Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità
IBM e Ambrosetti - The European House hanno presentato all'edizione italiana di IBM Think 2021 uno studio in cui fanno il punto della situazione sullo stato della digitalizzazione e della produttività nel nostro Paese. La fotografia dello stato attuale delle cose è disarmante, in particolare per quanto riguarda le riforme che non sono state fatte, ma c'è motivo di speranza grazie al PNRR
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids
La gamma di processori Intel Xeon è sempre più ricca, con ben 57 versioni che compongono la terza generazione della piattaforma Xeon Scalable. Tra tecnologia produttiva a 10 nanometri e proposte per sistemi server sino a 8 socket, scopriamo quale sia l'approccio Intel per rivaleggiare con i processori AMD EPYC nel mercato dei datacenter
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS
Da qualche giorno stiamo giocando ad Age of Empires IV. Tantissimi gli spunti di riflessione, per un ritorno che evidenzia una qualità eccezionale. Relic è riuscita a fondere le meccaniche classiche di AoE con la sua ricerca del realismo e della spettacolarità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2021, 15:28   #1
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Galaxy tab 2 P3110 wifi

Buongiorno. Ho un vecchio Tablet samsung che vorrei utilizzare su lavoro per visualizzare file pdf. Al momento ho installato una custom rom ma nn ricordo nemmeno quale. So solo che è praticamente inutilizzabile in quanto è lentissimo ad aprire app o qualsiasi operazione basilare vado a fare. Secondo voi esiste un modo per recuperarlo per utilizzarlo come visualizzatore pdf?
Grazie per eventuali consigli

Ultima modifica di Rotty86 : 16-06-2021 alle 15:29. Motivo: Correzzione
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 21:54   #2
barone666
Senior Member

L'Avatar di barone666

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
Ti sono vicino! Io lo uso un po' per tutto. Per aprire spotify ci mette 3 minuti. All'avvio mal digerisce GMAIL e se qualcuno la notte ha mandato email, prima di riuscire a fare il primo kanji su ANKIDROID durante colazione impiego anche 5 minuti. Negli ultimi mesi causa stress ho quasi rischiato di spaccarlo sul tavolo o addosso un muro, non scherzo: e sono un tipo calmo Mi è stato regalato già usato e sono un pidocchioso, ma col Black Friday e Company lo cambio di sicuro, dopo 4 anni.

Tornando in topic, io uso la ROM Dhollmen 6, non ha senso andare su al 7 o peggio: tanto l'hardware non regge e non cambia tutto. Devo ammettere di non avere grossi problemi sul Play Store, raramente non mi installa qualcosa. Non caricare nulla all'avvio, è un suicidio! Installa GREENIFY ne vale la pena: se è vecchio come il mio la batteria cala di un 1% al minuto senza troppi risentimenti :-)
Installato GMAIL (mal digerito come dicevo prima), Ankidroid, qualche app di studio giapponese, due della banca, la GBOARD (impossibile vivere senza numeri sulla parte alta), OSMand per i giri in mountainbike e una mappa stradale. Telegram, odio WAPP. Firefox, un pugno in un occhio ma voglio le password sincronizzate per le emergenze. Fine, inutile parlare di giochi, fa fatica ad aprire le pagine web.

Mamma mia...chi leggerà sto post ci sfotterà a manetta eheheheh Diciamocelo, siamo degli eroi ad usare sto hardware: c'è gente che ha spaccato addosso al muro smurphone di 2 anni fa perché (cito) "erano lenti". Rido di queste cose, Loro non sanno. 0,75GB di RAM risponderei io, se sapessero cosa vuole dire.

Ultima modifica di barone666 : 20-09-2021 alle 21:56.
barone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'vero' RTS Age of Empires IV, recensione: il ritorno del 'v...
Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura che si distingue Renault Zoe E-Tech Intens: l'elettrica matura ch...
Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e delusioni dallo sparatutto di Ubisoft Far Cry 6 messo alla prova su PC: sorprese e del...
La nuova Range Rover plug-in reinventa i...
Qualcomm annuncia 4 nuovi SoC mobile: Sn...
Ubisoft: se i giochi PC vanno male la co...
Green Pass falsi in Italia riescono a pa...
Tokina: ecco finalmente il terzetto di o...
Ethereum 2.0 sempre più vicino: o...
Cloud@Customer, Exadata, X9M e Zero Data...
Amazon, tutte le offerte di oggi: iPhone...
AOC AGON PRO, tre nuovi monitor con i fi...
WhatsApp: finalmente si possono trasferi...
Anche Jaguar Land Rover fonde la flotta ...
Seagate ha continuato a fornire hard dis...
AMD corre, il fatturato sale del 54% gra...
Crew Dragon: SpaceX ha abbastanza esperi...
Nuovo problema per il telescopio spazial...
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo
Chromium
AVG Internet Security
Alcohol 120%
Mozilla Thunderbird 91
The Bat! Professional Edition
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack