Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2005, 12:41   #1
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Attivazione account SetiBoinc anche con mail del classic non più valida

Evidentemente molti utenti avevano la loro email del classic non valida e non potevano attivare il loro account su boinc.....quindi hanno fatto questo http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah_email_form.php che permette di attivare l'account inserendo la password e la mail dell'account classic più una nuova mail.........ma dico io....non gli poteva venire in mente prima? Tante persone tipo Luca oramai hanno già un nuovo account boinc e non si possono fondere insieme
Sarebbe da mandargli una mail, dicendogli se possono permettere la fusione....inserendo la mail del classic, e il codice dell'account di boinc....
Comunque per chi non l'avesse ancora attivato e la mail del classic non è + valida ora può farlo
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 19:32   #2
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Re: Attivazione account SetiBoinc anche con mail del classic non più valida

Quote:
Originariamente inviato da GHz
Evidentemente molti utenti avevano la loro email del classic non valida e non potevano attivare il loro account su boinc.....quindi hanno fatto questo http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah_email_form.php che permette di attivare l'account inserendo la password e la mail dell'account classic più una nuova mail.........ma dico io....non gli poteva venire in mente prima? Tante persone tipo Luca oramai hanno già un nuovo account boinc e non si possono fondere insieme
Sarebbe da mandargli una mail, dicendogli se possono permettere la fusione....inserendo la mail del classic, e il codice dell'account di boinc....
Comunque per chi non l'avesse ancora attivato e la mail del classic non è + valida ora può farlo
Eh, un fanculo di cuore, adesso ci pensano.....

Anche se alla fine non so come adesso se vai sul mio account boinc http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show...userid=7789930 la fusione me l'hanno fatta, e infatti le 23000 caccole si vedono. Solo non ho mai capito, ma me le conteggieranno un giorno per il boinc, o e' solo per ricordo?
Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 20:02   #3
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Re: Re: Attivazione account SetiBoinc anche con mail del classic non più valida

Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Eh, un fanculo di cuore, adesso ci pensano.....

Anche se alla fine non so come adesso se vai sul mio account boinc http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show...userid=7789930 la fusione me l'hanno fatta, e infatti le 23000 caccole si vedono. Solo non ho mai capito, ma me le conteggieranno un giorno per il boinc, o e' solo per ricordo?
Ciao, Luca.

è vero te l'hanno unito in qualche modo ora...chissà come boh...cmq l'importante è che l'abbiano fatto

Cmq le wu del classic rimarranno nel profilo per ricordo....non possono essere convertite in crediti (se non con una stima)...

A proposito.....nel classic non ti vedo nella classifica italia..dove sei? Non è ci faresti un bel join con tutte quelle WU?
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 20:19   #4
pmendogni
Member
 
L'Avatar di pmendogni
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colorno (PR)
Messaggi: 97
Luca Dell'Oca è presente nella classifica italiana relativa a Seti Classic, al 131° posto, col nome D-Lock.

pmendogni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 20:43   #5
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da pmendogni
Luca Dell'Oca è presente nella classifica italiana relativa a Seti Classic, al 131° posto, col nome D-Lock.


C'hai raggione pure tte.....

Chissà dove avevo guardato
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 21:58   #6
Celendir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Muggia (Ts)
Messaggi: 117
domandona!
come avviene la fusione? io ho attivato il mio vecchio account ma la fusione non c'e' stata! Perchè? L'unica cosa che è cambiata tra classic e Boinc è la mail...
adesso mi ritrovo con due account in boinc... uff! HELP!!
__________________
Uziel&Coby(adesso solo Uziel...) SetiBoinc: GaussianRider
Celendir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 22:06   #7
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Celendir
domandona!
come avviene la fusione? io ho attivato il mio vecchio account ma la fusione non c'e' stata! Perchè? L'unica cosa che è cambiata tra classic e Boinc è la mail...
adesso mi ritrovo con due account in boinc... uff! HELP!!

Scusa la domanda, ma perchè non hai attivato subito quello originale?

Cmq forse era meglio se non lo attivavi quello vecchio a sto punto...non penso sia possibile una fusione....
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 22:09   #8
Celendir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Muggia (Ts)
Messaggi: 117
appena partito boinc ho provato ma purtroppo il passaggio era solo fino agli iscritti entro il 14 maggio... io mi son iscritto al classic il 22...quindi adesso mi ritrovo con 2 account... acc
__________________
Uziel&Coby(adesso solo Uziel...) SetiBoinc: GaussianRider
Celendir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 22:16   #9
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Celendir
appena partito boinc ho provato ma purtroppo il passaggio era solo fino agli iscritti entro il 14 maggio... io mi son iscritto al classic il 22...quindi adesso mi ritrovo con 2 account... acc
Ah ecco......ora è più chiaro.....

Penso che se l'account di boinc avesse avuto la stessa mail del classic ti avrebbero aggiornato il profilo.....ora non so che dirti
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 20:02   #10
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da Celendir
appena partito boinc ho provato ma purtroppo il passaggio era solo fino agli iscritti entro il 14 maggio... io mi son iscritto al classic il 22...quindi adesso mi ritrovo con 2 account... acc
Ho notato che hanno messo la possibilità di linkare il vecchio ed il nuovo account!

http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah_email_form.php

__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v