Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2004, 21:09   #81
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da littlebag
Sono curioso dell' "accoglienza" per capello e emerson all'olimpico...

ciaooooo
hehehe
già me immagino gli striscioni...
Old 27-07-2004, 21:28   #82
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Scusate l'OT ma quanto ho goduto vedè il coniglio(capello) perde stasera...

ciaoooo
Old 27-07-2004, 21:37   #83
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Emerson alla Juve, Baldini sorride: "La Roma ha chiuso a cifre da record"

"E' soddisfatto Franco Baldini. Il ds giallorosso alla fine di una lunga giornata che lo ha visto prima impegnato in Consiglio federale e poi a Villa Pacelli per chiudere la trattativa con la Juve per Emerson, sa di aver portato a casa un ottimo risultato. Il brasiliano e' andato a Torino alle condizioni della Roma, e secondo il dirigente sono condizioni da record: 15 milioni di euro più il centrocampista Matteo Brighi, giovane dal talento indiscutibile, al Brescia l'anno scorso. "La trattativa alla fine è andata in porto - ha confermato Baldini raggiunto al telefono da Goalcity -. Manca solo qualche dettaglio, poi Roma e Juve vi daranno l'ufficialità. Il giorno utile? Aspettiamo 48 ore per sicurezza".

L'uomo mercato della Roma, ha seccamente smentito un eventuale interesse del Real Madrid per Antonio Cassano, sotto contratto fino al 2006. Nel pomeriggio anche Bozzo, agente del giocatore, aveva definito inconsistente la notizia: "Una voce irreale - conferma -. Non ci è arrivata nessuna offerta. Per ora la società è concentrata nell'onorare le scadenze più urgenti, poi penserà anche al contratto di Antonio Cassano". Baldini, infine, evita commenti sull'affare Gilardino ma precisa: "In questa fase stiamo acquisendo le risorse per fare mercato in entrata. Ma di sicuro i nostri programmi non sono cambiati rispetto a ieri: vedrete che qualcosa succederà". Insomma, il progetto continua."

http://www.goalcity.com/GoalNewsDett...854-28,00.html

p.s.: ve prego, cambiate il titolo al post!
cCUCAIO è offline  
Old 27-07-2004, 22:15   #84
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO

p.s.: ve prego, cambiate il titolo al post!
no no il titolo va benone cosi

Old 27-07-2004, 22:21   #85
fabius00

lke nuove maglie

la verde mi piace molto!

Old 27-07-2004, 22:26   #86
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
quella della CL verra' presentata poi vero?
Old 27-07-2004, 22:49   #87
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
CCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHE BEELLLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Baldini alla fine ha ottenuto quello che volevo, ciao puma. Adesso vai con i nostri obiettivi di mercato.
Old 27-07-2004, 23:56   #88
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Le nuove maglie però non mi convincono... quella verde invece è carina

Sarà, ma la migliore è stata IMHO quella dello scudo
simone1974 è offline  
Old 28-07-2004, 00:01   #89
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

a me piacciono molto. io ho quela dello scudo e quella dello scorso anno e devo dire che a livello di tessuto diadora 10/kappa 0
Old 28-07-2004, 00:09   #90
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
E vai addio emerdinm,depresson ho come cavolo ti chiamavi,ora possiamo concludere per perrotta,abbiamo il sostituto di tommasi,brighi per gentile concessione della juve e se poi arriva a gilardino allora so dolori per tutti.
Dragon2002 è offline  
Old 28-07-2004, 00:37   #91
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

uffa però io volevo maresca ma sonoSTRACONTENTO
Old 28-07-2004, 08:09   #92
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Ma Prandelli non lo voleva perché di mezze punte ne siamo pieni

Brighi è un buon mediano, se lo abbiamo preso significa che era quello che voleva l'allenatore
simone1974 è offline  
Old 28-07-2004, 08:21   #93
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
beh, direi che è giusto così. Se Emerson voleva andarsene, dato che era sotto contratto, scenate da esaurito a parte, doveva andarsene alle condizioni della Roma. Cmq entrano soldi freschi, ma, antipatia a parte, perdete un ottimo centrocampista dal punto di vista tecnico.

Fra un paio di giorni penso annuncerete l'acquisto di Luis Fabiano
Old 28-07-2004, 08:31   #94
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Fra un paio di giorni penso annuncerete l'acquisto di Luis Fabiano
lo penso anch'io! ma dipende dal gila! o meglio so che la roma abbia in pugno luis (ben 13milioni di euro) e che sta costringendo il parma e il gila a avere il loro si (sempre 13 mil di euro) entro il 31 luglio! altrimenti la roma compra luis!
sai che trio? luis totti cassano gia ho l'acquolina! ps se arriva fabiano ritorno ad abbonarmi!

Old 28-07-2004, 08:35   #95
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
sai che trio? luis totti cassano gia ho l'acquolina! ps se arriva fabiano ritorno ad abbonarmi!
e ce credo Luis con quei due che lo servono almeno 15 pere le mette in saccoccia...
Non saprei chi preferire tra lui e Gilardino. Luis ha più esperienza internazionale, ed è già da un 2-3 anni che segna con costanza...

Il vostro problema sarà dietro ed in mezzo al campo...cmq buona squadra, a me De Rossi piace davvero molto. Penso che lo vedremo in nazionale maggiore molto presto.
Old 28-07-2004, 08:39   #96
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
e ce credo Luis con quei due che lo servono almeno 15 pere le mette in saccoccia...
Non saprei chi preferire tra lui e Gilardino. Luis ha più esperienza internazionale, ed è già da un 2-3 anni che segna con costanza...

Il vostro problema sarà dietro ed in mezzo al campo...cmq buona squadra, a me De Rossi piace davvero molto. Penso che lo vedremo in nazionale maggiore molto presto.
dietro?
be dietro siamo bene cosi!
quando ritorna chivu
avremo

pelizzoli
panucci mexes ferrari chivu
----dacourt ---- de rossi
mancini totti cassano
------luis----

panca

zotti
candela
scurto
cufre
tommasi
perrotta
aquilani
montella
delvecchio

Old 28-07-2004, 08:42   #97
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

sarà...ma io da Mexes e Ferrari non farei neanche difendere il giardino di casa mia... troppo inesperti...e poi sarà che Ferrari era in campo il giorno del 6-0.....mitico
Old 28-07-2004, 08:45   #98
fabius00

diciamo che ferrari è moltocresciuto da quell'inter a oggi!

Old 28-07-2004, 08:53   #99
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
magari ferrari non è il massimo ma il mercato non offre difensori molto migliori a prezzi accettabili. poi bisogna considerare che secondo bargiggia avremmo già venduto totti cassano dacourt chivu mancini e de rossi, invece abbiamo un'ottima squadra, giovane (totti è quasi il più vecchio dei titolari) che con un paio di giocatori nuovi all'anno si può mantenere ad alti livelli

Ultima modifica di gilgi : 28-07-2004 alle 10:03.
gilgi è offline  
Old 28-07-2004, 08:53   #100
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Tra Gilardino e Fabiano mi prendo l'italiano tutta la vita!

Basta con questi mercenari venuti dall'estero... almeno i nostri hanno più dignità e cuore IMHO.

Comunque se dovesse arrivare Luis Fabiano invece che il parmense non è che mi strappo i capelli dalla disperazione, anzi, sarei solo un po' preoccupato perché i sudamericani hanno più e più volte dimostrato di essere eccessivamente attaccati al denaro in modo quasi maniacale

Per quanto riguarda la difesa, non la vedo un gran che bene: Mexes è da valutare in campionato anche se promette molto bene, a destra siamo scoperti (Panucci è pur sempre Panucci), a sinistra Chivu non ci gioca dai tempi dell'Ajax e tra l'altro non riesce ad avere continuità con questi continui infortuni, chi ci gioca nel frattempo in quella posizione, Candela? (aiuto!)
simone1974 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
Instagram rimuove il numero di Mi Piace:...
Rimodulazioni telefonia Estate 2019: qua...
Apple pronta a riproporre il logo iconic...
Sony MRW-S3: nuovo smart hub USB per i p...
Maggiolino: dopo 21 milioni di esemplari...
Samsung e Android Q: quali smartphone si...
Windows 10, aggiornamento automatico all...
Le app che stanno cambiando la lotta al ...
Vodafone: ecco chi può attivare l...
Windows 10, nuove patch cumulative a sor...
Lotus Evija: il primo modello elettrico ...
Wiko View3: ottima autonomia ma l'esperi...
Fifa 20: la Juventus si chiamerà Piemont...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET