|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Come si rinominano i dispositivi collegati? Sui dispositivi ho messo un nome, ma il router ne vede un altro...
Cosa devo cercare nel Syslog.log per vedere rumore, attenuazione, portante, se il G.INP è attivo etc.? Sono qui con NotePad++. Ultima modifica di Be4stElectrjc : 25-02-2016 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bologna
|
E possibile che la Vodafone Station vada in conflitto con una schede di rete Bigfoot Killer? A casa di un mio amico, che ha la ftth, sia col pc che con il portatile fa 20 mbps, o e solo la scheda di rete che non va?
|
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Non ciò capito niente.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutti i dispositivi? Smartphone? Se con tutti dovrai chiamare vodafone.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Raga
Ma da dove si imposta l'assegnazione di IP a partire ad es. da 192.168.1.3 ??? Perché ho il fisso con IP statico a 192.168.1.2 Ma se accendo prima di questo un altro dispositivo gli frega l'IP e mi tocca riconfigurare le porte per il fisso.... Non so se è chiaro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1847 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Vodafone Station Revolution
Quote:
Si potrebbe capitare.. Metti in dhcp reservation quelli statici. Che tra l'altro non esclude il caso in cui uno con ip statico freghi gli indirizzi di un altro statico. Ma almeno esclude il caso che quelli dinamici non freghino quelli statici.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sno in attesa della VSR per un collegamento internet Vodafone/fibra. Avrei necessità di collegare la stampante alla VSR e condividerla in rete con un Mac. Ho letto da più parti che questa operazione con Mac pare non sia possibile, potete confermarmi la correttezza di ciò? nel caso fosse così sono costretto per stampare a collegare la stampante via usb al Mac senza quindi poterla condividere
Grazie |
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Member
|
Posso spegnere la vsr se non viene utilizzata
Desideravo chiedere ancora un'altra informazione a voi che siete esperti di vsr e non solo.
Leggendo in rete, ho letto da più parti che la vsr non va mai spenta per via che queste operazioni le intenderebbe come interruzioni forzate di servizio abbassando la portante una volta riaccesa. Generalmente il modem non lo spengo mai se non nei casi in cui eventualmente mi assento da casa per più giorni. Come devo comportarmi? Posso spegnerla, spegnerla solo per assenza di più giorni o rischio che la connessione fibra sia più lenta una volta riaccesa la vsr Grazie |
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Password Recovery
Ciao a tutti,
sapete spiegarmi per quale motivo, avendo abilitato le credenziali di accesso alla mia VSR di casa, va per un po, poi se punto il browser su vodafone.station o su 192.168.1.1 invece che una pagina di login mi si apre la pagina di password recovery (http://192.168.1.1/main.cgi?page=password_recovery.html) Ho provato a spegnere e riaccendere la VSR ma fa uguale Non voglio ogni volta dover cliccare sul bottone e fare la procedura di re-impostazione della password. Succede anche ad altri? è perché ho lasciato attivo il DNS sicuro? grazie, MB |
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cancella la cronologia. Per me sbagli e vai a quell'indirizzo senza accorgerti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Chiedo scusa per l'ignoranza. Avendo un router in cascata e volendo far uscire con un DDNS un Raspberry (per esempio) devo aver settato il NAT sulla VSR e impostare il PF sul router. Giusto?
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
La VSR fra tranquillamente 650 mbit in WiFi, quindi è la scheda del PC
|
|
|
#1858 |
|
Member
|
Chiedo scusa per la domanda, ma sono inesperto in questo campo. Desideravo sapere, se è possibile collegare in rete una stampante anche non wi-fi collegandola ad una porta usb della VSR, perché questo mi è parso di capire leggendo nella rete. Io sapevo che la condivisione di una stampante in rete è possibile solo se la stessa stampante e wi-fi o sbaglio
|
|
|
|
|
|
#1859 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La condivisione avviene ANCHE con stampanti USB collegate alla VSR. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Quote:
Sembra quasi che mi ridirezioni su quella default page appena accedo alla adice del sito (192.168.1.1) o (vodafone.station) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.