Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2002, 12:00   #41
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
guarda io in un negozio mediaworld li ho trovati (lasciamo perdere i prezzi però!!!!!!)

prova
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 12:31   #42
reggia
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
Messaggi: 557
Mediaworld di Modena.....lasciamo perdere....avevano solo il 6090 al prezzone di poco piu' 400 euro.....
Dico solo perche' avevano solo quello che leggeva gli mp3.......NON NE AVEVANO ALTRI!!!
E il commesso mica mi ha detto........guardi arrivano.....guardi pero' adesso mi informo.........nisba........
Il tono col quale mi ha risposta era del tipo........abbiamo solo quello e non rompa i coglio........
Vabbe'....
Ho scritto una mail alla Kanwood Italia.....forse loro sanno chi vende i loro Sinto cd....
__________________
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7
reggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 13:54   #43
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
prova anche da gruppo eldo, edom, insomma queste catene di elettrodomestici.
Evidentemente hai trovato degli incapaci, o qualcuno che in quel momento non aveva voglia di risponderti. Tieni conto che è interesse loro dirti che un prodotto arriverà o meno, e cmq abbi un pò di pazienza, di queste nuove autoradio ne ho viste poche in giro, e a che razza di prezzi!!!!
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 16:15   #44
pentothal
Member
 
L'Avatar di pentothal
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
Messaggi: 53
anche io

bhè.. anche io ho il kenwood 6090.
L'ho comprato alla UNI EURO a 250 € (mi sono trovato al supermarket mentre facevano un'offerta speciale last minute durata solo un'ora... lo so, non me lo dite... ho avuto culo)
voi mi dite che è valido?? bene, io ancora non ho la macchina dove montarlo.. mi è bastato vederlo per innamorarmene..

Lo so, non sono normale... anche perchè adesso stò cercando un'auto per lo stereo (...e non lo stereo per la macchina... )

Cmq una piccola pecca penso di poterla fare... il frontalino non mi è sembrato molto solido, e i tastini mi sembrano un pò piccolini da manovrare mentre si guida... sarà, ma le mie sono tutte impressioni senza neanche averlo acceso...

pentothal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 16:18   #45
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
penthotal allora accendilo prima!!!!!cmq 250€ altro che culo mannagg la miser!!!!!!!!!
il frontale è solido tranquillo, lo devi comntare per vedere. Ti consiglio quando l'hai montato di non usarlo col metodo detachable (frontalino) ma di fissarlo con le viti.
Cerchi una macchina??? non saprei

ti posso dire della mia, una vw polo, ha delle casse da paura (e non me lo sarei mai aspettato giuro!!!). Le altre non saprei, ma ormai le fanno tutte con stereo integrati ecc ( esai che qualità!!)
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 19:56   #46
reggia
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
Messaggi: 557
Porca paletta!!!
250 euro....pochi davvero....
Io non ho resistito e dopo un'altro giro di negozi mi sono deciso:
non ho trovato il 6021 e il 6521...........ho fermato un 9021........mi dovrebbe arrivare venerdi'.....
Per sapere dove trovare i 6025 e 6021 avevo anche scritto una mail a Kenwood Italia che gentilmente mi ha risposto dandomi il numero di telefono dell'agente di zona....che non rispondeva mai al telefono......
Il 9021 costa un po'.........(circa 500 euro) ma ha telecomando di serie e ......altre caratteristiche aggiuntive che probabilmente non usero' mai....
Mah....spero di avere fatto un buon acquisto!!
Se interessa a qualcuno quando lo mentero' faro' sapere le prime impressioni.
__________________
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7
reggia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 20:29   #47
Antonio85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonio85
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
Messaggi: 984
sul car audio...

forse è vero che ci sono migliori di kenwood (clarion, alipine,ecc..) ma non di sicuro JVC.

sugli impianti hi-fi poi kenwood da il meglio di se (ricordo che è gruppo arman cardon) non ci sono banane...e molto buono sopra di sicuro a jvc e molte altre case...


per non parlare di impianti home teathre kenwood è certificato thx! ciao
__________________
BiscuitZ® www.minibikers.net
Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 .
Utenti NO!: tiranium 4200
Antonio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 22:18   #48
pentothal
Member
 
L'Avatar di pentothal
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
Messaggi: 53
e quali autoparlanti per il kenwood??

Grazie del consiglio blueworld2000.... la polo c'è l'avevo prima... penso di cambiare adesso

Ragazzi, mi suggerite una buona marca di autoparlanti per auto da acquistare appena troverò macchina??
pentothal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 22:23   #49
pentothal
Member
 
L'Avatar di pentothal
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
Messaggi: 53
Fissarlo o non fissarlo ??

vabbò blueworld2000, stavo rileggendo la tua risposta... ma non è "pericoloso" fissare il frontalino con la vite??

Vabbò che si può rigirare per tentare di rifregare i ladri...
Vabbò che se vogliono fregarmela me la fregano anche senza frontalino che mi rimane come ricordo..

Vabbò che forse l'autoradio si può anche fissare con delle viti all'interno del crusotto...

Qualcuno l'ha fatto??

Serve realmente fissare l'autoradio per evitare che me la freghino??


eppoi... qual'è, secondo voi, il miglior antifurto per auto??
pentothal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 14:48   #50
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
guarda ne vedo tanti di autoradio kenwood in giro, tutte con il frontalino fissato.....
è una comodità e poi non è che si rovina, o è pericoloso.
Per intenderci, se vogliono te lo fot.....ehm fregano l'autoradio anzi tutta la macchina, quindi.....
io ho preferito fissarlo è più comodo hai meno ingombri da portare in giro, e poi se l'hanno inventato così che fai non lo usi?
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 14:54   #51
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
consiglio casse

dovresti provare proprio le kenwood, che io sappia si attivano nuove fnzioni dell'autoradio quand metti delle casse kenwood-made.

altrimenti, io consiglio sempre le Coral, sono una bomba e non costano tantissimo
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 15:56   #52
pentothal
Member
 
L'Avatar di pentothal
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
Messaggi: 53
fissaggio perenne

ok, grazie per le dritte sugli autoparlanti blueworld2000 ...
quando prendo macchina (mi sa una opel corsa) vedrò cosa e come montare..

una domandina: tu hai fissato l'autoradio all'interno del cruscotto con le viti??

ciao
pentothal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2002, 18:16   #53
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
Se intendi tutto l'autoradio, no niente viti, semplicemente ho fissato il cassetto dell'autoradio spostando dei fermi metallici verso l'interno (un pò come si faceva per le vecchie slitte), e penso convenga fare così perchè se succede qualcosa è più faciel togliere l'autoradio
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 23:02   #54
Ten.Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Ten.Blazkowicz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 575
Io ho comprato il nuovo Pioneer 8400mp e devo dire che suona molto bene con i suoi 50watt*4 (si ok 50 per modo di dire, poichè effettivi RMS saranno si e no 23) a mosfet va molto meglio del Sony che avevo prima (è vero il mosfet è proprio un' altra cosa). Per quanto riguarda invece la sezione mp3, fino ad adesso non mi è mai, dico mai, saltato (lo uso da circa 10 giorni), vabbe che è montato anche su una bmw serie 3, comunque non mi posso lamentare, l'unica pecca l'ho riscontrata nel limitato numero di caratteri che visualizza durante la riproduzione di un brano, per l' id3tag.
__________________
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica.....
Ten.Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 23:30   #55
shary
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 53
Quello dimende dal modo in cui lo masterizzi.

Prova in Iso2....e avrai più caratteri!
shary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 06:58   #56
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
...potrebbe anche essere un difetto dell'autoradio, cmq, anche se effettivamente cambiando il modo di visualizzazione del tag qualcosa cambia sul kenwood.

Ma che limite di caratteri ha? le cartelle come vengono gestite?
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 19:54   #57
Ten.Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Ten.Blazkowicz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 575
Si nel senso che mi fa vedere pochi caratteri sullo schermo poichè ha solo una riga. Sarebbe stato meglio se avessero messo ad esempio 2 o 3 righe, poichè lo schermo è pure grosso !
__________________
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica.....
Ten.Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 13:54   #58
darkbrain
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 14
Ehi alla fine mi è arrivata!!! Il primo impatto è positivo, cmq volevo dire a Blazkowicz che probabilemente è possibile far scrollare il testo, così come avviene per la kenwood. Ad ogni modo ieri ho beccato un "bug" sulla 6021g: non riesce a suonare + di 255 mp3 nella stessa dir non potrò ascoltare in toto il mio cd del progetto prometeo!!
darkbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 20:29   #59
Ten.Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Ten.Blazkowicz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 575
Si lo so che si puo scrollare il testo Però la cosa che mi da fastidio è che lo devi far fare tu all' autoradio tenendo premuto ogni volte che parte un nuovo brano, il tasto DISPLAY per ben 4 secondi (che cazzata che hanno fatto) !!!!!!!!!! Quanto ci mette la tua a passare da un brano all' altro (la mia, Pioneer 8400MP, circa 3 secondi)? Mi sa che non e un bug poichè anche sulla mia puoi suonare al max 255 canzoni (2 all' ottava, multiplo di 8)!
__________________
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica.....
Ten.Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 20:34   #60
Ten.Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Ten.Blazkowicz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 575
Comunque se 1 non vuole esagerare, i 50 watt mosfet che hanno le nuove radio, bastano e avanzano, a meno che 1 non voglia fare il coatto e farsi sentire anche da fuori (e non è proprio il caso mio). Io ho solo sostituito gli altoparlanti di serie che monta la mia bmw (c'erano dei nokia, che erano si buoni, ma come marca non si possono sentire, fa pure altoparlanti?). Ho messo 4 midrange da 13cm intorno alla macchina + 4 tweeter in seta, infine per riempire il vuoto che avevo nei bassi devo ancora mettere un amplificatore Pioneer + un subwoofer in cassa chiusa da 20 cm, quello che basta per sentire bene la musica in macchina (e i 23 album del mio gruppo preferito, Queen, che ho gia preparato in MP3 per l' occasione in 2 cd a 192k/bps v.b.r. con EXACT AUDIO COPY + encoder MP3 L.A.M.E. e non farla sentire anche fuori )
__________________
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica.....
Ten.Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v