Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2012, 21:41   #31961
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Foto!
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2012, 21:54   #31962
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Xigmatek Elysium davvero ottimo case, alcuni difetti che domani cercherò di elencare, ma non sarei mai riuscito a mettere tutto quello che volevo in un'altro case.
Da possessore di questo case sono davvero curioso di leggere questo elenco , eventualmente intervengo cosi' da avere un quadro preciso di questo prodotto anche per coloro che magari sono intenzionati ad acquistarlo

Intanto ecco il mio appena arrivato vicino allo Stacker che e' andato a sostituire



Uploaded with ImageShack.us

Peraltro confermo che per un impianto a liquido complesso non c'e' di meglio in questa fascia di prodotti , senza andare a scomodare Little Devil e compagnia bella che sono di tutt' altra categoria .


Ultima modifica di Flying Tiger : 15-01-2012 alle 22:13.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:38   #31963
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Ho leggermente cambiato una parte del mio progetto visto che sono riuscito a mettere le mani su un Little Devil molto del lavoro è stato fatto dal mio amico Andrea che è anche qui sul forum, io ho modificato un paio di cose, è forse cambierò anche qualche colore. Che ne dite?




Uploaded with ImageShack.us
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:33   #31964
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Secondo voi è una pazzia scambiare la mia gtx 570 Gigabyte triventola con una gtx 570 reference per avere la possibilità in futuro di montare un WB fullcover? In realtà con questa mi ci trovo molto bene, temperature buone (55/60 °) e silenziosità.
Magari poi potrei prendere una gtx 580 avendo già il WB...

Sto esagerando?
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:15   #31965
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Secondo voi è una pazzia scambiare la mia gtx 570 Gigabyte triventola con una gtx 570 reference per avere la possibilità in futuro di montare un WB fullcover? In realtà con questa mi ci trovo molto bene, temperature buone (55/60 °) e silenziosità.
Magari poi potrei prendere una gtx 580 avendo già il WB...

Sto esagerando?
Secondo me no!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:16   #31966
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ho leggermente cambiato una parte del mio progetto visto che sono riuscito a mettere le mani su un Little Devil molto del lavoro è stato fatto dal mio amico Andrea che è anche qui sul forum, io ho modificato un paio di cose, è forse cambierò anche qualche colore. Che ne dite?




Uploaded with ImageShack.us
Bello!!
Io fossi in te metterei una bella vaschetta EK tubolare da 400mm!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:18   #31967
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3183
la vaschetta in quella posizione non mi piace proprio per niente,io la metterei in verticale,e secondo me funge pure meglio!
__________________
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:38   #31968
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ho leggermente cambiato una parte del mio progetto visto che sono riuscito a mettere le mani su un Little Devil molto del lavoro è stato fatto dal mio amico Andrea che è anche qui sul forum, io ho modificato un paio di cose, è forse cambierò anche qualche colore. Che ne dite?




Uploaded with ImageShack.us
molto ordinato e pulito.. ma 3 rad 480?

a che ti servono? ci raffreddi 4 pc insieme!


quel case personalmente non mi fa impazzire, vi spiego perchè:

è un case fatto esclusivamente per il liquido e ok, però mi sembra troppo banale! cioè.. con quelle dimensioni chiunque riuscirebbe ad ottenere lo stesso risultato.
preferisco un case sempre grande, ma più piccolo, tipo i vari obsidian, tj etc.. però più ingegnosi e con predisposizioni più studiate e particolari..

ciò non toglie che rimane un gran case
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:40   #31969
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Bello!!
Io fossi in te metterei una bella vaschetta EK tubolare da 400mm!!
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
la vaschetta in quella posizione non mi piace proprio per niente,io la metterei in verticale,e secondo me funge pure meglio!
Quoto, ma da 250mm
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:05   #31970
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Secondo me no!
Mhhh, e in caso quali sono le marche da prediligere per evitare di invalidare la garanzia in caso di smontaggio del dissipatore stock? Io so che EVGA e Zotac non applicano adesivi sulle viti che lo reggono, altre marche?
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:50   #31971
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quoto, ma da 250mm
Tiger, hai visto dove sono sistemate le pompe? qualsiasi vaschetta tubolare messa in verticale creerebbe un dislivello devastante con l'input!!!

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
molto ordinato e pulito.. ma 3 rad 480?

a che ti servono? ci raffreddi 4 pc insieme!


quel case personalmente non mi fa impazzire, vi spiego perchè:

è un case fatto esclusivamente per il liquido e ok, però mi sembra troppo banale! cioè.. con quelle dimensioni chiunque riuscirebbe ad ottenere lo stesso risultato.
preferisco un case sempre grande, ma più piccolo, tipo i vari obsidian, tj etc.. però più ingegnosi e con predisposizioni più studiate e particolari..

ciò non toglie che rimane un gran case
Caspita...proverò ad attaccarne due assieme..mi hai dato un'ottima idea
Scherzi a parte Sea può anche non piacere come case, ma è la cosa meglio costruita che ho avuto tra le mani Corsair non è nemmeno lontano parente (ne ho avuti 4 e ne posseggo tutt'ora 2) tu mi dirai , grazie, costa quasi il doppio ma purtroppo la qualità si paga. Cmq ho preso tutto usato ad un prezzo da amico, ecco perchè c'e' tutta quella roba, che cmq ti permette di tenere il pc quasi inudibile...a temperature eccezionali.
Per quel che riguarda lo spazio hai ragione, ma ti assicuro che anche con questo case non è uno schiocco di dita fare l'impianto, perchè comunque hai sì tanto spazio, ma deve essere organizzato bene...cmq sono d'accordo con te, è un case fatto per il liquido e questo agevola non poco le cose.

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
la vaschetta in quella posizione non mi piace proprio per niente,io la metterei in verticale,e secondo me funge pure meglio!
E' una vaschetta della Bits progettata per lavorare in orizzontale o verticale..poi dicimocelo..la vaschetta che lavoro deve fare!? serve solo per comodità nel riempimento e per estetica. Poi a me pice anche esteticamente, comunque de gustibus
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:23   #31972
fabbri.fili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Mhhh, e in caso quali sono le marche da prediligere per evitare di invalidare la garanzia in caso di smontaggio del dissipatore stock? Io so che EVGA e Zotac non applicano adesivi sulle viti che lo reggono, altre marche?
club3d, ho montato il wb sabato, mentre invece alla mia gainward ho invalidato la garanzia per aver rimosso l'adesivo
__________________
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA: GALAX GTX 1080 TI HOF OC LAB EDITION RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:31   #31973
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
club3d, ho montato il wb sabato, mentre invece alla mia gainward ho invalidato la garanzia per aver rimosso l'adesivo
Ok, quindi anche Club3D va bene per non invalidare la garanzia.
Tra l'altro ho scoperto che il cooling configurator di EK ( http://www.coolingconfigurator.com/ ) è un ottimo strumento per verificare se le schede abbiano pcb reference o meno: ad esempio lo sapevate che questa MSI GTX 570 ha il pcb reference della GTX 470? Provare per credere!
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 18:31   #31974
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Tiger, hai visto dove sono sistemate le pompe? qualsiasi vaschetta tubolare messa in verticale creerebbe un dislivello devastante con l'input!!!
Mi riferivo solo alla dimensione della vaschetta tubolare che starebbe bene in un case con ampio spazio tra scheda madre e vani anteriori. Impianto permettendo(questo era sottointeso)
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:01   #31975
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Ordine fatto da AT ....Stay tuned!
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:08   #31976
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Ordine fatto da AT ....Stay tuned!
che hai preso?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 19:25   #31977
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
che hai preso?
1 x mod/smart Kobra SS 24pin Motherboard Power Verlängerung - Black 15,24 €*
2 x Alphacool Tubo HF 13/10 (3/8"ID) - nero (Semi-trasparente) 3,04 €*
4 x Phobya ATX/VGA Power Connector Pin female - 20 pcs 1,62 €*
1 x Phobya Fan Power Connector Pin female - 20 pcs 1,62 €*
1 x Phobya PSU Power Connector 4Pin Molex plug & socket including 4 4,06 €*
2 x quick release fastener Phobya 13/10mm female - black nickel 8,94 €*
2 x quick release fastener Phobya 13/10mm male 7,78 €*
1 x power extension 24pol St/Bu, power adaptor -> mainboard, 30cm 3,96 €*
8 x 16/10 & 16/11mm screw-on fitting straight G1/4" argento nickel p 3,96 €*
1 x cover with 2x G1/4" lead-through - black nickel 8,12 €*
1 x Phobya Kit estrattori Molex (utensili sleeving) 14,23 €*
2 x 16/10 & 16/11mm screw-on fitting 90° angled G1/4" argento nickel 5,07 €*
2 x mod/smart ATX Power Connector 24Pin Stecker - nero 1,01 €*
1 x mod/smart Fan Power Connector 3pin Buchse - nero 0,50 €*
2 x Phobya Vite UNC 6-32 x 30 a croce - nichel nero (4 pezzi) 2,02 €*
2 x Primochill tubing PrimoFlex Pro 16/10 (3/8"ID) clear 7,11 €*
2 x PrimoChill Pure Performance Coolant (32 oz.) - Blood Red 944ml 9,14 €*
1 x Phobya Prolunga Molex 3 pin extra-lunga 60cm - nero (3 pezzi) 8,12 €*
1 x Phobya Balancer 250 nichel nero 30,49 €*
4 x 16/10 & 16/11mm compression fitting G1/4 - compact - argento nic 3,96 €*
1 x Phobya Stand per radiatore triplo 3x120mm ``Bench Edition 76,25 €*

Ho dovuto prendere un po' di roba per i cavi perché mi si e bruciato il pin giallo 12v del 24atx ....speriamo risolvo
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:49   #31978
fabbri.fili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Ok, quindi anche Club3D va bene per non invalidare la garanzia.
Tra l'altro ho scoperto che il cooling configurator di EK ( http://www.coolingconfigurator.com/ ) è un ottimo strumento per verificare se le schede abbiano pcb reference o meno: ad esempio lo sapevate che questa MSI GTX 570 ha il pcb reference della GTX 470? Provare per credere!
Io ho montato questo sulla mia clib3d: EK-FC580 GTX+ - Acetal+EN (Nickel) + rispettivo backplate.
Ora sono in attesa da ybris del wb per la gtx gainward su EK solo fine della settimana pasasta era disponibile mentre a loro sta tardando ad arrivare...sono sfigato!!!
__________________
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA: GALAX GTX 1080 TI HOF OC LAB EDITION RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 21:27   #31979
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ho leggermente cambiato una parte del mio progetto visto che sono riuscito a mettere le mani su un Little Devil molto del lavoro è stato fatto dal mio amico Andrea che è anche qui sul forum, io ho modificato un paio di cose, è forse cambierò anche qualche colore. Che ne dite?




Uploaded with ImageShack.us
Bel lavoro davvero e gran bel case, ci si riesce a parccheggiare anche un'utilitaria!
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 22:00   #31980
Orph
Senior Member
 
L'Avatar di Orph
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
preferisco un case sempre grande, ma più piccolo, tipo i vari obsidian, tj etc.. però più ingegnosi e con predisposizioni più studiate e particolari..
Sono d'accordo solo in parte, secondo me si parla di due tipologie di prodotti proprio differenti. I case "normali", anche i big tower che si usano prevalentemente qui, sono comunque case "generici"sui quali poi noi mettiamo le mani, chi più chi meno. Spesso si fatica molto per riuscire a raggiungere i propri obbiettivi, alle volte bisogna scendere a compromessi. In genere si hanno poi delle ottime soddisfazioni. Sopratutto perché si chiude in un sistema di dimensioni "normali" qualcosa di eccezionale.

I case tipo LD o CaseLabs sono proprio una fascia differente, sia come prezzo che come fattura... che come spazio richiesto per tenerli. Però si ha una qualità di lavoro e sicuramente aiutano ad integrare sistemi decisamente sopra la norma.

Io sinceramente in queste ultime settimane (ci lavoro quando riesco) che, dopo aver smado***ato per riuscire a combinare tutto nel sistema (ed ho uno Xigmatec Elysium, che penso sia uno dei big tower più grandi assieme all' 800D), sinceramente mi avrebbe fatto un gran piacere avere un case il doppio per lavorare con calma, cablare senza diventarci matto e non avere i calli a forza di stringere raccordi in posti improbabili.
Il cablaggio poi per me è un vero dilemma, sopratutto considerando che ho diversi SSD e HD. Anche lavorando con prolunghe sleevate non si riesce mai ad avere un sistema perfettamente ordinato... o abbastanza spazio per tenere tutto (come conferma la mia paratia destra che nasconde un mondo di cavi nascosti lol)

In futuro penso che risparmierò qualcosa per provare a prendere un case dalla caselabs, sono enormi e mi piacciono... ma non sono sicuro ci stiano nello studio . . .

PS: domani posto foto e tutto, oggi troppo lavoro
__________________
Intel 2700k - Asus Maximus IV Extreme-Z - XFX HD 6990+6970 - Crucial M4 256Gb + Crucial M4 64Gb Smart Storage + Barracuda XT 3TB - Xigmatec Elysium mod. - Corsair Vengeance 16Gb 1600Mhz 8-8-8-24 -EK Supereme HF - Rad 360+140+420 - 2x Laing DDC Plus powered by XSPC - Ek 250 Multioption - Raccordi Bitspower
Hazro HZ27WD 27" x 3 (7680x1440)

Ultima modifica di Orph : 16-01-2012 alle 22:03.
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v