Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-10-2021, 19:27   #39021
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Poi si scopre (fonte governativa) che anche in UK succede di avere qualche problemino con i test e magari far circolare da un mese gente che non è negativa al tampone.

NHS Test and Trace (NHS TT) have suspended testing operations provided by Immensa Health Clinic Ltd at its laboratory in Wolverhampton, following an investigation into reports of people receiving negative PCR test results after they have previously tested positive on a Lateral Flow Device (LFD).

While investigations are underway into the precise cause, NHS TT estimate that around 400,000 samples have been processed through the lab, the vast majority of which will have been negative results, but an estimated 43,000 people may have been given incorrect negative PCR test results between 8 September and 12 October, mostly in the South West of England.


FONTE GOVERNO UK
https://www.gov.uk/government/news/t...-investigation

FONTE NEWSCIENTIST
https://www.newscientist.com/article...-test-results/


Possono aiutare 43 mila persone (con probabile diagnosi errata del tampone) che circolano da un mese, a diffondere meglio il virus in un Paese con meno restrizioni? ... non so... possono?
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Leggeteli ogni tanto i miei post che sono notizie in anteprima ...
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 19:34   #39022
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
esattamente così, ecco perché si deve lasciare la scelta ai singoli.

Essendo una emergenza non è giusto imporre un bel niente. Se lo fai (stato) devi necessariamente prenderti cura di ciò che potrebbe lasciare il malcapitato sfortunato dietro di sé. E non con le parole e le intricate azioni legali, ma con una chiara norma che preveda una protezione assicurativa senza dover indagare nulla (almeno per i giorni vicini alla somministrazione del vaccino). Uno Stato serio penserebbe a tutti i suoi "figli", ma purtroppo non è un padre buono e non siamo nemmeno suoi figli.
Già, con la stessa logica potremmo anche fare a meno dei tribunali per i reati, basta che sei in zona dove c'è stato un reato e finisci in galera, o se qualcuno fa un danno si può prendere il primo che passa e chiedergli il rimborso, sia mai che si debba dimostrare la correlazione.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-10-2021, 19:36   #39023
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non capisco il tuo bene...

Sei proprio convinto che sia un sistema valido per convincere le persone?

Ti dicono che puoi tamponarti, poi diventa impossibile... e secondo te le persone dovrebbero accettare di buon grado la cosa?

Se dovessero iniziare a protestare in maniera importante, poi non lamentarti.
Conta il risultato, almeno per me.



Cjcnxnxnxjxnxjxxjjxnx
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-10-2021, 19:37   #39024
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Leggeteli ogni tanto i miei post che sono notizie in anteprima ...
Sorry ma scrivete 100 post al minuto



Cdjdnbdhdbxxixjxbcbxhsjsjzjzj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 17-10-2021, 19:38   #39025
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Leggeteli ogni tanto i miei post che sono notizie in anteprima ...
Ma non erano i tamponi a risolvere tutto???
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-10-2021, 19:41   #39026
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma non erano i tamponi a risolvere tutto???
sui tamponi hanno detto tutto e il contrario di tutto. dicono stronzate, non si scusano e anzi vanno avanti a insegnarti come gestire la pandemia e remano contro. arroganti incoscienti
TorettoMilano è online  
Old 17-10-2021, 19:58   #39027
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
il bello che ha postato una modulo dove non dice nulla sugli effetti a lungo termine.

almeno quello del san raffaele, l’altro non me lo apre
Riportano sempre i moduli vecchi quelli di inizio marzo che riportavano la frase poi rimossa (10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza.)

vedi revisione 4 del san raffaele di fine marzo dove viene rimossa la frase

https://www.hsr.it/mediaObject/osped...straZeneca.pdf

Ultima modifica di GmG : 17-10-2021 alle 20:00.
GmG è offline  
Old 17-10-2021, 20:11   #39028
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
"Errore" irrilevante... le stesse 90% e 10% sono percentuali arbitrarie, quello che conta è la sostanza: basta poco per bloccare un paese, e questo nonostante gli aumenti di capacità delle T.I. e dei ricoveri Covid.
Un ulteriore incremento probabilmente non risolverebbe il problema, visto l'andamento delle curve: a meno di non intervenire come l'anno scorso, la progressione è geometrica, e un raddoppio della capienza (un raddoppio, non pochi posti in più) ti dà pochissimo tempo in più prima di trovarti comunque nelle peste.
Ripeto quanto già scritto... è una cavolata.

Innanzitutto non si infetta tutto quel 10% (ad OGGI si è infettato circa il 6% della popolazione italiana).

Quindi fai un 6% di 10%...

Su questi un buon 80% lo possano in maniera asintomatica.

Quindi 20% del 6% del 10%.

Senza considerare che ALL'INIZIO della pandemia avevi gli ospedali quasi interamente pieni di anziani... mentre oggi ci andrebbero raramente dei giovani che hanno MENO giorni di degenza.

Comprendi da te che OGGI saturare gli ospedali o le terapie intensive è estremamente difficile perchè hai tantissimi vaccinati (io non ho mai negato il valore in tal senso soprattutto per le fasce deboli) e perchè l'età media abbassandosi porta più raramente a situazioni drammatiche.

Ti sei mai domandato perchè in TUTTA EUROPA sono diminuite le restrizioni?

Stanno giocando con la vita delle persone o più banalmente una volta protetti i soggetti più esposti, gli altri nella quasi totalità (che non significa 100%) passeranno la malattia in maniera gestibile a casa?

A nessuno dovrebbe interessare se ci sono dei contagi (cosa normalissima per qualsiasi malattia), ma solo se questi diventano gravi e richiedono il ricovero.

La pressione ospedaliera è stata il grande dramma della Covid, non certo il fatto che si sono infettate quasi 5 milioni di persone.

Io ho avuto la Covid da completo asintomatico, che dramma ho rappresentato per lo stato italiano calcolando che ho pure lavorato in smart-working (in regime di CIG e quindi rimettendoci denaro... pensa ho preferito non rubare la malattia all'INPS... che idiota è... )?

Se non avessi avuto un contatto stretto con un positivo, non avrei mai scoperto di esserlo e come me altre 2 persone.

Conosco persone che si sono fatte il sierologico e hanno scoperto di aver avuto la malattia.

Ora chissà quanti saranno che l'hanno avuta senza saperlo.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Conta il risultato, almeno per me.

Cjcnxnxnxjxnxjxxjjxnx
E' un ragionamento dal valore molto basso.

Allora potremmo anche prendere i non vaccinati per i capelli e vaccinarli a forza... in fondo conta il risultato, no???

Hai già ottenuto di avere la tua mensa (che sembra essere per te un bene essenziale), ma non ti basta...

Vuoi che altri vengano obbligati a vaccinarsi, anche se questo non ti porterà alcun beneficio diretto se non una sorta di spirito di rivalsa.

L'uscita dalla pandemia non dipende da una percentuale, ma da una mera scelta politica.

In altre nazioni hanno deciso di dichiarare terminata l'Emergenza con numeri inferiori e non ti viene in mente che forse non ci siano ragioni sanitarie, ma solo ideologiche?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 20:21   #39029
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Già, con la stessa logica potremmo anche fare a meno dei tribunali per i reati, basta che sei in zona dove c'è stato un reato e finisci in galera, o se qualcuno fa un danno si può prendere il primo che passa e chiedergli il rimborso, sia mai che si debba dimostrare la correlazione.
beh... chiaramente deve esserci un decesso che fa parte di quelli "strani" con sintomi riconducibili ad eventi cardiovascolari/cerebrali. Di certo se ti finisce un 747 addosso non è colpa del vaccino.

Non l'ho specificato, ma pensavo fosse chiaro. In questo periodo invece è totalmente il contrario. Un po' come quando ti arriva la cartella dell'AdE e devi essere tu a dimostrare che non sei colpevole. Pensi veramente di trovare sempre gente "svegliahhh" tra le fila di quelli considerati "abilis" perché sono laureatihhh (siano dottori in medicina o in economia del picchio).



Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma non erano i tamponi a risolvere tutto???
se li fai col culo (come in UK) direi di no
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 20:26   #39030
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
come si dice, una rondine fa primavera... era, così, giusto?
Strano che tu faccia questa domanda. Secondo "zappy", qualche pagina fa, sembrava proprio di sì:

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ti sembra che una generalizzazione con 1 campione abbia fondamento?
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
e perchè non dovrebbe? fino a prova contraria.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 17-10-2021, 20:33   #39031
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Io vorrei solo sapere quali certezze avete in merito al fatto che non vengano cercate le cause o fatte sperimentazioni per scoprirle, ah già è tutto un complotto e noncielodikono, tranne poi fare uscire gli articoli sulle riviste scientifiche dove vengono pubblicati gli studi.

