Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2016, 16:01   #10221
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
@lelets
se hai un account Google hai anche una mail Gmail ... anche se ancora non lo sai ... prova ad accedere a Gmail con le credenziali del tuo account google
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 16:05   #10222
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Io ho un account google, uno youtube, e uso sul pc di casa chrome, e userei volentieri questo accounto anche sul zopo. Però è necessario avere una mail di gmail? posso associare una mail a quell'account google? se si lo farei volentieri, non avendo una gmail.
é la mia mail di hotmail (outlook)che è quella che uso giornalmente potrò poi associarla allo smartphone in qualche modo?
scusate per le domande, ma fondamentalmente a parte una sottospecie di smartphone indecente che avevo prima del lumia 735 sono ben poco avvezzo di android e di queste cose.
Thanks
Se hai già un account google o l'hai fatto con una mail (non gmail) che avevi già o hai creato assieme all'account anche una mail gmail. L'account youtube lo puoi unire a quello google, se non l'hai già fatto. Per quanto riguarda la mail hotmail la puoi utilizzare col client mail che avrà già installato lo smartphone, oppure ne puoi mettere uno tu dal market, oppure se intendi usare un account gmail (che ti creerai o che hai già) puoi impostarlo in modo da scaricare anche le mail di hotmail (e libero, ecc...) dentro gmail, per trovarti tutto in un unico account.
Io per esempio faccio in quest'ultimo modo per tutte le mail non lavorative, mentre per quella lavorativa ho impostato la casella imap sull'app mail di base del telefono.

cmq siamo OT
Old 18-04-2016, 18:50   #10223
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Se hai già un account google o l'hai fatto con una mail (non gmail) che avevi già o hai creato assieme all'account anche una mail gmail. L'account youtube lo puoi unire a quello google, se non l'hai già fatto. Per quanto riguarda la mail hotmail la puoi utilizzare col client mail che avrà già installato lo smartphone, oppure ne puoi mettere uno tu dal market, oppure se intendi usare un account gmail (che ti creerai o che hai già) puoi impostarlo in modo da scaricare anche le mail di hotmail (e libero, ecc...) dentro gmail, per trovarti tutto in un unico account.
Io per esempio faccio in quest'ultimo modo per tutte le mail non lavorative, mentre per quella lavorativa ho impostato la casella imap sull'app mail di base del telefono.

cmq siamo OT
l'account google l'ho fatto anni fa associandolo un altra mail,una di yahoo nello specifico. QUindi devo cmq creare un altra gmail a parte? e poi associo in qualche modo (non so quale) google a questa nuova mail?
L'account gmail mi pare obbligatorio da quel che capivo, quindi devo farlo...poi vedrò come associare la mail di hotmail che è quello che uso prevalentemente per cose serie...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 18:53   #10224
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
visto che voi comprate sempre roba xiaomi . Da che rivenditore affidabile posso trovare un power bank della xiaomi che ha il pass-throught ? Ho visto che si trova anche su amazon spedito da amazon ma quanto si aspetta ? Mi servirebbe in tempi brevi , se no vedo di altri

Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2016, 18:56   #10225
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
visto che voi comprate sempre roba xiaomi . Da che rivenditore affidabile posso trovare un power bank della xiaomi che ha il pass-throught ? Ho visto che si trova anche su amazon spedito da amazon ma quanto si aspetta ? Mi servirebbe in tempi brevi , se no vedo di altri

Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
Se è su Amazon, spedizione Amazon, max 3gg è a casa tua. Fai una simulazione di acquisto e ti dce quando ti arriverà
Old 18-04-2016, 23:14   #10226
alessio.91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
scusatemi il piccolo o.t., quale app mi consigliate per tenere d'occhio la temperatura del cellulare? va bene il solito cpu-z, leggevo anche di chi consigliava cpu-x rispetto a cpu-z
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:16   #10227
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
scusatemi il piccolo o.t., quale app mi consigliate per tenere d'occhio la temperatura del cellulare? va bene il solito cpu-z, leggevo anche di chi consigliava cpu-x rispetto a cpu-z
Sono identici quindi uno dei due va bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 10:43   #10228
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
passato..

ti rendi conto che siamo in un thread nel quale si consigliano smartphone a max 250€ ? S7 sta a quel prezzo.. compralo. .altrimenti ti prego di non chiedere consigli.. ti risponderemo lascialo dov'è
Per l'assistenza, gli stockisti sono bravi fino a che vendono.. poi devi andare presso i centri assistenza dei brand acquistati.. solo Amazon ha la marcia in più
Non mi sono spiegato bene, l'S7 era solo un paragone per dire il prezzo inferiore dagli Stockisti, tutto lì.

Tornando all'acquisto il Motorola 3G no quindi, passato in che senso?

Stando sulle 200 € stavo valutando Samsung Galaxy A3 o Asus Zenfone Laser 2, cosa ne dite?
Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 11:16   #10229
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
sui 200 € c'è lo Xiaomi redmi note 3 pro.
Old 19-04-2016, 11:46   #10230
Romagnolo1973
Senior Member

Visto che sembra UMI abbia lavorato decentemente senza sorprese strane ho aggiunto UMI Touch nel post 1 a fronte della buona rece di meg e quella simile dell'austriaco. Post 1 perchè dalla Cina si trova a 120-130 euro già.
Recensito anche da Cinafoniaci e torna con le altre due recensioni in termini di pro e contro, a parte che qui promuovono la cam, saranno ciechi :-) a me sembra davvero modesta e c'è tanto lavoro da fare per migliorarla
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...core/umi-touch

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-04-2016 alle 12:14.
Old 19-04-2016, 12:01   #10231
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Non mi sono spiegato bene, l'S7 era solo un paragone per dire il prezzo inferiore dagli Stockisti, tutto lì.

Tornando all'acquisto il Motorola 3G no quindi, passato in che senso?

Stando sulle 200 € stavo valutando Samsung Galaxy A3 o Asus Zenfone Laser 2, cosa ne dite?
Grazie
Il Samsung A3 2016 costa 229 e davvero vorresti spendere questa cifra per un prodotto con 1,5 Gb di ram? Asus 5,5" Laser può andar bene ma occhio che ha problemi con il microfono che si intasa di polvere e tanti lo hanno dovuto mandare in assistenza per ripulirlo o cambiarlo.
Ci sta una pagina di consigli basta leggere lì e trovi tanto di meglio ma davvero tanto.
Old 19-04-2016, 12:29   #10232
Fabi_92
Bannato

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto che sembra UMI abbia lavorato decentemente senza sorprese strane ho aggiunto UMI Touch nel post 1 a fronte della buona rece di meg e quella simile dell'austriaco. Post 1 perchè dalla Cina si trova a 120-130 euro già.
Recensito anche da Cinafoniaci e torna con le altre due recensioni in termini di pro e contro, a parte che qui promuovono la cam, saranno ciechi :-) a me sembra davvero modesta e c'è tanto lavoro da fare per migliorarla
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...core/umi-touch
Un umi nella tua lista è un evento stratosferico
Da una parte son contento abbiano rimediato ai loro errori passati (qualcuno è ancora rimasto come il marketing livello "stonex" del tipo windows 10 potrebbe arrivare su umi, CM 13 per prima su MM mediatek etc. etc.)
Però almeno non hanno barato e si parla di cifre vere (da quanto vedo per il momento)

Certo è che ancora il lavoro è lungo.
Rimangono ancora un passo indietro da CUBOT per esempio.
Faccio questo esempio anche per una storia "vissuta" in questi gioni:
quante volte gli utenti chiedono i valori SAR?
cosa gli puoi rispondere se non "aspetta e spera che te li diano"? lol
Beh, CUBOT in questi giorni li ha aggiunti nel proprio sito: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=11
Non solo del cubot s600 eh .. anche di molti altri.

Inizio a pensare veramente che potrebbero avere futuro se continuano così e rivedono anche loro la strategia elephoniana
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:05   #10233
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il Samsung A3 2016 costa 229 e davvero vorresti spendere questa cifra per un prodotto con 1,5 Gb di ram? Asus 5,5" Laser può andar bene ma occhio che ha problemi con il microfono che si intasa di polvere e tanti lo hanno dovuto mandare in assistenza per ripulirlo o cambiarlo.
Ci sta una pagina di consigli basta leggere lì e trovi tanto di meglio ma davvero tanto.
Ciao, intanto grazie e complimenti per il tuo lavoro, mi riferisco in particolare, e non solo, al primo post del topic.

Pensi di inserire anche il Meizu mx5 ora che e' sceso cosi' tanto ( e velocemente ) di prezzo ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:08   #10234
lomax84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Con tutti sti cubot non ci capisco più nulla.
Qual è il cubot di punta 5.5 pollici??

