Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2016, 12:28   #5021
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Attenzione che su Amazon si trovano anche macchine usate o ricondizionate.
Gebraucht = usato in tedesco...qui su Amazon spagnolo costa 809 euro comunque.
https://www.amazon.es/OPTOMA-TECHNOL.../dp/B00M2YCYZ6
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 12:36   #5022
Renovatio2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Attenzione che su Amazon si trovano anche macchine usate o ricondizionate.
Gebraucht = usato in tedesco...qui su Amazon spagnolo costa 809 euro comunque.
https://www.amazon.es/OPTOMA-TECHNOL.../dp/B00M2YCYZ6
Perché post rimosso? Comunque con il link che hai messo, io lo vedo a 316.
Edit: ok si erano spostati di posizione sulla pagina.

Ultima modifica di Renovatio2 : 14-09-2016 alle 12:44.
Renovatio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 14:52   #5023
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Grandissimo Renovatio2!!

Così mi faccio il regalo di compleanno! (a fine mese, fatemi gli auguri, grazie )

A questo punto l'unica domanda che mi rimane è: tra Optoma GT1070x, Optoma HD26 e gli altri 'sottocosto', quale mi consigliate e perchè?

Soprattutto per quelle caratteristiche meno evidenti da esperti, tipo il miglior nero, la miglior silenziosità, la migliore correzione cromatica, ecc.

Ad esempio, considerando che lo userei solo per vederci i film, meglio più lumen possibili, oppure meno perchè così l'immagine risulta meno brillante e quindi i neri più pieni?

I 3200 del Optoma HD26 rispetto ai 2600 del Optoma GT1070X, sono quindi un difetto invece che un pregio (dato che di solito si tende a pensare che 'più è meglio è'?
Oppure è meglio più bassa perchè consuma meno e dura di più?

Lo zoom (che l'HD26 ha e il GT1070X no) è utile, indispensabile o non serve a nulla? Che poi.. è zoom digitale o analogico?


Cose così insomma.



Grazie!

Ultima modifica di Jester75 : 14-09-2016 alle 16:00. Motivo: (scusate, dopo che avevo scritto mi sono fatto altri giri su siti vari e man mano mi venivano altre domande o scoprivo cose)
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 14:15   #5024
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Riciao a tutti!

In attesa dell'aggiornamento di Renovatio2 sul pacco in arrivo (nel senso di oggetto, non di fregatura eh! ) e dato che su quello spagnolo non c'è più, mi sono mosso da solo e ho provato a strappare anch'io un prezzaccio su internet per questi modelli andando su Amazon.de.
Ho chiesto direttamente al produttore se - nonostante fosse scritto il contrario - fosse possibile spedire in Italia e mi è stato risposto di si, effettuando un pagamento direttamente ad Amazon Europe tramite bonifico europeo.
Mi sto assicurando che, essendoci Amazon di mezzo, non ci siano fregature o quantomeno di essere coperto in caso di problemi o truffe, poi vi farò sapere anch'io.

Nel frattempo, dato che non mi avete ca**to sulla domanda: 'meglio il GT1070x o l'HD26' e perchè mi sono mosso direttamente sul GT1080, che a 409€ mi dovrebbe arrivare nuovo, spedizione compresa.

Questo sarà il post thrilling, in bilico tra la fregatura e il super affare.

Edit: Amazon dice di non fidarsi perchè il conto che mi è stato indicato per fare il bonifico non è garantito che sia loro. Vabbè, amen, lo pagherò a prezzo pieno in Italia almeno son sicuro và. Ma è stato bello sognare.

Ultima modifica di Jester75 : 19-09-2016 alle 15:23.
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 11:08   #5025
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Jester75 Guarda i messaggi
Grandissimo Renovatio2!!

Così mi faccio il regalo di compleanno! (a fine mese, fatemi gli auguri, grazie )

A questo punto l'unica domanda che mi rimane è: tra Optoma GT1070x, Optoma HD26 e gli altri 'sottocosto', quale mi consigliate e perchè?

Soprattutto per quelle caratteristiche meno evidenti da esperti, tipo il miglior nero, la miglior silenziosità, la migliore correzione cromatica, ecc.

Ad esempio, considerando che lo userei solo per vederci i film, meglio più lumen possibili, oppure meno perchè così l'immagine risulta meno brillante e quindi i neri più pieni?

I 3200 del Optoma HD26 rispetto ai 2600 del Optoma GT1070X, sono quindi un difetto invece che un pregio (dato che di solito si tende a pensare che 'più è meglio è'?
Oppure è meglio più bassa perchè consuma meno e dura di più?

Lo zoom (che l'HD26 ha e il GT1070X no) è utile, indispensabile o non serve a nulla? Che poi.. è zoom digitale o analogico?


Cose così insomma.



Grazie!
Allora ti scrivo le mie due righe di opinione personale/consigli.

Attenzione ad altri elementi oltre che al costo ed ai lumen:

- distanza di proiezione (da quanti metri proietti ?)
- ambiente (luminoso ? buio?)

