Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2017, 13:25   #3361
Bigman61
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
Messaggi: 90
Cambiare nome admin

Ciao a tutti

mi è arrivato questo modem e mi chiedevo come cambiare il nome dell'amministratore, per ora ho cambiato password ma vorrei eliminare anche il nome admin e metterne uno personalizzato.

Grazie.

Marco
__________________
Wind Fibra 200 Mega e funziona abbestia!!!
Bigman61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 16:02   #3362
rossogodot
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Prova ad impostare un canale che va da 36 a 48, dovrebbe rilevarla. A me e' successo con l'Ipad. Non riusciva a connettersi sui canali piu' alti
tutto quì.....

grazie.
rossogodot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2017, 22:20   #3363
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da Bigman61 Guarda i messaggi
mi è arrivato questo modem e mi chiedevo come cambiare il nome dell'amministratore, per ora ho cambiato password ma vorrei eliminare anche il nome admin e metterne uno personalizzato.
Si può cambiare nella sezione Management, (Gestione Modem in italiano)
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 11:37   #3364
RikyBoard80
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 24
Ho recuperato il kit di amplificazione del mio DJI Phantom 4 (che ora ho venduto e ho il p4 pro) e lo ho riutilizzato su questo bel modem.
Due amplificatori Sunhans da 2w, due antenne e cavetti.
Spesa zero risultato pauroso.

Praticamente riceve a stecca a distanze enormi.

L'unica cosa che non ho capito è come mai se uso antenne più grosse (sempre amnidirezionali) che avevo comprato un pò di anni fa, del tipo antenne lunghe 50cm e belle cicciotte, mi riceve molto peggio. Qualcuno ha idea?


Ultima modifica di RikyBoard80 : 10-12-2017 alle 11:44. Motivo: ok capito
RikyBoard80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 12:59   #3365
Staffelli0502
Senior Member
 
L'Avatar di Staffelli0502
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 488
Ciao a tutti. Ho scoperto questo modem su Amazon. Ho una linea adsl Tim da 20 mega. Fino ad ora avevo un tp link Archer d5. Ora devo cambiarlo perché non funzionante. Ero indeciso tra un Asus ac52u e questo della Tim. Non conoscevo questo apparecchio. È buono? È molto vecchio? Si può modificare snr?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 16:44   #3366
Bigman61
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Si può cambiare nella sezione Management, (Gestione Modem in italiano)
Quindi basta modificare l'utente admin cambiandone il nome? E' corretto?
Grazie per la risposta.

Marco
__________________
Wind Fibra 200 Mega e funziona abbestia!!!
Bigman61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 20:40   #3367
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da RikyBoard80 Guarda i messaggi
L'unica cosa che non ho capito è come mai se uso antenne più grosse (sempre amnidirezionali) che avevo comprato un pò di anni fa, del tipo antenne lunghe 50cm e belle cicciotte, mi riceve molto peggio. Qualcuno ha idea?
Le antenne più grandi sono adatte a quelle frequenze?
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 22:05   #3368
RikyBoard80
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Le antenne più grandi sono adatte a quelle frequenze?
Sinceramente non lo so. Sono nel cassetto da almeno 5 anni... boh!

Ora ne prendo un paio nuove su amazon và
RikyBoard80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 23:10   #3369
Challenger00
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho scoperto questo modem su Amazon. Ho una linea adsl Tim da 20 mega. Fino ad ora avevo un tp link Archer d5. Ora devo cambiarlo perché non funzionante. Ero indeciso tra un Asus ac52u e questo della Tim. Non conoscevo questo apparecchio. È buono? È molto vecchio? Si può modificare snr?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Interessa anche a me stessa identica situazione. Ho un Netgear D7000 che mi sta dando problemi e vorrei fare il reso, ho adsl tim 7 mega.
Sono indeciso se prendere di nuovo un modem router o questo modem Tim + router Fritz o Asus.
Questo modem vecchio non è assolutamente,è uscito con la 200 mega, non ha neanche un anno.
Anchio vorrei sapere in particolare per la modifica dell'snr. Se riesci a saper qualcosa per l'snr per favore citami o scrivimi in privato perchè sono giorni che cerco ma non ho ancora una risposta ed è abbastanza urgente.