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 13:09   #10235
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Un umi nella tua lista è un evento stratosferico
Da una parte son contento abbiano rimediato ai loro errori passati (qualcuno è ancora rimasto come il marketing livello "stonex" del tipo windows 10 potrebbe arrivare su umi, CM 13 per prima su MM mediatek etc. etc.)
Però almeno non hanno barato e si parla di cifre vere (da quanto vedo per il momento)

Certo è che ancora il lavoro è lungo.
Rimangono ancora un passo indietro da CUBOT per esempio.
Faccio questo esempio anche per una storia "vissuta" in questi gioni:
quante volte gli utenti chiedono i valori SAR?
cosa gli puoi rispondere se non "aspetta e spera che te li diano"? lol
Beh, CUBOT in questi giorni li ha aggiunti nel proprio sito: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=11
Non solo del cubot s600 eh .. anche di molti altri.

Inizio a pensare veramente che potrebbero avere futuro se continuano così e rivedono anche loro la strategia elephoniana
Infatti quelli di Cubot ragionano bene, hanno visto che in Cina non possono competere con i colossi (e diciamola anche a livello qualitativo Xiaomi, Umi, Zuk, LeTV sono altra cosa) e quindi si sono rivolti a USA e UE come loro mercato di riferimento, ecco quindi che pubblica SAR, hanno marchio CE vero, Rohs pure, hanno tutte le bande. Come detto più volte ora il passo necessario è quello di evitare di fare 100 device l'anno e limitarsi a uno al mese, in questo modo ogni stagione avrebbero un base, due medio-bassi di diverso polliciaggio, un medio. Tutti di ottimo livello e che riuscirebbero a seguire anche lato software.
UMI qui ha lavorato benino col Touch ed è giusto premiarli, ma la strada è lunga ancora, vediamo se risolveranno mai i problemi che ha MM sul device soprattutto con la cam per ora indecente.
Old 19-04-2016, 13:23   #10236
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao, intanto grazie e complimenti per il tuo lavoro, mi riferisco in particolare, e non solo, al primo post del topic.

Pensi di inserire anche il Meizu mx5 ora che e' sceso cosi' tanto ( e velocemente ) di prezzo ?
No perchè costa 260 + tasse e a quel prezzo (che è ben oltre al limite della discussione) compro il G4 tutta la vita (sta a 300-310 pure col retro in pelle che sarebbe più costoso) che ha un processore migliore del Helio X10 che onestamente è discreto ma non eccezionale, soprattutto lato autonomia non un gran passo in avanti, scalda e consuma più della generazione precedente e non ha grandi prestazioni se rapportato ai Qualcomm meno problematici (801 e 650). Se calasse allora ci potrei fare un pensiero ma comunque Zuk e Xiaomi Redmi Note 3 Pro resterebbero migliori

Quote:
Originariamente inviato da lomax84 Guarda i messaggi
Con tutti sti cubot non ci capisco più nulla.
Qual è il cubot di punta 5.5 pollici??

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
S550 e H2 sono medio-bassi di gamma ma top o medio-alti non ne fanno, si limitano a fare 1000 versioni leggermente diversi dello stesso device per ora.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-04-2016 alle 13:34.
Old 19-04-2016, 18:20   #10237
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
L'Umi nei test mandati da loro pareggiava l'Iphone... ma che cavolo... Qua è indecorosa praticamente.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 18:27   #10238
Fabi_92
Bannato

Iscritto dal: Jul 2015
marketing aggressivo 🤗🤗

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 19:39   #10239
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
L'Umi nei test mandati da loro pareggiava l'Iphone... ma che cavolo... Qua è indecorosa praticamente.
Sono bravi a fare confronti schermo su schermo o foto da social in paragone, la realtà poi si rivela sempre diversa.. Comunque la camera sony imx328 non è assolutamente malvagia, come sempre nei mediatek manca di ottimizzazione e con Android 6 non sono ancora disponibili nemmeno le nuove Api (ad esempio google camera 3.2 non funziona al meglio e va in crash nei video)
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
marketing aggressivo 🤗🤗

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
molto aggressivo quello di Umi e io che in qualche modo ci collaboro, capisco quanta aria fritta vendono pur di fare colpo
Old 19-04-2016, 19:53   #10240
Romagnolo1973
Senior Member

Intanto qualcuno che non ha bisogno di fare colpo ma va di sostanza anche se forse doveva osare un po' di più
Recensione Meizu M3 Note
http://gizchina.it/2016/04/meizu-m3-...ione-gizchina/
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian