Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2021, 07:47   #761
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Qualcuno sa dirmi se le prestazioni sono nettamente migliorate dalla open beta di qualche tempo fa? Era talmente pesante, che qualcuno aveva detto che le prestazioni sarebbero migliorate nella versione finale, ma ci credo poco... Con la mia r9 280x in 2k dovevo abbassare i dettagli decisamente troppo....
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 07:53   #762
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
A me sembra identico alla open beta come fluidità.

Con la config in firma (3600 e vega 56) gioco a 2k preset High senza il minimo problema
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 07:55   #763
devil997
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
A me sembra identico alla open beta come fluidità.

Con la config in firma (3600 e vega 56) gioco a 2k preset High senza il minimo problema
Ah ci credo, ma è ben differente dalla mia, che comunque mi permette di giocare in 2k a dettagli alti con diversi giochi, ben più sofisticati di Diablo, graficamente.
__________________
I5 2500K @ Default - MSI-Z68A-GD65 GEN 3 - Sapphire R9 280x Dual-X - Ram 24 GB Corsair/Patriot - SSD Samsung 860 EVO 500GB - Seagate BOOH 500GB Sata - Western Digital Blue BOOH da 500 GB Sata - Seagate 8TB BOOH Sata - Western Digital Green BOOH 2TB - Sound blaster Zx - LG GH22NS50 - AOC 32" 2k 75Hz
devil997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 08:12   #764
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
io dalle 23 sono riuscito a giocare un' oretta abbondante senza problemi
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 08:24   #765
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Invece a bot come siamo messi? Sono ancora una piaga? O è troppo presto?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 08:44   #766
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Invece a bot come siamo messi? Sono ancora una piaga? O è troppo presto?
Al Day1 la vedo dura. Ma lo saranno senz'altro tra qualche tempo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 08:46   #767
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da devil997 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se le prestazioni sono nettamente migliorate dalla open beta di qualche tempo fa? Era talmente pesante, che qualcuno aveva detto che le prestazioni sarebbero migliorate nella versione finale, ma ci credo poco... Con la mia r9 280x in 2k dovevo abbassare i dettagli decisamente troppo....
Sul fisso non ho notato differenze, devo reinstallarlo sul portatile per provare.
Diciamo che con la Vega 6 (che è peggio della tua), in 2K fatica abbastanza, ma credo che una 280 un medio/alto dovrebbe farcela.
Non so quanto la CPU possa fermarti.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:05   #768
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Mi ha fatto ridere vedere nella lobby EU hardcore ladder (d2lod classico) una partita "resurrected sux"
Comunque i server intasati della Blizzard sono una costante come i bug di Bethesda, quindi niente di strano
sono rosiconi col braccino cortissimo ...alias bimbi_ad_minchiam xD oppure dotati di pc 486 dx2 66mhz amd et similia

sta remastered ...ma è riduttivo definirla cosi..credo sia la miglior remastered della storia dei videogiochi...al pari di demon souls per ps5

lagnarsi per me non ha alcun senso... è un atto di amore a lvl visivo che rispetta in tutto l'opera d'arte originale dei blizzard north e riporta in auge sto capolavoro rendendolo finalmente godibile sui pc moderni senza dover giocare con grafica sgranata e scattosa
aggiungo che la modalita pad è stra riuscita..modificando anche la ui in game..si passa in tempo reale dal mouse al pad senza problemi...puoi godertelo sul divano o su console...

quando si preme G in game si passa alla versione originale..eheheh è li si vede TUTTA la differenza che è ABISSALE (non solo sulla grafica ovviamente) ma sula fludita dei movimenti e animazioni

l'originale d2 è animato in modo scattoso al giorno d'oggi..da far venire il mal di mare...rispetto alla fluidita di questa nuova versione ...negarlo significa credere che la terra sia piatta
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 24-09-2021 alle 09:27.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:19   #769
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Che nel 2021 non siano in grado di mettere a disposizione un'infrastruttura lato server scalabile è veramente una vergogna.
era inevitabile..per un gioco online tanto atteso...
anzi direi che la situazione sia molto meglio di quel che pensavo...visto che da ieri sera dalle 22.00 si gioca perfettamente dopo alcune ore di problemi login...

sto giocando online da questa mattina senza problemi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:24   #770
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Quali sono precisamente le differenze tra giocare online e offline?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:25   #771
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Se il problema dei server al lancio è così trasversale e le software house organizzano giornate di "server stress test" (vedi l'ultimo AoE4) evidentemente non è così semplice risolvere il problema dell'infrastruttura server al lancio...

oppure non hanno assunto sufficienti utenti di forum che gli indichino come risolvere il problema
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:38   #772
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Se il problema dei server al lancio è così trasversale e le software house organizzano giornate di "server stress test" (vedi l'ultimo AoE4) evidentemente non è così semplice risolvere il problema dell'infrastruttura server al lancio...

oppure non hanno assunto sufficienti utenti di forum che gli indichino come risolvere il problema
E' piuttoste semplice, invero.
Il D1 è un picco estremo, che non si verificherà mai nella vita di un gioco.
Dimensionare l'infrastruttura solo per quel picco, magari della durata di poche ore, è un costo assurdo, che non ha senso sostenere.
Credo sia necessario accettare che, al lancio, questi problemi siano inevitabili.
La soluzione è, banalmente, mettersi l'anima in pace e giocare con calma, senza voler per forza essere presenti al minuto zero.
Certo, i rollback (per chi liha avuti), sono seccanti ed è un problema di cui è normale lamentarsi, le difficoltà di accesso un po' meno.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:45   #773
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' piuttoste semplice, invero.
Il D1 è un picco estremo, che non si verificherà mai nella vita di un gioco.
Dimensionare l'infrastruttura solo per quel picco, magari della durata di poche ore, è un costo assurdo, che non ha senso sostenere.
Credo sia necessario accettare che, al lancio, questi problemi siano inevitabili.
La soluzione è, banalmente, mettersi l'anima in pace e giocare con calma, senza voler per forza essere presenti al minuto zero.
Certo, i rollback (per chi liha avuti), sono seccanti ed è un problema di cui è normale lamentarsi, le difficoltà di accesso un po' meno.
Esattamente, questi casini si creano perché c'è chi deve per forza giocarlo dal minuto zero, e sono in tanti: anche solo per dire "io c'ero". Ma è anche comprensibile.

Non ha alcun senso, invece, protestare contro Blizzard. Già oggi le cose dovrebbero andare molto meglio
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 09:52   #774
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Quali sono precisamente le differenze tra giocare online e offline?
i personaggi online sono separati da quelli offline..
due mondi distinti

se ami giocare in solo... puoi farlo benissimo offline
ma online ce piu gusto XD anche se giochi in solo....in ottica eventuali trade...ecc..

quindi tade con altri utenti, coop, pvp solo online

ho asfaltato col mio necro la contessa ....mi ha droppato le mie prime due rune
runa TAL e runa ELD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 24-09-2021 alle 09:55.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:07   #775
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' piuttoste semplice, invero.
Il D1 è un picco estremo, che non si verificherà mai nella vita di un gioco.
Dimensionare l'infrastruttura solo per quel picco, magari della durata di poche ore, è un costo assurdo, che non ha senso sostenere.
Credo sia necessario accettare che, al lancio, questi problemi siano inevitabili.
La soluzione è, banalmente, mettersi l'anima in pace e giocare con calma, senza voler per forza essere presenti al minuto zero.
Certo, i rollback (per chi liha avuti), sono seccanti ed è un problema di cui è normale lamentarsi, le difficoltà di accesso un po' meno.
Per l'appunto, oltre al fatto che non è proprio facilissimo quantificare l'acutezza del picco stesso.

Io ieri l'ho avviato intorno alle dieci, ho visto che la situazione online era rovente e ho giocato offline a tempo perso, godendomi la qualità di un lavoro egregio.

Non capisco come si possa anche solo pensare di criticare questa operazione di remaster, a mani basse la miglior remaster mai fatta (Demon Souls è un capolavoro di remake), in cui hanno incredibilmente ascoltato l'utenza, hanno affidato il lavoro a gente capace, hanno consegnato tutto secondo le tempistiche.

Poi manco fosse un always online alla Diablo 3!

