Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2021, 09:49   #501
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Buongiorno.

Volevo chiedervi se, dopo un reset DFU, vi siete ritrovati sul dispositivo reminiscenze di vecchi dati.
A me è successo questo: dopo aver resettato via DFU un SE 2020, operazione andata liscia (apparentemente), ho notato che la password dell'hotspot era una di quelle da me precedentemente impostate (non l'ultima in assoluto, ma una delle più vecchie che comunque ho riconosciuto).
In un altra circostanza, invece, mi sono ritrovato nell'elenco delle chiamate alcune vecchie telefonate...

Possibile questa mancata "pulizia"?
se ripristini da iCloud dovresti avere vari dati "salvati" che vengono recuperati, magari per problemi il backup su iCloud non era aggiornato (da qui il problema della password "vecchia" dell'hotspot)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 13:02   #502
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Essendo quel telefono il "muletto", non ho particolari esigenze di sincronizzazione e mi sono limitato ai soli Contatti e i preferiti di Safari. Ed infatti dopo il reset ed il login col relativo ID Apple, quei dati me li ha ricaricati da iCloud. Il backup sempre disabilitato e mai eseguito (né ripristinato quindi).

Ma l'app Password, che io sappia, dovrebbe registrare solo le credenziali dei siti web che noi abbiamo volutamente salvato e non quelle delle reti wifi (hotspot incluso).
E tra l'altro quella password dell'hotspost mi sono ricordato che era impostata in un altro iPhone non più in mio possesso (ovviamente provvedetti ad eliminarlo prima di restituirlo in modo che non fosse più associato all'ID Apple).

Siccome su una eSIM Very Mobile sto avendo dei problemi anche con FaceTime (sono raggiungibile solo se chi mi chiama aggiunge al mio contatto anche la mail, col numero non funge) sto pensando che si possa essere corrotto qualcosa su iCloud o sul mio ID Apple, anche se continuo a non capire perché il DFU non abbia pulito tutto (salvo le sincronizzazioni di cui sopra).
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 19:51   #503
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3928
Spaventoso aumento di prestazioni nei Comandi di iOS 14.6
Su iOS 14.6 si osserva che quei comandi molto complessi che contengono al loro interno molte azioni, ora vengono eseguiti in metà tempo.
Ad esempio, dai primi benchmark che sono spuntati in rete, risulta che se prima un comando contenente 380 azioni veniva eseguito in 8 secondi, ora ne impiega solo 4
https://www.ithinkdiff.com/shortcuts...ster-ios-14-7/
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 26-05-2021 alle 20:04.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 20:33   #504
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Ciao, che ad block usate per Safari? Io uso Firefox focus, consigliate qualcosa di meglio ? Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 20:44   #505
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16692
Io ho adblock plus e AdGuard
Pihole quando sono a casa in wifi dove navigo di più.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 20:54   #506
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, che ad block usate per Safari? Io uso Firefox focus, consigliate qualcosa di meglio ? Grazie
Prima usavo AdGuard.
Da qualche settimana sto usando con soddisfazione 1Blocker.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 00:42   #507
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Il mio iPad Air 4, quello nuovo ultimo, soffre tantissimo di battery drain fin dal primo giorno, pure messo in modalità aereo.... assurdo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 06:58   #508
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Ciao, a proposito di sveglie, non si può regolare il volume della sveglia senza modificare anche il volume della suoneria?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 07:05   #509
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, a proposito di sveglie, non si può regolare il volume della sveglia senza modificare anche il volume della suoneria?
No purtroppo il volume è unico.
Io per risolvere, se non vuoi usare la modalità “a letto” che lo fa da sola, ho usato Audacity per modificare l’mp3 che uso come suoneria per abbassarne un po’ il volume e aggiungere l’effetto “fade-in” così da non avere un trauma quando parte la mattina!
Macchinoso, ma Apple spesso rende macchinose le cose più semplici.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 07:11   #510
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
No purtroppo il volume è unico.
Io per risolvere, se non vuoi usare la modalità “a letto” che lo fa da sola, ho usato Audacity per modificare l’mp3 che uso come suoneria per abbassarne un po’ il volume e aggiungere l’effetto “fade-in” così da non avere un trauma quando parte la mattina!
Macchinoso, ma Apple spesso rende macchinose le cose più semplici.
Cosa sarebbe la modalità a letto ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 08:31   #511
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Cosa sarebbe la modalità a letto ?
scusa, intendevo "Sonno", non "a letto".
è la prima voce che vedi quando apri la sveglia.
se attivi la modalità Sonno punti la sveglia, ti avvisa quando dovresti andare a dormire per fare le "necessarie" ore di sonno, bla bla.
l'effetto cmq è che la sveglia viene riprodotto con un fade-in automatico, quindi è meno "traumatica" quando parte.

altrimenti l'unica è il giro che ho fatto io, mettendo mano al file da riprodurre così da modificarne volume/fade-in.

sicuramente ci sono app "Sveglia" (ovvio! c'è un app per tutto! ) che probabilmente gestiscono la cosa in modo più furbo di quella integrata in iOS.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 08:40   #512
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
scusa, intendevo "Sonno", non "a letto".
è la prima voce che vedi quando apri la sveglia.
se attivi la modalità Sonno punti la sveglia, ti avvisa quando dovresti andare a dormire per fare le "necessarie" ore di sonno, bla bla.
l'effetto cmq è che la sveglia viene riprodotto con un fade-in automatico, quindi è meno "traumatica" quando parte.

altrimenti l'unica è il giro che ho fatto io, mettendo mano al file da riprodurre così da modificarne volume/fade-in.

sicuramente ci sono app "Sveglia" (ovvio! c'è un app per tutto! ) che probabilmente gestiscono la cosa in modo più furbo di quella integrata in iOS.
Capito. No il monitoraggio del sonno e gli avvisi li detesto. Proverò la soluzione artigianale arzigogolatata.

Ho provato a vedere se potevo usare la app “comandi” per registrare un automatismo per impostare il volume ma pare che non si possa agire sul volume delle notifiche, solo su quello della musica. Non mi sembra molto utile questa app “comandi” se non si possono fare queste operazioni banali
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 08:54   #513
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Essendo quel telefono il "muletto", non ho particolari esigenze di sincronizzazione e mi sono limitato ai soli Contatti e i preferiti di Safari. Ed infatti dopo il reset ed il login col relativo ID Apple, quei dati me li ha ricaricati da iCloud. Il backup sempre disabilitato e mai eseguito (né ripristinato quindi).

Ma l'app Password, che io sappia, dovrebbe registrare solo le credenziali dei siti web che noi abbiamo volutamente salvato e non quelle delle reti wifi (hotspot incluso).
E tra l'altro quella password dell'hotspost mi sono ricordato che era impostata in un altro iPhone non più in mio possesso (ovviamente provvedetti ad eliminarlo prima di restituirlo in modo che non fosse più associato all'ID Apple).

Siccome su una eSIM Very Mobile sto avendo dei problemi anche con FaceTime (sono raggiungibile solo se chi mi chiama aggiunge al mio contatto anche la mail, col numero non funge) sto pensando che si possa essere corrotto qualcosa su iCloud o sul mio ID Apple, anche se continuo a non capire perché il DFU non abbia pulito tutto (salvo le sincronizzazioni di cui sopra).
a me l'app password mantiene anche le password del wifi salvate, insieme a quelle dei siti web, comunque sicuro che non si sia abilitata la sync post DFU?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 08:57   #514
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Capito. No il monitoraggio del sonno e gli avvisi li detesto. Proverò la soluzione artigianale arzigogolatata.

Ho provato a vedere se potevo usare la app “comandi” per registrare un automatismo per impostare il volume ma pare che non si possa agire sul volume delle notifiche, solo su quello della musica. Non mi sembra molto utile questa app “comandi” se non si possono fare queste operazioni banali
diciamo che puoi fare "molto", ma non "tutto".
certe cose sono bloccate per motivi di "sicurezza", altre richiedono cmq l'ok dall'utente per poter procedere (tipo disattivare il Bluetooth).

non è certo IFTT
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 10:38   #515
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
diciamo che puoi fare "molto", ma non "tutto".
certe cose sono bloccate per motivi di "sicurezza", altre richiedono cmq l'ok dall'utente per poter procedere (tipo disattivare il Bluetooth).

non è certo IFTT
Diciamo che nella mia testa modificare la suoneria della sveglia era una cosa banale
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 13:50   #516
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Diciamo che nella mia testa modificare la suoneria della sveglia era una cosa banale
ah non solo nella tua, tranquillo.
è che Apple rende semplice un sacco di cose e rende inutilmente complicate altrettante.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 11:48   #517
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ah non solo nella tua, tranquillo.
è che Apple rende semplice un sacco di cose e rende inutilmente complicate altrettante.
se pensi a un paio di anni fa dove per scollegare un dispositivo bluetooth o cambiare rete wifi richiedeva il passare dalle impostazioni....
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 13:11   #518
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12019
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
No purtroppo il volume è unico.
Io per risolvere, se non vuoi usare la modalità “a letto” che lo fa da sola, ho usato Audacity per modificare l’mp3 che uso come suoneria per abbassarne un po’ il volume e aggiungere l’effetto “fade-in” così da non avere un trauma quando parte la mattina!
Macchinoso, ma Apple spesso rende macchinose le cose più semplici.
Fatto, 100 mila passaggi ma fatto. Bah nel 2021 non gestire gli mp3…
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 15:02   #519
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9411
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se pensi a un paio di anni fa dove per scollegare un dispositivo bluetooth o cambiare rete wifi richiedeva il passare dalle impostazioni....
ho avuto un iPhone 4S e un iPad 3a generazione, oltre che un iPod 4a generazione, quindi ricordo benissimo.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Fatto, 100 mila passaggi ma fatto. Bah nel 2021 non gestire gli mp3…
sai com'è, mamma Apple vuole che le suonerie le compri dallo store, sennò ci smena!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 16:00   #520
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a me l'app password mantiene anche le password del wifi salvate, insieme a quelle dei siti web, comunque sicuro che non si sia abilitata la sync post DFU?
Non sapevo che l'app password salvasse anche quelle del wifi, anche perché non l'avevo mai riscontrato e dalla relativa app non le ho mai viste (solo quelle dei siti web). Ma anche ammettendo che dopo il login con l'Apple ID abbia caricato da iCloud quelle password, mi sarei aspettato di trovare quella precedente al reset DFU, invece me ne ha preso una di un precedente iPhone (molto strano ).

Poc'anzi ho controllato le opzioni di iTunes, chissà che non mi fosse sfuggito qualcosa, ma vedo che non c'è traccia di backup ed è impedita la sincronizzazione automatica coi dispositivi.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v