Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C
L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C
Una grande novità giunge da Colonia, dove si tiene i photokina: Leica, Panasonic e Sigma hanno stretto un'alleanza strategica impegnandosi a sviluppare congiuntamente corpi macchina e obiettivi intorno ad un unico attacco, ovvero L-Mount di Leica. Nel mirino Sony, Canon e Nikon
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione
Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone estremamente affidabile che può essere scelto sia dal professionista in carriera che dal social-addicted. Offre un'ottima autonomia operativa abbinata a diverse funzionalità per le fotocamere, che sono ben quattro. Nella nostra recensione completa trovate tutto quello che c'è da sapere sul nuovo dispositivo, il primo della famiglia Mate 20
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Fujifilm propone un nuovo modello della Serie X: X-T100. Basata su sensore tradizionale, ma dotata di mirino EVF, si posiziona a metà strada tra le entry-level X-A e la X-T20. Prezzo di listino poco superiore a 600 Euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 13:03   #27541
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Dipende dalla caduta, se cade bene bastano pochi cm e si sfascia, non dipende certo dal numero

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:33   #27542
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Il punto debole di pocophone f1 e redmi note 5 sta' nel fatto che montano il gorilla glass 3, ci sono video che mostrano la fragilita' in caso di cadute, tuttavia mi piaccione entrambi, ma vietati dato che ho le mani di pastrafrolla.
Come ti dicevano, dalle cadute non ti salvi neanche col 10, i graffi invece mi pare che pure il Note 5 li digerisca bene, c'è un video dove un certo JerryRigEverything lo sottopone a incisioni varie e si stupisce abbastanza per la resistenza.

Se vuoi salvarti ad ogni costo o ti compri una cover corazzata, o una sobria così:

CoolerMaster Silencio 452 -- PSU Corsair VX550W -- AMD FX-8320 -- ASUS M5A97 Evo 2.0 -- Kingston FuryX 2x4Gb DDR3 1866Mhz -- MSI R9 280 3G Gaming -- SSD Samsung 840EVO 120Gb + HDD WD Green 1Tb -- NETGEAR DGN2200v3 -- Asus VH242 FullHD 24'' -- Win7 Ultimate 64bit -- NAS QNAP TS-269L + 2x2Tb WD RED -- UPS APC BX650GR

Ultima modifica di Spike79 : Ieri alle 13:36. Motivo: spike79
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:44   #27543
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Edit: http://thumbs2.imagebam.com/07/eb/0d...a984311244.jpg
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:44   #27544
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
buongiorno
ho da pochi minuti per le mani un Redmi 5 3/32 preso "usato fresco".

Veramente veramente un bel prodottino, sia per la persona a cui sara' destinato (una persona anziana) che proprio in generale.

Stasera vedo di smanettarci un po' tra suonerie, impostazioni e altro ma veramente ottimo
svelto, dimensioni accettabili, costo ottimo.

OT: quando mi stufo del Zen 5 mi prendo un Redmi 5 note e buonanotte al secchio!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gainward GTX 660·ram 2x4 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : Ieri alle 13:47.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:23   #27545
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Perugia & Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Che un gorilla glass 5 sia piu' robusto di un 3, e' chiaro, o meglio in un numero x di cadute e' meno frequente si possa frantumare, detto questo e' chiaro che tanto dipende da come ti cade.

Le custodie a libro non mi piacciono, ma monto sempre quella in tpu, ce ne sono di diversi tipi, ne ho provate 2, trasparente che pero' ingiallisce, e carbon fiber, stupenda ques'ultima, inconveniente e' che avvolgendo completamente gli angoli, difficilmente puo' convivere con i vetri protettivi full screen, cioe' ci puo' stare ma vicino agli angoli tappando sul vetro si sente dal suono che non e' aderente, ci vorrebbero quelli piu' stretti dello schermo.

Nonostante quanche caduta, mai rotto lo schermo, mentre a quello che avevo venduto il redmi note 4 alla prima caduta schermo frantumato.
ma quella in carbon fiber è rigida? perche almeno guardando quelle su amazon sembrano flessibili...sono ignorante in materia

icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:26   #27546
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma quella in carbon fiber è rigida? perche almeno guardando quelle su amazon sembrano flessibili...sono ignorante in materia
Flessibile, o meglio semiflessibile, per intenderci e' un po' piu' rigida della tpu trasparente, e anche piu' spessa.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi MI6-Xiaomi air 12 Xiaomi MI5

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:45   #27547
contenitore21
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
A1 e uscito solo in Cina, s2 e global, con tutte le bande. Certo rispetto ai vari redmi 4a e 5a e molto meglio, e con le ultime rom dovrebbero aver risolto i lavori che aveva, inoltre lato fotocamera e sicuramente superiore, anche se il redmi note 5 e un'altra cosa. Se ti piace, e sicuramente un buon affare. Anche se non fai i selfie

Grazie della risposta. Non ho ben capito la prima riga su a1 . Perché no selfie?
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:51   #27548
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Come ti dicevano, dalle cadute non ti salvi neanche col 10, i graffi invece mi pare che pure il Note 5 li digerisca bene, c'è un video dove un certo JerryRigEverything lo sottopone a incisioni varie e si stupisce abbastanza per la resistenza.

Se vuoi salvarti ad ogni costo o ti compri una cover corazzata, o una sobria così:

io su amazzonia avevo visto la kapaver per il note 5 . poi non ho mai avuto tempo di prenderla ma sembra carina e dai commenti che si legge pare buona
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:10   #27549
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao ragazzi, volevo chiedere a Meg o comunque a chi ha avuto modo di provare i telefoni che sto per elencare...volevo prendere un telefono intorno ai 100/110 massimo da tenere un po' (in attesa che esca fuori qualcosa che mi piaccia davvero e che magari passi la moda del notch e dei 19/9 ) e poi mollare a qualche parente...stavo pensando ad uno tra il mitico LeEco x526, il Redmi 5 liscio e il Redmi S2.

So che il Leeco sulla carta dovrebbe essere migliore come processore, materiali e qualità in generale e soprattutto è ancora 16/9 che mai avrei pensato di dirlo ma è per me forse il maggiore plus valore, in compenso bisogna essere pratici di modding ed io non lo sono per niente, però dicono sia molto facile da moddare, quindi mi stimolerebbe a cimentarmi un po'. Lati negativi batteria, niente jack nè doppio tap.

Con gli Xiaomi andrei un po' più sul sicuro in fatto di ottimizzazione e completezza della Miui, guadagnerei una discreta batteria e il jack, ma perderei nettamente in display, qualità materiali, potenza del processore e forse fotocamera e dovrei abituarmi ai 18 nani...

Max, tu che li hai provati entrambi, hai qualche feed in più da darmi sull'utilizzo di tutti i giorni ecc.

Per esempio non ho capito se col modding il Leeco diventa un terminale completo ed affidabile o gli mancherà sempre qualcosa...ogni tanto sento che con una rom funziona una cosa e non ne funziona un'altra e viceversa con altre rom magari.

Please, cosa faccio ragazzi?
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:42   #27550
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Non ho ben capito la prima riga su a1 . Perché no selfie?
Credo volesse scrivere S1
Infatti il RedMi S1 è esistito ed uscito solo in Cina/India, mentre il RedMi S2 è stato portato anche da noi.

La frase finale invece è che si tratta di un acquisto consigliato secondo lui anche se non ti interessano i selfie (che invece sono uno dei punti di forza del telefono).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi5 Pro Ceramic Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:52   #27551
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Credo volesse scrivere S1
Infatti il RedMi S1 è esistito ed uscito solo in Cina/India, mentre il RedMi S2 è stato portato anche da noi.

La frase finale invece è che si tratta di un acquisto consigliato secondo lui anche se non ti interessano i selfie (che invece sono uno dei punti di forza del telefono).
Ho fatto qualche errore di troppo, ma era proprio quello che volevo dire.. da gearbest la differenza tra base gamma come redmi 5a, redmi5 e s2 è risibile, e il secondo e meglio sotto tutti i punti di vista... Quindi e ovviamente un best buy...

unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigma insieme per mirrorless full frame e APS-C L-Mount Alliance: Leica Camera, Panasonic e Sigm...
Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima autonomia. La recensione Huawei Mate 20 Lite: un midrange dall'ottima aut...
Fujifilm X-T100, entry-level con mirino Fujifilm X-T100, entry-level con mirino
Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità ma che 'pasticcio' con le notifiche. La recensione Xiaomi Mi 8 Italia: smartphone di qualità...
Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing in salsa custom Gigabyte GeForce RTX 2080 Gaming OC 8G: Turing i...
Kingston HyperX Savage EXO: SSD portatil...
Ticwatch E2, emergono nuovi dettagli sul...
Microsoft Office 2019 è ora dispo...
È il momento giusto per comprare ...
OnePlus: addio alla Dash Charge per via ...
V-Rally 4, disponibile da oggi la versio...
Tutti fanno la mirrorless full frame? Fu...
TIM, minuti illimitati e 50GB a 9,99 Eur...
Kingston, disponibili gli SSD HyperX Fur...
Mirrorless, full frame, 47Mpixel e 24Mpi...
Surface Hub 2 al debutto dal 2019, con u...
Skiller Mech SGK3 è una tastiera ...
L-Mount: Leica, Panasonic e Sigma all'at...
I fondatori di Instagram lasciano Facebo...
Questi 7 prodotti dodocool sono in scont...
Chromium
Firefox 62
Google Chrome Portable
Filezilla
MSI Afterburner
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
CCleaner Standard
CCleaner Portable
Avant Browser
AnyDVD HD