Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2021, 12:20   #17181
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah bè aspettiamo allora, io non credo giocherei in streaming per tutta una serie di problematiche, quindi o mi danno la console o torno sul PC, ma a quel punto sul di Steam che è infinitamente superiore all'accoppiata game pass Windows store
Preparati, segnati il mio nome, fra 6 mesi ti vendo la mia series x a 400 per passare a xcloud. Che ne pensi? 😀

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:10   #17182
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah bè aspettiamo allora, io non credo giocherei in streaming per tutta una serie di problematiche, quindi o mi danno la console o torno sul PC, ma a quel punto sul di Steam che è infinitamente superiore all'accoppiata game pass Windows store
Neanch'io farei del cloud la mia piattaforma principale ma io e te e molti degli altri in questa discussione siamo una goccia nel mare, la fuori c'é gente che gioca ancora sulla 360,gente che non riconoscerebbe un 1080p da un 4k neanche con due TV affiancate, gente che l'input lag non sa neanche cos'é, se a sta gente metti un app sulla TV e con un tot al mese gli dai il catalogo del pass va giù di testa. Poi é ovvio che chi ora si trova nella situazione di non trovare la console sia un po' infastidito da questa decisione (se fosse vera, ma vedendo la fonte la darei quasi per certa) però dal loro punto di vista ha senso.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:19   #17183
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Se la piattaforma del futuro è il Cloud a 720p/30fps, tanto valeva comprare tre studi indie cinesi e fare giochi di facebook, non Bethesda
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:21   #17184
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ho fatto la stessa cosa, ma nel mio caso ho preso un mac mini m1 per uso casalingo e xbox per giocare.

Mi sono disfatto del pc e finalmente la mia stabilità mentale ne ha giovato.
Con la console accendo e gioco, prima : accendo il pc, aggiorna windows, aggiorna driver e patch da steam. Gioco e va a scatti. Spengo il pc, disinstalla i driver video con dfu e rimettili su, gioca ma ha finito il tempo da dedicarci.
Idem..soprattutto quando ormai si ha poco tempo a disposizione, accendere e partire all'istante è fondamentale.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:26   #17185
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se la piattaforma del futuro è il Cloud a 720p/30fps, tanto valeva comprare tre studi indie cinesi e fare giochi di facebook, non Bethesda
Il passaggio da One S a series X lo fanno proprio per alzare risoluzione e framerate non perché hanno delle componenti da buttare.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:29   #17186
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Il passaggio da One S a series X lo fanno proprio per alzare risoluzione e framerate non perché hanno delle componenti da buttare.
Il passaggio sarebbe? Perché il cloud è peggio di serie x e questa non si trova perché i chip li usano per il cloud. Quindi la maggior parte delle persone di trova a giocare o male via Cloud o con una console nextgen che è più scarsa della precedente gen
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:42   #17187
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Visto che MS non ha pensato ai Temi come Sony... c'è qualche bel sito di sfondi compatibili con l'ultima dashboard ?!

Con l'ultima versione che ha tutte le piastrelle in mezzo allo schermo, è difficile trovare un bello sfondo che si vede ... cosa si potrebbe mettere sopra ?! :\
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 13:43   #17188
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il passaggio sarebbe? Perché il cloud è peggio di serie x e questa non si trova perché i chip li usano per il cloud. Quindi la maggior parte delle persone di trova a giocare o male via Cloud o con una console nextgen che è più scarsa della precedente gen
Fino ad oggi quando usi xcloud stai giocando a dei giochi che girano praticamente su delle blade composte da One S (per quello la risoluzione e il framerate sono bassi e in tempi di caricamento lunghi) ora stanno iniziano a sostituire le one S con series X e quando avranno finito i giochi gireranno meglio. I componenti però sono limitati e devono destinarsi un po' a quello e un po' a produrre le console destinate alla vendita.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 14:02   #17189
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Ho problemi ad accedere al l'app rewards da console. Praticamente, una volta avviata, appare il logo con la medaglia e poi torna alla dash senza alcun errore. Ho già provato a disinstallare ed a fare un hard reset, ma non cambia nulla. Credevo il problema fosse locale e legato alla mia OneX, però mi ha fatto la stessa identica cosa su SeriesX. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 14:46   #17190
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ho problemi ad accedere al l'app rewards da console. Praticamente, una volta avviata, appare il logo con la medaglia e poi torna alla dash senza alcun errore. Ho già provato a disinstallare ed a fare un hard reset, ma non cambia nulla. Credevo il problema fosse locale e legato alla mia OneX, però mi ha fatto la stessa identica cosa su SeriesX. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Si, io. E sinceramente non saprei come risolvere :facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 14:50   #17191
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14958
Anche io
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 16:10   #17192
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Si, io. E sinceramente non saprei come risolvere :facepalm:
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Anche io
A questo punto il problema sara' sicuramente lato MS. Speriamo che risolvano.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 17:40   #17193
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Visto che ho preso un portatile da gaming, posso installare i giochi digitali Xbox anche sul PC? Come faccio a sapere se è compresa la versione PC?

Ad es Medium si può giocare anche sul PC?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:23   #17194
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Scarichi dallo store l’app xbox su pc che fa da client come i vari steam et similia, i giochi del pass che puoi installare su pc li vedi da lì. Ovvio devi accedere con lo stesso account della Xbox.

Ps: app rewards KO anche per me su series x.

Di sicuro dipende da loro, risolveranno.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:37   #17195
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
E Medium su Ms Store è la stessa identica cosa di Medium su Steam? Oppure cambia che ci sono o meno drm o altre cavolate?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:42   #17196
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Da ieri l'app "Rewards" non funziona più sulla mia XBOX Series S, rimane con lo splash screen della medaglia fissa e non carica nulla.

Capita solo a me oppure anche a voi?

Soluzioni?
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:44   #17197
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Da ieri l'app "Rewards" non funziona più sulla mia XBOX Series S, rimane con lo splash screen della medaglia fissa e non carica nulla.

Capita solo a me oppure anche a voi?

Soluzioni?
Mi sa che capita a tutti, se leggi i post precedenti.

Non è un problema tuo, ma loro. Risolveranno penso a breve.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:50   #17198
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ho problemi ad accedere al l'app rewards da console. Praticamente, una volta avviata, appare il logo con la medaglia e poi torna alla dash senza alcun errore. Ho già provato a disinstallare ed a fare un hard reset, ma non cambia nulla. Credevo il problema fosse locale e legato alla mia OneX, però mi ha fatto la stessa identica cosa su SeriesX. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Idem, secondo me hanno problemi con i loro server perchè anche la Home page dei giochi dello store ieri a me rimaneva vuota.

Dato che viene tutto sicuramente caricato lato Server da MS ogni volta che la si apre è probabile che non arrivino i dati al client (XBOX) e che quindi rimanga fissa la splash page perchè non sa cosa mostrare.

Questa è solo una mia idea ovviamente.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:50   #17199
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sa che capita a tutti, se leggi i post precedenti.

Non è un problema tuo, ma loro. Risolveranno penso a breve.
Si ho letto dopo grazie, stavo proprio cercando conferma.

Tnx.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2021, 18:50   #17200
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E Medium su Ms Store è la stessa identica cosa di Medium su Steam? Oppure cambia che ci sono o meno drm o altre cavolate?
Non so, io lo ho giocato e finito su series x, client a parte non so se le versioni siano identiche, so che in alcuni casi sono diverse, vedi nier automata nella versione become as gods edition che su steam almeno fino a poco fa non era stata mai patchata, anche per mass effect andromeda c’è una patch specifica uscita solo su Xbox a quanto so e quindi su pc installando dal client.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v