Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2019, 22:05   #2761
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ho riprovato anch'io a riprenderlo dopo una pausa ma son sempre più convinto che questo battlefield per quello che mi riguarda non ha niente da spartire con gli altri del passato .... poi non so se a qualcun'altro capita questo fastidioso bug, ogni volta che uso il mirino l'immagine ha come un balzello dove si perde la mira per un'attimo
Case Armor plus (VH6000BWS) + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Asus Rampage IV Formula X79- CPU INTEL Core i7-4930K @4.3 Ghz - Dissip. Corsaire H80i - RAM G.Skill RipjawsZ 16 GB 1866 - Sch.Video GTX 1080 Palit super jetstr. - Monitor Acer X34A 100hz - SSD SAMSUNG 840 250 EVO - Audio ROG Xonar Phoebus-Mouse Asus Gladius - Tastiera Roccat Ryos MK Glow + Logitech G13 - Cuffie Razer Tiamat 7.1 + Logitech Z5500
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:28   #2762
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
4 nuove mappe in arrivo, la prima il 27 giugno
Fixed
Intel Core i7 4770K @ 4.3 GHz - ASUS Z87-PRO V-Edition - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9 - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB - Corsair CX650M - CoolerMaster RC690 - Dell P2414H @ 80Hz - Logitech G27 - XB1 Gamepad

Nickname Steam: marcosanta8
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:48   #2763
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ho riprovato anch'io a riprenderlo dopo una pausa ma son sempre più convinto che questo battlefield per quello che mi riguarda non ha niente da spartire con gli altri del passato .... poi non so se a qualcun'altro capita questo fastidioso bug, ogni volta che uso il mirino l'immagine ha come un balzello dove si perde la mira per un'attimo
Si è coddizzato purtroppo
Intel I7 4790K, Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, 2x8gb Corsair Vengeance CL9 LP 1600MHZ, SSD Crucial M4 120GB, HD Western digital 1TB, Asrock Z87 PRO4, Corsair CS750M gold, Audio Asus Xonar DX,Case coolermaster centurion CM690 monitor HP Omen x35 21:9
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:50   #2764
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Ma questo bf non va giocato come quella schifezza di cod!

Per forza prendi bastonate
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Intel I7 4790K, Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, 2x8gb Corsair Vengeance CL9 LP 1600MHZ, SSD Crucial M4 120GB, HD Western digital 1TB, Asrock Z87 PRO4, Corsair CS750M gold, Audio Asus Xonar DX,Case coolermaster centurion CM690 monitor HP Omen x35 21:9

Ultima modifica di freddye78 : 12-06-2019 alle 22:53.
Old 13-06-2019, 07:18   #2765
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
Case Armor plus (VH6000BWS) + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Asus Rampage IV Formula X79- CPU INTEL Core i7-4930K @4.3 Ghz - Dissip. Corsaire H80i - RAM G.Skill RipjawsZ 16 GB 1866 - Sch.Video GTX 1080 Palit super jetstr. - Monitor Acer X34A 100hz - SSD SAMSUNG 840 250 EVO - Audio ROG Xonar Phoebus-Mouse Asus Gladius - Tastiera Roccat Ryos MK Glow + Logitech G13 - Cuffie Razer Tiamat 7.1 + Logitech Z5500
Old 13-06-2019, 08:13   #2766
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
PC 1: i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5 - Windows 10 64bit
PC 2: i7 3770k - Asus P8H77-V - 16GB DDR3 1600 - GTX 970 - HD 1TB

Ultima modifica di wolf74 : 13-06-2019 alle 08:20.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:32   #2767
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi

Sì, è diventato cod
Prova a giocare con qualche tuo amico, vedi che poi cambia tutto.
Io gioco con i soliti 2-3 amici, ma se muori vieni ressato (solo quando possibile), munizioni su richiesta, e se ti serve uno spawn si indietreggia un attimo in zona safe e si attende.
Per passare da una zona all'altra non ci si muove mai senza fumo, altrimenti i cecchini giocano a tiro alla papera.
Secondo me basta giocare con gente decente e con un minimo di metodo e giá cambia completamente il feeling e il risultato della partita.

Che poi la hitbox sia una ciofeca e i sistemi di compensazione lag facciano affanno sono pienamente d'accordo e spero che fixino qualcosa perché da fastidio, detto questo non sono un impedimento a giocare bene, perché la hitbox balenga ce l'hanno tutti.

Discorso a parte sono i cheater, che sono molti e un po' scoraggia a sapere che non fanno niente a riguardo.

Poi come in tutti i battlefield la qualitá dei giocatori aumenta appena il gioco inizia ad invecchiare, quando i bimbiminchia se ne vanno a giocare a qualcosa di nuovo e resta solo chi é interessato al gioco e non a provare la novitá solo perché fa figo al momento.

l'altro giorno un tizio con la chat vocale della squadra (con voce da 30enne e perfetta pronuncia inglese) mi ha augurato di crepare di cancro perché non lo avevo ressato. (??????) manco sapevo dov'era morto, non lo vedevo
4790k [4,8ghz 1,285v] | Vega 56 Pulse 970 G1 Gaming [1610mhz liquidata] | G.Skill 2400 [c11 4x4gb] | GA-Z97X UD5H | Hp 27xq Samsung 27" [77hz oc] | Custom Loop [xspc d5 - rx360 - alphacool 280 ut30] | WD Black 1tb | SSD vari | CoolerMaster 700w Silent Pro | Case Silverstone PM02| Logitech G502

Ultima modifica di FaTcLA : 13-06-2019 alle 08:40.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:34   #2768
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
Limitando la corsa ad un breve scatto con una barra che si deve riempire, basterebbe già a migliorare notevolmente la situazione
Old 13-06-2019, 08:35   #2769
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Prova a giocare con qualche tuo amico, vedi che poi cambia tutto.
Io gioco con i soliti 2-3 amici, ma se muori vieni ressato (solo quando possibile), munizioni su richiesta, e se ti serve uno spawn si indietreggia un attimo in zona safe e si attende.
Per passare da una zona all'altra non ci si muove mai senza fumo, altrimenti i cecchini giocano a tiro alla papera.
Secondo me basta giocare con gente decente e con un minimo di metodo e giá cambia completamente il feeling e il risultato della partita.

Che poi la hitbox sia una ciofeca e i sistemi di compensazione lag facciano affanno sono pienamente d'accordo e spero che fixino qualcosa perché da fastidio, detto questo non sono un impedimento a giocare bene, perché la hitbox balenga ce l'hanno tutti.

Discorso a parte sono i cheater, che sono molti e un po' scoraggia a sapere che non fanno niente.

Poi come in tutti i battlefield la qualitá dei giocatori aumenta appena inizia ad invecchiare, quando i bimbiminchia se ne vanno a giocare a qualcosa di nuovo e resta solo chi é interessato al gioco e non a provare la novitá che fa figo al momento.
Purtroppo ci gioco saltuariamente e non in orari specifici quindi è difficile che trovi amici con cui giocarci.
Vorrà dire che lo riprenderò più avanti, magari quando esce l'ennesimo ciofecod che dovrebbe scremare i vari bimbominkia e cheaters
Old 13-06-2019, 09:35   #2770
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Son d'accordo con quello che dici ma quello che volevo intendere era proprio che questo Battlefield V da come lo vedo io è stato proprio volutamente impostato alla corri e spara stile COD, una volta i giocatori di Battlefield e i giocatori di COD erano ben distinti proprio perché i giochi lo erano..... adesso è un marasma e basta, per non parlare delle mappe buttate alla c@@o, personaggio che corre come Usain Bolt .
Old 16-06-2019, 21:55   #2771
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
è da ieri che in game non mi aggiorna le statistiche......anche voi avete questo problema?

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
PC i7 8700K+Corsair H110i--ASRock Z370 Extreme4--Corsair LPX 32GB--Samsung Evo960 250GB(W10 Home)+Evo850 250GB(Game)+Crucial Mx300(525GB)+WD Blue 1Tb--RTX 2080Ti EVGA XcULTRA--EVGA 1000G2 --Creative SoundBlasterz--Obsidian Corsair750D AF—AOC AG352UCG6IpadP/iPhone XS MaxX
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 12:23   #2772
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Continuo a pensare che sto gioco è un potenziale capolavoro ma nelle mani sbagliate.

Oltre ai vari problemi di netcode, blocchi, cali di frame, armi buggatissime (comprese le pistole tipo il revolver) un bug che mi dà molto fastidio è quello degli assignments che ricompaiono di continuo pure se già completati.

Completare gli assignments è uno dei motivi che mi stimolano ancora a giocare.

Ebbene ho appena scoperto che non è un bug, ma è una cosa intenzionale programmata dai developers del gioco...ma che senso ha???? Ti fai il mazzo per completare una sfida di classe e poi te la ritrovi lì che la devi rifare??
PC GAMING Fractal Meshify C Dark TG | 7700k | NZXT Kraken x52 | Gigabyte Z270x Ultra Gaming | 16GB HyperX RGB 3200Mhz | GTX 1080 F.E. | M.2 970 Evo Plus 500 GB + WD Blue 3TB | Corsair RM750x + Corsair Red Sleeved Cables | 3x TT Riing RGB 120 | Win 10 Pro 64 | PERIFERICHE Dell S2716DG 27" 2k 144Hz G-Sync | Logitech Z-5500 5.1 | Cooler Master MK730 MX-Red | Razer Basilisk | Cooler Master Swift-RX | Logitech G533 7.1 | Sharkoon Skiller SGS2 | LE MIE 52 TRATTATIVE
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 09:45   #2773
massimovasche
Senior Member

L'Avatar di massimovasche

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Continuo a pensare che sto gioco è un potenziale capolavoro ma nelle mani sbagliate.

Oltre ai vari problemi di netcode, blocchi, cali di frame, armi buggatissime (comprese le pistole tipo il revolver) un bug che mi dà molto fastidio è quello degli assignments che ricompaiono di continuo pure se già completati.

Completare gli assignments è uno dei motivi che mi stimolano ancora a giocare.

Ebbene ho appena scoperto che non è un bug, ma è una cosa intenzionale programmata dai developers del gioco...ma che senso ha???? Ti fai il mazzo per completare una sfida di classe e poi te la ritrovi lì che la devi rifare??

Quoto ogni singola tua parola e inoltre aggiungo che la presenza di cittoni rovina il gioco più di ogni altra cosa.

Se provi il TDM ce ne sono in quantità enorme, tra quelli idioti che esagerano e quelli più intelligenti che si mascherano.

La cosa peggiore è che DICE non ha previsto nemmeno un anticheat per questo BF5 e questo la dice lunga.

Ogni tanto faccio un giro su Overwatch e lì i cittoni non ci sono o sono rarissimi..sarà per caso che alla Blizzard sono un'altra cosa?
massimovasche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:23   #2774
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
La cosa peggiore è che DICE non ha previsto nemmeno un anticheat per questo BF5 e questo la dice lunga.
L'anticheat è il solito FairFight usato dalla serie. Credere anche solo per un instante che un gioco come BFV non abbia un anticheat è da folli, anche perchè ad oggi così come a 1 mese dal lancio del gioco sarebbe stato impossibile entrare in una qualsiasi partita se così fosse senza essere asfaltato centinaia e centinaia di volte.

