Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2019, 10:32   #18801
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Ragazzi ho un problema.
Ho riattivato il mio Redmi 5 plus che era fermo da un pò, aggiornato e ho iniziato ad installare le mie app, disinstallandole prima dal Samsung che usavo ( una triste storia).
Arrivato il turno di whattapp, inserisco il numero di telefono, ripeto dopo averlo disinstallato dal samsung, ma mi esce sta scritta : C'è un problema con la tua versione di WhatsApp. Scarica l'ultima versione da Google Play Store."
Ma è esattamente quello che ho fatto! Disinstallata, reinstallata, riavviato, tolta dal risparmio energetico, ho dato tutti i permessi, ma l'errore persiste.
Ho scritto al supporto di Wa , ma l'unica cosa che mi hanno saputo dire è disinstalla reinstalla e riavvia il telefono.
Qualche idea per favore? Grazie
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 06:53   #18802
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Dopo mille inutili tentativi ho risolto con un ripristino del telefono....che forse dovevo fare subito dopo averlo riesumato e aggiornato. Ciao alla prossima

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2019, 16:51   #18803
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ragaaaaa mi sa che ci siamo🎉🎉 domani in arrivo 2 consegne shenzen BRT arrivaaaaa👏👏 Mi9TBlu/128 Gearbest, sono 2 perché avevo preso anche un Rdn7 3/32 a 110 euro per regalo 📦 tutto sommato non male ordinati il 18 Luglio arrivano 9 agosto👌

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
Ciao Marco preso dalla scimmia ho preso anche io il Mi9T blu su Banggood sconto extra 100 $ nuovi iscritti. Ti È arrivato? Impressioni ...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 10:42   #18804
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sei quasi come me vedo, 2 alla volta ne compriamo , per quanto mi riguarda non per regalo ad altri.

Ho preso anche un mi note 3 a prezzi di saldo perché ha uno sblocco fenomenale, e con la rom giusta vola, non ha nulla da invidiare a modelli piu' recenti.

Per dare un'idea della nuova rom sull'mi9 se, e questa cosa mi sembra non averla vista sulla global, mi dice anche quante volte l'ho sbloccato oggi.
Quale sarebbe la rom giusta?? Io ho su la eu...
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 19:12   #18805
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ragaaaaa mi sa che ci siamo���� domani in arrivo 2 consegne shenzen BRT arrivaaaaa���� Mi9TBlu/128 Gearbest, sono 2 perché avevo preso anche un Rdn7 3/32 a 110 euro per regalo �� tutto sommato non male ordinati il 18 Luglio arrivano 9 agosto��

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
Ciao, una info, quale è la spedizione da scegliere per evitare dogana:

* Linea prioritaria
* valutazione spedizione

Ciao e grazie W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 19:58   #18806
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao Marco preso dalla scimmia ho preso anche io il Mi9T blu su Banggood sconto extra 100 $ nuovi iscritti. Ti È arrivato? Impressioni ...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ciao a tutti,
"scusate io ritardo" ma io invidio quelli che cambiano le rom il cell ogni 3x2 io non so' come facciano, io sono stato in incubo!!
backup NON andato bene
ho dovuto installare 153 app 1ad1 ho dovuto fare 15 recupero psw perché non le avevo o non me le ricordavo da incubo!!! spero di NON cambiare Cell per 4 anni
paultheroch mi aveva avvisato, che sarebbe stato meglio fare tutto a mano... ma che incubo!!
adesso sono QUASI a posto riuscito anche banca!!
mi manca Wuassap che l'ho sul 950XL
domenica penso di fare il salto definitivo
che dirvi bello è bello ma con tutti i casini a reinstallare tutto, per ora è stato + un incubo che una cosa bella vabbè dai il peggio è passato adesso è clonato identico a Rdn4
a parte il calendario che quello che funzionava bene su Rdn4 su Mi9T non c'era verso.. ne ho comprato un altro a 5 euro e per fortuna quello funziona...
ci aggiorniamo....

@Wolf_adsl per la spedizione,
la mia, fatto questa:
Metodo di Spedizione: Italy priority mail
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 11:26   #18807
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao a tutti,
"scusate io ritardo" ma io invidio quelli che cambiano le rom il cell ogni 3x2 io non so' come facciano, io sono stato in incubo!!
backup NON andato bene
ho dovuto installare 153 app 1ad1 ho dovuto fare 15 recupero psw perché non le avevo o non me le ricordavo da incubo!!! spero di NON cambiare Cell per 4 anni
paultheroch mi aveva avvisato, che sarebbe stato meglio fare tutto a mano... ma che incubo!!
adesso sono QUASI a posto riuscito anche banca!!
mi manca Wuassap che l'ho sul 950XL
domenica penso di fare il salto definitivo
che dirvi bello è bello ma con tutti i casini a reinstallare tutto, per ora è stato + un incubo che una cosa bella vabbè dai il peggio è passato adesso è clonato identico a Rdn4
a parte il calendario che quello che funzionava bene su Rdn4 su Mi9T non c'era verso.. ne ho comprato un altro a 5 euro e per fortuna quello funziona...
ci aggiorniamo....

@Wolf_adsl per la spedizione,
la mia, fatto questa:
Metodo di Spedizione: Italy priority mail
Anche io quando cambi telefono riparto tutto da zero è un lavoraccio però preferisco hai già modo di aver provato il lettore di impronta digitale sullo schermo come va se la cava o fa schifo come quello del Samsung? La ricezione del 4G come è buona aggancia anche la rete 4G più? Il calendario che non riesci a far funzionare per caso calendario business speriamo di no perché lo uso anch'io ciao grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 12:05   #18808
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Anche io quando cambi telefono riparto tutto da zero è un lavoraccio però preferisco hai già modo di aver provato il lettore di impronta digitale sullo schermo come va se la cava o fa schifo come quello del Samsung? La ricezione del 4G come è buona aggancia anche la rete 4G più? Il calendario che non riesci a far funzionare per caso calendario business speriamo di no perché lo uso anch'io ciao grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ahahahah mica ci sono ancora arrivato😋
impronta non ancora registrata sabato o domenica vado a pellicolarlo da MediaWorld davanti e dietro, così poi registro già pellicolarlo, altrimenti sono sicuro che dovrei rifarlo, i ragazzi sul canale Telegram Mi9T, continuano a comprare mettere pellicole da 2 euro, poi non va' lettore impronte, o si scollano...
Per la ricezione, sono senza sim ahahahah domenica o lunedì passaggio definitivo... adesso sto togliendo video, documenti di lavoro da 950XL, ...sono lungoooooo 🤗🤗
sto scrivendo dal Mi9T, schermo FANTASTICO!!
pensa che stanotte, mi sono ricordato che 3 cose che mi mancano, loggarsi a FB e instagram (aziendali no personali mai avuti li "odio") e wuassappp le 3 cose (e forse uniche) che gli "altri" metterebbero per prime ahahahah🤣

edit si si calendario business non va' bene non mi fa' i posticipa, che a me servono, ho spaccato le @@ assai a Paul anni fa', per questa funzione😉 cmq dai 5 euro e risolvi ed è anche più bello🤗
Consulta "Business Calendar Pro (Calendario)"
https://play.google.com/store/apps/details?id=mikado.bizcalpro

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 14-08-2019 alle 12:15.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 12:57   #18809
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, una info, a parità di prezzo (ci sono solo 10/15 euro di differenza) meglio un redmi note 7 4/128 oppure un MI A3 4/128?

Ciao e grazie
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 13:37   #18810
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
Ciao a tutti,
ho un redmi note 4 MTK con MIUI Global 9.3.21 beta

Dovrei fare "le pulizie estive" e resettare il cellulare, ormai il telefono e' un po' "vecchio" cosa mi consigliate come rom per l'ultima fetta di vita di questo vecchietto?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5

Ultima modifica di mcgyver83 : 16-08-2019 alle 07:50.
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 14:04   #18811
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, una info, a parità di prezzo (ci sono solo 10/15 euro di differenza) meglio un redmi note 7 4/128 oppure un MI A3 4/128?



Ciao e grazie
Dipende: a livello hardware si equivalgono (tranne il display che nel mi a3 è solo hd e non full hd), la discriminante è la rom; il note 7 ha la miui, rom personalizzata da xiaomi mentre il mi a3 è un android one quindi ha rom stock senza personalizzazioni e aggiornamenti di versione più rapidi. Personalmente preferirei il note 7 perchè android stock non mi piace mentre la miui è una rom che adoro

Inviato dal mio Honor View 10 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 14:11   #18812
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi una domanda.
Dall'ultimo aggiornamento(MIUI 10 9.6.27 su Mi6) non mi sincronizza la sola mail di Tiscali . Mi fa "Errore sconosciuto - Account temporaneamente non disponibile". Perché ? User e psw sono corrette. Che sia cambiata la porta o le impostazioni IMAP?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 15:34   #18813
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Quale sarebbe la rom giusta?? Io ho su la eu...
Avevo provato la Xiaomi.eu weekly, ed era un fulmine.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 15:43   #18814
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Avevo provato la Xiaomi.eu weekly, ed era un fulmine.
anche io uso quelle, oltre ad avere delle particolarità rispetto alle rom global (luminosità e volume in cuffia più alti) si aggiornano anche più rapidamente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 16:12   #18815
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
rom EU beta weekly finchè la dev china lo permette sarà la migliore esperienza miui. Sempre veloce e aggiornamenti settimanali👍🏻
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 16:56   #18816
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
(luminosità e volume in cuffia più alti)
se Ti va' di provare..
un ragazzo con Mi9T, nel canale Telegram, aveva lo stesso "problema" ha poi (abbiamo risolto) impostando su Svizzera ed il volume gli si è alzato del 40%
sembra sia una delle "solite leggi EU" (per non spaccare i timpani dei giovani) la soluzione che aveva trovato lui, era impostare su India ma è sconsigliato, in quanto vengono scaricate 4o5 applicazioni di cui 2 non riusciva+ ad eliminarle...
su Svizzera mi ha confermato che gli è rimasto +alto come su India
io sono sempre su svizzera per via dei Temi, per cui probabilmente, non me sarei nemmeno accorto
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 17:30   #18817
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
se Ti va' di provare..
un ragazzo con Mi9T, nel canale Telegram, aveva lo stesso "problema" ha poi (abbiamo risolto) impostando su Svizzera ed il volume gli si è alzato del 40%
sembra sia una delle "solite leggi EU" (per non spaccare i timpani dei giovani) la soluzione che aveva trovato lui, era impostare su India ma è sconsigliato, in quanto vengono scaricate 4o5 applicazioni di cui 2 non riusciva+ ad eliminarle...
su Svizzera mi ha confermato che gli è rimasto +alto come su India
io sono sempre su svizzera per via dei Temi, per cui probabilmente, non me sarei nemmeno accorto
si è una direttiva europea, le rom di xiaomi.eu sono basate sulle rom china e quindi non hanno questi problemi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 20:23   #18818
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ahahahah mica ci sono ancora arrivato😋
impronta non ancora registrata sabato o domenica vado a pellicolarlo da MediaWorld davanti e dietro, così poi registro già pellicolarlo, altrimenti sono sicuro che dovrei rifarlo, i ragazzi sul canale Telegram Mi9T, continuano a comprare mettere pellicole da 2 euro, poi non va' lettore impronte, o si scollano...
Per la ricezione, sono senza sim ahahahah domenica o lunedì passaggio definitivo... adesso sto togliendo video, documenti di lavoro da 950XL, ...sono lungoooooo 🤗🤗
sto scrivendo dal Mi9T, schermo FANTASTICO!!
pensa che stanotte, mi sono ricordato che 3 cose che mi mancano, loggarsi a FB e instagram (aziendali no personali mai avuti li "odio") e wuassappp le 3 cose (e forse uniche) che gli "altri" metterebbero per prime ahahahah🤣

edit si si calendario business non va' bene non mi fa' i posticipa, che a me servono, ho spaccato le @@ assai a Paul anni fa', per questa funzione😉 cmq dai 5 euro e risolvi ed è anche più bello🤗
Consulta "Business Calendar Pro (Calendario)"
https://play.google.com/store/apps/d...kado.bizcalpro

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ciao Marco ti ho citato nel 3D dedicato, volevo capire come funziona questa cosa del pellicolarlo alla Media W, io con la cover silicone+ vetro temprato mi sono sempre trovato bene, però potrei ripensarci.
Ho versione pro del calendario Business....mi pare si avevo pagato qualcosa di simile.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 22:42   #18819
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
Qualcuno mi conferma se mettendo regione Ita su note5 e global, rimane lo sblocco col volto e le altre (non ricordo) opzioni che compaiono mettendo Hong Kong? (suggerito dall'architetto nella recensione)

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 22:59   #18820
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao Marco ti ho citato nel 3D dedicato, volevo capire come funziona questa cosa del pellicolarlo alla Media W, io con la cover silicone+ vetro temprato mi sono sempre trovato bene, però potrei ripensarci.

Ho versione pro del calendario Business....mi pare si avevo pagato qualcosa di simile.
ciao, intendi canale Telegram? sono: marcoesseBG non tanta fantasia😆
per le pellicole MW sono queste: https://www.mediaworld.it/mw/informa...rotettiva-ZAGG
si lo so sono un po' care... ma sono garantite a vita...
ci sono già 2 ragazzi che le hanno messe e non hanno problemi, si deve mettere la ULTRA HD per il discorso dello sblocco a schermo del resto è nuovo non voglio rovinare lo schermo i ragazzi diventano matti con le pellicole ne avranno scritte centinaia dai 2 ai 4 euro, ma poi si lamentano sempre... non sblocca bene, si alzano i bordi.. si fanno le bolle... oh io ci provo e vediamo...
per la cover ne ho prese 3 la spighen trasparente, una uguale alla originale ma blu, ma quella che ti consiglio, se pellicola MW (anche dietro) non basterà è la nillkin veramente ottima, protezione e grip! io l'ho presa blu pavone bellissima👌🤞👍

Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 14-08-2019 alle 23:01.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v