   #62
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
A quanto lo trovi oggi? secondo me sui 150-160€ è ancora una scelta valida e migliore dei cinesi
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 08:25   #63
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
...secondo me sui 150-160€ è ancora una scelta valida e migliore dei cinesi
Quoto !!
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:30   #64
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Con il redmi note 7 da 32 a quelle cifre, sto moto One non è che vince... Amoled e Android quasi stock contro super batteria, full HD, e fotocamera notevole, secondo me non si trova più, lo scenderanno a meno oppure sparisce proprio dalla circolazione

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 02:02   #65
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
No io penso che 150€ li valga ancora tutti, e poi è molto diverso dal redmi note 7 che ha la miui, non ha nfc, soli 3gb di ram e ,come tutti i redmi, 1 massimo 2 anni di supporto con un solo major update quindi moriranno con la stessa release, credo.
Alla fine si potrebbe preferire moto one per avere android stock con un sistema pulito e sempre aggiornato, per la compattezza, i 4/64GB, l'NFC, parte telefonica ottima, etc
Dai questo One ha il suo perchè..
Certo , con il redmi hai cam migliore, piu autonomia , prestazioni migliori, ci sta che la maggior parte della gente scelga lo xiaomi

Ultima modifica di Cla88s : 21-06-2019 alle 02:04.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 06:57   #66
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Alla fine si potrebbe preferire moto one per avere android stock con un sistema pulito e sempre aggiornato, per la compattezza, i 4/64GB, l'NFC, parte telefonica ottima, etc
Dai questo One ha il suo perchè..
Esatto...e io aggiungerei che questo Motorola One è per tutti quelli che cercano un telefono dalla qualità costruttiva elevata, oserei dire senza esagerare, come solo la vecchia Nokia ci aveva abituato a vedere.

...oltre ovviamente per tutti quelli (come me) che quando sentono parlare di prodotti cinesi, gli viene l'orticaria.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 22:51   #67
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A quanto lo trovi oggi? secondo me sui 150-160€ è ancora una scelta valida e migliore dei cinesi
Quella sarebbe un pò anche la mia idea di budget max di spesa e anche un buon prezzo . Però su Amazon(e spedito da amazon) lo vedo attorno i 180 e più . In linea di massima avevo in mente per scegliere tra mi a2 , mi a2 lite e questo motorola. Ma non sono sicuro se per le mie esigenze potrei scegliere tra altro. Tanto per la cronaca sono ancora con un Jurassic Smartphone.... Lumia 520
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 16:43   #68
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Nel warehouse penso che lo trovi a buon prezzo, alla fine quelli "come nuovo" sono nuovi
Cmq alcune settimane fa' se non sbaglio qualcuno l'ha preso nuovo a meno di 150€
Lascerei perdere mi a2 lite ormai, io l'ho avuto proprio prima di moto one e ti assicuro che questo One è molto meglio in tutto, tranne un po di autonomia in meno

In alternativa da mediaworld vendono l'asus zenfone 5 a 187€ nella variante 128gb, niente male anche se è brandizzato 3. Ma gli asus sono facilmente sbrandizzabili

Ultima modifica di Cla88s : 23-06-2019 alle 16:52.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 21:15   #69
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Ho visto è stato un affarone quello ,minimo storico.... proprio una gran botta di . Nel warehouse per certi prodotti non ho molto fiducia , anche "come nuovo" . Giusto per fare un esempio , magari ipotizziamo che quello che lo aveva gli è caduto per terra , fuori non si nota niente sembra tutto bello nuovo , dopo lo usi è noti certi stranezze malfunzionamenti magari leggeri ma noiosi che non sai bene se può essere il telefono che è così ,oppure appunto a qualche difetto. Ed essendo che non sono molto esperto preferivo stare più sul sicuro con qualcosa di nuovo. Del mi a2 lite si infatti l'autonomia era una caratteristica tra quelle che mi interessava un po' , ma avevo visto anche su gsmarena dai loro test risulta che hanno una durata quasi simile e vedo che lo confermi anche te .
Riguardo l'asus zenfone 5 ,sembra un ottimo prodotto ma è un po' fuori dal mio budget , e non so magari mi sbaglio ma mi sembra un po' padellone. Invece preferire qualcosa di più compatto , più tascabile. Forse però stiamo andando un po' off topic qui mi sa, facciamo così per il momento grazie,cerco di farmi un idea migliore poi chiedo dall'altra parte
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 03:56   #70
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ma no, 99% i come nuovo sono prodotti non vendibili per Nuovo con scatolo o sigilli rovinati... Nel mezzo c'è qualche reso nei 30 giorni ,ma questi sono più quelli "ottime condizioni"
Insomma i " come nuovo" sono affari
Zenfone 5 non è padellone fidati, vedi se lo hanno esposto da mediaworld per renderti conto. Poi bisogna vedere cosa i tendi tu personalmente per padellone (fino a 150mm lungh. x 74mm larg.?) ,con cosa eri abituato prima , se hai mani grandi o piccole , etc. Per dire io moto one ormai lo reputo un compatto
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 07:44   #71
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Riguardo l'asus zenfone 5 ,sembra un ottimo prodotto ma è un po' fuori dal mio budget , e non so magari mi sbaglio ma mi sembra un po' padellone. Invece preferire qualcosa di più compatto , più tascabile.
Se posso permettermi, se il tuo telefono di provenienza è il Lumia 520...qualsiasi telefono attualmente sul mercato, ti sembrerà inevitabilmente un padellone.

Comunque, se guardi il confronto QUI, tra Motorola One e Asus Zenfone 5 le differenze sono minime...ma ovviamente per me è stato relativamente più facile accettarlo, perché provengo dal Lumia 950.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 23:08   #72
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ma no, 99% i come nuovo sono prodotti non vendibili per Nuovo con scatolo o sigilli rovinati... Nel mezzo c'è qualche reso nei 30 giorni ,ma questi sono più quelli "ottime condizioni"
Insomma i " come nuovo" sono affari
dici.... sono un pò (tanto ) diffidente di natura , ma tengo presente dai

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Zenfone 5 non è padellone fidati, vedi se lo hanno esposto da mediaworld per renderti conto. Poi bisogna vedere cosa i tendi tu personalmente per padellone (fino a 150mm lungh. x 74mm larg.?) ,con cosa eri abituato prima , se hai mani grandi o piccole , etc. Per dire io moto one ormai lo reputo un compatto
Prima o meglio a tutt'ora uso un lumia 520 ,quindi a questo sono abituato. Devo dire che è ancora un pò il mio buco nero , nel senso ,definizione esatta di padellone..... ho le mani grandi quindi per quello nessun problema , riguardo le dimensioni sostanzialmente invece mi interessa molto che stia nelle tasche dei pantaloni agevolmente e le dimensioni dello schermo siano adatte per una buona visualizzazione nell'uso del navigatore(waze mi interesserebbe usare nell specifico)(ad esempio nel mio lumia trovo lo schermo troppo piccolo per quell'uso) ,quindi quale sarebbe la dimensione valida? Un giretto veloce nelle maggiori catene fisiche tech me lo sono fatto ,però non posso mettermeli in tasca per provare. Invece avevo provato a ritagliare un pezzo di cartone con le dimensioni del redmi note 7 e infilarlo in tasca ,ma mi sembra un po' troppo grosso a mio gusto. Ma ho visto anche se si sta sugli ultimi buoni modelli è difficile scendere sotto i 150mm(che comunque sarebbe sempre 10mm in meno del redmi note 7 ,ma però rimane il dubbio quanto cambia nella pratica una differenza così minima di 1cm?)

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Se posso permettermi, se il tuo telefono di provenienza è il Lumia 520...qualsiasi telefono attualmente sul mercato, ti sembrerà inevitabilmente un padellone.
ahah si probabile , sicuramente il mio concetto principale,base, di padellone è un telefono che non stia comodamente nelle tasche dei pantaloni

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Comunque, se guardi il confronto QUI, tra Motorola One e Asus Zenfone 5 le differenze sono minime...ma ovviamente per me è stato relativamente più facile accettarlo, perché provengo dal Lumia 950.
Come prove ne ho fatto alcune anche su un sito che ti permette di vederli in dimensioni reali sullo schermo, ma è che a video ,si riesco a farmi un idea ,ma non proprio precisa. Però hai ragione infatti la differenza non è neanche tanta e appunto che come dicevo anche prima in risposta a Cla88s , quei 10mm in meno si notano nella pratica , oppure per un telefono comodamente tascabile bisognerebbe scendere sotto 150mm?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 18:31   #73
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Beh allora come ha detto grey ,ti sembreranno tutti padelloni
Cmq conta anche la larghezza, lo spessore e il peso. Per dire, i moto z sono sottilette leggerissime quindi in mano ti da una buona sensazione nonostante siano alti circa 155mm
Anche in tasca, vuoi mettere un mattone di 200gr spesso 1cm, e uno che ne pesa 145gr e spesso meno di 7mm?

Ultima modifica di Cla88s : 01-07-2019 alle 18:35.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 21:14   #74
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Potrei sbagliarmi , ma peso e spessore non lo vedo come un problema nel mio caso ,in quanto ne farei un uso light . Con telefonate e browsing ,video,social ecc... con il telefono in mano non farei delle ore... Mmmmm per il peso in tasca non saprei, fa così tanta differenza 55gr e uno spessore un po' più ampio?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2019, 21:31   #75
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si, guarda io trovavo piu comodo nell'uso e in tasca il moto Z/z2 play piuttosto che un nokia 6.1 che è piu corto , ma pesa molto di piu ed è piu spesso...
Anch'io uso rapido quotidiano, quindi prendi dalla tasca, sblocchi, guarda,rispondi, rimetti in tasca ,etc etc

Poi come sempre è soggettivo

Ultima modifica di Cla88s : 03-07-2019 alle 21:35.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2019, 20:21   #76
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
mmm capisco ,si un po' di soggettività c'è sempre
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 20:39   #77
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Così per curiosità , sono andato in due negozi Euronics e non c'era l'ombra di un Motorola......ho chiesto e mi hanno detto che non lo trattano questo brand . Boh mi ha lasciato un po' stupito...
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2019, 21:28   #78
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
mmm capisco ,si un po' di soggettività c'è sempre
Si le cose sono da provare, io per dire senza aver provato nulla facile avrei preso uno smartphone più grande, invece questo lo uso comodo a una mano, gli altri nemmeno per sbaglio (mano piccola per altri magari è diverso)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 20:15   #79
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Eh già,avere la possibilità di provarli per un po' sarebbe il top. Comunque una cosa in particolare di questo smartphone che mi piace è che come compattezza ha uno dei migliori rapporti schermo/dimensione (il top mi sembra essere il samsung a40 in questo caso) ma sopratutto anche che mi sembra ben ottimizzato per essere molto pratico e comodo nell'uso quotidiano(che poi voglio dire dovrebbe essere una cosa basilare per tutti i telefoni...ma tant'è non mi sembra così).Non se sia proprio esatto,ma è un po' in parte l'idea che mi sono fatto su questo tel.
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 07:11   #80
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Dubbio versione bluetooth

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del Motorola One e ho un piccolo dubbio: quale è la versione del bluetooth? 4.2 o 5.0?

Trovo numerose schede tecniche di vari siti con entrambe le versioni.

Sapevo che inizialmente, per molti telefoni il problema era software e in particolare della versione android e che molti telefoni che inizialmente supportavano 4.2 sono diventati 5.0 credo a partire da andorid 8.

Motorola one, con tutti gli aggiornamenti fino ad ora usciti, che versione di bluetooth supporta?

EDIT: ok, mi sa che comunque lo scoprirò da solo, ho colto un occasione nel wharehouse e alla fine ho fatto l'ordine.

Ciao e grazie,
Mr Hyde
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018

Ultima modifica di mr_hyde : 16-07-2019 alle 09:54.
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v