Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2019, 14:59   #4921
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Ragazzi è arrivata a qualcuno una mail del genere?
"Thank you for redeeming your Origin Access subscription code.

For recurring members, your reoccurring plan will restart immediately when the membership time from the redeemed code has concluded. For further information regarding your account details, including payment options, renewal dates and more, please login to your Origin account.

Please enjoy our growing collection of great PC games in The Vault, try upcoming EA games before they’re released and save 10% on your Origin purchases."
Ovvimente non avevo richiesto alcuna sottoscrizione, immagino sia qualcosa di promozionale.

EDIT: in effetti nell'account ho la sottoscrizione per un mese non ricorrente, non ho nemmeno un metodo di pagamento stabilito nelle impostazioni, immagino sia per spingere ad usare Access.
si arrivata anche a me
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 04:10   #4922
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Salve !

Sapete se c'è un modo per travasare da un notebook ad un altro (su entrambi è installato Origin) un gioco, senza dover riscaricare la bellezza di oltre 30 GB di roba ? Nello specifico il gioco in questione è FIFA 20...che so,magari facendo un backup del gioco su un hard disk usb e poi copiarlo tramite cavo sul notebook di destinazione...

Ogni suggerimento è ben gradito,grazie a chi saprà aiutarmi !
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 08:27   #4923
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve !

Sapete se c'è un modo per travasare da un notebook ad un altro (su entrambi è installato Origin) un gioco, senza dover riscaricare la bellezza di oltre 30 GB di roba ? Nello specifico il gioco in questione è FIFA 20...che so,magari facendo un backup del gioco su un hard disk usb e poi copiarlo tramite cavo sul notebook di destinazione...

Ogni suggerimento è ben gradito,grazie a chi saprà aiutarmi !
ciao
si può trasferire i file, poi quando fai installazione dal nuovo pc metti il percorso dove hai posizionato la cartella trasferita, ti farà scaricare un pò di files e sarai pronto a giocare
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:09   #4924
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
[Thread Ufficiale] Origin

Ragazzi mi è arrivata questa email:

You've redeemed an Origin Access Membership Code
Hi razor

Thank you for redeeming your Origin Access subscription code.

For recurring members, your reoccurring plan will restart immediately when the membership time from the redeemed code has concluded. For further information regarding your account details, including payment options, renewal dates and more, please login to your Origin account.

Please enjoy our growing collection of great PC games in The Vault, try upcoming EA games before they’re released and save 10% on your Origin purchases.
/////

Ma io non ho chiesto nulla, e l’ultimo abbonamento risale quasi ad un anno fa
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:22   #4925
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
https://help.ea.com/it-it/help/accou...origin-access/

mese gratis di origin access
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:24   #4926
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Access basic o premier?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:26   #4927
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve !

Sapete se c'è un modo per travasare da un notebook ad un altro (su entrambi è installato Origin) un gioco, senza dover riscaricare la bellezza di oltre 30 GB di roba ? Nello specifico il gioco in questione è FIFA 20...che so,magari facendo un backup del gioco su un hard disk usb e poi copiarlo tramite cavo sul notebook di destinazione...

Ogni suggerimento è ben gradito,grazie a chi saprà aiutarmi !
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao
si può trasferire i file, poi quando fai installazione dal nuovo pc metti il percorso dove hai posizionato la cartella trasferita, ti farà scaricare un pò di files e sarai pronto a giocare
Scusami se sono una capra in merito, ma potresti essere più chiaro ?
In particolare mi interesserebbe sapere:
-da quale cartella del computer di partenza prelevare il gioco per poi copiarlo su un hard disk usb;
-in quale cartella di destinazione sul pc di destinazione copiare la cartella con il gioco;
-su quali opzioni di Origin smanettare sul computer di destinazione.

Grazie se vorrai aiutarmi.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 20:10   #4928
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Access basic o premier?
"Attiva la verifica d'accesso nel corso del mese di ottobre 2019 per il mese nazionale della sensibilizzazione sulla sicurezza informatica e otterrai un mese di Origin Access Basic gratuitamente*.
Otterrai il tuo mese di Origin Access Basic a partire dal 1° novembre 2019. Se non ricevi subito il tuo mese gratuito*, attendi qualche giorno".

Che c'è di buono nel Basic?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 22:00   #4929
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Abbastanza titoli. Problema che li ho quasi tutti giocato. Teoricamente 5 titoli circa in meno del premiere. Che sarebbero i 5 cavalieri dell apocalisse del 2019
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 09:02   #4930
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8355
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Ho un problema con Origin, non lo uso spesso quanto Steam quindi non sono pratico e chiedo a voi.
Sto rigiocando il primo Crysis, però non riesco a sincronizzare i salvataggi con il cloud, praticamente ogni volta che si mette a caricarli mi satura la banda in upload per qualche minuto e poi la sincronizzazzione fallisce.
Ho provato a limitare la banda con un programma esterno (in quanto mi è sembrato di capire il client stesso non lo consenta) ma non è servito, la sincronizzazzione si ferma di nuovo intorno all'80-90%.

Potrebbe essere causato dal gioco vetusto? Sono 110MB di salvataggi e le prime volte che giocavo (quando erano pochi file) era riuscito a sincronizzarli, qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?
di solito per evitare lunghe attese ti conviene andare nella cartella ed eliminare i piu vecchi, e ogni tanto rifai la pulizia
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 13:40   #4931
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
raga origin mi da i numeri, non mi scarica più li aggiormenti ne installa i nuovi giochi, ho già provato a reinstallare origin e cambiare le cartelle di installazione giochi e cache ma continua a dirmi che non esistono, anche se le creo exnovo, che problemi ha? colpa della nuova build di windows? cappellata di EA?

Ultima modifica di Korn : 18-12-2019 alle 14:13.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 14:09   #4932
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
raga origin mi da i numeri, non mi scarica più li aggiormenti nei installa i nuovi giochi, ho già provato a reinstallare origin e cambiare le cartelle di installazione giochi e cache ma continua a dirmi che non esistono, anche se le creo exnovo, che problemi ha? colpa della nuova build di windows? cappellata di EA?
Prova a disinstallare con revo uninstaller (c'è anche portable)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 20:25   #4933
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
allora no so se sia un caso ma disabilitando i servizi Origin Client Service e Origin Web Helper Service il download è partito
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Prova a disinstallare con revo uninstaller (c'è anche portable)
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 09:44   #4934
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Non riesco ad accedere e pensare che volevo addirittura comprare un gioco!!!
Qualcuno ha problemi ad accedere al sito da pc?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 09:49   #4935
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Accedo al client senza problemi
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 09:51   #4936
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11405
Nonostante abbia diversi giochi su origin, stufo del sistema di aggiornamento dei giochi dalla durata eterna e dai suoi molteplici bug ho disinstallato completamente il client da qualche giorno
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 09:52   #4937
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Da client posso acquistare?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 10:21   #4938
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Accedo a EA accedo a EA HQ per l'assistenza ma non accedo ad Origin, e quindi nemmeno posso scaricare il Client.

Non ha senso.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 11:36   #4939
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Ho dovuto fare una serie di giri assurdi e l'unico modo per comprare è stato dal Client.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:54   #4940
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Che voi sappiate, è possibile spostare dei giochi acquistati da un account all'altro? Mi spiego:

La mia ragazza voleva provare The Sims 3, e visto che l'avevo preso tempo fa con qualche Humble Bundle o roba simile, le ho detto di provarlo dal mio account. Morale della favola, adesso possiedo anche The Sims 4 e 4-5 espansioni Per adesso la cosa non mi tange molto perché lei ha un notebook gaming mentre io gioco su console visto che ho lasciato il PC gaming in Italia, ma in ottica futura, credete che possa essere possibile, spiegando nel dettaglio la situazione, spostare The Sims 4 e le espansioni su un nuovo account?

Diciamo che da una parte ho quasi paura a scrivere al supporto, perché temo che possano pensare che io voglia rivendere l'account e bloccare tutto quanto di conseguenza...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v