"Scandaloso" lo si può usare tranquillamente per la remaster di Dark Souls, che un altro po' è meglio l'originale...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:13   #776
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Personalmente ritengo Blizzard una garanzia, altroché. Grandissima cura dei loro prodotti al lancio, mi riferisco dal punto di vista tecnico e non di scelte "politiche" vedi le brutture di Diablo 3 all'epoca
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:13   #777
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
E' assolutamente vero che il D1 è un caso particolare e non si raggiungerà mai più quel picco.

E' altrettanto vero che non ha senso economicamente dimensionare il tutto per il D1.

Adesso non so se Blizzard abbia i server in casa propria o in cloud con qualche grosso provider, ma nel secondo caso possono fare l'architettura scalabile quanto vogliono, passati le prime settimane di traffico possono tornare a quanto stimato.

Oppure, in alternativa, potrebbero fare dei D1 scaglionati per regione, come fanno per i film al cinema.

Preferisco aspettare 1-3-7 giorni e godermi il gioco al 100% da quando tu mi garantisci che potrò farlo, che dover incazzarmi il primo giorno considerando che tanto è "normale".

Non è un gioco gratis eh.


Io lavoro in ambito informatico, salvo casi particolari, un cliente si incazza di più se le cose vengono fatte in tempo e non funzionano piuttosto che ci metto un giorno di più a farle e poi va tutto liscio.


EDIT: non sto in alcun modo criticando il gioco in se e per se, che è fantastico e realizzato tecnicamente in maniera esemplare. Io stesso ieri sera ho giocato in single player per 2-3 ore e non vedo l'ora di farlo online stasera o le prossime settimane. Quello che critico è la mancanza di programmazione lato tecnico del lancio. Non si può dire "vabbè era prevedibile" e mettersi il cuore in pace, fosse stata una cosa del tipo "prova una settimana e poi acquista" ci stava pure, ma se mi dici che è disponibile dal 23 settembre deve esserlo, altrimenti mi dici US 23 settembre EU 1 ottobre e io non mi lamento.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF

Ultima modifica di Favuz : 24-09-2021 alle 10:19.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:19   #778
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
E' assolutamente vero che il D1 è un caso particolare e non si raggiungerà mai più quel picco.

E' altrettanto vero che non ha senso economicamente dimensionare il tutto per il D1.

Adesso non so se Blizzard abbia i server in casa propria o in cloud con qualche grosso provider, ma nel secondo caso possono fare l'architettura scalabile quanto vogliono, passati le prime settimane di traffico possono tornare a quanto stimato.

Oppure, in alternativa, potrebbero fare dei D1 scaglionati per regione, come fanno per i film al cinema.

Preferisco aspettare 1-3-7 giorni e godermi il gioco al 100% da quando tu mi garantisci che potrò farlo, che dover incazzarmi il primo giorno considerando che tanto è "normale".

Non è un gioco gratis eh.


Io lavoro in ambito informatico, salvo casi particolari, un cliente si incazza di più se le cose vengono fatte in tempo e non funzionano piuttosto che ci metto un giorno di più a farle e poi va tutto liscio.
Aspettare 2-3 giorni, anche se fosse, non cambia assolutamente nulla. Ma a quanto pare già ora sembra andare. Quasi quasi lo acquisto
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:57   #779
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Aspettare 2-3 giorni, anche se fosse, non cambia assolutamente nulla. Ma a quanto pare già ora sembra andare. Quasi quasi lo acquisto
Senza contare che la modalità con pg offline funziona senza nessun problema se uno volesse farsi una run in solitario. Ma anche online dovrebbe andare al momento quindi direi che a differenza del lancio di D3 qui siamo ad un D1 all'acqua di rose.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 10:58   #780
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Oppure, in alternativa, potrebbero fare dei D1 scaglionati per regione, come fanno per i film al cinema.
Li vuoi vedere con i forconi in mano?

Dubito che una realtà grossa come Blizzard non abbia il proprio cloud in casa e si affidi (e paghi) a terzi. Ma anche fosse Azure (che scala a piacere) credo sia proprio il non voler sostenere un costo abnorme per una cosa che nel giro di qualche ora si è già risolta da sé.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v