Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2020, 15:56   #41681
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Aspettavo la tua risposta per dire la mia. Durante la "recensione" il tv non mi sembra sia stato "tarato" in qualsiasi modo, ed è abbastanza normale che il DT-SD si veda male se non sono attivate delle apposite opzioni di "miglioramento". E' vero che il "Reality Creation" di Sony è molto buono, ma gli OLED LG sono almeno alla pari (se abilitati e impostati correttamente), al prezzo di accettare un certo numero di artefatti.
Ci mancherebbe. Anche se onestamente non so quanti miglioramenti si possano ottenere da una sorgente come quella del digitale terrestre nostrano. Sicuramente qualcosa si può fare smanettando fra le varie opzioni per ridurre gli effetti compressione e altro, ma non mi aspetterei miracoli nè da Sony nè da LG. In ogni caso per come la vedo io parlando di TV di grandi dimensioni ritengo che LG faccia già tantissimo e i canali TV si vedono meglio che su TV più vecchi con risoluzione più bassa, quindi il livello è davvero alto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:11   #41682
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Aspettavo la tua risposta per dire la mia. Durante la "recensione" il tv ...
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
A parte che non mi sta simpaticissimo coso, non lo trovo un grande recensore onestamente, però lui stesso dice che il TV si vede benissimo e ...
Grazie ragazzi , quindi dopo queste due esaurienti risposte vince LG, ma ci sono altri due fattori che non mi sono chiarim primo a questa domanda non trovo risposta da nessuna parte e nemmeno da voi : Una domanda secca, se hai qualche video ripreso dal tua cellulare in 4k, per vederlo sulla tua lg come fai? hai la possibilità di collegare tutto e vederlo in wifi magari? ovviamente in 4k intendo.

La seconda è assenza di android nel caso LG, e siccome ho già scritto che uso sia per lavoro che per diletto un samsung note9 , vorrei capire come siamo messi.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:49   #41683
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ci mancherebbe. Anche se onestamente non so quanti miglioramenti si possano ottenere da una sorgente come quella del digitale terrestre nostrano. Sicuramente qualcosa si può fare smanettando fra le varie opzioni per ridurre gli effetti compressione e altro, ma non mi aspetterei miracoli nè da Sony nè da LG. In ogni caso per come la vedo io parlando di TV di grandi dimensioni ritengo che LG faccia già tantissimo e i canali TV si vedono meglio che su TV più vecchi con risoluzione più bassa, quindi il livello è davvero alto.
dell'um7450, per lo più per la visione di digitale terrestre e streaming, che idea ti sei fatto (no gaming, no DVD) ?

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:20   #41684
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Arrivato il Panasonic TX 50GX700E ,non sembra esserci il PnP.
Non essendo esperto di tv non so giudicare,non sembra un prodotto eccelso però. Eccessivo il riflesso.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:31   #41685
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Arrivato il Panasonic TX 50GX700E ,non sembra esserci il PnP.
Non essendo esperto di tv non so giudicare,non sembra un prodotto eccelso però. Eccessivo il riflesso.
Intendevi il PiP? Nel caso, grazie per la info. Per quanto riguarda il riflesso, in effetti l'avevo notato da un video. Ma comunque per quanto riguarda la resa dovrebbe essere un ottimo tv, secondo me con un rapporto prezzo/qualità tra i migliori (su quella fascia di prezzo ovviamente). Se hai altri dettagli facci sapere.

Ultima modifica di Restless : 28-05-2020 alle 17:35.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:42   #41686
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Intendevi il PiP? Nel caso, grazie per la info. Per quanto riguarda il riflesso, in effetti l'avevo notato da un video. Ma comunque per quanto riguarda la resa dovrebbe essere un ottimo tv, secondo me con un rapporto prezzo/qualità tra i migliori. Se hai altri dettagli facci sapere.
si PiP
Ha un telecomando "normale" ,invece tutti gli LG e i Samsung che avevo preso in considerazione hanno quei telcomandi "moderni".
x i colori...suggerirete un test da fare. Possiede 4 modalità colore preimpostati, a me è piaciuto il dinamico ,risulta essere più vivo rispetto altri altri.
Audio non male per la il prezzo che ha.

Sul libretto, scarno, 35° C è la temperatura limite di funzionamento...in estate nella stanza dove lo ho installato ai miei, si supera abbondantemente quella temperatura. E' accaduto sopratutto negli ultimi 10 anni.
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 19:14   #41687
Marco Yahoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
dell'um7450, per lo più per la visione di digitale terrestre e streaming, che idea ti sei fatto (no gaming, no DVD) ?
Ho acquistato il 43" (pannello IPS) della serie UM7450 e sono rimasto piacevolmente sorpreso della visione per DTT e streaming (RaiPlay e YouTube, principalmente).
Marco Yahoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 19:31   #41688
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Marco Yahoo Guarda i messaggi
Ho acquistato il 43" (pannello IPS) della serie UM7450 e sono rimasto piacevolmente sorpreso della visione per DTT e streaming (RaiPlay e YouTube, principalmente).
Io ho la tua stessa TV
Per quanta riguarda la parte smart niente da dire facile da usare e molto fluida poi il lettore legge per ora qualsiasi cosa
Il pannello purtroppo nn è sto granché specialmente con i Direct Led in una stanza buia ho leggermente mitigato il problema dei neri grigi aggiungendo una striscia led RGB sul retro della TV
Perlomeno nn mi brucio gli occhi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 20:04   #41689
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
dell'um7450, per lo più per la visione di digitale terrestre e streaming, che idea ti sei fatto (no gaming, no DVD) ?

Sent from my Redmi Note 8T
Ti hanno già risposto dei possessori, quindi direi che le loro opinioni sono la cosa migliore in assoluto. Ovviamente il pannello è IPS quindi come ti hanno scritto tende al grigio se usato in ambienti bui o con poca luce, unico difetto, ma per il prezzo direi che non c'è di meglio. Se vuoi un VA dovresti andare su Samsung, ma in questa fascia di prezzo non so mica onestamente se sia meglio IPS o VA. A parte che mi viene il dubbio che anche il 7400 di Samsung potrebbe essere IPS, ma non sono sicuro.

Mr. cluster è molto più esperto in queste fasce, forse lui ti sa consigliare meglio.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 22:11   #41690
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Io ho la tua stessa TV
Per quanta riguarda la parte smart niente da dire facile da usare e molto fluida poi il lettore legge per ora qualsiasi cosa
Il pannello purtroppo nn è sto granché specialmente con i Direct Led in una stanza buia ho leggermente mitigato il problema dei neri grigi aggiungendo una striscia led RGB sul retro della TV
Perlomeno nn mi brucio gli occhi
Peccato che la versione "open" di Ambilight non sia facilmente fattibile (impossibile riprodurre i dati dei contenuti in streaming e/o del DT senza ricorrere a soluzioni tramite telecamera, che mi sembrano delle gran ciofeche ).
Il giorno in cui si potranno abbinare kit ufficiali Ambilight della Philips a qualsiasi tv risolveremo parecchi problemi.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 00:09   #41691
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Mi chiedo se il nuovo modello Oled di LG specifico da 48 pollici il rischio burn-in sia molto inferiore anche rispetto a qualche anno fa, altrimenti punto a un Qled.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 01:52   #41692
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ti hanno già risposto dei possessori, quindi direi che le loro opinioni sono la cosa migliore in assoluto. Ovviamente il pannello è IPS quindi come ti hanno scritto tende al grigio se usato in ambienti bui o con poca luce, unico difetto, ma per il prezzo direi che non c'è di meglio. Se vuoi un VA dovresti andare su Samsung, ma in questa fascia di prezzo non so mica onestamente se sia meglio IPS o VA. A parte che mi viene il dubbio che anche il 7400 di Samsung potrebbe essere IPS, ma non sono sicuro.



Mr. cluster è molto più esperto in queste fasce, forse lui ti sa consigliare meglio.
il mio dubbio è proprio questo: sotto i 500 euro, cercando un taglio da 55", ha senso cercare un VA (ammesso e non concesso di trovarne uno) o tanto vale andare su un ips come appunto l'um7450 ?

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 02:13   #41693
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Peccato che la versione "open" di Ambilight non sia facilmente fattibile (impossibile riprodurre i dati dei contenuti in streaming e/o del DT senza ricorrere a soluzioni tramite telecamera, che mi sembrano delle gran ciofeche ).

Il giorno in cui si potranno abbinare kit ufficiali Ambilight della Philips a qualsiasi tv risolveremo parecchi problemi.

Si possono abbinare i kit ufficiali ma purtroppo nn alle TV ma ai PC con un programma apposito l'unica sarebbe un mini PC da collegare alla TV ma nn funziona quando usi la TV normale

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 02:17   #41694
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
il mio dubbio è proprio questo: sotto i 500 euro, cercando un taglio da 55", ha senso cercare un VA (ammesso e non concesso di trovarne uno) o tanto vale andare su un ips come appunto l'um7450 ?

Sent from my Redmi Note 8T
Il Philips 50" Pus7304 è un pannello VA con ambilight a 490€ su wireshop
Però è un 50 e nn un 55

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 05:50   #41695
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
il mio dubbio è proprio questo: sotto i 500 euro, cercando un taglio da 55", ha senso cercare un VA (ammesso e non concesso di trovarne uno) o tanto vale andare su un ips come appunto l'um7450 ?
Se ti serve un TV con pannello VA per la visione serale a luci spente, preferibilmente in posizione frontale, allora sì che ha senso.

C'è un TV con un pannello VA di buon livello ed una elettronica decente a meno di 500€: Samsung 55RU8000 a 490€ su Monclick. Certo, non è completamente (?) al livello dei TV con retroilluminazione a punto quantico (Quantum DOT) di fascia alta (penso almeno al Q70 Samsung o alla serie SM8*** LG), ma fa ottimamente il suo sporco lavoro.

L'alternativa sono i tv con pannelli da 50", che sono tutti dei VA, come lo LG di cui abbiamo discusso precedentemente.

Ultima modifica di mr.cluster : 29-05-2020 alle 05:55.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 08:16   #41696
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Il VA montato sul Panasonic 50GX700 com'è?
Inoltre, il Samsung RU7400/7450 (a differenza del NU) non dovrebbe essere "only va"?

Ultima modifica di Restless : 29-05-2020 alle 09:06.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 09:33   #41697
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
il mio dubbio è proprio questo: sotto i 500 euro, cercando un taglio da 55", ha senso cercare un VA (ammesso e non concesso di trovarne uno) o tanto vale andare su un ips come appunto l'um7450 ?

Sent from my Redmi Note 8T
Come dice mr cluster che è sempre super informato, se riesci a prendere il Samsung RU8000 e volevi un TV con ottimo contrasto e visione frontale (o leggermente angolata), allora fai bingo! Di sicuro è uno step sopra agli altri che abbiamo menzionato.

Se no in effetti i tagli da 50" anche per gli LG dovrebbero essere VA, però niente 55 e ti perdi 5 pollici.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Inoltre, il Samsung RU7400/7450 (a differenza del NU) non dovrebbe essere "only va"?
Bella domanda, ma purtroppo non ho idea.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 10:20   #41698
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Il VA montato sul Panasonic 50GX700 com'è?
Non sono riuscito a trovare nel web una singola recensione tecnica riguardo le prestazioni del pannello VA montato dal 50GX700, solo che è prodotto dalla Innolux, come i modelli LG da 50".
Quote:
Inoltre, il Samsung RU7400/7450 (a differenza del NU) non dovrebbe essere "only va"?
Non il modello da 43":
https://www.displayspecifications.co...ison/2668b4a1b
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 11:23   #41699
Caccolino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 35
il modello 65" RU8000 è valido??
Caccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 11:34   #41700
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Come dice mr cluster che è sempre super informato, se riesci a prendere il Samsung RU8000 e volevi un TV con ottimo contrasto e visione frontale (o leggermente angolata), allora fai bingo! Di sicuro è uno step sopra agli altri che abbiamo menzionato.



Se no in effetti i tagli da 50" anche per gli LG dovrebbero essere VA, però niente 55 e ti perdi 5 pollici.







Bella domanda, ma purtroppo non ho idea.
ok, la scelta adesso sarebbe quindi abbastanza ristretta ai due modelli in questione.

lato smart entrambi abbastanza soddisfacenti e, soprattutto, upgradibili facilmente ?


Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v