Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2019, 11:40   #781
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
In poche parole mancano le scritte e messaggi, sulla versione boot usb.
Penso che dovrai ripreparare la chiavetta, anche se è una cosa strana davvero.
Old 07-08-2019, 19:50   #782
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Io mai avuto nessun problema, con Aomei Freeware o shareware con chiave di licenza gratuita sin dall' inizio, lanciato da pendrive o da pc .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 12:00   #783
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Da qualche giorno è disponibile la versione di Aomei Backupper 5.1:
https://www.backup-utility.com/chang...en.nav.support

Ricordo a tutti coloro che hanno la licenza gratuita di non aggiornare il programma, altrimenti verrà persa la licenza.
Old 13-08-2019, 15:46   #784
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
intendi dire che se io passo alla 5.1 perdo la licenza della pro?

Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 17:05   #785
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
intendi dire che se io passo alla 5.1 perdo la licenza della pro?
In realtà l'ho scritto perché in genere con le licenze gratuite non sono compresi gli aggiornamenti. Però mi sembra che le ultime versioni in regalo di aomei backupper fossero comprensive degli aggiornamenti per un anno. Di questo però non ne sono certo. Si dovrebbe ricercare le pagine web dove era presente la licenza gratuita.
Nel dubbio, meglio non aggiornare, oppure se sei sicuro che la tua licenza comprenda gli aggiornamenti per un anno potrai aggiornare senza problemi.
Old 13-08-2019, 17:46   #786
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ahhhh è uscita una nuova versione di Aomei, bene

Dato che io ho Aomei Backupper Professional a gratissss, non aggiorno nulla......perchè per aggiornare alla 5.1....ti chiede money........

Andando in Menu - Verifica aggiornamento esce questa finestra

Che apre questo link > https://www.backup-utility.com/it/changelog.html?ab

Tu selezioni la voce > Aggiorna alla versione più recente e.......esce che devi pagare....

A meno che non hai acquistato > AOMEI Backupper Professionale + Aggiornamenti a Vita

Aggiornato il post n.1

Ultima modifica di tallines : 13-08-2019 alle 18:06.
Old 13-08-2019, 21:57   #787
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Buonasera.
Ho ritentato a ricreare la penna USb Bootable,e questa volta funziona.

Sconsigliate di aggiornare la versione free, altrimenti 50 eurozzi vale la pena la differenza con la pro?

Ultima modifica di DMD : 13-08-2019 alle 22:02.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 23:45   #788
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
La Pro è l'unica che offre la funzione di Clone.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 08:16   #789
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Buonasera.
Ho ritentato a ricreare la penna USb Bootable,e questa volta funziona.
Bene
Quote:
Sconsigliate di aggiornare la versione free, altrimenti 50 eurozzi vale la pena la differenza con la pro?
Se hai la versione Freeware, puoi fare l' upgrade, se hai la versione Professional alias a pagamento, lascia stare che devi pagare........

Tanto la versione Freeware basta e avanza .

Molto meglio il Backup e il Ripristino dello stesso, rispetto al clone, vince Backup + Ripristino 500 a 0
Old 14-08-2019, 10:13   #790
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Ciao a tutti, sono andato a cercare i post delle promozioni passate, e ho trovato questi:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=631

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=671

Se avete usato queste licenze allora potete aggiornare alla nuova versione di aomei backupper 5.1 poiché la licenza di un anno comprende anche gli aggiornamenti del programma.

L'ultimo giveaway in ordine di tempo è stato quello di bitsdujour ma non ho trovato per questo un riferimento nella discussione, però lo avevo installato su un altro pc che monta ancora XP e ho provato ad aggiornare alla versione 5.1 e la licenza non è cambiata, è rimasta la PRO.

Quindi pare che anche i possessori della licenza giveaway possano senza problemi aggiornare alla versione 5.1
Old 14-08-2019, 10:15   #791
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
In che modo hai aggiornato?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Kingston Hyperx 480gb M.2 + WD20EARS 2tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA ASUS STRIX GTX980 DCII AUDIO X-Fi Titanium Fatal1ty Prof.series Monitor Asus 32" Pa328Q Tastiera Logitech G910 Orion Mouse Logitech G700s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 10:40   #792
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Ho scaricato la versione professional trial da qui: https://www.backup-utility.com/free-....nav.downloads

Dopo l'installazione la licenza della versione professional è rimasta invariata.

Durante l'installazione viene chiesto di rimuovere la versione precedente e bisogna accettare, e poi viene chiesto se mantenere le informazioni della licenza e ovviamente è necessario mantenerle. Quindi fate attenzione a non eliminare le informazioni di licenza durante l'installazione.
Old 14-08-2019, 12:15   #793
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono andato a cercare i post delle promozioni passate, e ho trovato questi:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=631

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=671

Se avete usato queste licenze allora potete aggiornare alla nuova versione di aomei backupper 5.1 poiché la licenza di un anno comprende anche gli aggiornamenti del programma.

L'ultimo giveaway in ordine di tempo è stato quello di bitsdujour ma non ho trovato per questo un riferimento nella discussione, però lo avevo installato su un altro pc che monta ancora XP e ho provato ad aggiornare alla versione 5.1 e la licenza non è cambiata, è rimasta la PRO.

Quindi pare che anche i possessori della licenza giveaway possano senza problemi aggiornare alla versione 5.1
Interesting, adesso provo

Edit >>> I feel gooood grassie Styyyyb

E ovviamente, una volta installato la nuova Versione di Aomei Backupper Professional 5.1, ho fatto anche il Backup

Ultima modifica di tallines : 14-08-2019 alle 12:46.
Old 16-08-2019, 23:18   #794
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
A chi dovesse servire c'è una promo... solito anno gratuito della versione Professional (del 15 Agosto 2019)

https://www.techno360.in/aomei-backupper-pro-free/
AOMEI Backupper Professional License for Free [Worth $49.95]

AOMEI Backupper Pro Free License :
Simply download the installer from here and activate the Pro version (Menu> Register )with below code
AMPR-T8T3G-R9539-VXTZ2
Old 18-08-2019, 08:20   #795
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
A chi dovesse servire c'è una promo... solito anno gratuito della versione Professional (del 15 Agosto 2019)

https://www.techno360.in/aomei-backupper-pro-free/
AOMEI Backupper Professional License for Free [Worth $49.95]

AOMEI Backupper Pro Free License :
Simply download the installer from here and activate the Pro version (Menu> Register )with below code
AMPR-T8T3G-R9539-VXTZ2
Grazie pitx per la segnalazione
Old 24-08-2019, 14:04   #796
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Si aggiorna alla 5.2
Version 5.2 (Released 2019-8-23)
  • Update the interfaces of AOMEI PXE Boot Tool and AOMEI Image Deploy in "Tools"
  • Dynamically resize the program window based on your screen resolution and DPI settings.
  • Fixed issue: the number of entered characters for backup image password doesn't match the maximum number of allowed characters.
  • Fixed issue: system on GPT disk cannot be recognized in some computers.
  • Fixed issue: the program suspended from backup progress without prompt when destination disk space is insufficient.
Old 25-08-2019, 11:59   #797
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Quote:
Si aggiorna alla 5.2
  • Update the interfaces of AOMEI PXE Boot Tool and AOMEI Image Deploy in "Tools"
  • Dynamically resize the program window based on your screen resolution and DPI settings.
  • Fixed issue: the number of entered characters for backup image password doesn't match the maximum number of allowed characters.
  • Fixed issue: the program suspended from backup progress without prompt when destination disk space is insufficient.

Grazie della segnalazione!!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Kingston Hyperx 480gb M.2 + WD20EARS 2tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA ASUS STRIX GTX980 DCII AUDIO X-Fi Titanium Fatal1ty Prof.series Monitor Asus 32" Pa328Q Tastiera Logitech G910 Orion Mouse Logitech G700s

Ultima modifica di Mike73 : 25-08-2019 alle 12:04.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 20:38   #798
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Si aggiorna alla 5.2
Grazie pitx aggiornato il Post n.1

Quindi con questa siamo alla 5ª Versione di Aomei Backupper Standard Freeware, bene

Adesso provo ad aggiornare anche la versione Professional.......... come da post n.792
Old 26-08-2019, 20:53   #799
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ho scaricato la versione professional trial da qui: https://www.backup-utility.com/free-....nav.downloads

Dopo l'installazione la licenza della versione professional è rimasta invariata.

Durante l'installazione viene chiesto di rimuovere la versione precedente e bisogna accettare, e poi viene chiesto se mantenere le informazioni della licenza e ovviamente è necessario mantenerle. Quindi fate attenzione a non eliminare le informazioni di licenza durante l'installazione.
Anche per la Versione shareware alias a pagamento alias Professional di Aomei Backupper 5.2, vale quanto suggerito da Styb

Avviato Aomei professional 5.1 >

Poi ho scaricato dal link sopra, di Styb la versione 5.2 e l' ho installata >

Una volta installata la versione 5.2, aperto Aomei 5.1 appena installato, andato in Menu - Circa ..........et voilà, les jeux sont faits

Come faceva quella canzone....I love you baby, and if it's quite all right............
Old 28-08-2019, 18:26   #800
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Chi ha la versione Professional di Aomei, alias quella a pagamento, presa con il product-key gratis, ha aggiornato alla versione 5.2 ?
 Rispondi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese risolverà il problema del ban Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese ...
il 95% degli account falsi segnalati res...
Xiaomi ora vende anche hamburger in fint...
Elon Musk assolto dalle accuse di diffam...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile su...
PES 2020: le novità del Data Pack...
FAO World Soil Day: IBM per lo studio It...
Leica M10 "Robb Report Russia 15 years":...
Ecco il nuovo Nokia 2.3: prezzo accessib...
Amazon, le offerte di sabato 7 dicembre:...
Olympus: il formato full-frame non è per...
Verizon e AWS insieme per spingere le ap...
Nasce Ubuntu Pro for AWS con supporto es...
League of Legends: nuovi giochi single p...
Nikon D6: queste potrebbero essere le sp...
Rilasciato Capture One 20 con molte novi...
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable
HWiNFO