Il GT1070X ad esempio mi pare sia ad ottica corta quindi da 3-4 metri non puoi proiettare.
Lo zoom è esclusivamente ottico (analogico come l'hai chiamato tu) e ci mancherebbe altro !
I lumen oggi con il 4K e l'HDR in particolare più sono meglio è, ma non per la fascia bassa di cui parliamo qui, oltre i 2500 e specie se sei abbastanza vicino ed hai uno schermo bianco magari a guadagno altino (sopra l'1.0) rischi di abbronzarti ed essere costretto a mettere un filtro ND2.
Il contrasto (che poi ti da la famosa profondità dei neri) è per entrambi attorno ai 25:000 ma dinamici non certo nativo (che sa va bene - ma dubito fortemente - arriverà a 1000:1 in quanto ottica e matrici scarsucce)
Rumorosità altina per entrambi (26 dB) d'altronde hanno lampada molto luminosa: se ce l'hai dietro la testa potrebbe dare fastidio, se è appeso a soffitto no big problem.
Attenzione all'installazione, dovrà essere perfettamente centrata in quanto non hai alcun Lens Shift (spostamento dell'ottica) e dovresti agire di correzione trapezoidale che produce aberrazioni cromatiche e qualitative all'immagine essendo una forzatura software di raddrizzamento dell'immagine....

Si lo so, tante info, ma il mondo della videoproiezione - affascinante e coinvolgente - è piuttosto complesso
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 12:15   #5026
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@vale69

La tua risposta è davvero centrata, ti faccio i miei complimenti. Unica cosa i 26 db sono, diciamo, borderline col fastidio o meno...alcuni lo avvertono se il vpr è vicino alle orecchie, altri no; diciamo che è soggettivo. Dipende anche dal tipo di rumore (il fruscio è meno fastidioso del ronzio es.). I 26db sono ovviamente con lampada rigorosamente in eco mode.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 13:40   #5027
fracd
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Ciao a tutti ragazzi, ho urgente bisogno del vostro aiuto. Devo installare un proiettore in sala per vedere la tv e al massimo qualche film, ho un budget ristretto massimo massimo 350/400 euro. La distanza da cui dovrei proiettaee è di 3 metri circa e lo metterei a soffitto, quale proiettore mi consigliate su questa fascia di prezzo possibiente almeno hd.
Grazie in anticipo.
fracd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:13   #5028
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
grazie dei complimenti Abilmen, dopo 3 VPR, un corso ed un pò di "ossa" sul campo comincio a muovermi anche io con una certa agilità
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 14:15   #5029
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Grazie Vale69, ogni informazione è molto ben accetta proprio perchè le cose da sapere sono tante e prima di spendere 700 euro è giusto saperne il più possibile!

Domande sulle tue risposte:

<< specie se sei abbastanza vicino ed hai uno schermo bianco magari a guadagno altino (sopra l'1.0) rischi di abbronzarti ed essere costretto a mettere un filtro ND2.>>

Chevvordì?


<<è per entrambi attorno ai 25:000 ma dinamici non certo nativo>>

Fa così pena?

Speravo che con 700€ si avesse un prodotto quantomeno di un certo livello..
Conta che io guarderei film solo in una sala buia.. dici che il nero non sarebbe pieno nemmeno in quel caso?

<<Attenzione all'installazione, dovrà essere perfettamente centrata in quanto non hai alcun Lens Shift (spostamento dell'ottica) e dovresti agire di correzione trapezoidale che produce aberrazioni cromatiche e qualitative all'immagine essendo una forzatura software di raddrizzamento dell'immagine....>>

Sicuro?? In una recensione su youtube mi sembrava di aver visto che un tizio ce l'aveva dentro un armadio (per attutire il suono) quindi non centrato.

Io penso di poterlo centrare nella stanza senza problemi, ma a questo punto da che modello in poi esiste la possibilità di correggere l'angolo senza distorsioni.
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 16:37   #5030
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
nulla di grave:

1. su un modello da 2.500 lumen e forse più e da una distanza ravvicinata, se usi un telo/schermo con oltre 1.0 di guadagno (più è alto sopra l'1 e più riflette per intenderci, più è basso e più assorbe) rischi che spari davvero tanta luce e magari dovrai anteporre all'ottica un banalissimo filtro ND2 che dimezza la luminosità:

https://www.amazon.it/Neewer-Variabi...rds=filtro+nd2

Tu a che distanza proietteresti ? Anche perchè una volta scelto il modello devi fare un passaggio qui:
http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
obbligatorio per verificare che il "tiro" (la distanza di proiezione) sia consona ed all'interno del range dello zoom che lì ti indica molto chiaramente.

2. non fa pena, ma non avrai i neri del JVC (5 mila euro di proiettore) o di un TV OLED o Plasma....tenderai a confondere un pò i neri coi grigi...è un limite fisico in base al prezzo. Sicuramente la sala buia aiuta.

3. Si sicuro: senza LS devi centrare, hai solo un pò di correzione trapezoidale (da non abusare). Il minimo per un Lens Shift (LS) mi pare sia l'Epson fascia media (TW6600 mi sembra si chiami) da circa 1.600 euro, non male come macchina peraltro.
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 17:14   #5031
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
OT ma non troppo

Vale leggo dalla tua firma che stai su 65ES, come ti trovi? problemi di calo mostruoso di luminosità e devianza sul blu?

IT: come si fa a mettere un proiettore in un armadio? Non corre il rischio di schioppare dal calore?
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x8GB BALLISTICS 3800 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:37   #5032
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
OT ma non troppo

Vale leggo dalla tua firma che stai su 65ES, come ti trovi? problemi di calo mostruoso di luminosità e devianza sul blu?

IT: come si fa a mettere un proiettore in un armadio? Non corre il rischio di schioppare dal calore?
Sony 65ES: se ti riferisci all'annoso problema/nota polemica dei mesi scorsi, pare - e direi che te lo confermo - che affligga solo i modelli HW50 e HW55 quelli vecchi insomma. Per il momento assolutamente no, incrocio le dita ma direi di no

in effetti dentro un armadio non l'avevo mai sentito neanche io
io avevo il mio primo VPR (benq w1300) su una mensola ma poi ho fatto il salto di qualità e grazie al LS sono passato a staffa a soffitto
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 20:57   #5033
fracd
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Ragazzi consigli? Devo ordinare entri fine settimana con quel budget cosa mi consigliate?
fracd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 10:09   #5034
Jester75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 55
Quote:
telo/schermo con oltre 1.0 di guadagno


Quote:
in effetti dentro un armadio non l'avevo mai sentito neanche io

https://www.youtube.com/watch?v=5SHC9FePV8E

Allora cosa direte ora che, oltre all'armadio, ci vedrete pure una scarpa sopra??


Però scusate, ma questo è un OptomaHD26 ed è in un angolo della stanza. Quindi ha una correzione d'immagine o c'è qualcosa che non capisco io?



[Edit] All'inizio pensavo di proiettare a 3 m circa (proiettore dietro il divano) ma poi ho visto che il GT1070x e il GT1080 si possono/devono mettere a 1 m circa. Quindi proietterei a quella distanza, tenendolo davanti, tra muro e divano insomma.
Jester75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 11:50   #5035
fracd
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Ragazzi nessuno mi può consigliare? Per favore ho urgente bisogno di un proiettore per casa ho un budget di 300 euro circa vi prego aiutatemi
fracd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:03   #5036
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da fracd Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi può consigliare? Per favore ho urgente bisogno di un proiettore per casa ho un budget di 300 euro circa vi prego aiutatemi
Che usi prevalenti ne devi fare del proiettore? Proietti su muro? Distanza lente del vpr (parte frontale) muro? Distanza divano-muro? Cmq con 300 € è dura prendere un buon vpr...devi cercare nei mercatini dell'usato.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 19:41   #5037
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Jester75 Guarda i messaggi





https://www.youtube.com/watch?v=5SHC9FePV8E

Allora cosa direte ora che, oltre all'armadio, ci vedrete pure una scarpa sopra??


Però scusate, ma questo è un OptomaHD26 ed è in un angolo della stanza. Quindi ha una correzione d'immagine o c'è qualcosa che non capisco io?



[Edit] All'inizio pensavo di proiettare a 3 m circa (proiettore dietro il divano) ma poi ho visto che il GT1070x e il GT1080 si possono/devono mettere a 1 m circa. Quindi proietterei a quella distanza, tenendolo davanti, tra muro e divano insomma.
come si vede chiaramente dal tuo video, direi che è una situazione un pò estrema: proiettore completamente storto, muro bianco non trattato, stanza luminosa, contrasto/neri inesistenti, effetto trapezio da paura....in altri termini inaccettabile: se hai un monolocale dove dormi, mangi, e vivi direi che è meglio mettersi un bel OLED e via andare.
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 22:01   #5038
fracd
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 9
Lo userei al posto del televisore quindi niente di speciale distanza di proiezione 2/3 metri...vorrei fare uno schermo di 80 pollici circa
fracd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 00:35   #5039
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da fracd Guarda i messaggi
Lo userei al posto del televisore quindi niente di speciale distanza di proiezione 2/3 metri...vorrei fare uno schermo di 80 pollici circa
Allora vai sull'usato di qualità (un nuovo da 300-350 € sarebbe inferiore) tipo il Sanyo Plv-z5 che puoi trovare con un poco di pazienza sui soliti mercatini tipo quelli di: avmagazine, subito.it, in-vendita.it, kijiji ecc a circa 250-300 €.; lo posizionerei dietro al divano (o di fianco) a circa m. 2,50-3 dal muro su un tavolo o supporto. Lampada in eco mode. La tv si vede bene, ma anche i dvd ed i bluray. Collegalo con un decoder che abbia l'uscita hdmi per avere la qualità migliore.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 00:38   #5040
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Jester75

L'Optoma hd26 non ha il lens shift e quindi lo devi centrare col muro.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v