Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2019, 14:25   #101
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per come è strutturato, non è possibile una modalità che non preveda il gioco di squadra. Anche volessero fare un BR classico tutti contro tutti, devono cambiare la struttura del gioco stesso.

Cioè, c'è un Legend che come abilità, cura i compagni caduti. Che senso avrebbe in singolo?
Hanno già annunciato su reddit che le modalità ranked saranno solo in team, forse anche con duo e quad team ma sicuramente non solo.
Se mettono il solo è for fun.

Comunque col sistema di ping, a parte qualche 12enne urlante che c'è in tutti i giochi, si gioca bene anche coi tizi random, anzi, le uniche vittorie le ho fatte con loro

E comunque chi giocava a Titanfall e parecchio avvantaggiato all'uso di Pathfinder-

Comunque per chi volesse fare qualche partita "skelevra29" su Origin, uso principalmente Bloodhunter e Pathfinder
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 18:30   #102
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
per chi volesse aggiungermi su origin: Diablo1085
monitor Samsung 24'' full-HD-LED, alimentatore XFX Core Edition 650watt, mobo Asrock z87 pro3, processore i5-4670k@4.3ghz, dissipatore AC hyper 212 plus, memorie Corsair Vengeance 16gb DDR3@1600mhz,scheda video Zotac gtx1070, SSD Samsung 850 evo
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 18:41   #103
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
raga metto a scaricare pure io...con la scusa riuso il portatile ahaha. per chi mi vuole aggiungere su origin sono M-MoRe-M e sono una pippa
Old 08-02-2019, 21:49   #104
Marsil_Novitio
Senior Member

L'Avatar di Marsil_Novitio

Iscritto dal: Jan 2014
Non gioco ai multiplayer da diverso tempo, ma per curiosità l'ho scaricato...e niente, parte l'anticheat e poi nulla, non si apre il gioco e torna alla schermata di origin.
Ho letto che è un problema di molti, forse legato all'hardware datato, ma anche a persone con intel di ultima generazione non va..
Provati tutti i fix proposti in rete, magari riprovo a scaricarlo tra una decina di giorni
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 23:14   #105
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Non mi sono mai piaciuti i giochi dove bisogna mirare col destro per poter colpire qualcosa ma piano piano mi sta piacendo.

Ci sono un sacco di "problemini" che spero vengano risolti a breve.

Ogni paio di partite a me dice che ea.com non è raggiungibile chi l'avrebbe mai detto?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 09:04   #106
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non mi sono mai piaciuti i giochi dove bisogna mirare col destro per poter colpire qualcosa ma piano piano mi sta piacendo.

Ogni paio di partite a me dice che ea.com non è raggiungibile chi l'avrebbe mai detto?
In pratica non ti sono mai piaciuti gli fps? 🙄

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 09:45   #107
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi

sì anche a me ogni tanto da quell'errore, comunque il gioco per essere stato rilasciato appena 3 giorni fa è molto godibile rispetto ad altri titoli tripla A che al lancio presentano problemi ben più gravi
monitor Samsung 24'' full-HD-LED, alimentatore XFX Core Edition 650watt, mobo Asrock z87 pro3, processore i5-4670k@4.3ghz, dissipatore AC hyper 212 plus, memorie Corsair Vengeance 16gb DDR3@1600mhz,scheda video Zotac gtx1070, SSD Samsung 850 evo
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:59   #108
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
ieri sera alla 3a partita ho beccato un animale da guerra in team con me e abbiamo asfaltato tutti vincendo
è stato assai appagante, non pensavo mi potessero dare soddisfazione anche i battle royale visto quanto cag@re mi ha fatto fortnite
Old 09-02-2019, 11:11   #109
Skelevra
Senior Member

Vabe ma fortnite è pure in terza persona (perchè sennò non si vede la skin ), con gli fps centra poco o nulla
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 11:57   #110
stefano192
Senior Member

Fortnite è in terza persona, ma soprattutto bisogna essere dei muratori lì se non costruisci hai vita brevissima. Vedo certa gente che costruisce castelli in 2 secondi, mentre io sono ancora lì a fare la prima rampa/muro. Motivo per cui lo schifo abbestia e pur avendolo provato diverse volte non riesco a farmelo piacere. L'abilità non è tanta nel saper sparare o altro, ma semplicemente nell'essere veloce/bravo a costruire.

Chiusa la parentesi fortnite, ho fatto una prima partita rapida con 2 tizi random, e devo dire che non è affatto male. Per chi ha giocato titanfall il feeling sarà quasi immediato con tutto, dai movimenti al gunplay all'hud. Il sistema di ping funziona alla grande e permette di fare tutto senza parlare. Come prestazioni ho settato quasi tutto a low/medio e graficamente ci sta anche con questi settaggi. Mi pare meglio apex su low/medio che cod blackout su alto/ultra

E boh i vari personaggi sembrano interessanti, io son morto perché non sapevo usare bene l'abilità della tizia che si teletrasporta e il medikit

Però vaa beh al di là di questo, sembra interessante, anche perché va ad insediare dei titoli non di poco conto.

- Fortnite rimane quello che è, non so se gli toglierà giocatori o no.

- Cod blackout mo chi se lo fila? Come stile di gioco mi pare abbastanza simile, però semplicemente Apex penso sia migliore. È gratuito, ha diversi personaggi con abilità differenti, insomma, con Apex disponibile mo chi spende 60 sacchi per la br di cod?

- PUGB vabbeh è lo schifo che è, non ho mai capito come ha fatto ad avere così tanto successo con tutti i problemi che gli utenti han sempre lamentato ma ok.

Notizia di ieri, EA con Apex ha recuperato tutte le perdite recenti. GG Respawn Entertainment a sto giro. Speriamo che facciano su bei soldi da investire poi nel prossimo capito di star wars.
Old 09-02-2019, 12:08   #111
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Fortnite è in terza persona, ma soprattutto bisogna essere dei muratori lì se non costruisci hai vita brevissima. Vedo certa gente che costruisce castelli in 2 secondi, mentre io sono ancora lì a fare la prima rampa/muro. Motivo per cui lo schifo abbestia e pur avendolo provato diverse volte non riesco a farmelo piacere. L'abilità non è tanta nel saper sparare o altro, ma semplicemente nell'essere veloce/bravo a costruire.

Chiusa la parentesi fortnite, ho fatto una prima partita rapida con 2 tizi random, e devo dire che non è affatto male. Per chi ha giocato titanfall il feeling sarà quasi immediato con tutto, dai movimenti al gunplay all'hud. Il sistema di ping funziona alla grande e permette di fare tutto senza parlare. Come prestazioni ho settato quasi tutto a low/medio e graficamente ci sta anche con questi settaggi. Mi pare meglio apex su low/medio che cod blackout su alto/ultra

E boh i vari personaggi sembrano interessanti, io son morto perché non sapevo usare bene l'abilità della tizia che si teletrasporta e il medikit

Però vaa beh al di là di questo, sembra interessante, anche perché va ad insediare dei titoli non di poco conto.

- Fortnite rimane quello che è, non so se gli toglierà giocatori o no.

- Cod blackout mo chi se lo fila? Come stile di gioco mi pare abbastanza simile, però semplicemente Apex penso sia migliore. È gratuito, ha diversi personaggi con abilità differenti, insomma, con Apex disponibile mo chi spende 60 sacchi per la br di cod?

- PUGB vabbeh è lo schifo che è, non ho mai capito come ha fatto ad avere così tanto successo con tutti i problemi che gli utenti han sempre lamentato ma ok.

Notizia di ieri, EA con Apex ha recuperato tutte le perdite recenti. GG Respawn Entertainment a sto giro. Speriamo che facciano su bei soldi da investire poi nel prossimo capito di star wars.
D'accordissimo su fortnite e Apex, meno per pubg che punta molto sul realismo. Non riesco a capire come Ubisoft non si sia ancora mossa con ghost recon battle royale, sarebbe un equilibrio tra arcade e realismo perfetto
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 12:30   #112
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ingiocabile con squadre a cazzo. Castrato in partenza.
Old 09-02-2019, 12:53   #113
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Ho vinto 3 partite con squadre a cazzo. E cmq in 5 giorni non puoi mica pretendere che siano tutti dei pro.
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
In pratica non ti sono mai piaciuti gli fps? ��

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Li ho sempre giocati, ma ho prediletto quelli dove bisogna solo puntare i nemici, non mirare col destro
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 12:55   #114
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non l'avrei mai detto

A parte gli scherzi, se trovi il giro con anche 1 solo dei due compagni che ha un minimo di cervello è molto godibile e molto coop
Old 09-02-2019, 13:08   #115
stefano192
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
D'accordissimo su fortnite e Apex, meno per pubg che punta molto sul realismo. Non riesco a capire come Ubisoft non si sia ancora mossa con ghost recon battle royale, sarebbe un equilibrio tra arcade e realismo perfetto
Punterà pure al realismo, ma la critica era riferita ad altro, come alle pessime performance/pesantezza ingiustificata per la grafica che ha, lag vari per i pessimi server che ha, un sistema anticheat ridicolo visto che si lamentavano un sacco che era pieno di cheater. Questi sono solo i problemi maggiori di cui ho sentito molti lamentarsi, gli altri non li so. Sono comunque signor problemoni su un gioco del genere, e non capisco davvero come sia diventato così popolare un gioco che è stato abbandonato a se stesso dagli sviluppatori per un botto di tempo.

Vedremo comunque come si comporterà respawn con Apex, ho visto che c'è già una roadmap dell'anno 1, poi probabilmente a seconda del successo che riscuoterà faranno robe o no.

Quote:
In realtà il sistema di ping funziona ottimamente senza dover per forza comunicare a voce coi compagni.

Poi seconda cosa, è stato concepito per un team da 3, quindi ovvio che dia il meglio di sé con altri 2 compagni che conosci. È un po' come buttarsi su Siege da soli, puoi giocarlo ma se in squadra becchi gente scarsa, non ti godi manco quello. Che critica è?

Ultima modifica di stefano192 : 09-02-2019 alle 13:11.
Old 09-02-2019, 13:08   #116
Growan
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
A me non piacciono i battleroyal, ma questo è davvero divertente, e poi sullo stile di titanfall tanta roba...

Mi sa che ci passerò un bel po' di tempo
Growan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 13:58   #117
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Sono arrivato a fare un 2 vs 1 e a momenti vinco, all'ultimo anello, con i miei due compagni che si sono fatti ammazzare dopo 2 minuti.

Il tutto giocando stealth.

Gran bel gioco, nonostante sia multiplayer.
Old 09-02-2019, 14:45   #118
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Primo BR in assoluto.

Bene...1 kill in 5 partite.
Tempo di gioco totale 12min, tempo attesa 25min

È tipo fare la tira ad una tipa, dopo 6 mesi ti caga e quando stai per baciarla ti tira una ginocchiata nei gioielli.
Diablo 3 battletag: IronFly#2280
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 14:51   #119
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Primo BR in assoluto.

Bene...1 kill in 5 partite.

Tempo di gioco totale 12min, tempo attesa 25min

È tipo fare la tira ad una tipa, dopo 6 mesi ti caga e quando stai per baciarla ti tira una ginocchiata nei gioielli.
Io ho una kill in 40 partite
Mai vinto, una volta secondo e una terzo.
La mia partita media dura 5 minuti tra di sì e no

Però mi diverto e inizio ora a capire un po' le meccaniche, ma giusto un po'
Old 09-02-2019, 15:19   #120
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Ho vinto un sacco di game con gente random.

Non è assolutamente vero che è ingiocabile.
MB: Asus Maximus VII Hero - Dissi Corsair H100i CPU: I7 4790k -Ram: Corsair Vengance 1866MhzCL10 VGA: EVGA GTX 1080 FTW - PSU: Corsair AX750 Gold edition - Case: Corsair 750D 2014 MONITOR Samsung C27HG70+ASUS PB278Q
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
TCL presenta la nuova gamma di televisor...
Control, i requisiti di sistema della ve...
Dropbox installa software sul PC ad insa...
Problemi di equilibrio con il monopattin...
Jabra Elite 85h: tanta autonomia e un su...
Ghost Recon Wildlands, Mercenaries &egra...
Windows 10 20H1, nuova build in distribu...
Mobvoi TicWatch C2, E2, S2: aggiornament...
TIM permette ancora le offerte a meno di...
Le aziende italiane Energica e Dell'Orto...
5 prodotti TUF Gaming per personalizzare...
Ubisoft, PC ora piattaforma più profitte...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET