Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2018, 08:28   #4701
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Le due review negative sono la mia e quella di Iron82
Basandosi su questa discussione, la probabilità di trovare un esemplare senza un blb indecente è ancora buona dai..

Poi tra un annetto magari (Omen x35 docet) riparleremo anche della rapidità del suo pannello e della sua attinenza verso l'interazione videoludica. Dopo pagine a parlare di settings, profili colore, blb.. mi rendo conto che gli argomenti di principale interesse siano altri.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit

Ultima modifica di Filodream : 30-03-2018 alle 08:42.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 08:37   #4702
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Mi sembra uguale a quello di Iron82, con la zona che parte da in basso a sinistra più illuminata delle altre, con questa tonalità tendente al giallo\arancio.
Direi che sono usciti dallo stesso buco di culo.
L'altro ips che ho, il viewsonic gx2703-gs è messo assai meglio.

Sicuro non somiglia minimamente a ciò che ho visto nel video di darkssj89..

Se potete darmi qualche consiglio su che impostazioni usare sul mio povero smartphone per fotografarlo o girare un video.. vi faccio vedere cosa intendo, io per ora sono riuscito a fare questo:
Luminosità 100
https://i.imgur.com/pxO5fwh.jpg

Luminosità sui 30
https://i.imgur.com/VXfAjrM.jpg

In gioco praticamente tutta l'area in basso a sinistra, estendendosi a quasi 1\2 dello schermo, assume un aspetto sbiadito con una tonalità "sabbia desertica", decisamente non bella.

Ma soprattutto, mio Dio quanto è lento.
Ok, non soffre di smearing come i va, ma è più lento del Samsung 32:9 144hz va qdot (che per quanto mi riguarda, è il minimo ma proprio minimo per me tollerabile). Nell'ufo test è ridicolo (l'ufo che scorre a 120fps sul Predator è a fuoco quanto sul tn in firma nella striscia a 75fps) e in gioco la scena è a fuoco esclusivamente stando fermi. Messo subito a 120hz ovviamente e ho già provato le varie impostazioni di overdrive. Frame per secondo sempre come minimo a 120.. provato con gsync e senza gsync con fps liberi.

Il viewsonic ips 165hz 1440p sembra un buon pannello tn 120hz come reattività e messa fuoco e per giocare va bene.. ma con questo Predator ips 120hz proprio non ci siamo ancora.
Questo unito ai problemi di retroilluminazione, è recesso a cuor serenissimo.
Non fanno proprio per me questi monitor. Anche fosse stato perfetto come blb, non è gaming questo.. imho.
A 1000 e passa euro pretendo molto di più di questo water con la scritta gaming.

https://i.imgur.com/e5dsGko.jpg

Edit:
altre foto, prima che qualcuno mi consideri esagerato..
https://i.imgur.com/rguNtwB.jpg
https://i.imgur.com/Z9ygtoJ.jpg
https://i.imgur.com/AQuCx3v.jpg
https://i.imgur.com/s1upUSe.jpg

Ho tutto il lato destro dello schermo pressoché perfetto... mentre il lato sinistro è come se avesse puntato contro una lampadina a 2700 gradi kelvin.
Per me non sfigurerebbe a 199 euro in un negozio Cinese.

Pixel 100% perfetti in compenso, LOL.

Edit:
Amazon mi ha rimborsato ancor prima di rispedire il monitor, deve essere stata la mia mail con descrizione accurata degli scempi e foto a corredo. Ottimo.. esperienza orribile, ma per fortuna durata solo qualche ora.

Ritenterò l'approccio ai superwide ips "gaming" quando gli hz saliranno come minimo a 165. Per adesso secondo me sono adatti al massimo ad una avventura grafica punta e clicca in stile il vecchio Broken Sword.
Ciao dalle tue impressioni, mi sembra tu abbia la mi stessa percezione da gaming, e aimè ho paura che allora anche questo x34p sia un pannello troppo lento, ma tu di quale 32" samsung VA parli, che invece trovi accettabile, ha G-sync ?
Old 30-03-2018, 08:59   #4703
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Io parlavo del 32:9 (49") Samsung c49hg90.. niente gsync, ma freesync 2 (che io comunque non ho potuto testare avendo una 1080ti).
Come fluidità delle immagini è più arzillo dell'x34p, ma lungi dal consigliarne l'acquisto a occhi chiusi, perché comunque lo smearing dei VA rimane una piaga indelebile e ha picchi di input lag sui 30ms.

Dopo la positiva esperienza con l'xg2730-gs ho consolidato l'idea che l'unica via per avere alta qualità di immagine e al contempo dignitose prestazioni in game è l'IPS.. ma servono almeno 165hz e di quelli buoni, perché anche così si arriva a un soffio dalla resa dei TN 120hz. Serve anche che sia un esemplare con poco blb, altrimenti la qualità dell'immagine è compromessa.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:10   #4704
fabietto27

Quote:
Basandosi su questa discussione, la probabilità di trovare un esemplare senza un blb indecente è ancora buona dai..

Poi tra un annetto magari (Omen x35 docet) riparleremo anche della rapidità del suo pannello e della sua attinenza verso l'interazione videoludica. Dopo pagine a parlare di settings, profili colore, blb.. mi rendo conto che gli argomenti di principale interesse siano altri.
Ah ecco!.....Comunque si moltiplicano...ora sono diventati 8🤔

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:12   #4705
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
L' Hp Omen X 35 X3W57AA a 799 euri su amazon è un buon acquisto o si può fare diversamente?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:18   #4706
Iron82
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
Quote:

Grande Filo!!Io per l'uso che ne faccio non noto la lentezza del pannello, mi piace avere un giusto compromesso per le mie esigenze che sono risoluzione superiore, colori realistici un buon mix tra hz ed ms (ovviamente il gsync è fondamentale anche per un casual gamer come me).
Non transigo su difetti evidenti tipo il blb tanto discusso sopra.
Detto questo mi fido ciecamente del tuo feed, e ritengo che questi monitor non sia ancora all'altezza del prezzo pagato...e ci dovremo accontentare per un bel pezzo.
Grazie per la tua recensione!
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Iron82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:32   #4707
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Quote:
Io parlavo del 32:9 (49") Samsung c49hg90.. niente gsync, ma freesync 2 (che io comunque non ho potuto testare avendo una 1080ti).
Come fluidità delle immagini è più arzillo dell'x34p, ma lungi dal consigliarne l'acquisto a occhi chiusi, perché comunque lo smearing dei VA rimane una piaga indelebile e ha picchi di input lag sui 30ms.

Dopo la positiva esperienza con l'xg2730-gs ho consolidato l'idea che l'unica via per avere alta qualità di immagine e al contempo dignitose prestazioni in game è l'IPS.. ma servono almeno 165hz e di quelli buoni, perché anche così si arriva a un soffio dalla resa dei TN 120hz. Serve anche che sia un esemplare con poco blb, altrimenti la qualità dell'immagine è compromessa.
In poche parole ad oggi, per chi vuole un 34" 21:9 oppure un 32" 16:9 QHD con g-sync e una buona velocità sul pannello che scelta ha...nada de nada?
Old 30-03-2018, 09:57   #4708
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
L' Hp Omen X 35 X3W57AA a 799 euri su amazon è un buon acquisto o si può fare diversamente?
Ah, aggiungo qualche dettaglio...

Non gioco a FPS praticamente mai e soprattutto non ho mai giocato e mai giocherò a FPS competitivi online (al massimo coop tipo Borderlands).
Utilizzo più spesso giochi strategico-gestionali (Civ, Cities Skylines etc), offline no online competitivo.
Genere principale che sfrutto sono i giochi di guida (anche onlinec competitivo), ma gioco più spesso sulla tv OLED a questo genere, alternando più di rado l'uso col pc.

Vengo da un Asus ROG Swift primissima versione (TN 1ms 144hz gsync), che uso in desktop a 100hz e in game "libero".
Colori orripilanti idem angolo di visione, come è ovvio per il tipo di pannello, ma soprattutto rivestimento anti-glare aggressivo a livelli imbarazzanti.
In breve, le peculiarità "gaming" del pannello TN dello Swift le ho sempre sfruttate poco, più di tutte sicuramente è molto utile il Gsync, motivo unico per cui lo comprai quando uscì sul mercato (era l'unico). In compenso mi sono sorbito i colori pena e il no-glare assurdo.
Per questo vorrei cambiare (oltre per l'incremento di dimensioni).

