Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2010, 10:59   #1101
lucavero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Hai sbagliato driver...nella prima pagina devi selezionare Wireless n single chip,
Poi andando avanti scarichi i driver della scheda 8192SE
Stavolta,dopo aver installato quelli giusti ,è cambiato qualcosa...



Ringrazio Frytz e Gigi_84.
__________________
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho venduto.
lucavero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 11:22   #1102
Gigi_84
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_84
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Hai sbagliato driver...nella prima pagina devi selezionare Wireless n single chip,
Poi andando avanti scarichi i driver della scheda 8192SE
Si giusto mi ero dimenticato di inserire il resto
Comnunque i driver aggiornati portan come data il 25 maggio
__________________
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023
Gigi_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:17   #1103
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Buongiorno, come prima questione al "clan" volevo chiedere se è possibile ottenere una 64bit del Windows7 spendendo il meno possibile, nel mio c'è la 32bit edevo dire che penso che castri un po' tutto il sistema.

Tnx!
Potresti provare a procurarti la versione msdn a 64bit e vedere se si attiva col seriale in tuo possesso
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:55   #1104
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Potresti provare a procurarti la versione msdn a 64bit e vedere se si attiva col seriale in tuo possesso
Ok da cosa si riconosce questa versione MSDN?
Grazie.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 15:30   #1105
zod81
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 101
qualche benchmark

a chi può interessare ecco qualche benchmark sul gaming :

al momento del test notebook senza nessuna modifica - così come fornito di fabbrica (no cambio driver, no overclock scheda video etc.)
deframmentazione di windows effettuata

(configurazione predefinita del pannello Catalyst Control Center con le seguenti modifiche : Filtro Anisotropico AF 16x, Catalyst A.I. disattivata, Mipmap prestazioni elevate)
(v-sync attivo in game)
(risoluzioni 1366x768 - 1280x720)


misure prese in game "senza" FRAPS

quasi inesistenti caricamenti hard disk; nessuna lag o crash

frame rate :

The elder scrolls IV : Oblivion
impostazione del dettaglio tutto al massimo high - HDR, Bloom,AA disattivati
interni 60
esterni 60
in presenza di personaggi e fonti luminose da 30 a 60 frame

Crysis
impostazione del dettaglio tutto medium
1024x768
30/55
1280x720
da 25 a 40 con punte di 50

Quke 4 - Doom 3
tutto high - AA 2x
60

Unreal tournament 3
1366x768
settaggio high 50/60
zone aperte sotto i 50 con rari picchi sui 35 nelle fasi di caricamento

Ultima modifica di zod81 : 13-08-2010 alle 22:11.
zod81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 16:27   #1106
agnus3000
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Palermo
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da zod81 Guarda i messaggi
a chi può interessare ecco qualche benchmark sul gaming :

al momento del test notebook senza nessuna modifica - così come fornito di fabbrica (no cambio driver, no overclock scheda video etc.)
deframmentazione di windows effettuata

(configurazione predefinita del pannello Catalyst Control Center con le seguenti modifiche : Filtro Anisotropico AF 16x, Catalyst A.I. disattivata, Mipmap prestazioni elevate)
(v-sync attivo in game)
(risoluzioni 1366x768 - 1280x720)


misure prese in game "senza" FRAPS

quasi inesistenti caricamenti hard disk; nessuna lag o crash

frame rate :

The elder scrolls IV : Oblivion
impostazione del dettaglio tutto al massimo high - HDR, Bloom,AA disattivati
interni 60
esterni 60
in presenza di personaggi e fonti luminose da 30 a 60 frame

Crysis
impostazione del dettaglio tutto high tranne le ombre medium
da 30 a 40/50

