Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2009, 19:27   #1
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via

MILAN CLAN
Stagione 2009/2010



Come da tradizione vista la mini-capretta e visto che oggi è il giorno del raduno, si apre ufficialmente la nuova stagione del Milan, e con esso il clan di hwupgrade.
Sperando che questo titolo casuale abbia il significato opposto di quello che si legge, magari come è avvenuto con i titoli passati


Da dove è venuto il titolo:

http://www.youtube.com/watch?v=3DndsCZs-fo





La Società

Nome: Associazione Calcio Milan s.p.a.
Anno di fondazione: 1899
Sede: Via Filippo Turati 3, 20121 Milano
Stadio: San Siro



Rosa
...



Maglie
......

Palmares




Thread in aggiornamento per rosa ufficiale staff e magle
Sempre se si farà un mercato decente, sennò non scrivo un cazzo



BUONA STAGIONE A TUTTI E

FORZA MILAN


Ps. Scippate un po di cose a francizio dal 3d vecchio, speriamo porti anche meno sfiga
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 06-07-2009 alle 19:31.
signo3d è offline  
Old 06-07-2009, 19:42   #2
Zildjian
Senior Member
 
L'Avatar di Zildjian
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 699
Forza Milan!

(ce ne vorrà molta per come stanno andando le cose)
Zildjian è offline  
Old 06-07-2009, 19:44   #3
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
secondo!
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 06-07-2009, 19:47   #4
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
Il vecchietto lecchino è da oscar
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 06-07-2009, 19:52   #5
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
E per iniziare alla grande:


Leonardo: "Convinto del Milan"
Ma i tifosi contestano

Lancio di fumogeni e cori contro la società davanti all'ingresso di Milanello nel giorno dell'inizio del ritiro. Il brasiliano: "Dopo un mese sono sempre più convinto della mia scelta. Avrò a disposizione una rosa di talento". Galliani: "La maggioranza dei tifosi resta con noi. La vita continua"


MILANELLO (Varese), 6 luglio 2009 - l passaparola? Fiducia. I fuochi d'artificio? Dimenticati. Tempi di cinghie tirate; di spese oculate. Ma l'ottimismo regge. "Il Milan continuerà a essere il Milan" dice Adriano Galliani nella conferenza stampa che apre la stagione rossonera. D'altronde lo stesso Silvio Berlusconi non ci ha pensato nemmeno una volta: "Il mio Milan è forte come l'Inter" ha confessato alla Gazzetta.

RABBIA E FUTURO — Ma vai a dirlo ai tifosi. Confusi e abbandonati, a Milanello non c'è stata l'invasione. Irriducibili sentimentalisti che hanno urlato il loro amore con rabbia, ancora feriti per la cessione di Kakà, totem ineguagliabile. C'è chi ha alzato la voce e il tiro uscendo dalle righe: "Contestare è giusto - dice Galliani -, ma nessuno di noi sta smantellando; abbiamo solo deciso di tenere d'occhio il bilancio e di pensare ai giovani. Abbiamo Pato, talento indiscusso, poi Beretta, Zigoni e Di Gennaro che sono garanzia di futuro".

LA VITA CONTINUA — L'amministratore delegato saluta tutti. Ma proprio tutti. Dice: "Eccoci al 24esimo appuntamento targato Berlusconi; il club più titolato al mondo". Sottolinea: "Nessuno è come il Milan in Europa e nel mondo. Siamo unici e orgogliosi di questo. Ma oggi è il tempo del rinnovamento: ecco il nuovo allenatore Leonardo e il nuovo capitano Ambrosini". Insomma, per Galliani "la vita continua". Anche senza Kakà, proprio come accade a Manchester dove tutti attendono novità senza fiatare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo eTevez. La questione è sempre la stessa: il mondo del calcio deve combattere contro la "concorrenza sleale" della Spagna.

ABBONAMENTI — Non è sua abitudine arrampicarsi sugli specchi e va nel dettaglio: "Il Milan ha saputo rinnovarsi, è sopravvissuto a tutto e a tutti. Sembrava che dopo Sacchi finisse il mondo, poi arrivarono Capello, Zaccheroni e Ancelotti. E adesso ripartiamo con Leo. Tutte scelte innovative nel Dna del Milan. Leonardo come Sacchi e Capello: nessuno aveva allenato in serie A. Ecco Leonardo che riteniamo all'altezza del ruolo. E' partito solo Kakà e partirà solo lui". Agguerrito e come sempre inattaccabile. Anche piccato quando bacchetta la stampa, ricordando che a oggi sono stati prelazionati 6724 abbonamenti contro gli 8493 dello scorso anno: "Certo c'è stato un calo, ma minimo: vuole dire che la maggior parte dei tifosi è d'accordo con la società".

LEO E L'UMILTA' — Leonardo ascolta con attenzione mantenendo vivo l'ottimismo: "Dopo un mese sono ancora più convinto della mia scelta. Mi sento bene nei panni di allenatore del Milan. Paolo e Kakà non ci sono più, ma con Ambrosini rimane un po' di dna rossonero". E guai a parlargli di Milan più debole: "So che abbiano una rosa di grande talento. Sono convinto che da questo gruppo può nascere una squadra competitiva. Ho tante idee in mente. Velocità e intensità; sono sicuro che possiamo fare grandi cose". Breve pausa; poi avverte: "Ma occorre cambiare mentalità; ci vuole umiltà".

LUIS FABIANO — Leonardo non ha dubbi: "Ronaldinho è un talento. Ora deve prendersi le sue responsabilità. Deve allenarsi. E' una risorsa: deve tirare fuori tutta le sua enorme classe". Un'altra scommessa per il nuovo allenatore del Milan che non considera ingombranti Galliani e Berlusconi. "Il presidente è sognatore e passionale; vuole vincere 8-0 gestendo sempre la palla. Io voglio che i miei ragazzi la sappiano nascondere la palla; ce l'ho dentro. Sono brasiliano". E fa i conti: "Spero nel recupero completo di Nesta. La spinta sulle fasce? La storia di Cissokho ha un po' complicato le cose". Ma Leonardo, che non abbandona mai il sorriso, non fa drammi. Sull'attaccante preferisce Luis Fabiano a Huntelaar: "L'olandese è giocatore d'area, Luis Fabiano fa sponda, tiene la palla e garantisce più movimento".

PIRLO ED ETO'O — Conferenza stampa con poco batticuore, insomma. Vale la pena di ricordare qualche battuta di Galliani. Come quella su Pirlo. "Non è in vendita; non mi risulta che vada via. Se dovesse arrivare un'offerta verrà informato, ma lui vuole restare con noi. Eto'o? E' un giocatore importante che chiede troppi soldi; una cifra esagerata". Gli obiettivi del Milan? Vale la pena di ricordarlo: "Uno dei primi tre posti - sostiene l'a.d. - abbiamo l'organico per farlo e andare avanti in Champions".




Mah!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-07-2009, 20:12   #6
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8241
per ora cm sta andando il milan/campagna acquisti direi ( come si dice dalle mie parti ): a la và màl
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline  
Old 06-07-2009, 20:28   #7
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Iscritto pure qui.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 06-07-2009, 20:32   #8
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
auguri per pala prossima staigone
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 06-07-2009, 20:34   #9
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
auguri per pala prossima staigone
Boanu frotnau a vio
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-07-2009, 20:43   #10
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3785
buona disgrazia a tutti
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 06-07-2009, 20:45   #11
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Boanu frotnau a vio
siamo spacciati
ci demolirete
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 06-07-2009, 20:50   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Apriamo le scommesse, io dico 4° in campionato e fuori ai quarti in champions.
A parte gli scherzi, nel post iniziale potremmo mettere una lista delle previsioni degli utenti, tanto per passare questo anno di transizione
__________________


[?] è offline  
Old 06-07-2009, 21:00   #13
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 961
eccomi!!! speriamo almeno che quest'anno corrano ( tranne uno .... chissà chi è??)
zappetta è offline  
Old 06-07-2009, 22:03   #14
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
eccomi pure qui...abbiamo più thread che acquisti
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline  
Old 06-07-2009, 22:28   #15
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21500
Lasciate perdere, fatevi tifosi del Real

Signolo, leva tutte quelle chiacchiere nel primo post e lascia solo lui...IL link!
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500 | monitor lg 27gp850

Ultima modifica di nickdc : 06-07-2009 alle 22:36.
nickdc è offline  
Old 06-07-2009, 22:30   #16
like86
Senior Member
 
L'Avatar di like86
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 2180
Mi stavo chiedendo che cavolo di titolo fosse quello del thread ma poi ho visto questo:

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
__________________
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
like86 è offline  
Old 06-07-2009, 22:33   #17
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da like86 Guarda i messaggi
Mi stavo chiedendo che cavolo di titolo fosse quello del thread ma poi ho visto questo:



__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 06-07-2009, 22:57   #18
Artax85
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
Messaggi: 261
iscritto
Artax85 è offline  
Old 06-07-2009, 23:10   #19
Mixmar
Senior Member
 
L'Avatar di Mixmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Messaggi: 961
Iscritto.
__________________
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur
Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N
Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN
Mixmar è offline  
Old 06-07-2009, 23:15   #20
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
ci sono!
]Rik`[ è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v