Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2015, 22:21   #2041
gasrovescio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 38
scusate se mi intrometto ma ho cercato di leggere tutto il post ma è enorme, ho avuto una brutta esperienza con il caricatore technoline BC1000 il quale non caricava delle pile non troppo vecchie ne quelle nuove date in dotazioni, (scaricava solo) quindi ho chiesto ed ottenuto il rimborso; ora sono indeciso se passare al Powerex oppure al technoline BC2500 che vedo su amazon, voi sapete dirmi se il secondo è buono come il povere oppure è meglio il primo ?
gasrovescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2015, 10:59   #2042
fulvi0x
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
FULVI0X se leggevi anche solo la prima pagina....

cmq pile nuove la prima volta vai di break-in , poi le volte suìccessive basta
il charge. ogni tot cicli mi pare 20 fai un refresh....e vivi felice !


grazie H900 sempre gentilissimo.

saro' gnucco io (SI ! ) ma non capisco successo ieri con una nera lidl AA di quelle buone, era a 0.9 volt da 2100 faccio il solito CHARGE a 1100 (giusto vero ? ) e alla fine mi da solo 1.600 mA... ma i 500 ma spariti ?

non ho fatto il discahrge visto che era gia a 0,9 volt ... chi mi spiega ?


e la stessa cosa la noto con le eneloop sempre AA, non arriva mai a 1900 ma molto molto meno, boh ?


grazie
ti ringrazio per la risposta.. ma io volevo sapere maggiormente come devo impostare i valori..
il break-in chiede solo di quanto è la batteria? che ci metto?
per il charge mi chiede a quanto devo caricare e i volt se non sbaglio.. che devo mettere?
ho preso delle eneloop AA bianche modello BK-3MCCE

vorrei capire i parametri per un buon utilizzo delle batterie.. in pratica non voglio caricarle nè troppo velocemente.. nè troppo lentamente.. il giusto!
a quali valori mi devo riferire?
fulvi0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 23:30   #2043
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Salve, ho un Powerex MH-C9000 e 4 eneloop AA, mi spiegate come faccio a sapere quando le batterie sono cariche ? E possibile vedere la percentuale di carica delle batterie ? ho lasciato le batterie in carica 130 minuti poi le ho tolte.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:47   #2044
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Di solito le batterie sono completamente cariche dopo 2 ore dalla comparsa della scritta "DONE".

Per le percentuali di carica delle batterie non c'è modo pratico di conoscerle oltre a quello di scaricarle.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 16:52   #2045
pluto63
Member
 
L'Avatar di pluto63
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta.. ma io volevo sapere maggiormente come devo impostare i valori..
il break-in chiede solo di quanto è la batteria? che ci metto?
Il valore della batteria se e una 2100 mA devi impostare 2100


Quote:
Originariamente inviato da fulvi0x Guarda i messaggi
per il charge mi chiede a quanto devo caricare e i volt se non sbaglio.. che devo mettere?
per la carica devi impostare la metà della capacità della batterria se è una 2100mA devi impostare a 1100 mA cioè devi arrotondare per eccesso, visto che non è possibile impostare 1050 mA, no non ti chiede i volts

Trovi la guida con queste informazioni all'inizio del trend o clicca qui
pluto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 21:40   #2046
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Di solito le batterie sono completamente cariche dopo 2 ore dalla comparsa della scritta "DONE".

Per le percentuali di carica delle batterie non c'è modo pratico di conoscerle oltre a quello di scaricarle.


Grazie per le spiegazioni.

Ok quindi dopo la comparsa della scritta Done devo aspettare altre due ore, avevo capito che le batterie andavano tolte appena compariva DONE.

Anche scaricando le batterie poi una volta effettuata una nuova ricarica devo sempre affidarmi alla scritta DONE per capire se la carica è completa, peccato l'ideale sarebbe stato una barra con livello e percentuali.

Ultima modifica di marck120 : 03-06-2015 alle 21:42.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 22:07   #2047
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Grazie per le spiegazioni.

Ok quindi dopo la comparsa della scritta Done devo aspettare altre due ore, avevo capito che le batterie andavano tolte appena compariva DONE.
A me nessuna batteria è mai stata caricata dal C9000 al 100% appena compariva la scritta DONE.

Con le attuali batterie a bassa autoscarica, il voltaggio nominale è un poco più alto di quello che il C9000 prevedeva, quindi compare la scritta DONE quando la tensione della batteria supera una certa soglia di sicurezza, poi il C9000 eroga per 2 ore una modesta corrente detta di riempimento, dopo eroga una piccola corrente detta di mantenimento.

Per questo motivo non carico quasi mai le batterie con il C9000, ma con dei caricatori Sanyo Eneloop (che sono un poco diversi dagli attuali Panasonic Eneloop) così la ricarica delle batterie termina in maniera corretta e senza la corrente di mantenimento.

Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Anche scaricando le batterie poi una volta effettuata una nuova ricarica devo sempre affidarmi alla scritta DONE per capire se la carica è completa, peccato l'ideale sarebbe stato una barra con livello e percentuali.
Lo sai quanti anni ha il C9000 ?
Parecchi ... e nessuno ancora ha realizzato un analizzatore di batterie come lo vorresti tu (e ovviamente anch'io )
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 00:42   #2048
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
A me nessuna batteria è mai stata caricata dal C9000 al 100% appena compariva la scritta DONE.

Con le attuali batterie a bassa autoscarica, il voltaggio nominale è un poco più alto di quello che il C9000 prevedeva, quindi compare la scritta DONE quando la tensione della batteria supera una certa soglia di sicurezza, poi il C9000 eroga per 2 ore una modesta corrente detta di riempimento, dopo eroga una piccola corrente detta di mantenimento.

Per questo motivo non carico quasi mai le batterie con il C9000, ma con dei caricatori Sanyo Eneloop (che sono un poco diversi dagli attuali Panasonic Eneloop) così la ricarica delle batterie termina in maniera corretta e senza la corrente di mantenimento.

Lo sai quanti anni ha il C9000 ?
Parecchi ... e nessuno ancora ha realizzato un analizzatore di batterie come lo vorresti tu (e ovviamente anch'io )
Grazie ancora per le spiegazioni.

Pensavo che il C9000 fosse il miglior caricabatterie, non credevo ci fossero questi piccoli problemi se così si possono chiamare.

Dunque la corrente di mantenimento può essere dannosa per le batterie, cioè cosa cambia se la ricarica termina con o senza corrente di mantenimento ?

Alla fine comunque dopo la scritta DONE aspetto due ore, poi un'altra ora basta per la corrente di mantenimento ? Se dimentico le batterie sul C9000 più del previsto non succede niente ?

Si è vero ognuno vorrebbe un analizzatore di batterie personalizzato, però lo stato di carica delle batterie è un po ambiguo, bastava un semplicissimo livello di carica come sul cellulare, ma da quello che mi spiegavi mi pare di capire che il C9000 è abbastanza obsoleto.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 08:47   #2049
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Grazie ancora per le spiegazioni.

Pensavo che il C9000 fosse il miglior caricabatterie, non credevo ci fossero questi piccoli problemi se così si possono chiamare.

Dunque la corrente di mantenimento può essere dannosa per le batterie, cioè cosa cambia se la ricarica termina con o senza corrente di mantenimento ?
La corrente di mantenimento è sconsigliata per le batterie a bassa autoscarica

Alla fine comunque dopo la scritta DONE aspetto due ore, poi un'altra ora basta per la corrente di mantenimento ?
Dopo 2 ore dalla comparsa della scritta DONE le batterie sono pronte.
Se dimentico le batterie sul C9000 più del previsto non succede niente ?
Nulla di grave, nel senso che la corrente di mantenimento è lievemente dannosa per quel tipo di batterie.


Si è vero ognuno vorrebbe un analizzatore di batterie personalizzato, però lo stato di carica delle batterie è un po ambiguo, bastava un semplicissimo livello di carica come sul cellulare, ma da quello che mi spiegavi mi pare di capire che il C9000 è abbastanza obsoleto.
Come forse hai notato, l'indicatore di batteria dei telefoni e delle fotocamere non tiene conto delle perdite di carica, non a lungo termine almeno. In certe condizioni la batteria si scarica senza apparente motivo prima del previsto.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 09:43   #2050
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
.... ma da quello che mi spiegavi mi pare di capire che il C9000 è abbastanza obsoleto.
No.
Anziano sì ma obsoleto è un termine che declassa un prodotto, che in realtà ha davanti a sé solo 2 prodotti molto recenti, ma neanche loro perfetti.

In pratica davvero poco di più si può fare del C9000, inteso come analizzatore di batterie.
Un piccolo cambio di firmware potrebbe sistemare alcune delle sue lacune, ma non se ne parla proprio di fare una tale azione correttiva.

Intanto il terzo prodotto "definitivo" annunciato oltre un anno fa stenta ad arrivare dopo molti ripensamenti, mentre altri tentano di produrre un analizzatore a vera corrente costante ... queste le discussioni nei forum esteri più in contatto con i fabbricanti che rispondono alle questioni dei forumer.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 10:51   #2051
pluto63
Member
 
L'Avatar di pluto63
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi

Dunque la corrente di mantenimento può essere dannosa per le batterie, cioè cosa cambia se la ricarica termina con o senza corrente di mantenimento ?
Guarda Marck indipendentemente da quanto possa essere dannosa la corrente di mantenimento, ai fini pratici posso dirti che acquistai delle eneloop circa 3-4 anni fà, le ricarico ogni 15 giorni (il tempo della durata delle stesse negli apparecchi che utilizzo) non ho mai aspettato oltre il tempo dalla comparsa della scritta DONE (praticamente nessuna corrente di top Off), ed ad oggi sono ancora funzionanti con quasi l'intera carica di quando lè acquistai (in fase di acquisto mi davano una capacità di 1970 mA, oggi a distanza di tanto tempo mi danno una capacità di 1945 mA) ed in questo tempo ho effettuato ogni 10 ricariche un refresh ed ogni 30 ricariche un breack-in, alla luce di quanto ti ho descritto direi di essere pienamente soddisfatto di questo caricabatteria
pluto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:14   #2052
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
hc900 e pluto......

cavoli quindi dite:

La corrente di mantenimento è sconsigliata per le batterie a bassa autoscarica


ma davvero..prima volta che mi pare di leggerlo qui, quindi appena appare DONE con le lsd meglio toglierle subito , niente 2 ore dopo ???


altro dubbio, come mai stesse pile, a volte dopo le 2 ore arrivano a 1,43V altre a solo 1,40 V anche appunto dopo le due ore ..strano vero ?


grazie
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:42   #2053
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Forse è poco automatico assimilare le informazioni :

1) dopo la ricarica compare la scritta DONE
2) per le prime 2 ore viene eseguita una ricarica di riempimento chiamata TopOff
3) durante queste 2 ore le indicazioni del display non danno da capire cosa accade
4) dopo queste 2 ore la corrente viene ridotta al valore di mantenimento ed erogata ininterrottamente

Dopo due ore dal DONE è consigliabile togliere le batterie.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 17:48   #2054
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Come forse hai notato, l'indicatore di batteria dei telefoni e delle fotocamere non tiene conto delle perdite di carica, non a lungo termine almeno. In certe condizioni la batteria si scarica senza apparente motivo prima del previsto.
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
No.
Anziano sì ma obsoleto è un termine che declassa un prodotto, che in realtà ha davanti a sé solo 2 prodotti molto recenti, ma neanche loro perfetti.

In pratica davvero poco di più si può fare del C9000, inteso come analizzatore di batterie.
Un piccolo cambio di firmware potrebbe sistemare alcune delle sue lacune, ma non se ne parla proprio di fare una tale azione correttiva.

Intanto il terzo prodotto "definitivo" annunciato oltre un anno fa stenta ad arrivare dopo molti ripensamenti, mentre altri tentano di produrre un analizzatore a vera corrente costante ... queste le discussioni nei forum esteri più in contatto con i fabbricanti che rispondono alle questioni dei forumer.
Quote:
Originariamente inviato da pluto63 Guarda i messaggi
Guarda Marck indipendentemente da quanto possa essere dannosa la corrente di mantenimento, ai fini pratici posso dirti che acquistai delle eneloop circa 3-4 anni fà, le ricarico ogni 15 giorni (il tempo della durata delle stesse negli apparecchi che utilizzo) non ho mai aspettato oltre il tempo dalla comparsa della scritta DONE (praticamente nessuna corrente di top Off), ed ad oggi sono ancora funzionanti con quasi l'intera carica di quando lè acquistai (in fase di acquisto mi davano una capacità di 1970 mA, oggi a distanza di tanto tempo mi danno una capacità di 1945 mA) ed in questo tempo ho effettuato ogni 10 ricariche un refresh ed ogni 30 ricariche un breack-in, alla luce di quanto ti ho descritto direi di essere pienamente soddisfatto di questo caricabatteria
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Forse è poco automatico assimilare le informazioni :

1) dopo la ricarica compare la scritta DONE
2) per le prime 2 ore viene eseguita una ricarica di riempimento chiamata TopOff
3) durante queste 2 ore le indicazioni del display non danno da capire cosa accade
4) dopo queste 2 ore la corrente viene ridotta al valore di mantenimento ed erogata ininterrottamente

Dopo due ore dal DONE è consigliabile togliere le batterie.

Grazie infinite per tutte le spiegazioni.

Per curiosità quali sono i 2 nuovi prodotti dopo il C9000 compreso il terzo annunciato di cui mi parlavi ?

In questo momento lascio tutto di default, dopo dieci secondi dall'inserimento delle batterie parte la carica ad un tasso di 1000 mA, questo parametro ho letto che è corretto per le eneloop, 1900 mA dunque la metà circa 1000 mA dovrebbe andare bene.

Il tasso di scarica ovviamente lo devo impostare solo nel caso in cui scarico le batterie.

Se dimentico per sbaglio le batterie sul caricatore non succede niente vero ? Dopo le 20 ore se non sbaglio scatta una fase di protezione o qualcosa del genere.

Sicuramente è poco affidabile ma il software del mouse non mi segna la piena carica delle batterie, sicuramente non riesce a leggere correttamente lo stato della carica.



A poca importanza però i primi giorni che avevo acquistato il mouse con le duracell segnava la carica completa.

Ultima modifica di marck120 : 04-06-2015 alle 17:58.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 19:27   #2055
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Grazie infinite per tutte le spiegazioni.

Per curiosità quali sono i 2 nuovi prodotti dopo il C9000 compreso il terzo annunciato di cui mi parlavi ?
Se hai pazienza qui ci sono 2 link dei prodotti in commercio.

Questo come visualizzazione è il massimo:
http://lygte-info.dk/review/Review%2...2500%20UK.html

Questo ormai ha il firmware 2.2 e ricarica anche batterie al litio:
http://lygte-info.dk/review/Review%2...V2.1%20UK.html

Dovrebbe tenerli entrambi l'olandese che vende il C9000

Questo invece è il nuovo prodotto che tarda:
http://www.candlepowerforums.com/vb/...arger-analyzer
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 19:31   #2056
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Sicuramente è poco affidabile ma il software del mouse non mi segna la piena carica delle batterie, sicuramente non riesce a leggere correttamente lo stato della carica.



A poca importanza però i primi giorni che avevo acquistato il mouse con le duracell segnava la carica completa.
Io sto usando adesso un mouse laser Logitech che è perfettamente compatibile con le batterie ricaricabili e pure quello del PC portatile non mi da problemi con le indicazioni di carica sempre corrette, prova a sentire il supporto tecnico Logitech, qui siamo un tantino OT.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:27   #2057
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
hc900 scusa saro' gnusso io.... ma quindi dopo scritta done le lsd si o no per altre 2 ore ?


e come mai stesse pile a volte dopo le 2 ore dal done o danno 1,43V o solo 1,40 V ?
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 12:00   #2058
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2452
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
hc900 scusa saro' gnusso io.... ma quindi dopo scritta done le lsd si o no per altre 2 ore ?
Praticamente tutte le batteri che ho mi richiedono quelle 2 ore aggiuntive di ricarica


e come mai stesse pile a volte dopo le 2 ore dal done o danno 1,43V o solo 1,40 V ?
Perché la corrente di ricarica si riduce di parecchio e la tensione elettrica della batteria scende, ma è perfettamente normale
Se hai tempo leggiti l'inizio del forum dove si specifica cosa fa realmente questo caricabatterie, magari troverai delle informazioni più interessanti di queste.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 17:13   #2059
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Se hai pazienza qui ci sono 2 link dei prodotti in commercio.

Questo come visualizzazione è il massimo:
http://lygte-info.dk/review/Review%2...2500%20UK.html

Questo ormai ha il firmware 2.2 e ricarica anche batterie al litio:
http://lygte-info.dk/review/Review%2...V2.1%20UK.html

Dovrebbe tenerli entrambi l'olandese che vende il C9000

Questo invece è il nuovo prodotto che tarda:
http://www.candlepowerforums.com/vb/...arger-analyzer
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Io sto usando adesso un mouse laser Logitech che è perfettamente compatibile con le batterie ricaricabili e pure quello del PC portatile non mi da problemi con le indicazioni di carica sempre corrette, prova a sentire il supporto tecnico Logitech, qui siamo un tantino OT.
Grazie molto gentile, ho dato uno sguardo ai caricabatterie che mi hai indicato, sono dei prodotti molto interessanti, sul NC2500 è possibile controllare addirittura lo stato di carica delle batterie con lo smartphone, il BT-C3100 V2.1 vedo che accetta anche le batterie grandi C/ LR14, l' MC3000 dalle features che leggo è proprio completo di tutto.

Dunque per il mouse come mi spiegavi è un problema di incompatibilità con le batterie, non ci avevo pensato a questo.

Ultima domanda, se dimentico le batterie sul C9000 sul succede niente vero ? A volte capita che esco e torno tardi e le batterie rimangono inserite, oppure le dimentico la notte, non vorrei rischiare di danneggiare qualcosa.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 19:36   #2060
pluto63
Member
 
L'Avatar di pluto63
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
Messaggi: 114
Quote:
Ultima domanda, se dimentico le batterie sul C9000 sul succede niente vero ? A volte capita che esco e torno tardi e le batterie rimangono inserite, oppure le dimentico la notte, non vorrei rischiare di danneggiare qualcosa.
Dai... tieni presente che la discussione sulla corrente di mantenimento erogata dal Maha e di soli 10 mA e lasciarlo qualche ora in più,non provoca certo dei danni, a meno che lo lasci li per una settimana allora il discorso cambierebbe
pluto63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v