Quke 4 - Doom 3
tutto high - AA 2x
60
Crysis con questi settaggi mi sembra strano possa fare dai 30 ai 50 frame,io con il demo,dettaglio su high e ombre su medium a 1024x768 mediamente faccio 25/35 fps con cali anche sotto i 20 nei momenti di gioco più intensi
__________________
notebook: toshiba L650-16w con bluray writer,monitor LG Philips LED,Intel Core i5 430m,ATI mobility radeon 5650 450@600/800@960,4GB ram DDR3 1066mhz,HD Hitashi 500GB.
monitor:samsung SyncMaster P2370HD.
Main PC:Case Cooler Master CM 690 II Lite,Core i5 2500K@4.4 Ghz 1,312V Daily,Corsair A70,Asus P8Z68-V,Kingston HyperX Genesis 2X2gb 1333 CL9,2X Sapphire Radeon HD6850@950/1150 stock voltages 1gb CrossfireX,WD Caviar Blue 7200rpm SATA 6,Cooler Master Silent Pro 850W
agnus3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 21:17   #1107
zod81
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da agnus3000 Guarda i messaggi
Crysis con questi settaggi mi sembra strano possa fare dai 30 ai 50 frame,io con il demo,dettaglio su high e ombre su medium a 1024x768 mediamente faccio 25/35 fps con cali anche sotto i 20 nei momenti di gioco più intensi
a settaggio high no 50 non li tocca, stavo per correggere il bench poichè avendo provato molti giochi in high ero convinto di averlo settato così;

cmq a 1280x720 tutto medium non mi scende mai sotto i 20 come dici e sta sempre dai 25 fino a punte di 50 mediamente sui 35/40; e 1024x768 quasi mai sotto i 40;

sei sicuro di non aver messo qualcosa in very high? o l'alimentazione in modalità eco/risparmio energetico.
zod81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 21:31   #1108
agnus3000
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Palermo
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da zod81 Guarda i messaggi
a settaggio high no 50 non li tocca, stavo per correggere il bench poichè avendo provato molti giochi in high ero convinto di averlo settato così;

cmq a 1280x720 tutto medium non mi scende mai sotto i 20 come dici e sta sempre dai 25 fino a punte di 50 mediamente sui 35/40; e 1024x768 quasi mai sotto i 40;

sei sicuro di non aver messo qualcosa in very high? o l'alimentazione in modalità eco/risparmio energetico.
il portatile era collegato all'alimentazione e in modalità bilanciata,quindi andava al massimo,però bisogna considerare che era il demo,forse tu hai provato con il gioco completo,a quanto pare ogni mappa ha una certa pesantezza,c'è chi nell'ultimo livello è costretto addirittura ad abbassare i settaggi
__________________
notebook: toshiba L650-16w con bluray writer,monitor LG Philips LED,Intel Core i5 430m,ATI mobility radeon 5650 450@600/800@960,4GB ram DDR3 1066mhz,HD Hitashi 500GB.
monitor:samsung SyncMaster P2370HD.
Main PC:Case Cooler Master CM 690 II Lite,Core i5 2500K@4.4 Ghz 1,312V Daily,Corsair A70,Asus P8Z68-V,Kingston HyperX Genesis 2X2gb 1333 CL9,2X Sapphire Radeon HD6850@950/1150 stock voltages 1gb CrossfireX,WD Caviar Blue 7200rpm SATA 6,Cooler Master Silent Pro 850W
agnus3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:06   #1109
zod81
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da agnus3000 Guarda i messaggi
il portatile era collegato all'alimentazione e in modalità bilanciata,quindi andava al massimo,però bisogna considerare che era il demo,forse tu hai provato con il gioco completo,a quanto pare ogni mappa ha una certa pesantezza,c'è chi nell'ultimo livello è costretto addirittura ad abbassare i settaggi
...no demo anche io (zona iniziale giungla di notte e spiaggia di giorno successiva)
zod81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:37   #1110
agnus3000
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Palermo
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da zod81 Guarda i messaggi
...no demo anche io (zona iniziale giungla di notte e spiaggia di giorno successiva)
stessa mia situazione,probabilmente,come hai scritto nel post precedente, hai ottenuto i picchi di 50 a causa dei settaggi medi(i miei erano su alti tranne le ombre su medio),cmq proverò a fare dei bench su medio a 1280x720
__________________
notebook: toshiba L650-16w con bluray writer,monitor LG Philips LED,Intel Core i5 430m,ATI mobility radeon 5650 450@600/800@960,4GB ram DDR3 1066mhz,HD Hitashi 500GB.
monitor:samsung SyncMaster P2370HD.
Main PC:Case Cooler Master CM 690 II Lite,Core i5 2500K@4.4 Ghz 1,312V Daily,Corsair A70,Asus P8Z68-V,Kingston HyperX Genesis 2X2gb 1333 CL9,2X Sapphire Radeon HD6850@950/1150 stock voltages 1gb CrossfireX,WD Caviar Blue 7200rpm SATA 6,Cooler Master Silent Pro 850W
agnus3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 12:09   #1111
ema267
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
ragazzi....ma per installare nuovi driver della scheda video devo rimuovere i precedenti?

se si,come li rimuovo?
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 12:41   #1112
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
ragazzi....ma per installare nuovi driver della scheda video devo rimuovere i precedenti?

se si,come li rimuovo?
Li rimuovi dal Pannello di controllo, disinstallando l'Ati Catalyst install manager(rimozione completa)
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 15:39   #1113
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Ciao ragazzi scusate non ho capito la questione del coperchio del pc,dove alzandolo si avvia da solo senza premere il pulsante,ho provato in vari modi ma non va forse ho capito male io o è uno scherzo?
__________________
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 15:43   #1114
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da avenoc Guarda i messaggi
Ciao ragazzi scusate non ho capito la questione del coperchio del pc,dove alzandolo si avvia da solo senza premere il pulsante,ho provato in vari modi ma non va forse ho capito male io o è uno scherzo?
A me non si accende
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:16   #1115
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da avenoc Guarda i messaggi
Ciao ragazzi scusate non ho capito la questione del coperchio del pc,dove alzandolo si avvia da solo senza premere il pulsante,ho provato in vari modi ma non va forse ho capito male io o è uno scherzo?
No, non è uno scherzo,

Metti la batterie nel notebook. Iberna o sospendi windows 7 e poi la prossima volta che devi usare il note apri il coperchio e il note partirà da solo.

Giusto per completezza:

Ibernazione:
-il pc salva sull'hard disk tutto quello che c'è sulla ram e poi spegne completamente il notebook
- non c'è alcun consumo di energia
- il PC si avvia più velocemente rispetto un avvio normale dato che deve semplicemente ripristinare il contenuto sulla RAM.
- All'avvio del notebook troverai tutte le finestre/programmi come li hai lasciati.

Sospensione:
-il pc si spegne (in realtà certe parti sono ancora alimentate anche se ad un livello molto basso) lasciando solo la RAM alimentata (per mantenere tutti i dati)
- il pc consuma...anche se pochissimo
- il PC si avvia istantaneamente (deve solo cambiare lo stato da sleep ad acceso e alimentare componenti come l'hard disk)
- All'avvio del notebook troverai tutte le finestre/programmi come li hai lasciati.

P.S. Io uso sempre l'ibernazione. Stressa meno i componenti, fa partire windows più velocemente e consuma di meno rispetto un avvio normale.
La sospensione non la uso quasi mai.
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech

Ultima modifica di Vampire666 : 14-08-2010 alle 23:19.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:34   #1116
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
No, non è uno scherzo,

Metti la batterie nel notebook. Iberna o sospendi windows 7 e poi la prossima volta che devi usare il note apri il coperchio e il note partirà da solo.

Giusto per completezza:

Ibernazione:
-il pc salva sull'hard disk tutto quello che c'è sulla ram e poi spegne completamente il notebook
- non c'è alcun consumo di energia
- il PC si avvia più velocemente rispetto un avvio normale dato che deve semplicemente ripristinare il contenuto sulla RAM.
- All'avvio del notebook troverai tutte le finestre/programmi come li hai lasciati.

Sospensione:
-il pc si spegne (in realtà certe parti sono ancora alimentate anche se ad un livello molto basso) lasciando solo la RAM alimentata (per mantenere tutti i dati)
- il pc consuma...anche se pochissimo
- il PC si avvia istantaneamente (deve solo cambiare lo stato da sleep ad acceso e alimentare componenti come l'hard disk)
- All'avvio del notebook troverai tutte le finestre/programmi come li hai lasciati.

