Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2004, 08:47   #41
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
può essere ma il problema strutturale rimane...
Il problema strutturale è che la Roma non prende i vostri soldi da Skyfo, e non con due anni di anticipo, e non tutti insieme
simone1974 è offline  
Old 27-07-2004, 08:48   #42
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Auguri di pronta guarigione alla moglie del mister
simone1974 è offline  
Old 27-07-2004, 09:03   #43
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Il problema strutturale è che la Roma non prende i vostri soldi da Skyfo, e non con due anni di anticipo, e non tutti insieme
certo se prendesse i soldi da sky e dal digitale terrestre (es 40 sky + 10 mediaset o come si dice dalla rai) sarebbero na bella sommetta

Old 27-07-2004, 09:14   #44
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA

brutta notizia che se confermata sarebbe terribile...
una persona vicina all'ambiente juventino ieri sera mi ha detto che Cassano starebbe per trasferirsi a Torino...
La Juve avrebbe fatto un'offerta "vantaggiosa" per la Roma (che a questo punto ha bisogno di cash subito)... e Baldini avrebbe praticamente accettato.
Non volevo crederci, ma visto che ieri Cassano non era presente a Trigoria e l'adc che non decolla come previsto, comincio a pensare al peggio.
Tra stasera e domani verrebbe ufficializzata la cosa.
Old 27-07-2004, 09:25   #45
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino

una persona vicina all'ambiente juventino ieri sera mi ha detto che Cassano starebbe per trasferirsi a Torino...
La Juve avrebbe fatto un'offerta "vantaggiosa" per la Roma (che a questo punto ha bisogno di cash subito)... e Baldini avrebbe praticamente accettato.
Non volevo crederci, ma visto che ieri Cassano non era presente a Trigoria e l'adc che non decolla come previsto, comincio a pensare al peggio.
Si come no doveva andare pure al real madrid,era gia tutto concluso,alla juve,visto come ci hanno trattato con l'affare davids e poi con emerson,lo danno proprio alla juve,ce lo vedo proprio baldini andare dalla juve e dire toh prendetevi il più grande talento degli ultmi anni del calcio italiano,noi l'abbiamo pagato 70 miliardi e primi due anni nn si presentava nemmeno agli allenamenti e mandava a fanculo tutti,sopratutto l'allenatore,ora che invece è esploso come giocatore ed è arrivato alla nazionale e sara un campione per i prossimi 10 anni noi lo vendiamo alla Juventus perchè ci sta tanto simpatica sta squadra,infatti li c'è pure il nosto amico fabio capello.
Dragon2002 è offline  
Old 27-07-2004, 09:36   #46
fabius00

Quote:

fidate t'hanno detto na cazzata

Old 27-07-2004, 09:38   #47
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
spero!
ma pare che sta notizia stia circolando anche su altri forum...

Old 27-07-2004, 09:40   #48
fabius00

Quote:
spero!
ma pare che sta notizia stia circolando anche su altri forum...

PO PURE CIRCOLA ma è falsa

Old 27-07-2004, 10:00   #49
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
PO PURE CIRCOLA ma è falsa
però potrebbe essere in linea con l'annuncio di moggi di un mese fa: "Ci sarà un grandissimo acquisto ... NESSUNO dei nomi finora circolati e protagonista degli europei"

in fondo Capello è stato altrettanto shokkante

Cassano + emerson = Soldi (almeno 35 milioni) + Camoranesi + Miccoli

Old 27-07-2004, 10:01   #50
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:

si si come no! e la juventus dove li trova i soldi ? Sensi che dice a cassano di andare a torino ?
hophip è offline  
Old 27-07-2004, 10:06   #51
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da simone1974

ribadisco che i problemi della Roma risalgono a per prima di Sky...
non nascondiamoci dietro ad un dito...
l'avete detto voi che Sensi sarebbe disposto a vendersi pure le mutande per la Roma...

se i soldi li ha che li metta tutti a sto puto, visto il grande successo della ricapitalizzazione...
bombardax è offline  
Old 27-07-2004, 10:09   #52
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da hophip
si si come no! e la juventus dove li trova i soldi ? Sensi che dice a cassano di andare a torino ?
la juve finora ha speso solo 3 milioni per chiellini mentre gli altri sono arrivati a par. 0 (zebina, kapo)
ha incassato o dovrebbe incassare una montagna di milioni coi diritti tv di sky e mediaset, non dimenticandoci dei giocatori già ceduti o in procinto (di vaio, maresca, tudor, iuliano ecc..)
poi mi pare che moggi abbia detto che prima di comprare avrebbero dovuto vendere prima e sfoltire i reparti
quindi in quanto a soldi c'è

forse al posto di miccoli andrebbe bene Blasi

cmq vedremo stasera o domani se si tratta dell'ennesima bufala
Old 27-07-2004, 10:20   #53
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
perchè i vari acquisti giocano gratis ? la juve ha ceduto giocatori con ingaggi bassi e ne ha presi altri con ingaggi molto piu onerosi. Per i soldi delle tv: quest'anno la juve non becca una lira in quanto ha gia preso tutto da sky e dal dt prenderanno i soldi solo dal prossimo anno quando sarà possibile trasmettere le partite.

Montezemolo è stato chiaro la fiat non ha soldi per la juve prima occorre risanare fiat, lancia , maserati.
hophip è offline  
Old 27-07-2004, 10:31   #54
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Ma stiamo a parlare della juve,nel topic della roma ma chi se ne frega della juventus e nn crederete veramente che la roma ceda cassano alla juve,cassanatta più grossa nn l'ho mai sentita,come quel tirchione di moggi,nn prende nemmeno emerson a 14 milioni di euro gia a quella cifra è un regalo e ha pronti 40 biscottoni per cassano,ma dai ma fatemi il piacere.Volete sapere come andra a finire,emerson andra alla juve il prossimo anno e la roma si risparmiera il suo stipendio quest'anno,certo 14 milioni di euro sarebbero stati meglio,ma con un tipo come moggi,succede questo ed altro,e poi dobbiamo rovinarci la giornata a parlare della juve e di moggi,ma nn avete visto che faccia da caxxo che ha,io gli darei foco sulla fiducia anche se fossi all'oscuro di quello che ha fatto,poi vi state tanto a preoccupare per la juve,ma vi sembra veramente cosi forte.Se nn l'aiutassero gli arbitri,io a parlo a livello di organico dove sta questa superiorita rispetto alla roma,nella difesa zebina-legrottaglia,meglio mexes e ferrari,nel centrocampo,blasi tacchinardi io preferisco dacourt-de rossi se poi arriva perrota beh allora lasciamo perdere o forse la superiorita sta nell'attacco con la super coppia del piero-trezeguet,si trezeguet sara un grande bomber ma del piero e ancora un giocatore di calcio a me nn sembra,quindi mille volte meglio totti e cassano. E meno male che capello era andato alla juve perchè gli davano i campioni,quali
Dragon2002 è offline  
Old 27-07-2004, 10:33   #55
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da hophip
perchè i vari acquisti giocano gratis ? la juve ha ceduto giocatori con ingaggi bassi e ne ha presi altri con ingaggi molto piu onerosi. Per i soldi delle tv: quest'anno la juve non becca una lira in quanto ha gia preso tutto da sky e dal dt prenderanno i soldi solo dal prossimo anno quando sarà possibile trasmettere le partite.

Montezemolo è stato chiaro la fiat non ha soldi per la juve prima occorre risanare fiat, lancia , maserati.
chiellini, kapo e zebinà che ingaggi hanno? inoltre la juve i soldi non li incassa solo da sky e mediaset (che comunque verrebbero contabilizzati di competenza anche di quest'anno ... quelli di sky .. quindi come bilancio sta apposto come prima e considerando che sta per cedere altri giocatori il monte ingaggi - ammortamenti - verrebbe sfoltito + i ricavi delle cessioni)

cmq chi vivrà vedrà, per adesso anche se prendessino solamente emerson sarebbe in ogni caso fantastico
Old 27-07-2004, 10:35   #56
fabius00

Christian Chivu potrebbe operarsi. Il difensore della Roma è stato sottoposto a una visita di controllo che ha evidenziato che la frattura del quinto metatarso del piede destro non si è ancora ricomposta. Per accelerare i tempi di recupero, il giocatore dovrebbe andare sotto i ferri: in questo caso starebbe fermo due mesi, invece dei tre previsti. Chivu deciderà martedì e, in ogni caso, non sarà a disposizione prima della fine di settembre.

Old 27-07-2004, 10:39   #57
fabius00

Da: www.francescototti.com

TOTTI:
Grazie alla famiglia Sensi

--------------------------------------------------------------------------------

“Ricevo con piacere i ringraziamenti della Società, ma ci tengo a precisare che il mio gesto è stato dettato principalmente dal sentimento di stima e di affetto che nutro nei confronti del Presidente Sensi e della sua famiglia per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per la Roma, per far sì che continui ad essere competitiva anche in futuro.

Credo che ormai sia risaputo l’affetto che mi lega alla città di Roma, sia come cittadino che come tifoso, ma ho sentito quasi doveroso dare un segnale forte, che arrivasse da chi, come me è “nato” e cresciuto nella Roma.
Se la Roma è arrivata e continuerà a rimanere tra le prime squadre italiane è grazie soprattutto alla famiglia Sensi.”

Emerson, martedì giorno decisivo?

--------------------------------------------------------------------------------

I dirigenti della Juve hano fissato una data. Entro il 5 agosto vogliono presentare Emerson per poterlo iscrivere nella lista Uefa dei calciatori iscritti al turno prelimnare di Champions.

Meno di due settimane dunque per risolvere una situazione ormai stagnante da diversi giorni con la trattativa ferma alla richiesta giallorossa di 18 milioni di euro o 14 più il prestito di Blasi.

Mentre il brasiliano si sta allenando a Rio de Janeiro con la squadra del Gremio, anche la Roma avrebbe intenzione di stringere i tempi. Il grave infortunio occorso a Damiano Tommasi ha privato Prandelli di una pedina importante per il suo centrocampo.

Nei prossimi giorni (si dice martedì) è fissato un nuovo incontro tra Baldini e Moggi. Con le cessioni di Di Vaio e Maresca il club binaconero ha incassato 14 milioni di euro che in parte verranno destinati per alzare l'offerta. Un passo indietro da parte delle due società dovrebbe consentire di raggiungere l'accordo.

Lippi: "Emerson? Soluzione vicina"
"Juventus e Roma? Credo che entro cinque giorni si metteranno d'accordo". E' l'opinione di Marcello Lippi, commissario tecnico della nazionale, sul braccio di ferro tra i due club. Proprio tra cinque giorni scade il termine per la presentazione delle liste dei giocatori da utilizzare nella prossima Champions League

Old 27-07-2004, 10:39   #58
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Ma stiamo a parlare della juve,nel topic della roma ma chi se ne frega della juventus e nn crederete veramente che la roma ceda cassano alla juve,cassanatta più grossa nn l'ho mai sentita,come quel tirchione di moggi,nn prende nemmeno emerson a 14 milioni di euro gia a quella cifra è un regalo e ha pronti 40 biscottoni per cassano,ma dai ma fatemi il piacere.Volete sapere come andra a finire,emerson andra alla juve il prossimo anno e la roma si risparmiera il suo stipendio quest'anno,certo 14 milioni di euro sarebbero stati meglio,ma con un tipo come moggi,succede questo ed altro,e poi dobbiamo rovinarci la giornata a parlare della juve e di moggi,ma nn avete visto che faccia da caxxo che ha,io gli darei foco sulla fiducia anche se fossi all'oscuro di quello che ha fatto,poi vi state tanto a preoccupare per la juve,ma vi sembra veramente cosi forte.Se nn l'aiutassero gli arbitri,io a parlo a livello di organico dove sta questa superiorita rispetto alla roma,nella difesa zebina-legrottaglia,meglio mexes e ferrari,nel centrocampo,blasi tacchinardi io preferisco dacourt-de rossi se poi arriva perrota beh allora lasciamo perdere o forse la superiorita sta nell'attacco con la super coppia del piero-trezeguet,si trezeguet sara un grande bomber ma del piero e ancora un giocatore di calcio a me nn sembra,quindi mille volte meglio totti e cassano. E meno male che capello era andato alla juve perchè gli davano i campioni,quali

è la 1 volta che entro qui peraltro si parla di possibili acquisti/scambi juve-roma (pare che moggi voglia aiutare baldini per acquistare perrotta infatti vorrebbe dare in prestito Brighi al chievo ... tutto questo per ammorbidire la questione emerson)
se a prescindere vi da fastidio che dei *rubbentini* postino qui è un conto ma io mi limito a discutere (anche se si tratta di fanta-mercato)

inoltre da juventino penso che la Roma ancora abbia un organico nettamente superiore malgrado le cessioni quindi sotto questo punto di vista nulla da eccepire
Old 27-07-2004, 11:21   #59
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
Da: www.francescototti.com

TOTTI:
Grazie alla famiglia Sensi

“Ricevo con piacere i ringraziamenti della Società, ma ci tengo a precisare che il mio gesto è stato dettato principalmente dal sentimento di stima e di affetto che nutro nei confronti del Presidente Sensi e della sua famiglia per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per la Roma, per far sì che continui ad essere competitiva anche in futuro.

Credo che ormai sia risaputo l’affetto che mi lega alla città di Roma, sia come cittadino che come tifoso, ma ho sentito quasi doveroso dare un segnale forte, che arrivasse da chi, come me è “nato” e cresciuto nella Roma.
Se la Roma è arrivata e continuerà a rimanere tra le prime squadre italiane è grazie soprattutto alla famiglia Sensi.”

dopo Giannini, ecco Totti....
bombardax è offline  
Old 27-07-2004, 11:33   #60
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
si ok non mi ricordo chi ha detto che la juve ha circa 75 mil di E in più della roma in fatto di entrate ma questi soldi posso dirti che sono gia finiti poichè innanzitutto una parte verrà bloccata per la campagna acquisti del prossimo anno, poi l'altra ve la siete mangiata in ingaggi-------)zebina1,8 mil a stagione(da pazzi),Emerson si parla di 4,5/5 mil a stagione, qui da noi ne prendeva 2,8, trezeguet ha rinnovato----)4,5 mil E, Buffon stiamo sempre su quelle cifre, nedved idem, capello idem con patate , fagiolini, melanzane, e tutto quello che ti pare, quindi arrivi a capire come gli anticipi di Sky fossero indispensabili per avere un bilancio non disastrato.
@simone Cavenaghi non ha 20 anni ma 21(chiedo venia)
Nato il 21/09/1983
a O Brien, Buenos Aires, Argentina

Altezza: 180 cm. - Peso: 77 kg.

Ruolo: attaccante

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Sharkoon Elbrus 3 è una sedia con...
F1 eSports 2019: David Tonizza primo pil...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
TCL presenta la nuova gamma di televisor...
Control, i requisiti di sistema della ve...
Dropbox installa software sul PC ad insa...
Problemi di equilibrio con il monopattin...
Jabra Elite 85h: tanta autonomia e un su...
Ghost Recon Wildlands, Mercenaries &egra...
Windows 10 20H1, nuova build in distribu...
Mobvoi TicWatch C2, E2, S2: aggiornament...
TIM permette ancora le offerte a meno di...
Le aziende italiane Energica e Dell'Orto...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET