Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2013, 15:15   #2021
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
sicuramente viste a schermo le differenze non sono così marcate.. ma avresti un file da 8 mpixel a fronte di quello da 16mpixel che è venuto fuori con il crop in macchina della d7100.

meglio tornare in topic... scusate!
:ciao:
Facendo 24-(24/100*30) e 16-(16/100*30) vengono fuori 16.8 e 11.2, giusto per dovere di cronaca.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 15:29   #2022
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ieri sera ho toccato con mano la D7100, qualche impressione:
Il copro a occhio è più "ciccione" della D7000...quest'ultima secondo me aveva un modo di essere impugnata un pelo migliore della K-5 per via della maggiore altezza (nella K-5 senza battery grip il migliolo scivola) e una ghiera posteriore più utilizzabile per chi inquadra con l'occhio sinistro. La 7100 invece l'ho trovata un po' ingombrante, io sono amante delle macchine compatte e la K-5 è perfetta in tal senso, la 7000 ancora di più. La 7100 ha perso quealcosa, magari è una mia impressione ma è un pelo più grande e scomoda.
L'af della D7100 è impressionante. La mia amica ha il 70-200/2.8 Nikkor e l'af è veramente un passo avanti rispetto a K-5 e 7000 (che ho provato spesso, ce l'ha un amico con cui vado un sacco di volte in giro a fotografare). Anche con poca luce aggancia subito e non molla più. In continuo è fantastico, provavo con le macchine che si avvicinavano a noi e nonostante la poca luce le pigliava in un batter d'occhio e le teneva a fuoco. Spostavo l'inquadratura su un'altra macchina e l'aggancio era istantaneo, davvero notevole. La K-5 e la D7000 a volte fanno le bizze in circuito. Intendiamoci, globalmente valide entrambe ma qui siamo su un livello più alto, sembra di avere veramente qualcosa di pro.
La qualità dei file...beh, partiamo dal presupposto che li ho visti un po' in fretta su un monitor da 13 di un portatile apple. Ma credevo meglio, sono sincero. A bassi iso hanno quel qualcosa in più della K-5, questo si. Non ho potuto fare confronti diretti perchè io era senza macchina (e poi non mi pagano per fare recensioni ) ma nell'intervallo 100-800 iso posso dire che i file della 7100 sono un pelo più incisi, almeno a occhio. Solo che io parlo della K-5 che ha 2 anni e un filtro aa. Un confronto con la IIs non so come finirebbe, megapixel a parte secondo me siamo li. O meglio, la 7100 da qualche possibilità in più per stampe grandi o crop ma bisogna avere lenti buone. Secondo me se ci si mette davanti un Sigma 70-300 non si sfrutta minimamente il sensore.
Ad iso più alti mi spiace ma secondo me la K5 vecchia è migliore. Parliamo di piccolezze eh ma il passo avanti da quel punto di vista non c'è. Anche qui purtroppo ci vorrebbe un confronto diretto ma io so bene come si comporta la K-5 e questa non è all'altezza. Foto fatte a 1600 e 3200 iso dentro un locale sono abbastanza sicuro che con la mia sarebbero venute meglio. Non ho provato a ridurre l'immagine a 16mp, mi è venuto in mente dopo...ma non credo cambino molto le cose.
Ah, la raffica. Credevo le riviste scherzassero ma è vero, la raffica dura un secondo, è ridicolo avere un af così performante e trovarsi con la macchina che non scatta perchè il buffer è pieno.

In definitiva (ammazza quanto ho scritto): davvero una bella macchina la 7100. So che i nikonisti (nikonari, nikoniani? Come vi chiamate?) avevano un po' l'amaro in bocca parlando della 7000 come sostitua della D300S...beh, questa secondo me soddisferà il malcontento. Velocissima, sensore comunque valido (e sicuramente il passo avanti rispetto alla 300 c'è anche nel rumore ad alti iso), con un corpo comunque più cicciottello e un af serio (lo stesso?).
Ad un prezzo giusto perchè effettivamente costa poco più di un migliaio di euro, non è affatto tanto per quello che offre. Se avesse una raffica seria sarebbe ancora meglio ma magari risolvono con un aggiornamento firmware?
Diciamo che come macchina da sport e animali è validissima, forse per paesaggi e macro sono ancora dell'idea che le vecchie possano fare meglio per via dei file un po' più puliti ma qui ho la riserva perchè è un test fatto "ad occhio"
Sper di non aver annoiato

(c'è il sole, stasera potrei provare il gps se rimane sereno...peccato ci sia la luna quasi piena)
Ottimo per l'AF, d'altronde avevano scritto che è il 51 punti DX (D300S) con logica di funzionamento della D4... se andasse male ci farebbero una figura demmé .