Ma si fa prima ad alzare il sospetto, anzi a sospettare di tutti e di tutti, e soprattutto a fare abbondantemente i caxxi propri anche in piena pandemia, ...
1) e tu che certezza hai che le cause vengono cercate e ce le direbbero subito? E anche se le cercano, non mi risulta che le abbiano dette e nemmeno che abbiano detto che le stanno cercando. Toh, guarda, magari la gente sarebbe rassicurata a saperlo. Invece non viene detto nulla. fatti uan domanda e datti la risposta.
2) i "cazzi propri" te li fai tu per ragioni di bottega. non dirlo a me.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
I primi sanitari vaccinati hanno trovato quella frase nel consenso, poi via via che hanno inoculato milioni di dosi hanno riflettuto e l'hanno tolta perché è sempre meglio eliminare frasi ambigue impugnabili e, appunto, per alcuni senza senso logico.
ripeto: mera propaganda. l'effetto a lungo termine lo vedrai nel lungo termine. Quindi la frase è stata tolta ma non perchè si sia appurato che non ci sono effetti, bensì perchè è meglio per non dar troppi pensieri ai topolini di laboratorio.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? i più sensibili hanno la calamita per il covid?
ma 'ste domande (che non c'entrano nulla col discorso) le partorisci dopo aver sniffato qualcosa o ti vengono proprio spontanee?

no, guarda, senza cappellino di carta stagnola col 4G non capita nulla, nessuna calamita...

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Detto questo in piena pandemia e campagna vaccinale è impensabile e anche impossibile perché ad oggi non esistono, prevedere esami approfonditi per tutti, per cui si sceglie il male minore e fra il vaccino e la malattia sappiamo tutti qual'è.
? vs 37.1°
si so benissimo qual'è.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non capisco il tuo bene...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Conta il risultato, almeno per me.
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E' un ragionamento dal valore molto basso.
Quoto canis ma avrei usato un termine più colorito. Davvero penoso augurare gratuitamente il male al prossimo. Che schifo.

Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Riportano sempre i moduli vecchi quelli di inizio marzo che riportavano la frase poi rimossa ...
peccato siano testi che ho visto IERI firmati da centinaia di persone.
A riprova che l'anamnesi e i controlli prevaccinali sono una farsa: crocette ad minchiam da mettere per far contente ed illudere le pecorelle. CVD.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 20:35   #39032
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Strano che tu faccia questa domanda. Secondo "zappy", qualche pagina fa, sembrava proprio di sì:
la risposta è in fondo al post qua sopra ^^^
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 17-10-2021, 20:44   #39033
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Be se uno ha un medico coscienzioso due esami te li fa fare, a me prima del vaccino mi ha fatto fare sierologico, esami del sangue, fribinogeni ecocardio e visita cardiologica, e grazie agli esami che ho scoperto la pericardite e fibrinogeni alti, ed è grazie al mio medico che ho fatto il vaccino poi in relativa tranquillità, forse siamo anche un po noi che non ci controlliamo abbastanza.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 17-10-2021, 20:46   #39034
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Be se uno ha un medico coscienzioso due esami te li fa fare, a me prima del vaccino mi ha fatto fare sierologico, esami del sangue, fribinogeni ecocardio e visita cardiologica, e grazie agli esami che ho scoperto la pericardite e fibrinogeni alti, ed è grazie al mio medico che ho fatto il vaccino poi in relativa tranquillità, forse siamo anche un po noi che non ci controlliamo abbastanza.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Il mio medico mi aveva detto di prendere gli antibiotici per la Covid quando il protocollo diceva da almeno 2 mesi il contrario...

Facile che mi chieda un controllo della prostata se dovessi fare il vaccino...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 17-10-2021, 20:49   #39035
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
1) e tu che certezza hai che le cause vengono cercate e ce le direbbero subito? E anche se le cercano, non mi risulta che le abbiano dette e nemmeno che abbiano detto che le stanno cercando. Toh, guarda, magari la gente sarebbe rassicurata a saperlo. Invece non viene detto nulla. fatti uan domanda e datti la risposta.
2) i "cazzi propri" te li fai tu per ragioni di bottega. non dirlo a me.


ripeto: mera propaganda. l'effetto a lungo termine lo vedrai nel lungo termine. Quindi la frase è stata tolta ma non perchè si sia appurato che non ci sono effetti, bensì perchè è meglio per non dar troppi pensieri ai topolini di laboratorio.


ma 'ste domande (che non c'entrano nulla col discorso) le partorisci dopo aver sniffato qualcosa o ti vengono proprio spontanee?

no, guarda, senza cappellino di carta stagnola col 4G non capita nulla, nessuna calamita...


? vs 37.1°
si so benissimo qual'è.




Quoto canis ma avrei usato un termine più colorito. Davvero penoso augurare gratuitamente il male al prossimo. Che schifo.


peccato siano testi che ho visto IERI firmati da centinaia di persone.
A riprova che l'anamnesi e i controlli prevaccinali sono una farsa: crocette ad minchiam da mettere per far contente ed illudere le pecorelle. CVD.
Da quello che scrivi è evidente che il mondo medico e della ricerca non l'hai mai visto nemmeno su Wikipedia, per cui è anche inutile proseguire o cercare di instaurare un minimo di discussione, resta delle tue convinzioni, curati con i rimedi degli sciamani perché non viene fatta ricerca però cerca perlomeno di non offendere.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 17-10-2021, 20:56   #39036
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
peraltro -triste a dirsi ma così è- gli individui più sensibili probabilmente sono già passati a miglior vita...
per cui chi resta forse è un po' meno prono a finire a frotte in TI, si suppone.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? i più sensibili hanno la calamita per il covid?
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma 'ste domande (che non c'entrano nulla col discorso) le partorisci dopo aver sniffato qualcosa o ti vengono proprio spontanee?

no, guarda, senza cappellino di carta stagnola col 4G non capita nulla, nessuna calamita...
ripongo la domanda in modo più completo. se i contagiati in italia sono una piccola minoranza (un tuo amico poco fa ha scritto 6%) per quale principio dovrebbero essere morte tutte le persone sensibili?
a rigor di logica sono morte le persone sensibili facenti parte di questo 6%. ma invece le persone sensibili facenti parte del restante 94% sono ad oggi ancora vive.
volevo solo farti riflettere sulla minchiata che hai scritto

Ultima modifica di TorettoMilano : 17-10-2021 alle 21:49.
TorettoMilano è online  
Old 17-10-2021, 21:01   #39037
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Be Come in tutte le cose anche con il medico ci vuole fortuna, ringraziando il cielo il nostro è un medico di vecchio stampo, durante la pandemia ha curato tutti i pazienti a casa, ignorando le linee guida, e non ne ha perso nemmeno uno, addirittura cura mio figlio di 10 anni, visto che la sua pediatra fa le diagnosi via whatsapp, il più delle volte basta un po di buonsenso, ora io sono la cosa più distante da un medico, ma penso che se all'insorgere dei primi sintomi una persona fosse stata curata invece che vigile attesa e tachipirina, magari qualche morto od incubatori lo avremmo evitato.


Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 17-10-2021, 21:21   #39038
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Be se uno ha un medico coscienzioso due esami te li fa fare, a me prima del vaccino mi ha fatto fare sierologico, esami del sangue, fribinogeni ecocardio e visita cardiologica, e grazie agli esami che ho scoperto la pericardite e fibrinogeni alti, ed è grazie al mio medico che ho fatto il vaccino poi in relativa tranquillità, forse siamo anche un po noi che non ci controlliamo abbastanza.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
beh sono contento di sentire tutto ciò perché tipo già 6 mesi fa dicevo le stesse cose e venivo preso per il culo qua dentro.

Ultima modifica di ryan78 : 17-10-2021 alle 21:40.
ryan78 è offline  
Old 17-10-2021, 21:54   #39039
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Ki sembra normale fare qualche accertamento prima del vaccino, tanto per stare tranquilli, non ci vedo nulla di così strano

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 17-10-2021, 22:04   #39040
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi



E' un ragionamento dal valore molto basso.
Me ne faró una ragione.
Io francamente mi sono rotto le palle di sta pandemia e se il Gp è un mezzo per uscirne a me va bene, il resto non mi interessa ...



Ckxnxmxmssmsmsm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1