Ultima modifica di Challenger00 : 11-12-2017 alle 07:45.
Challenger00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 11:03   #3370
Fender_st
Senior Member
 
L'Avatar di Fender_st
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Ieri, per la prima volta in due mesi, tornando a casa ho trovato la lucina rossa "i" accesa: so che è un bug che si verifica al riavvio del modem quando hai le reti wifi disattivate, ma entrando nel menù ho visto che il modem è acceso da svariati giorni, quindi, se non ho capito male, NON ha subìto un riavvio.
Quindi sarà caduta la connessione ? Quindi la spia rossa si accende anche in caso di caduta di connessione ?
Ah, ovviamente tutto funzionava a meraviglia anche a lucina rossa accesa.
sì, era la connessione caduta; controlla anche da quanti giorni è connesso
__________________
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP
Fender_st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 13:18   #3371
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Ciao ragazzi, avete un manuale completo del modem in oggetto? Ho qualche problemino con la programmazione del wi-fi. Grazie.
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 16:41   #3372
malboromorbide
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 19
sapete cosa è?

entro nei dispositivi connessi dopo un riavvio e trovo questo!!!

ModemTIM-AP-6592CE 192.168.1.40 12:13:31:65:92:cd Ethernet 6

con luce verde a sx.
che cosa è?stanno in remoto?porta 6?
malboromorbide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 16:48   #3373
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Bigman61 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

mi è arrivato questo modem e mi chiedevo come cambiare il nome dell'amministratore, per ora ho cambiato password ma vorrei eliminare anche il nome admin e metterne uno personalizzato.

Grazie.

Marco
Ciao!
Mi scuso in anticipo qualora la procedura fosse stata già resa nota ma non riesco a modificare la pw di default; ogni tentativo è stato vano poiché ricevo sempre lo stesso avviso riguardante la composizione della nuova pw stessa che, ovviamente, inserisco rispettando i suggerimenti circa il nr delle lettere; maiuscolo; carattere speciale ecc. ma non me l'accetta lo stesso.
Qualche chiarimento in proposito? Grazie!

In pratica, ogni tentativo di modifica della PW (ed anche del nome utente) si conclude con questa schermata:
""La password deve essere formata da almeno 12 caratteri alfanumerici inclusi maiuscole e minuscole e almeno un carattere numerico e un carattere speciale""

L'operatore del 187, interpellato al riguardo mi ha seraficamente risposto (e consigliato) di lasciare tutto come è

Ultima modifica di ORS0 : 11-12-2017 alle 17:19. Motivo: Aggiunta info
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 17:38   #3374
adtyan62
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
Ciao!
Mi scuso in anticipo qualora la procedura fosse stata già resa nota ma non riesco a modificare la pw di default; ogni tentativo è stato vano poiché ricevo sempre lo stesso avviso riguardante la composizione della nuova pw stessa che, ovviamente, inserisco rispettando i suggerimenti circa il nr delle lettere; maiuscolo; carattere speciale ecc. ma non me l'accetta lo stesso.
Qualche chiarimento in proposito? Grazie!

In pratica, ogni tentativo di modifica della PW (ed anche del nome utente) si conclude con questa schermata:
""La password deve essere formata da almeno 12 caratteri alfanumerici inclusi maiuscole e minuscole e almeno un carattere numerico e un carattere speciale""

L'operatore del 187, interpellato al riguardo mi ha seraficamente risposto (e consigliato) di lasciare tutto come è
Ho avuto personalmente problemi nel fare questo, prova in questa maniera: tre maiuscole, 4 numeri, il resto minuscolo e alla fine una chiocciola, solo allora me lo ha preso, col nome utente preso al primo colpo ma mi dava la password di default. Ciao.

Devo modificare la firma dato che sono con la 200.
adtyan62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 17:55   #3375
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
sì, era la connessione caduta; controlla anche da quanti giorni è connesso
Beh, felice di constatare che in due mesi esatti, è la prima volta che vedevo la "i" accesa (senza riavvio e/o spegnimento del modem), segno che, praticamente, in due mesi la connessione NON E' MAI CADUTA...ottimo...
Comunque ho controllato, effettivamente alla voce "DSL tempo di funzionamento", mi dà 3 giorni esatti.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 21:07   #3376
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da malboromorbide Guarda i messaggi
entro nei dispositivi connessi dopo un riavvio e trovo questo!!!

ModemTIM-AP-6592CE 192.168.1.40 12:13:31:65:92:cd Ethernet 6
sulla eth5 che la pagina web ti numera 6 c'e' il quantenna.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 22:34   #3377
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da adtyan62 Guarda i messaggi
Ho avuto personalmente problemi nel fare questo, prova in questa maniera: tre maiuscole, 4 numeri, il resto minuscolo e alla fine una chiocciola, solo allora me lo ha preso, col nome utente preso al primo colpo ma mi dava la password di default. Ciao.

Devo modificare la firma dato che sono con la 200.
.....grazie infinite . Seguendo il Tuo prezioso consiglio, sono riuscito "nell'ardua impresa"......è stato veramente un busillis....ancora grazie
Prossimo passaggio, se sará possibile, provare a modificare il nome dell'amministratore.
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:36   #3378
vitotaranto
Senior Member
 
L'Avatar di vitotaranto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 615
Ciao a tutti spero di non fare una domanda posta più volte, ho provato ad utilizzare il tasto cerca...
dato che a giorni alloggerà per qualche giorno un mio parente, praticamente vorre (Se possibile)i limitare la banda wifi con questo router... Altrimenti passerebbe le intere giornate a giocare con la ps4 on line... vorrei evitare attribuendolo magari a scarsa velocità della linea dato che anche io utilizzo la ps4.. accetto consigli e grazie anticipatamente. ho dato uno sguardo alla rete ospiti ma siccome lui è connesso alla linea principale con lo smartphone noterebbe il nome diverso. grazie ancora
__________________
Concluso positivamente con: Gabryxx7,Delpi,lxbevi,foriapc tbe-
vitotaranto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:10   #3379
adtyan62
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
.....grazie infinite . Seguendo il Tuo prezioso consiglio, sono riuscito "nell'ardua impresa"......è stato veramente un busillis....ancora grazie
Prossimo passaggio, se sará possibile, provare a modificare il nome dell'amministratore.
Allora per quanto riguarda il modificare l'admin fai così: entra in gestione modem, modifica il nome e flagga il salva (di fianco alla X), chiudi tutto e rientra, ti troverai di fronte a questo, admin sempre presente ma basta eliminarlo selezionandolo che in automatico, nella finestrella selezionabile, verrà fuori la tua scelta, adesso cerco di caricarti degli screenshot per essere più chiaro. Ciao.
Purtroppo ne posso caricare solo uno dei tre che avevo fatto.
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura3.JPG (19.5 KB, 46 visite)
adtyan62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:55   #3380
malboromorbide
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 19
ps4 in dmz cosa devo attivare?

volevo collegare la ps4 in dmz,visto che se lo faccio ppoe(nat 1) il router non legge piu' la sp4(invece nell'altro modo la legge) non mi da piu' la luce verde.quindi devo per non mettermi ad aprire tutte le porte manualmente volevo collegarla in dmz.
ho dato un ip fisso alla play.poi lo stesso indirizzo ip l'ho assegnato al dmz attivo.attivato l'upnp igd,poi non so cosa devo fare con il nat pmp e la modalita' sicurezza attivata.tnx.
malboromorbide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v