Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2024, 10:00   #41
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Da parte mia si meritano 30€ aggiuntivi già solo per il fatto che permettono il trasferimento di tutti gli stash/skin acquistate. Dubito che altri studi avrebbero permesso una cosa del genere (blizzard?)
Sono comunque 10 anni che tirano fuori nuovi contenuti a cadenza trimestrale con una spesa da parte mia di circa 20€ per gli stash. Magari con i punti extra che mi danno compro qualche vestito per non andare più in giro come un barbone

Comunque hanno confermato che non sarà possibile modificare la proprio ascendency una volta selezionata. Credo sia una cosa solo per l'EA in modo da farci giocare il più possibile la campagna.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 10:30   #42
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
assolutamente, al momento preso il pacco da 30, poi se il gioco merita farà l'update almeno a quello da 60 (anche se l'Hideout in quello da 100 è li che mi chiama ).

Ho letto qualcosina sul fatto che renderanno più fluida la creazione del 2° pg (quindi campagna parzialmente velocizzata rispetto alla prima run), sarebbe forse l'update migliore di tutto il gioco Bisogna vedere ovviamente come è implementato..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 10:41   #43
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Si spero velocizzino la creazione di altri pg secondari. fosse per me la farei saltare completamente visto che l'ho sempre odiata su poe1, ma capisco la loro visione di volerla far giocare per forza

Comunque sempre più convinto di cominciare sorceress-stormweaver e usare arc per un fatto nostalgico, visto che Enki's arc build è stata la prima che ho utilizzato e mi pare appropriato replicarla anche qui
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Old 28-11-2024, 10:50   #44
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

io son ben lontanto dalla decisione finale

Al momento se la giocano monk (leggera preferenza per hand of chayula) o merc (mi piacciono entrambi gli ascendenti).. sono due classi nuove, per questo hanno un leggero vantaggio sulla blood witch

Penso cmq che andrò molto a sentimento per la prima run, quindi punterei ad una classe abbastanza semplice da buildare, come un permafrost merc o un monk light\frost..

Ma ora del 6 dicembre cambierò idea almeno 100 volte...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 28-11-2024 alle 12:09.
Old 28-11-2024, 19:38   #45
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi

Al momento se la giocano monk (leggera preferenza per hand of chayula)

Ma ora del 6 dicembre cambierò idea almeno 100 volte...
Io vorrei per quel motivo il Monaco (un monaco Darkness sarebbe eccellente), ma da quel che ho capito in questo momento è ancora abbastanza indietro rispetto ad altre classi, e non vorrei cominciarne una e pentirmene prima dell'endgame
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 21:42   #46
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Parlare adesso di classi indietro è molto prematuro.. anzi un Chonk (Chayula Monk ) mana-stacker basato su MoM, EB e CI, grazie all'istant leech potrebbe davvero essere molto interessante da buildare e molto tankoso.. ma finchè non si conoscono tutti gli aspetti del gioco son solo chiacchere buttate li...

E' più complicato da buildare ed equippare rispetto ad un merch con balestra per esempio, quindi per questo potrebbe essere il mio secondo pg..

Tanto durante la EA verranno modificate, nerfate e buffate un milione di cose, per la prima run alla fine credo sia preferibile andare al buio su una build semplice ma divertente, magari con una buona velocità di clearing delle mappe...
Old 29-11-2024, 09:23   #47
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

ma si come prima run eviterei di ipotizzare meta o altro. giocherò quello che mi attira di più senza andare a guardare ipotetiche build o guide su come finire prima la storia. Avremo infinite season per farlo. il 6 invece mi voglio prendere il mio tempo e vedere tutti gli aspetti da solo, anche se ci dovessi mettere il doppio per iniziare l'endgame
Old 29-11-2024, 12:41   #48
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ci manca solo di iniziare a parlare di min/max e theorycrafting basate sul niente...

30 euro già pronti per essere sparati...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2024, 12:58   #49
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ma acquistando il pacchetto base per l'accesso anticipato da steam.. posso sfruttarlo anche eventualmente per il client standalone?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2024, 13:02   #50
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma acquistando il pacchetto base per l'accesso anticipato da steam.. posso sfruttarlo anche eventualmente per il client standalone?
Da quello che so, si.. puoi usarlo tranquillamente su entrambi i client.

Suggerisco sempre però di acquistare direttamente dal sito, in modo tale che l'intero importo vada diretto alla GGG

Con l'acquisto sul loro sito poi ti forniscono subito anche la chiave per attivarlo su steam, quindi puoi giocarlo come preferisci.
Old 30-11-2024, 09:47   #51
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Una gemma di supporto specifica può essere associata a una sola abilità alla volta, incoraggiando così a provarne di diverse.
Credo che questo aspetto sia stato trascurato; se non ho capito male, non solo non si possono mettere 2 gemme di supporto identiche sulla stessa skill attiva per impedire di raddoppiarne l'effetto, ma non si può utilizzare la medesima support gem più di una volta sullo stesso pg, e questo se non erro si differenzia dal primo capitolo, in cui potevi usare le skill di supporto come ti pareva, a patto di avere i link del colore corrispondente.

Se non ho capito male, la skill di supporto C la puoi usare sulla skill attiva A o sulla B, ma non puoi usare 2 C sia su A che su B.

Puoi sperimentare quanto vuoi, ma alle fine devi fare una scelta.

Qui il video di presentazione originale, al minuto di interesse:
https://youtu.be/ZpIbaTXJD4g?t=1256
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 30-11-2024, 10:12   #52
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Sisi una gemma di supporto può essere usata solamente una volta in tutta la build. Effettivamente da come l'ho scritto può portare a fraintendimenti.
Comunque secondo me è un cambiamento sensato. Su poe1 le gemme di supporto più utilizzate erano sempre le solite, utilizzate per più abilità contemporaneamente. Qui invece costringono ad utilizzarne altre che sicuramente sarebbero finite nel dimenticatoio senza questo sistema.
Inoltre credo lo abbiano fatto anche per un sistema di bilanciamento più facile. Per quanto possano rilasciare una gemma di supporto sbilanciata, comunque la si potrà utilizzare per una sola abilità.
Old 30-11-2024, 10:33   #53
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Non era scritto male, o fuorviante; ho soltanto voluto sottolineare cosa significhi nello specifico (io lo avevo capito differente, ed ho dovuto indagare).
E questa nuova regola, che limita la varietà (in quanto è un sottoinsieme delle combinazioni totali), si porta dietro uno dei cardini di questo genere di giochi: l'importanza della scelta.

La modifica più importante rispetto al primo capitolo è invece avere svincolato le skill dagli oggetti, dai link e dai colori: triplice pollice su.

Al momento attuale trovo difficoltà a trovare difetti.
Old 30-11-2024, 10:51   #54
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

L'unico sistema di cui non sono convinto al momento è quello delle rune, più precisamente il fatto che non si possano rimuovere dai socket. Sono stati pensanti per risolvere problemi a breve termine nella build al posto della crafting bench, magari applicandoci resistenze a x elemento, però il fatto che poi non possano più essere modificati secondo me porterà al problema che determinati oggetti non verranno incastonati per poterli vendere più facilmente.
Old 01-12-2024, 10:56   #55
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Un po' di gameplay del Mercenary
Old 01-12-2024, 22:27   #56
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La modifica più importante rispetto al primo capitolo è invece avere svincolato le skill dagli oggetti, dai link e dai colori: triplice pollice su.

Al momento attuale trovo difficoltà a trovare difetti.
Io ho tre "timori", (per me) molto importanti nella valutazione finale:
1) Dal leak trapelato di Fextralife, viene riportato che il controller sembra essere la forma di controllo migliore.. ecco, spero perlomeno che M+K rimanga almeno di pari livello, essendo io di base allergico al pad..
l'alternativa WASD non mi convince molto, anche dopo il rewamp delle flask.. parliamo cmq di 5 skill e 2 flask e il dodge..
2) ecco il dodge. Spero che si possa giocare senza rotolarsi ogni 3 secondi, soprattutto mentre uso caster o ranged vedere il personaggio fare capriole a destra e a manca non mi piace.
3) Leggere "PoE incontra Elden Ring" mi spaventa un pò.. soprattutto pensando che in endgame ci sarà un solo tentativo per mappa per sconfiggere il boss.. studiarne i pattern diventerebbe molto molto farraginoso

Sono comunque fiducioso, la GGG ha sempre avuto il coraggio di tornare sui suoi passi se il risultato non dovesse convincere la fan base.. non voglio partire prevenuto, spero che lo spirito classico dell'Arpg non sia stato eccessivamente snaturato

Quote:
L'unico sistema di cui non sono convinto al momento è quello delle rune, più precisamente il fatto che non si possano rimuovere dai socket.
Sono convintissimo che, se non da subito, sarò possibile liberare il socket dalla runa distruggendola, rendendo di fatto libero l'equip. Mi stupirei davvero del contrario..

Quote:
Tanta roba anche qui.. ogni volta che leggo o vedo video di un personaggio mi viene voglia di provarlo come starter
Old 03-12-2024, 08:48   #57
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Il client stand-alone sarà scaricabile dalle 2.00 AM di venerdì 06 Dicembre

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/3591631
Old 03-12-2024, 09:30   #58
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

ancora non dicono niente riguardo predownload su steam invece
Comunque ho un hype che non avevo da anni
Old 03-12-2024, 10:55   #59
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Se non sbaglio steam non permette il predownload in caso di Early Access purtroppo..

Quindi temo che l'unica soluzione sia scaricare il client stand-alone e successivamente riscaricarlo per Steam.. e parliamo di circa 100-120gb..

Pure io ho l'hype a mille
Old 03-12-2024, 11:43   #60
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Io, ad esempio, ho sempre usato il client dedicato di GGG fin dalle prime beta.
Qualcuno si trova meglio con Steam ?
In passato ho sentito di disservizi e rallentamenti nei download con Steam.
Un abbraccio AoE.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian