|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
I componenti base all'Anomalia li puoi sbloccare come a solito, e questo è il mio unico cruccio perché vorrei NON avere bisogno dell'Anomalia. Le formule idem, ma le puoi sbloccare anche sui pianeti. La tech tuta, multitool, nave, exoscafi li sblocchi alla base con i relativi (nuovi) terminali. Le chain di missioni computer base è presente, sicuro quindi dovrebbe esserlo anche Sogni delle Profondità ad esempio. Ipotizzo anche il Sentiero dell'Atlante. Teoricamente non manca nulla tranne storia principale, eventualmente storie secondarie che richiedono NPC, come Una Traccia di Metallo (che richiede un insediamento)... non sono sicurissimo che non si possano sbloccare i sistemi viola, avrebbe in effetti poco senso, e gli autofagi son costrutti auto-assemblato presenti, ma nascosti nell'Universo di NMS... e i paneti Viola son "ricordi" dell'Atlante, quindi c'entrano poco con le forme di vita senzienti
PC1: i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4; PC2: i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4; PC3: i5-6500 - GTX 1060 ITX 6GB - 8GB DDR4; Console: Xbox Series, PS5 L'assoluta gioia del giocare a facile - Young Lady You're Scaring Me In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again. Ultima modifica di GoFoxes : 04-02-2025 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
alcune cose sono rimosse per definizione della modalità "abandoned" lo hai detto tu e tutto questo richiede bilanciamento... in modo che il gioco "funzioni" anche in questa modalità senza risultare eccessivamente tedioso o castrato. Tipo rendimi le battaglie spaziali rare, o come evento random ma non toglierle, anche perché l'universo originariamente non era privo di vita, ma solo l'incontro con altri giocatori sarebbe stato un evento raro.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6483 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tutto il resto c'è eh... non è stato tolto nulla intendo che puoi sbloccare qualsiasi tech e costruire la base che ti pare Manca solo il mercantile, che è una base mobile accessoria e quindi le spedizioni fregate che chiaramente non possono esserci se nessuno le comanda NMS è un gioco che "funziona" in qualsiasi modo uno lo voglia giocare... anche senza MAI usare la nave e vivere sul pianeta iniziale.
PC1: i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4; PC2: i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4; PC3: i5-6500 - GTX 1060 ITX 6GB - 8GB DDR4; Console: Xbox Series, PS5 L'assoluta gioia del giocare a facile - Young Lady You're Scaring Me In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again. Ultima modifica di GoFoxes : 04-02-2025 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6484 | |
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 |
Senior Member
|
Per intenderci, io ho iniziato come scritto una partita Abandoned.
Arrivo alla nave (che deve essere aggiustata), ma come sfida mi dico "vediamo che riesco a fare senza mai decollare"... creo una base e posso quindi piazzare i 5 terminali, quello solito per sbloccare pannello solari, batterie, teletrasporto, costruzioni in legno e altro, e i 4 equivalenti dell'anomalia. Il computer base avvia anche gli archivi computer base https://nomanssky.fandom.com/wiki/Ba...puter_Archives Quindi inizio a girottare per estrarre tech sepolta, imparare parole, scasionare per naniti, raccogliere risorse da vendere, trovare naniti stessi e magari anche uograde (ho trovato un upgrade S subacqueo) l'unico problema son le formule, che per sbloccarle devo trovare centri di controllo o impianti industriali, ma se trovo terminali commercio alcuni componenti posso ancora comprarli. Con i corretti componenti posso creare il raffinatore doppio portatile e con questo raffinare quasi qualsiasi cosa partendo da quel che ho su un qualsiasi pianeta... Siccome posso creare quante basi voglio (mi pare il limite sia 400) e eventuali teletrasporti, posso costruire una rete planetaria per spostarmi velocemente tra le varie zone del pianeta. Il tutto senza necessariamente usare la nave... passo anche un'ora a piedi, raccogliendo risorse e altro, appena trovo un edificio interessante, piazzo base e costruisco teletrasporto. Poi sbloccato il roamer avrò anche un mezzo di trasporto sicuro, nel frattempo posso addomesticare qualche animale. Per me questo è uno dei modi più divertenti di giocare a NMS, ed è quello che cerco di fare da anni e solo ora è semi-fattibile, semi perché sei ancora fortemente limitato a dover andare all'Anomalia per sbloccare ad esempio le coltivazioni, i moduli industriali, tutti gli exoscafi meno il romaer, e in generale tutta la tech che si sblocca con moduli sepolti.
PC1: i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4; PC2: i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4; PC3: i5-6500 - GTX 1060 ITX 6GB - 8GB DDR4; Console: Xbox Series, PS5 L'assoluta gioia del giocare a facile - Young Lady You're Scaring Me In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again. Ultima modifica di GoFoxes : 04-02-2025 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6486 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho però ancora capito quale fosse la direzione data al lancio che mo' siamo andati in quella opposta... niente, io questo non lo capirò mai. Pazienza ![]()
PC1: i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4; PC2: i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4; PC3: i5-6500 - GTX 1060 ITX 6GB - 8GB DDR4; Console: Xbox Series, PS5 L'assoluta gioia del giocare a facile - Young Lady You're Scaring Me In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6487 |
Senior Member
|
Aggiungo che, almeno nei sistemi viola, i pianeti stan tornando ad essere quello pre NEXT, l'update che appiattì tutto... si ri-trovano i "serpentoni" di rocce ad esempio, è tutto molto più alieno o vario anche da quel punti di vista ora.
PC1: i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4; PC2: i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4; PC3: i5-6500 - GTX 1060 ITX 6GB - 8GB DDR4; Console: Xbox Series, PS5 L'assoluta gioia del giocare a facile - Young Lady You're Scaring Me In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6489 |
Senior Member
|
Ah che bello Abandone mode, mi ha fatto ritornare nel vortice di NMS dimenticando tutto il resto.
Ancora non ci siamo per "vivere sul pianeta iniziale senza mai decollare" che è quello che cerco da anni, ma quasi... nel senso che decolli, balzi in un nuovo sistema, così sbolcchi Anomalia e torni. Anomalia necessaria per sbloccare i vari moduli base e deployabili (come gli exoscafi), per aggiungere slot multitool o tuta se si possiedono, smantellare multitool. Per il resto sto esplorando senza usare la nave, a piedi, imparando parole per portare avanti gli archivi computer base, e creando basi ad ogni luogo interessante. Ho la base HOME (casetta di legno, tutti i terminali per tech, refiner, container, teletrasporto e bioreattore), una a in Impianto di Produzione (qui posso combattere con sentinelle, sfondare porta, sbloccare formula o espansione multitool) e una a un Piccolo Insediamento, che però non ha il multitool al suo interno... quindi mi sa che è abbastanza complesso trovare altri multitool... potrei usare l'Anomalia e prenderne uno dei twitch drop anche solo per avere spazio. E' una modalità interessante, però serve che permetta di fare tutte le cose che permettono altre modalità, come appunto trovare multitool agli insediamenti, la possibiltà di smantellare navi (ora non possibile) e raggiungere i pianeti viola.
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come dicevo io... richiede che Hello games ci lavori ancora sopra per integrarla come si deve, per ora è abbozzata e sbilanciata...
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 05-02-2025 alle 19:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.