Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

NVIDIA GeForce RTX 2080 Super: la gamma è completa
NVIDIA GeForce RTX 2080 Super: la gamma è completa
Con il debutto commerciale delle schede GeForce RTX 2080 Super NVIDIA completa il rinnovamento delle proprie soluzioni video di fascia più alta. Prestazioni biù elevate di circa l'8% rispetto alle schede GeForce RTX 2080 Founders Edition, ad un prezzo di listino che rimane invariato sui 699 dollari suggerito da NVIDIA per le schede GeForce RTX 2080 dei partner
AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
La famiglia di processori AMD Ryzen 3000 comprende anche modelli Ryzen 5, caratterizzati da architettura a 6 core e che storicamente sono stati scelti dagli utenti alla ricerca del miglior connubio tra prestazioni e costo. I due nuovi modelli Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600 confermano la tradizione, mostrando al meglio i benefici dell'architettura Zen 2 sulla quale sono basati
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2019, 09:38   #1
frankie1963
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Icona utorrent su programmi e funzionalità

Ciao ,ho tentato di aprire un exe del suddetto programma utorrent versione portable,lo stesso mi ha chiesto la password di super amministratore che essendo un pc da ufficio non ho
Alche' ho lasciato stare ,il fatto strano è "fastidioso" e che mi compare l'icona del programma su programmi è funzionalità, come se si fosse installato ma giuro non l'ho installato adesso mi ritrovo con tale icona e con l'urgenza di toglierla si ok ma come fare?
Grazie anticipatamente
Ps:non posso installare revo unistaller ne ccleaner non essendo super amministratore
frankie1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 11:41   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ma scusa un attimo, adesso non è per....ehhh...............ma tu al lavoro vai a usare Utorrent................?

Mahhhh....mi sembra molto strana sta cosa.......

Usa Utorrent a casa.........o no ?.........

Prova Iobit Uninstaller Portable, Revo e Ccleaner, non lo vedono neanche a Iobit >

https://portableapps.com/apps/utilit...aller_portable
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 12:22   #3
frankie1963
Member

[quote=tallines;46137920]Ma scusa un attimo, adesso non è per....ehhh...............ma tu al lavoro vai a usare Utorrent................?

Mahhhh....mi sembra molto strana sta cosa.......

Usa Utorrent a casa.........o no ?.........

Prova Iobit Uninstaller Portable, Revo e Ccleaner, non lo vedono neanche a Iobit >

https://portableapps.com/apps/utilit...aller_portable[/QUOT
intanto grazie per aver risposto, no torrent non lo uso ne a casa tantomeno al lavoro,adesso non ti sto qui a raccontare tutta la storia,cmq e sucesso.
detto cio sto cavolo di torrent era un file portable e di fatto non ha installato un bel nulla avendomi chiesto la password di super amministratore pero sta di fatto che icona sta li
io di solito utilizzo una chiavetta linux usb portable cmq lasciando stare il perche sia successo i programmi da te citati,non posso installarli mi chiede sempre la password e quindi.... hai altre soluzioni?
Grazie
Old 25-03-2019, 12:46   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Se hai un punto di ripristino a prima della comparsa dell' icona....sempre se ti fa usare il punto di ripristino .

E' che se non sei amministratore, è difficile aiutarti .
Old 25-03-2019, 18:00   #5
frankie1963
Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se hai un punto di ripristino a prima della comparsa dell' icona....sempre se ti fa usare il punto di ripristino .

E' che se non sei amministratore, è difficile aiutarti .
Si mi chiede sempre la password di super amministratore,ma sai se cè un modo di installare revounistaller su una chiavetta e da li poi tentare di disinstallare eventuali residui di sto u torrent,che ripeto non ha installato
grazie

ps: la cosa strana e che se il super amministratore entra con il suo account andando sul pannello di controllo l'icona non si vede ma se entro con il mio account si, visto che con linux posso spaiare tra le varie cartelle utenti si può fare qualcosa?
Old 25-03-2019, 19:34   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da frankie1963 Guarda i messaggi
Si mi chiede sempre la password di super amministratore,ma sai se cè un modo di installare revounistaller su una chiavetta e da li poi tentare di disinstallare eventuali residui di sto u torrent,che ripeto non ha installato
grazie
Prova a installare Revo su pendrive o meglio a preparare Revo su pendrive o magaro metti su pendrive con un semplice trascinamento IObit Uninstaller, ma non so se poi te lo fa usare........sempre per il discorso dell' amministratore....
Quote:
ps: la cosa strana e che se il super amministratore entra con il suo account andando sul pannello di controllo l'icona non si vede ma se entro con il mio account si, visto che con linux posso spaiare tra le varie cartelle utenti si può fare qualcosa?
Si vede che è successo qualcosa al tuo account......puoi ricrearne uno nuovo e magari quello li poi lo elimini ?

Ultima modifica di tallines : 27-03-2019 alle 14:42.
Old 27-03-2019, 10:32   #7
frankie1963
Member

Risolto

Ho installato iobit unistallar su un pennino
Poi ho lanciato l'esecutivo, una volta inserita la pennetta sul pc dell'ufficio,e fortunatamente mi ha chiesto solo la mia password e voilà si è aperto ed in primo piano c'era propio la me..a di torrent subito eliminato insieme a delle chiavi di registro, create dallo stesso e per la mia felicità ho risolto,ero molto preoccupato,da oggi solo navigare con usb live linux ed hd ufficio lasciato vergine
Grazie
Old 27-03-2019, 14:43   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ho installato iobit unistallar su un pennino
Poi ho lanciato l'esecutivo, una volta inserita la pennetta sul pc dell'ufficio,e fortunatamente mi ha chiesto solo la mia password e voilà si è aperto ed in primo piano c'era propio la me..a di torrent subito eliminato insieme a delle chiavi di registro, create dallo stesso e per la mia felicità ho risolto,ero molto preoccupato,da oggi solo navigare con usb live linux ed hd ufficio lasciato vergine
Grazie
Super Iobit Uninstaller ehhh.......

Io lo uso dai tempi di W7, adesso anche con W10, è a dir poco fantastico

Bene che hai risolto
 Rispondi

NVIDIA GeForce RTX 2080 Super: la gamma è completa NVIDIA GeForce RTX 2080 Super: la gamma è...
AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best b...
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Bollette a 28 giorni: ecco la procedura ...
5G in Italia, il comune di Scanzano Joni...
Amazon, le migliori offerte di oggi: mon...
In autobus senza biglietto (di carta): a...
Nuovi driver NVIDIA GeForce 431.60, anch...
L'India punta di nuovo alla Luna: lancia...
Alla vigna ci pensa Bakus, trattore-robo...
Microsoft investe 1 miliardo su OpenAI p...
Canon presenta tre nuovi videoproiettori...
Var Group si aggiudica il premio Microso...
WhatsApp arriva su milioni di telefonini...
Equinix e GIC firmano una joint venture ...
FaceApp e la privacy: volete eliminare o...
BMW farà pagare per usare Apple C...
Pivot ottiene 17 milioni per il suo prog...
Chromium
iTunes 12
Driver NVIDIA GeForce 431.60 WHQL
IObit Software Updater
SuperRam
Dropbox
Media Player Classic Black Edition
SmartFTP
Backup4all
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack