Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Lenovo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2016, 07:31   #1
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
LENOVO YOGA TABLET 3-X90L PRO - ZA0G0054DE

Buongiorno ragazzi, ho consultato la sezione alla ricerca di informazioni circa il tablet in oggetto, ma non ho trovato molto a riguardo...e questo un pò mi fa pensare

Si trova a circa 500€ (che è la cifra che vorrei spendere) e mi sembra veramente bello e completo.

Che ne pensate? L'uso è generico. C'è di meglio per quella cifra?

grazie mille

https://www.google.it/search?q=ZA0G0...tlXE6s4wy5M%3A

Ultima modifica di wheisback : 17-01-2016 alle 08:20.
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 19:45   #2
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da wheisback Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, ho consultato la sezione alla ricerca di informazioni circa il tablet in oggetto, ma non ho trovato molto a riguardo...e questo un pò mi fa pensare

Si trova a circa 500€ (che è la cifra che vorrei spendere) e mi sembra veramente bello e completo.

Che ne pensate? L'uso è generico. C'è di meglio per quella cifra?

grazie mille
Nessuno lo possiede o ha un'opinione su questo tablet?

dovrebbe essere uno dei migliori prodotti in commercio ma non trovo recensioni nei forum o blog, solo videorecensioni di youtube....e quelle non sono affatto male!

Speravo di sentire l'opinione di qualcuno qui nel forum.
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 17:15   #3
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Ci sto facendo un pensierino anche io ma non ho ben capito se ha un digitalizzatore integrato o meno, cosa per me molto importante
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 08:37   #4
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ci sto facendo un pensierino anche io ma non ho ben capito se ha un digitalizzatore integrato o meno, cosa per me molto importante
L'ho ordinato, dovrebbe arrivare domani. Ti faccio sapere.
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2016, 16:14   #5
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ci sto facendo un pensierino anche io ma non ho ben capito se ha un digitalizzatore integrato o meno, cosa per me molto importante
usa la tecnologia anypen, non ha un vero digitalizzatore, puoi usare qualsiasi oggetto, anche una forchetta o un cucchiaio al posto del pennino.

E' semplicemente spettacolare, la qualità del proiettore è impressionante, sembra di essere al cinema. Non ho ancora provato il 4G, per il resto sono più che soddisfatto dell'acquisto!
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:54   #6
matrix975
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da wheisback Guarda i messaggi
usa la tecnologia anypen, non ha un vero digitalizzatore, puoi usare qualsiasi oggetto, anche una forchetta o un cucchiaio al posto del pennino.

E' semplicemente spettacolare, la qualità del proiettore è impressionante, sembra di essere al cinema. Non ho ancora provato il 4G, per il resto sono più che soddisfatto dell'acquisto!
Sono tentato dall'acquisto di questo tablet e specificatamente proprio quello con il modulo 4g ma sono titubante dopo aver letto parecchie recensioni che riportano problemi di lag e memoria pesanti a tal punto da renderlo spesso inutilizzabile (forum lenovo). Tu hai riscontrato problemi di questo tipo? Per il 4g utilizza nano sim o micro sim?

Grazie

Roberto
matrix975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:12   #7
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da matrix975 Guarda i messaggi
Sono tentato dall'acquisto di questo tablet e specificatamente proprio quello con il modulo 4g ma sono titubante dopo aver letto parecchie recensioni che riportano problemi di lag e memoria pesanti a tal punto da renderlo spesso inutilizzabile (forum lenovo). Tu hai riscontrato problemi di questo tipo? Per il 4g utilizza nano sim o micro sim?

Grazie

Roberto
Utilizza micro SIM.

Impuntamenti o rallentamenti non ne ho notati, anzi, per l'uso che ne sto facendo io è veramente una scheggia.
L'unica anomalia che ho notato fino ad ora è che, anche se la lingua impostata è l'italiano, quando fai l'aggiornamento i pulsanti hanno la descrizione in slovacco.
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 16:09   #8
matrix975
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da wheisback Guarda i messaggi
Utilizza micro SIM.

Impuntamenti o rallentamenti non ne ho notati, anzi, per l'uso che ne sto facendo io è veramente una scheggia.
L'unica anomalia che ho notato fino ad ora è che, anche se la lingua impostata è l'italiano, quando fai l'aggiornamento i pulsanti hanno la descrizione in slovacco.
Grazie per il feedback. Un'ultima domanda....ha anche la parte telefonica, ovvero si riesce a telefonare o il modulo è solo dati?
matrix975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 18:43   #9
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da wheisback Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, ho consultato la sezione alla ricerca di informazioni circa il tablet in oggetto, ma non ho trovato molto a riguardo...e questo un pò mi fa pensare

Si trova a circa 500€ (che è la cifra che vorrei spendere) e mi sembra veramente bello e completo.

Che ne pensate? L'uso è generico. C'è di meglio per quella cifra?

grazie mille

https://www.google.it/search?q=ZA0G0...tlXE6s4wy5M%3A
500 euro per un intel x5 e 2gb di ram mi sembrano tanto considerando che lenovo non aggiorna molto.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 20:39   #10
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 401
Ma è possibile attaccargli una tastiera stile surface?
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 08:19   #11
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da matrix975 Guarda i messaggi
Grazie per il feedback. Un'ultima domanda....ha anche la parte telefonica, ovvero si riesce a telefonare o il modulo è solo dati?
premetto che a me la funzione telefonica non interessa, però ho letto in giro che il blocco è solo software e volendo si riesce a superare.

Non conosco surface e non ho capito cosa intendi per "attaccare una tastiera", io ne ho presa una blootouth.
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 08:23   #12
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 401
Surface ha una cover che contiene anche una tastiera. Il tutto diventa come un notebook.
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 15:28   #13
wheisback
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da bruschini Guarda i messaggi
Surface ha una cover che contiene anche una tastiera. Il tutto diventa come un notebook.
capisco, si allora è come surface, anche io ho preso una cover che integra la tastiera bluetooth.
Inoltre, avendo il supporto dietro, con la cover diventa un notebook a tutti gli effetti, ad eccezione del touchpad, quello manca.
wheisback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2016, 08:54   #14
matrix975
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da wheisback Guarda i messaggi
Utilizza micro SIM.

Impuntamenti o rallentamenti non ne ho notati, anzi, per l'uso che ne sto facendo io è veramente una scheggia.
L'unica anomalia che ho notato fino ad ora è che, anche se la lingua impostata è l'italiano, quando fai l'aggiornamento i pulsanti hanno la descrizione in slovacco.
Relativamente al problema della lingua durante l'aggiornamento sul forum Lenovo ufficiale scrivono che verrà risolto con un aggiornamento distribuito a metà febbraio.
matrix975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:43   #15
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Torno sull'argomento avendolo preso, cambiato, ed in procinto di restituirlo ad Amazon.

Allora con gli ultimi aggiornamenti pare abbiano quasi sistemato del tutto la non totale localizzazione in italiano al momento degli aggiornamenti, il resto è tutto in italiano.

Il tablet per l'uso che ne faccio è più che perfetto.. mentre sono a tavola o cmq in casa mi permette di vedere video youtube ed altro in modo di gran lunga superiore a tutti gli altri tablet che ho provato, nello specifico trovo utilizzima la stand in alluminio integrata che risulta stabilissima per non contare il vero punto forte.. le casse anteriori sono il top che attualmente si possa desiderare... tutti gli altri tablet si perdono gran parte dell'audio con, quando va bene, un audio stereo proveniente dai lati posteriori.. questo avendo 4 casse anteriori fa sentire veramente la differenza, sia in termini di qualita, di ampiezza e di sensazione di essere veramente davanti alla tv con effetto dolby molto avvolgente..

Ecco ora veniamo al perchè lo restituisco.. perchè la connessione wifi va per i fatti suoi... sia in questo che nel precedente sostituito sempre per questo comportamento dove il wifi spesso sparisce per i fatti suoi tornando poi magicamente quando gli va.. in casa ho il router fastweb + un ripetitore posizionato dall'altro lato della casa (che poi sono 2 muri).. il telefono resta sempre saldamente ancorato al wifi mentre sul tablet noto che anche a 2 cm dal segnale non si riesce a collegare dandomi sempre problemi di autenticazione.. per poi riprendere magicamente a funzionare.. questo nella fruizione di video youtube mi da molto fastidio... spesso ho anche notato che una volta caricato il video parte fino alla fine ma se poi si prova a scegliere un altro video mi tocca aspettare diversi minuti guardando la pagina bianca... bah...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v