L'Omen mi alletta per il prezzo, (non voglio spendere assolutamente 1.000 o più) e per la maggiore probabilità di non avere bleeding (non sono tipo da fare resi a raffica).
Se ci sono alternative su prezzo analogo le valuto, preferirei non perdere il Gsync e che il monitor sia "scuro" come colorazione (no roba bianca assolutamente).

Al momento come alternativa su stesso prezzo ho visto solo l'AOC AG352UCG, ma mi pare una fotocopia dell'Omen...

Che mi consigliate?

Old 30-03-2018, 10:30   #4709
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Ciao Pakal! Ieri sera mi ha chiamato Amazon al cellulare (sempre più stupito del servizio!!!) e mi hanno proposto il monitor allo stesso prezzo (1078) ed in consegna domani....Ho accettato. Vediamo, gli do l'ultima possibilità ....
Hai fatto bene, guarda ti ha detto proprio male...poi veniamo entrambi da Omen quindi lo notiamo bene il BLB, il mio esemplare ne ha veramente poco sempre nell'angolo SX basso ma non arriva a metà schermo o cosi esteso, probabile che sia una partita uscita male di questa ondata, anche l'esemplare di Lim non è cosi..speriamo che ti arrivi uno buono, guarda il mio in game sta cosi

https://www.youtube.com/watch?v=5gqU...ature=youtu.be
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 10:33   #4710
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Video recensione di Lim su X34P

https://youtu.be/8ftuKVxix7s

Cmq tutti difetti che riscontra Lim io non li ho, ne scanlines tantomeno retention

pinamente soddisfatto, sono curioso di vedere prossima recensione sui LG Nano Ips
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Old 30-03-2018, 10:48   #4711
Iron82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Hai fatto bene, guarda ti ha detto proprio male...poi veniamo entrambi da Omen quindi lo notiamo bene il BLB, il mio esemplare ne ha veramente poco sempre nell'angolo SX basso ma non arriva a metà schermo o cosi esteso, probabile che sia una partita uscita male di questa ondata, anche l'esemplare di Lim non è cosi..speriamo che ti arrivi uno buono, guarda il mio in game sta cosi

https://www.youtube.com/watch?v=5gqU...ature=youtu.be
Mi sembra a me oppure si nota?? (anche se MOLTOOOO meno del mio)
NZXT 700i | EVGA 1000W P2 | I7 8700K @5.0 | Corsair H100i V2 | Asus ROG STRIX Z370-F | 16GB DDR4 Corsair Dominator® Platinum 3600MHz | Asus 1080TI Strix | Samsung Q7F 65" | M.2 Samsung 850 EVO 500GB+WD caviar Black 1tb | Madcatz R.A.T. 6 | K70 Rapidfire
Old 30-03-2018, 10:51   #4712
majinbu7
Senior Member

L'Avatar di majinbu7

Quote:
Ah, aggiungo qualche dettaglio...

Non gioco a FPS praticamente mai e soprattutto non ho mai giocato e mai giocherò a FPS competitivi online (al massimo coop tipo Borderlands).
Utilizzo più spesso giochi strategico-gestionali (Civ, Cities Skylines etc), offline no online competitivo.
Genere principale che sfrutto sono i giochi di guida (anche onlinec competitivo), ma gioco più spesso sulla tv OLED a questo genere, alternando più di rado l'uso col pc.

Vengo da un Asus ROG Swift primissima versione (TN 1ms 144hz gsync), che uso in desktop a 100hz e in game "libero".
Colori orripilanti idem angolo di visione, come è ovvio per il tipo di pannello, ma soprattutto rivestimento anti-glare aggressivo a livelli imbarazzanti.
In breve, le peculiarità "gaming" del pannello TN dello Swift le ho sempre sfruttate poco, più di tutte sicuramente è molto utile il Gsync, motivo unico per cui lo comprai quando uscì sul mercato (era l'unico). In compenso mi sono sorbito i colori pena e il no-glare assurdo.
Per questo vorrei cambiare (oltre per l'incremento di dimensioni).

L'Omen mi alletta per il prezzo, (non voglio spendere assolutamente 1.000 o più) e per la maggiore probabilità di non avere bleeding (non sono tipo da fare resi a raffica).
Se ci sono alternative su prezzo analogo le valuto, preferirei non perdere il Gsync e che il monitor sia "scuro" come colorazione (no roba bianca assolutamente).

Al momento come alternativa su stesso prezzo ho visto solo l'AOC AG352UCG, ma mi pare una fotocopia dell'Omen...

Che mi consigliate?
A 799 € l'omen x35 per l'utilizzo che ne fai tu è un'affare
Old 30-03-2018, 11:20   #4713
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Per quello che ho potuto constatare la fotocamera amplifica di molto il problema. Sarà anche una questione di sensibilità soggettiva, però è un fatto che laddove lo smartphone mi mostra un alone enorme e impattante io ne vedo uno piccolo e marginale. Io in game non vedo assolutamente alcun giallo, neanche sull'icona Windows 10 in desktop, che è l'angolo maggiormente incriminato, quindi boh. Il mio pannello mi sembra molto simile a quello di Filo settato a luminosità 30. Discorso lentezza: io vengo da un TN 144hz, gioco (anche) ad FPS competitivo (non CS:GO, per inciso) e francamente non c'è una differenza imbarazzante. Ancora, siamo sul piano della soggettività: ribadisco il discorso dello SDE in VR... c'è chi non lo sopporta e chi ci passa sopra in nome dell'immersività (io ormai neanche lo vedo più). Secondo me questo Acer è il modello giusto per chi cerca G-Sync e Ultrawide... l'alternativa è aspettare LG e non l'impossibile (tipo pretendere IPS senza ombra di BLB o VA che facciano 1ms GTG).
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 30-03-2018 alle 11:22.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 13:04   #4714
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:

Certo si nota ma è accettabile, tanto inesistente non esiste.
Old 30-03-2018, 13:12   #4715
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
A 799 € l'omen x35 per l'utilizzo che ne fai tu è un'affare
Ok, grazie per la risposta, quindi alternative di simile prezzo e con caratteristiche analoghe mi pare di capire sia dura trovarne....

Ci faccio un pensiero allora, avevo letto male dell'Omen qui nelle ultime pagine, ma sembra che il termine di confronto sia il 34P che costa ben di più al momento (400 euro di differenza).

Old 30-03-2018, 19:19   #4716
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Ok, grazie per la risposta, quindi alternative di simile prezzo e con caratteristiche analoghe mi pare di capire sia dura trovarne....

Ci faccio un pensiero allora, avevo letto male dell'Omen qui nelle ultime pagine, ma sembra che il termine di confronto sia il 34P che costa ben di più al momento (400 euro di differenza).

Io l ho avuto e non è male, provalo se ti piace tienilo GSYNC a quel prezzo non hai molta scelta, se prendi quello usato da 700 potrebbe essere il mio che era perfetto no dead pixel o altro
Old 30-03-2018, 22:10   #4717
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Cut
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:MSI MPG 341CQR X36 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 30-03-2018 alle 22:41.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 16:09   #4718
Iron82
Senior Member

Secondo monitor arrivato. Sigilli intatti, tutti i cavi nelle buste e BLB pressoché assente.

Sono convinto che i monitor presi a prezzo più basso mio e di Filo erano resi di Acer. Doppio sigillo Acer (ilprimo già aperto) e cavo di alimentazione non imbustato...

Ora proseguo con gli altri test, ma devo dire di essere già molto più soddisfatto di prima.
Old 31-03-2018, 17:01   #4719
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Secondo monitor arrivato. Sigilli intatti, tutti i cavi nelle buste e BLB pressoché assente.

Sono convinto che i monitor presi a prezzo più basso mio e di Filo erano resi di Acer. Doppio sigillo Acer (ilprimo già aperto) e cavo di alimentazione non imbustato...

Ora proseguo con gli altri test, ma devo dire di essere già molto più soddisfatto di prima.
Immagino sia più o meno come i nostri: lievi aloni sopra e sotto a sinistra e quasi niente a destra, vero?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO

Ultima modifica di Yellow13 : 31-03-2018 alle 17:13.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2018, 19:08   #4720
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:

Visto!!!!

Fai un video test magari di un gioco scuro e del BLB test video su youtube sempre al buio
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian