|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
ho mobile è su rete vodafone , ci sono le sim cappate e anche quelle full con 5g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
allora puo' darsi che i problemi che ho avuto tempo fa dipendessero dalla manutenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24383 | |
Senior Member
|
Quote:
si comunque siccome ho un router 4g+ a me va benissimo la sim 4g very pero' fornisce quelle che vanno anche a 5g... non so se potrebbe essere un problema per il mio router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24384 |
Senior Member
|
ho mobile è cappata a 30 Mbps, ora ha anche sim che vanno a velocità piena e in 5g come very
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24385 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non so perché ero convintissimo che Ho fosse Wind3. Per quanto riguarda il capping, Very è cappato nei piani dati/voce/sms (ma si può togliere il cap per un euro al mese), mentre non è cappato nei piani solo dati. A casa dei miei abbiamo fatto Very, abbiamo preso una sim dati/voce/sms un mese per fare una prova e nell'app Very c'era una promozione per nuovi clienti per avere dati illimitati a un prezzo ridicolo. Passato a quel piano dopo aver verificato che funziona bene, pagato l'euro in più al mese ogni mese e ora abbiamo una sim (solo 4g) con dati illimitati non cappati che costa meno del piano da 400 GB.
Anche se forniscono sim anche 5g, se non ti serve credo che i piani solo 4g costino meno (è un po' che non guardo, magari è cambiato). In ogni caso appunto la sim abilitata 5g non crea problemi con gli apparecchi che supportano solo il 4g, semplicemente non la sfrutti appieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24386 |
Senior Member
|
per l'iPhone non c'e' comunque un software per capire quale gestore prende di piu'?
mi servirebbe capirlo a lavorare dove ho l'iPhone e l'iPad, non so se c'e' un software per testare le linee cellulari anche a casa dovrei farlo ma mi basta inserire la sim.... poi non so che parametri guardare pero' mi pare che il router ti dia diverse informazioni a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24387 |
Member
|
portare il router di casa a lavoro per qualche ora suppongo non sia fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24388 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24389 |
Member
|
È quello che stavo chiedendo infatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24390 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se te lo permettono, poi che ci colleghi? i pc aziendali ?
Devi chiedere al lavoro se fattibile, ma dubito. Poi dipende dall'azienda. .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24391 | |
Senior Member
|
Quote:
be' potrei anche, specialmente di notte.... poi pero' dovrei portarmi anche il computer portatile...-. poi ovvio che se ti porti tutto l'armamentario e qualcuno ti vede magari poi lo dice e qualcuno ti viene a chiedere spiegazioni... fosse un software per l'iPhone o iPad per testare le reti cellulari, intensita' segnale, qualità' ecc ecc sarebbe meglio almeno nel contesto comunque tra una cosa e l'altra ho mobile e' quello che prende di piu' di tutti e a 4g a me va benissimo... per navigare e guardare un po di video su YouTube mi sta bene il 4g pero' poter tesstare il segnale anche per il futuro non sarebbe male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24392 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si Android ci sono tantissimi programmi per testare la linea
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24393 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Volte
E' un po' di tempo che sto cercando un router * modem che supporti il Volte.
In 5g a parte che trovare un router che abbia le porte rj11 abilitate non riesco ad avere certezze sul supporto del volte da parte degli operatori. Pare che l'unico su cui ci sono alcune sicurezze sia lo zte 286D sotto tim. Ci sono altri operatori? *edited
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 03-03-2025 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24395 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24396 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Su un modem router 4g ci faccio le chiamate.
![]() ![]()
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24398 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Torniamo in topic e niente flame.
Grazie per la collaborazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.