Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2010, 18:46   #18181
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Stavo solo scherzando...
...ma se te la prendi smetto subito.
Guarda che non me la prendo assolutamente, io mi diverto, per me questo é uno sfogo dello stress accumulato durante la giornata, figurati se me la vengo a prendere proprio qui con voi nel forum... tranquillo!

Rainy, mi potresti dire in PVT un sito dove posso vedere per un amplificatorino portare qualità/prezzo e ovviamente puona portatilità? Mi faresti molto felice, vai tranquilla che in PVT non me ne approfitto...EHEHEH

Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 19-12-2010 alle 18:53.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:52   #18182
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Guarda che non me la prendo assolutamente, io mi diverto, per me questo é uno sfogo dello stress accumulato durante la giornata, figurati se me la vengo a prendere proprio qui con voi nel forum... tranquillo!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 18:54   #18183
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:10   #18184
Arsenalicorn
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 185
Se non si è interessati ai video:

Sansa 8gb + Micro SD 16gb + RockBox

oppure

Cowon i9 8gb/16gb


Se invece si è interessati pure ai video:

Cowon J3 16gb/32gb + micro sd 16gb
Arsenalicorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 20:52   #18185
bigshaft
Member
 
L'Avatar di bigshaft
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 106
Ciao ragazzi, allora ho gia chiesto nel 3d appropriato consiglio sull'acquisto di un paio di cuffie, e mi hanno consigliato le Soundmagic PL-50, e dato che sono in procinto di sostituire il mio Creative zen chiedo a voi consigli. Secondo voi con quale lettore mp3 posso sfruttare le cuffie sopra citate?, i miei requisiti fondamentali sono:
1.No touchscreen;
2.Radio FM (possibilmente registrabile, ma non è fondamentale);
3.Con memoria espandibile(anche in questo caso preferibile ma non fondamentale).
Ciao, auguri e grazie a tutti in anticipo.
__________________
cpu:INTEL Core i5 750 2.66Ghz --- dissipatore: freezer xtreme rev 2 --- mobo: Asus P7P55D --- gpu: Sapphire Radeon HD 4890 Vapor-X 1Gb --- ram: CORSAIR XMS3 DDR3 12GB PC3-12800 1600MHZ CL9 --- alimentatore: Corsair TX650W --- case: Aerocool s9 Pro --- audio: Asus Xonar DX --- altoparlanti: Empire PS-2120D
bigshaft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:03   #18186
maboscol
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
il j3 è al di sopra di quello che cerco, ok che è un bel gingillo ma è come prendere una ferrari per andare a fare la spesa a 2 isolati da casa

un paio di cuffie decenti per il cowon mi verrebbero a costare un po vero? allora mi sa che resto sul sony, oltre ad avere i tasti fisici che pesano sulla mia valutazione ha sto discorso dei buoni auricolari compresi nella confezione, non mi va di spendere altri 50€ oltre al costo del lettore

sta cosa dell'avls non si può disabilitare sul sony? sta storia del voleme basso è l'unica cosa che mi spaventa un po


comunque grazie a tutti per le risposte intanto ^^
maboscol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:14   #18187
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da maboscol Guarda i messaggi
il j3 è al di sopra di quello che cerco, ok che è un bel gingillo ma è come prendere una ferrari per andare a fare la spesa a 2 isolati da casa

un paio di cuffie decenti per il cowon mi verrebbero a costare un po vero? allora mi sa che resto sul sony, oltre ad avere i tasti fisici che pesano sulla mia valutazione ha sto discorso dei buoni auricolari compresi nella confezione, non mi va di spendere altri 50€ oltre al costo del lettore

sta cosa dell'avls non si può disabilitare sul sony? sta storia del voleme basso è l'unica cosa che mi spaventa un po


comunque grazie a tutti per le risposte intanto ^^
50€ come minimo....
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:20   #18188
maboscol
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
50€ come minimo....
sony arrivo

vedo se adesso ricarico la carta e ordino direttamente ^^
maboscol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:34   #18189
maboscol
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
porc, l'ho trovato a buon prezzo (sui 150) sul sito tedesco, ma non vendono le custodie? non ci capisco niente e non la trovo, qualcuno mi aiuta?

l'avevo trovata nell'altro sito, quello inglese una bella custodia ma in compenso manca il lettore
maboscol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 00:37   #18190
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da maboscol Guarda i messaggi
sony arrivo

vedo se adesso ricarico la carta e ordino direttamente ^^
Mi sa che alla fine per il risparmio che c'é per il Sony a confronto con il Cowon conviene più il Sony. Certo che il prezzo fosse stato uguale avrei preferito il Cowon, ma col Cowon fra quello che costa l'apparecchio e le cuffie che devi comprare a parte ti partono 400€ come ridere
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 10:20   #18191
maboscol
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
comprato il sony + custodia....mi prendo per il sedere da solo per la scelta del periodo, mi arriverà il prossimo natale
maboscol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 16:36   #18192
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Uppino

Vedrò di arrangiarmi dunque, ma nessuno ha voglia di dare anche a me qualche dritta "mirata"?

Non ho ricevuto più risposte...

Grazie.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:20   #18193
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
L'R1 è così bello che me lo hanno rubato sul posto di lavoro insieme alla cuffie sennheiser adidas ...
Ora con circa 200 euro cosa posso prendere? Mi intriga il touch (ipod) per il wifi e lo schermo più grosso dato che ci vedrei serie televisive, però la qualità è medio-bassa. Lo ammetto, vorrei qualcosa di sfizioso...consigli?
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 18:27   #18194
Xx Brigante xX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 473
ciao DrossBelly,
per quella cifra e per quelle caratteristiche "ti" consiglierei (cosa che stoi facendo anche io ..) di guardare anche il Samsung Galaxy Player 50 .. che "guarda che caso" giusto oggi è comparso sul sito ufficiale della samsung
__________________
DELL XPS M1710 T2600,2 Giga RAM 667, HD 100 Giga 7200 rpm, LCD 1920x1200, Nvidia 7900 GTX 512 Mega
Playstation3 e Xbox360
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:02   #18195
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
mm andiamo a vedere va . se non fosse per la fotocamera da 2 mb (3 era perfetto), interessante. Devo veedere se c'è il thread ufficiale
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved

Ultima modifica di DrossBelly : 21-12-2010 alle 16:47.
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:29   #18196
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da maboscol Guarda i messaggi
porc, l'ho trovato a buon prezzo (sui 150) sul sito tedesco, ma non vendono le custodie? non ci capisco niente e non la trovo, qualcuno mi aiuta?

l'avevo trovata nell'altro sito, quello inglese una bella custodia ma in compenso manca il lettore
Se ti riferisci al J3, la custodia è, guarda caso, meglio prenderla in Korea!

Io ho preso le mie, una bianca ed una nera originale Cowon, sulla baia a 22 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:46   #18197
maboscol
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se ti riferisci al J3, la custodia è, guarda caso, meglio prenderla in Korea!

Io ho preso le mie, una bianca ed una nera originale Cowon, sulla baia a 22 euro...
no, mi riferisco al sony, comunque l'ho trovata direttamente sul sito sony, mi ha ispirato di più della plasticacciatrovata sulla baia!
oggi il sito tedesco me lo da in pronta spedizione, incrociamo le. dita...
maboscol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 20:01   #18198
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da maboscol Guarda i messaggi
no, mi riferisco al sony, comunque l'ho trovata direttamente sul sito sony, mi ha ispirato di più della plasticacciatrovata sulla baia!
oggi il sito tedesco me lo da in pronta spedizione, incrociamo le. dita...
io ho trovato sul web quello da 8Gb a 129€ e quello da 32Gb a 199€
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 20:24   #18199
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
ciao ragassuoli

non molto tempo fa (non mi ricordo quando, sparo...aprile? ) ho comprato un ipod classic 160gb...ma non mi soddisfa particolarmente, soprattutto odio usare itunes

nel frattempo sono usciti altri lettori con grosse capacità di storage (dagli 80gb in su) di qualità migliore, o l'ipod classic rimane il solo?

non voglio prendere al di sotto degli 80gb perchè mi piace portare tutta la musica con me, non ho voglia di stare e cambiare le canzoni nel lettore
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 20:34   #18200
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
beh premesso che la mia regola è Anything but eppol...puoi sempre usare software 10mila volte più efficienti di aitunz.......
e se vuoi sentire la musica con la M maiuscola prendi un COWON o un SONY....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v