Ma la D7000 l'hai provata con la stessa lente con cui hai provato la D7100? Perchè la velocità e la prontezza dell'AF cambia moltissimo tra una lente e l'altra...

Davvero peccato per la raffica ridicola... 6 fps e buffer per 6 raw (o una roba simile) , altrimenti sarebbe stata una macchina quasi senza difetti.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 17:38   #2023
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
nikon è sempre stato un passo avanti a TUTTI sull'autofocus.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 17:39   #2024
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
nikon è sempre stato un passo avanti a TUTTI sull'autofocus.
Ma neanche per idea, e te lo dico da nikonista
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 18:05   #2025
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
nikon è sempre stato un passo avanti a TUTTI sull'autofocus.
non direi proprio
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 11:09   #2026
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ottimo per l'AF, d'altronde avevano scritto che è il 51 punti DX (D300S) con logica di funzionamento della D4... se andasse male ci farebbero una figura demmé .

Ma la D7000 l'hai provata con la stessa lente con cui hai provato la D7100? Perchè la velocità e la prontezza dell'AF cambia moltissimo tra una lente e l'altra...

Davvero peccato per la raffica ridicola... 6 fps e buffer per 6 raw (o una roba simile) , altrimenti sarebbe stata una macchina quasi senza difetti.
La D7000 non l'ho provata con la stessa lente perchè il mio amico non ha il 70-200. In circuito usa il 80-200/2.8 (a pompa) e il 300/4, non so come si pongano nella media af Nikon...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 11:41   #2027
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ma neanche per idea, e te lo dico da nikonista
bhe allora mi devo ricredere...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:04   #2028
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
La D7000 non l'ho provata con la stessa lente perchè il mio amico non ha il 70-200. In circuito usa il 80-200/2.8 (a pompa) e il 300/4, non so come si pongano nella media af Nikon...
80-200 a pompa è stralento anche su top di gamma come AF, provato di persona.

Il 300 f/4 quale? Il motorizzato AF-S o quello a vite? Quello a vite è parecchio lento come AF (visto e rpovato su D700), l'AF-S è nettamente più veloce, ma comunque non veloce come il 70-200 vrII, che è davvero una scheggia.


Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bhe allora mi devo ricredere...
Oggi, specie con le ultime lenti nikon, sono più o meno alla pari, senza stare li a fare questioni di lana caprina.

Andando indietro nel tempo, canon ha iniziato ad usare motori USM ben prima di nikon, mentre quest'ultima è rimasta a ottiche con AF a vite o al massimo con micromotori "tradizionali" (non so se a causa di brevetti o che). Inutile dire chi aveva performance AF nettamente migliori.
Ad esempio nel 1993 canon ha introdotto il 400 f/5.6 USM, in vendita ancora oggi e ancora oggi con un'autofocus incredibilmente veloce, a detta dei canonisti.
Per confronto, nikon nel 1993 ha introdotto l'80-200 2.8 a pompa seconda versione, con un lento AF a vite.
Non a caso, fino a non molto tempo fa, la stragrande maggioranza dei fotografi sportivi/naturalisti professionisti usava canon.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:41   #2029
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
80-200 a pompa è stralento anche su top di gamma come AF, provato di persona.

Il 300 f/4 quale? Il motorizzato AF-S o quello a vite? Quello a vite è parecchio lento come AF (visto e rpovato su D700), l'AF-S è nettamente più veloce, ma comunque non veloce come il 70-200 vrII, che è davvero una scheggia.
80-200 si, lentino (ma preciso). Il 300/4 è quello motorizzato. Veloce ma come dicevo poco su nulla di che rispetto alla K-5 col Tamron che oltre tutto è a frullino, diciamo che pensavo ci fosse più differenza viste le continue lamentele sull'af dei possossri pentax
Però non so come si comporterebbe il 70-200vrII sulla 7000, so solo che la 7100 mi ha stupito positivamente da quel punto di vista, la 7000 no.

Questa volevo postarla per megthebest ieri l'altro poi non ho avuto tempo: Le foto a Paul Ricard sono sicuramente meglio ma io ero con un 70-200/2.8 a frullino dal costo di 600 euro e una macchina che ha ormai un paio d'anni e di cui non si elogiano sicuramente le prestazioni per lo sport. Però non mi sembra il diavolo

Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:00   #2030
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
80-200 si, lentino (ma preciso). Il 300/4 è quello motorizzato. Veloce ma come dicevo poco su nulla di che rispetto alla K-5 col Tamron che oltre tutto è a frullino, diciamo che pensavo ci fosse più differenza viste le continue lamentele sull'af dei possossri pentax
Però non so come si comporterebbe il 70-200vrII sulla 7000, so solo che la 7100 mi ha stupito positivamente da quel punto di vista, la 7000 no.
Il 300 f/4 afs penso sia uno dei primi afs di nikon, se non il primo, quindi non è velocissimo (specie se disattivi il limitatore AF), ma non ne sbaglia una.

Non ho avuto occasione di provare di persona un 70-200vrII, l'ho solo visto in azione. Ho avuto modo di usare un 300 f/2.8 vrII ed era praticamente istantaneo a focheggiare .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 08:52   #2031
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Review!...

http://www.dpreview.com/reviews/pentax-k-5-ii-k-5-ii-s/
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 09:05   #2032
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
La K5-IIs è un must-buy per i possessori pentax. Gran bella macchina e gran bel sensore dalle pretazioni oserei dire uguali ad una pieno formato con densità nettamente inferiori.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 09:14   #2033
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10216
Concordo.... Il sensore Sony da 16 Mpx è davvero il top per qualità di resa sia nel rumore ad alti ISO che per gamma dinamica.
Sulla macchina Pentax: non ha proprio nulla da invidiare alle più blasonate Nikon e Canon, anzi per alcuni aspetti è superiore.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 09:29   #2034
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
La K5-IIs è un must-buy per i possessori pentax. Gran bella macchina e gran bel sensore dalle pretazioni oserei dire uguali ad una pieno formato con densità nettamente inferiori.
Occhio a dire certe cose in internet. Paragonare l'aps-c dei plebei alle FUL FREIM!! E' quasi come paragonare le macchine dei barboni alle Leica...

PS: Vi garba la mia foto delle mini o la tirereste nel cesso? A me non dispiace

Ultima modifica di Marko#88 : 05-06-2013 alle 09:34.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 09:39   #2035
MacLo
Senior Member
 
L'Avatar di MacLo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Occhio a dire certe cose in internet. Paragonare l'aps-c dei plebei alle FUL FREIM!! E' quasi come paragonare le macchine dei barboni alle Leica...

PS: Vi garba la mia foto delle mini o la tirereste nel cesso? A me non dispiace
bella foto!
__________________
MyFlickr !!
MacLo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 09:56   #2036
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Concordo.... Il sensore Sony da 16 Mpx è davvero il top per qualità di resa sia nel rumore ad alti ISO che per gamma dinamica.
Sulla macchina Pentax: non ha proprio nulla da invidiare alle più blasonate Nikon e Canon, anzi per alcuni aspetti è superiore.
Per quanto riguarda il sensore secondo me è il top al momento, seguita dalla D7100 a breve distanza (è più rumorosa, ma avendo più mpx in stampa e/o a parità di dimensione di visione potrebbe non essere poi così differente).

l'unica cos che mi lascia un po' "meh" è l'autofocus: sicurametne è migliorato rispetto ai precedenti, però imho pentax dovrebbe incrementare un po' il numero di punti AF, specie per quanto riguarda la k5 che è la top di gamma.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Occhio a dire certe cose in internet. Paragonare l'aps-c dei plebei alle FUL FREIM!! E' quasi come paragonare le macchine dei barboni alle Leica...

PS: Vi garba la mia foto delle mini o la tirereste nel cesso? A me non dispiace
Pensa che ho osato paragonarla alla five dì mark trì, sacra et intoccabile reliquia per qualunque canonista .
Prova a scrivere una roba del genere in un covo di canonisti (es. juzaforum), entro 5 minuti ti trovi sotto casa: fbi, carabinieri, finanza, asl, disinfestazione e accalappiacani.

Quello scatto a me piace parecchio, in particolare mi piace la posizione da cui hai inquadrato.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:07   #2037
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10216
Che ci vuoi fare roccia.... c'è chi ragiona sempre per partito preso o per dogmi... Fatto sta che Pentax con le sue K5, in alcuni aspetti, rivaleggia con le FF e, per quanto riguarda le APSC, batte anche le top appena uscite come la D7100 per quanto riguarda la raffica per esempio...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:08   #2038
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il sensore secondo me è il top al momento, seguita dalla D7100 a breve distanza (è più rumorosa, ma avendo più mpx in stampa e/o a parità di dimensione di visione potrebbe non essere poi così differente).

l'unica cos che mi lascia un po' "meh" è l'autofocus: sicurametne è migliorato rispetto ai precedenti, però imho pentax dovrebbe incrementare un po' il numero di punti AF, specie per quanto riguarda la k5 che è la top di gamma.
D'accordo su tutta la linea. Per quanto l'af sia migliorato (e secondo me era già più che decente prima) probabilmente è il punto su cui migliorare per fare il vero salto. Un modulo simil D7100 e sarebbe una macchina VERAMENTE top.



Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Pensa che ho osato paragonarla alla five dì mark trì, sacra et intoccabile reliquia per qualunque canonista .
Prova a scrivere una roba del genere in un covo di canonisti (es. juzaforum), entro 5 minuti ti trovi sotto casa: fbi, carabinieri, finanza, asl, disinfestazione e accalappiacani.
SACRILEGIO! LA MARC TRI!

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Quello scatto a me piace parecchio, in particolare mi piace la posizione da cui hai inquadrato.

E' stata la bazza di trovare il cancelletto dei fotografi aperto...ho chiesto se davo fastidio e mi hanno detto di no così sono andato con i professionisti
Come zone sono fantastiche; si è spesso vicinissimi alla pista (da li ad esempio i panning facevo fatica a farli col 70-200 perchè a centro curva sei a 200mm, poi la pista ti passa di fianco e a 70 la macchina ci sta al limite nell'inquadratura) ma sopratutto si è praticamente alla stessa altezza delle auto. E questo secondo me fa guadagnare moltissimo. L'af viene messo alla frusta (proprio perchè le macchine sono vicine) ma i risultati sono validi se ci si fa un po' la mano...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:15   #2039
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
D'accordo su tutta la linea. Per quanto l'af sia migliorato (e secondo me era già più che decente prima) probabilmente è il punto su cui migliorare per fare il vero salto. Un modulo simil D7100 e sarebbe una macchina VERAMENTE top.





SACRILEGIO! LA MARC TRI!




E' stata la bazza di trovare il cancelletto dei fotografi aperto...ho chiesto se davo fastidio e mi hanno detto di no così sono andato con i professionisti
Come zone sono fantastiche; si è spesso vicinissimi alla pista (da li ad esempio i panning facevo fatica a farli col 70-200 perchè a centro curva sei a 200mm, poi la pista ti passa di fianco e a 70 la macchina ci sta al limite nell'inquadratura) ma sopratutto si è praticamente alla stessa altezza delle auto. E questo secondo me fa guadagnare moltissimo. L'af viene messo alla frusta (proprio perchè le macchine sono vicine) ma i risultati sono validi se ci si fa un po' la mano...
Eri alla pista di imola, giusto?

Perchè qua a monza appena anche solo ti avvicini ad un cancello, ci sono già almeno 2-3 commissari che ti puntano tipo leoni con la gazzella .

Con l'unica eccezione di una tribunetta in prima variante durante le competizioni con poco pubblico, tipo il superstars V8.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:33   #2040
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Si, Imola. Li sono abbastanza tranquilli, chiaro che se parliamo di gare importanti (ormai abbiamo solo la SBK) sono un po' più sull'attenti..ma per garette minori (appunto mini, V8 superstar (ho anche quelle foto xD)etc..) sono tranquilli...
il punto è che il cancelletto fotografi non è sempre aperto quindi bisogna avere culo
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v