P.S. Io uso sempre l'ibernazione. Stressa meno i componenti, fa partire windows più velocemente e consuma di meno rispetto un avvio normale.
La sospensione non la uso quasi mai.
AAaaah allora lo fa solo con l'ibernazione e la sospensione...capito
Io in sto periodo al mare lo sto usando come desktop replacement quindi ho tolto la batteria...per il resto anch'io iberno sempre(ogni 3-4 ibernazioni lo spengo per 'liberare' totalmente ram e hd)
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 08:39   #1117
pepp3
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 48
ciao a tutti,
ho scoperto solo adesso questa sezione e avrei qualche interrogativo:
ho deciso (grazie anche al supporto degli utenti del sito)
di acquistare questo prodotto della toshiba:
Satellite L650-14G
che, per quanto ne so io, è il migliore che posso permettermi
credo che acquisterò on-line dal sito di bow (non so se è permesso scrivere il nome del sito) ad un prezzo di 660€ compreso di spedizione..
mi consigliate questo acquisto (e questo sito per l acquisto)?
grazie in anticipo per le risp
p.s.
mi son letto la stra grande maggioranza dei messaggi di questa sezione,
ma il modello L650-116 che fine ha fatto?

Ultima modifica di pepp3 : 15-08-2010 alle 21:12.
pepp3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 12:46   #1118
avenoc
Senior Member
 
L'Avatar di avenoc
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
No, non è uno scherzo,

Metti la batterie nel notebook. Iberna o sospendi windows 7 e poi la prossima volta che devi usare il note apri il coperchio e il note partirà da solo.

Giusto per completezza:

Ibernazione:
-il pc salva sull'hard disk tutto quello che c'è sulla ram e poi spegne completamente il notebook
- non c'è alcun consumo di energia
- il PC si avvia più velocemente rispetto un avvio normale dato che deve semplicemente ripristinare il contenuto sulla RAM.
- All'avvio del notebook troverai tutte le finestre/programmi come li hai lasciati.

Sospensione:
-il pc si spegne (in realtà certe parti sono ancora alimentate anche se ad un livello molto basso) lasciando solo la RAM alimentata (per mantenere tutti i dati)
- il pc consuma...anche se pochissimo
- il PC si avvia istantaneamente (deve solo cambiare lo stato da sleep ad acceso e alimentare componenti come l'hard disk)
- All'avvio del notebook troverai tutte le finestre/programmi come li hai lasciati.

P.S. Io uso sempre l'ibernazione. Stressa meno i componenti, fa partire windows più velocemente e consuma di meno rispetto un avvio normale.
La sospensione non la uso quasi mai.
Hai ragione funziona ma come hai fatto a scoprirlo? non si finisce mai di imparare cose nuove con questi pc grazie per la risposta
__________________
@ ACER SWIFT 3 SF315-52G @ INTEL i7 -8550U @ NVIDIA MX 150 2GB @ SSD M2 250 GB @ MEMORIA RAM 8 GB DDR4 @ LED 16:9 FULL HD 15.6 @ WINDOWS 10 x64
avenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 11:45   #1119
Vampire666
Senior Member
 
L'Avatar di Vampire666
 
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
AAaaah allora lo fa solo con l'ibernazione e la sospensione...capito
Io in sto periodo al mare lo sto usando come desktop replacement quindi ho tolto la batteria...per il resto anch'io iberno sempre(ogni 3-4 ibernazioni lo spengo per 'liberare' totalmente ram e hd)
Hehe, anch'io faccio un avvio "pulito" ogni tot, non si sa mai.
Quote:
Originariamente inviato da avenoc Guarda i messaggi
Hai ragione funziona ma come hai fatto a scoprirlo? non si finisce mai di imparare cose nuove con questi pc grazie per la risposta
Prego. Figurati.

Ho da subito usato il portatile senza batteria perchè sempre utilizzato a casa. Un giorno decisi di mettere la batteria (se non sbaglio c'era rischio di temporale e volevo caricare la batteria nel caso fossi rimasto senza luce) e vidi che il portatile si accese solo aprendo il coperchio. In principio pensai fosse il nuovo Bios, ma poi capii che era la batteria + ibernazione/sospensione.
__________________
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est
Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2.
Ho trattato positivamente con: Insane_Tech
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 06:49   #1120
Maurolic
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 55
Riprendo il discorso sull'estenzione della garanzia.

Allora io mi sono procurato quella da 1 a 4 anni e il codice è:

SE5004I-PS (Il numero in bold indica gli anni di copertura)

La descrizione recita:

ESTENSIONE GARANZIA INTERNAZIONALE A 4 ANNI PER TUTTI I NOTEBOOK CON 1 ANNO DI GARANZIA STANDARD TOSHIBA.

Questa e Carry-in, quindi le spese di spedizione sono a mio carico.

ATTENZIONE per attivare l'estenzione di garanzia si deve procedere entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Maurolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v