Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm
Nella seconda giornata dello Snapdragon Tech Summit 2021 Qualcomm apre la strada alla sua evoluzione futura, fatta di smartphone ma anche di tutte le differenti tipologie di periferiche connesse che accompagnano la vita di ognuno di noi. Da questo nuovi chip specificamente pensati per i notebook con sistema operativo Windows 11 e per le console di gioco mobile
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto
La raffica a 120 fotogrammi al secondo a 11 megapixel di risoluzione è certamente una delle caratteristiche che più colpisce di Nikon Z9, che porta definitivamente l'ammiraglia sportiva di casa Nikon sul fronte mirrorless. Ecco il nostro primo contatto con questa fotocamera sportiva professionale, che mette a disposizione 45,7 megapixel a 20 fps, video 8K e un autofocus con riconoscimento avanzato dei soggetti, allenato dall'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 22:15   #45821
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sicuramente, e il mondo no-vax ne mostra illustri esempi tutti i giorni, adesso mi tocca leggere di quello che è andato a farsi vaccinare con un braccio di silicone
è un genio, non lo capisci.
Questa fantasia viene solo da una volontà ferrea.

PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:18   #45822
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
vedere giletti smentire in diretta la vicequestore no-vax per un presunto articolo cancellato dal web fosse il massimo del trash di oggi e invece al fotofinish arriva questa notizia:

No Vax va a fare il vaccino con un braccio in silicone per ottenere il Green Pass: denunciato

https://torino.repubblica.it/cronaca...3577/?ref=tgpr

edit: anticipato da Brightblade
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:21   #45823
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Questo sì che significa essere altruista e pensare al benessere comune
Old Ieri, 22:23   #45824
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Esatto: poiché il vaccino non protegge completamente dall'infezione ma soprattutto dalla malattia grave, non c'è alcun atto altruistico nel farlo né c'è interesse per il benessere comune: come ho detto, la pandemia non ci ha insegnato nulla, e voi ne siete l'esempio perfetto, perché, e lo ripeto, non avete nulla da imparareQuesta è davvero notevole, me l'ero persa
sembra una supercazzola però...

cosa c'è di difficile da capire: se protegge dalla malattia grave, protegge il singolo. Quindi anche se quello di fronte a te è contagioso, tu dovresti essere protetto dalla malattia grave.

Se ciò non fosse vero dovresti prendertela con chi dice così e non con chi è contagioso, visto che potrebbe esserlo anche un tuo parente vaccinato.

È così da sempre con qualsiasi vaccino. Non siete voi che fate i paragoni con morbillo e pertosse?
PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
Old Ieri, 22:32   #45825
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
vedere giletti smentire in diretta la vicequestore no-vax per un presunto articolo cancellato dal web fosse il massimo del trash di oggi e invece al fotofinish arriva questa notizia:
mai come vedere Belpietro che redarguisce Bassetti che inventa dati pur di avvalorare la sua comunicazione.

Old Ieri, 22:32   #45826
TorettoMilano
Senior Member

ma ancora a discutere su cosa è o non è l'altruismo state? se siamo in una situazione migliore in italia è palese sia merito del rigore e delle capacità analitiche dei dubbio e no-vax. è abbastanza evidente a questo punto dai

Ultima modifica di TorettoMilano : Ieri alle 22:34.
Old Ieri, 22:35   #45827
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma ancora su cosa è o non è l'altruismo state? se siamo in una situazione migliore in italia è palese sia merito del rigore e delle capacità analitiche dei dubbio e no-vax. è abbastanza evidente a questo punto dai
guarda che bene comune e altruismo li tirate in ballo voi uomini dell'Enel!
Old Ieri, 22:36   #45828
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Già, hai perfettamente ragione, infatti sono molto evoluti quelli che durante una pandemia non si vaccinano: per loro, l'altruismo ed il benessere collettivo dove sono? Di nuovo, hai perfettamente ragione: la pandemia non ha insegnato nulla, c'è poco da essere ottimisti
Va bene
ma non si tiene conto in nessun modo della legalità di tutte le decisioni che vengono prese a ritmo sempre più incalzante.
In nome della pandemia stiamo arrivando al punto da annullare del tutto i valori fondamentali dell'unione Europea e dei diritti dell'uomo che nessun paese dell'unione Europea dovrebbe mai violare visto che l'Europa stessa si basa su quei principi.

Io dico che siamo come in un'auto che procede a folle velocità che si sta andando a schiantare contro un muro ma anzichè tentare di frenare continua ad accelerare.
Potrebbe essere la fine dell'Europa per come la conosciamo,
o come quasi profeticamente diceva Craxi:
"Si presenta l’Europa come una sorta di paradiso terrestre, arriveremo al paradiso terrestre…."
"L’Europa per noi, come ho già avuto modo di dire, nella migliore delle ipotesi sarà un limbo, nella peggiore delle ipotesi sarà un inferno."

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:40   #45829
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo, o per lo meno per avere possibilita`in piu`di salvarmi, non giudico e non critico chi non ha intenzione di farlo, io lo faccio per me e non mi passa neanche per l`anticamera del cervello l`idea che se uno non si vaccini sia un nemico dell`umanita`o sia un pericoloso estremista.
posso non condividere la sua idea, posso ritenere la sua scelta poco furba od azzardata, ma da li a credere che la pandemia prosegua perche`un 15% non si voglia vaccinare di strada ne passa.
Sarei curioso di sapere quanti parlamentari e senatori sono vaccinati, visto che il presidio medico della camera dei deputati quest`anno e`costato 1.700.000 euri in piu`dell`anno precedente.
A casa mia questo lo chiamiamo fare i bulicci con il culo degli altri. (p.s. ai parlamentari tamponi gratis, ai lavoratori 15€)
Old Ieri, 22:55   #45830
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo, o per lo meno per avere possibilita`in piu`di salvarmi, non giudico e non critico chi non ha intenzione di farlo, io lo faccio per me e non mi passa neanche per l`anticamera del cervello l`idea che se uno non si vaccini sia un nemico dell`umanita`o sia un pericoloso estremista.
posso non condividere la sua idea, posso ritenere la sua scelta poco furba od azzardata, ma da li a credere che la pandemia prosegua perche`un 15% non si voglia vaccinare di strada ne passa.
Sarei curioso di sapere quanti parlamentari e senatori sono vaccinati, visto che il presidio medico della camera dei deputati quest`anno e`costato 1.700.000 euri in piu`dell`anno precedente.
A casa mia questo lo chiamiamo fare i bulicci con il culo degli altri. (p.s. ai parlamentari tamponi gratis, ai lavoratori 15€)
ma tranquillo, se uno di noi non potesse entrare in ospedale europeo perchè è intasato da non vaccinati di sicuro li ringrazieremmo e anzi gli offriremo una birra per discutere in merito al presidio medico della camera dei deputati
Old Ieri, 22:56   #45831
Techie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la cosa più importante... ma chissene.
Ah beh... e dopo questa...
Techie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:17   #45832
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Vabbè stringiamo il cerchio, inizio io.

Quante persone conoscete realmente non perché lo avete letto o visto, che hanno avuto effetti collaterali importanti, non la febbre 2gg, dopo il vaccino e quanti che sono finiti in terapia intensiva e morti di covid?

1 effetti realmente importanti che stanno migliorando dopo mesi

3 terapia intensiva

2 morti

Tralasciando chi è andato in ospedale in normale degenza.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:24   #45833
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
"bip bip bip pericolo informazione libera bip bip bip"
"Usare metodi meno democratici per somministrare l'informazione al soggetto prima che diffonda pensieri reazionari!"

p.s.
Old Ieri, 23:24   #45834
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Eventi avversi gravi ed invalidanti riconducibili al vaccino 2, morti covid nella mia cerchia stretta 4, effetti alungo termine nessuno, terapia intensiva 2
Old Oggi, 00:58   #45835
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo
Come dire, "perché se dici che pensi solo a salvare il tuo deretano allora se vedi cadere tua moglie non ti giri e la lasci lì ad agonizzare?"

Il mondo non è bianco e nero, quella del tuo "ragionamento" è una tritissima fallacia logica, e siccome non ho alcuna voglia di spiegare per l'ennesima volta cosa sia, ti invito ad andare sul tuo motore di ricerca preferito e digitare "falsa dicotomia".
Old Oggi, 01:44   #45836
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:
Eventi avversi gravi ed invalidanti riconducibili al vaccino 2, morti covid nella mia cerchia stretta 4, effetti alungo termine nessuno, terapia intensiva 2
Quali sarebbero questi effetti ?
Perché ho la moglie che dirige un RSA e fra personale ospiti e parenti conosce centinaia di persone e fra tutte queste dopo il vaccino il peggior effetto collaterale registrato è stato un po' di dolore al braccio e qualche linea di febbre per 12/24 ore al massimo.
Di morti covid invece ne conosce almeno 50 fra anziani e parenti e 4 operatori son finiti in ospedale in semintensiva con casco di cui 2 a distanza di mesi stanno ancora poco bene.
Ah volendo fare i precisi ci sarebbe un anziana morta improvvisamente senza preavviso per un probabile aneurisma neanche un mesetto dopo aver fatto il vaccino, chissà se è stata colpa di quello o delle 102 candeline.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 è il cuore degli smartphone Android del 2022 Qualcomm Snapdragon 8 Gen1 è il cuore deg...
Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per la palestra in casa. La recensione Apple Watch 7 e Fitness+: connubio perfetto per ...
PlayStation Plus, dicembre 2021: Godfall...
L'autenticazione? Basta una foto. Ne par...
Dichiarazioni shock del CEO Stellantis: ...
Come perdere 760.000 dollari: i 13 Bitco...
George Seurat "il pittore dei punti...
Cisco potenzia l'offerta SD-WAN e Thousa...
Intel Alder Lake: l'architettura ibrida ...
Max Biaggi (con la sua moto elettrica) b...
GeForce NOW RTX 3080 provato: ecco come ...
Tesla Model S Plaid, modificata da Fullm...
Laowa 85mm f/5.6 Macro APO 2:1, dimensio...
vivo rilascia Android 12 su tutti gli sm...
Windows 11. Microsoft ascolta gli utenti...
ILIAD lancia la bomba! Flash 150 sotto r...
Matrix Resurrections: arriva il secondo ...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 81