Ma da dove le prendete certe notizie?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 11:29   #2775
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

diciamo va di moda il:
ho giocato in totale 2 ore e mezza ma comunque prendo tante mazzate perché il gioco fa schifo, il netcode é impreciso e si corre come flash gordon, é tutto uno schifo, é tutto una me**a, ci sono cheater ovunque e me ne torno a giocare a my little pony simulator che li chissá perché cheater non ce ne sono

e cosi come un disco rotto

lamentele circa 5 per pagina, numero di ore giocate da questi player tutte sommate: 12

4790k [4,8ghz 1,285v] | Vega 56 Pulse 970 G1 Gaming [1610mhz liquidata] | G.Skill 2400 [c11 4x4gb] | GA-Z97X UD5H | Hp 27xq Samsung 27" [77hz oc] | Custom Loop [xspc d5 - rx360 - alphacool 280 ut30] | WD Black 1tb | SSD vari | CoolerMaster 700w Silent Pro | Case Silverstone PM02| Logitech G502

Ultima modifica di FaTcLA : 24-06-2019 alle 11:32.
Old 24-06-2019, 16:23   #2776
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Fino Mornasco
Comunque è vero che è pieno di cittoni.

L'ho ripreso in mano anche io un pochetto e la sensazione ricorrente è di giocare contro superumani... sempre che sanno dove sei e con la mira perfetta- Due colpi in testa e ciao.
Boh va beh.. comunque si fanno delle belle partite se si trova il server giusto.
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 5 1600X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 580 Pulse OC 8GB S.O.: Ubuntu 16.04 / Win 10 Pro
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 16:47   #2777
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Sul discorso cheaters: si ci sono, ma io onestamente ne vedo molti di meno rispetto a BF1. Capiterà una partita ogni 20

Quote:
diciamo va di moda il:
ho giocato in totale 2 ore e mezza ma comunque prendo tante mazzate perché il gioco fa schifo, il netcode é impreciso e si corre come flash gordon, é tutto uno schifo, é tutto una me**a, ci sono cheater ovunque e me ne torno a giocare a my little pony simulator che li chissá perché cheater non ce ne sono

lamentele circa 5 per pagina, numero di ore giocate da questi player tutte sommate: 12

Non ho capito il senso di questo post.

Qui si parla di BFV, pregi e difetti.

Per quanto mi riguarda ho 208 ore di gioco su BFV e molte di più su BF1, che reputo più divertente e coinvolgente.

Il gioco è innegabile che abbia dei problemi e pochissimi contenuti.
Hanno pure dato la mazzata lasciando una modalità inutile come Conquista a Squadre e tagliando inspiegabilmente Dominio e Prima Linea

Poi se per te è perfetto così io alzo le mani
PC GAMING Fractal Meshify C Dark TG | 7700k | NZXT Kraken x52 | Gigabyte Z270x Ultra Gaming | 16GB HyperX RGB 3200Mhz | GTX 1080 F.E. | M.2 970 Evo Plus 500 GB + WD Blue 3TB | Corsair RM750x + Corsair Red Sleeved Cables | 3x TT Riing RGB 120 | Win 10 Pro 64 | PERIFERICHE Dell S2716DG 27" 2k 144Hz G-Sync | Logitech Z-5500 5.1 | Cooler Master MK730 MX-Red | Razer Basilisk | Cooler Master Swift-RX | Logitech G533 7.1 | Sharkoon Skiller SGS2 | LE MIE 52 TRATTATIVE

Ultima modifica di Blackbox11 : 24-06-2019 alle 16:54.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 20:30   #2778
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
diciamo va di moda il:

Quoto
PC GAMING: Intel I9 9900k @5ghz // Arctic Liquid Freezer 120 // MSI meg z390 ace // 16gb ddr4 3200mhz gskill ripjaws // RTX 2080ti Phoenix GS // dac-amp AudioGD D27.38 // m2 Samsung 960evo // Corsair RM750i // Asus ROG pg27vq 1440p 165hz // MSI Oculux NXG251R 1080p 240hz
Non fate affari con sickofitall
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2019, 09:13   #2779
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Sul discorso cheaters: si ci sono, ma io onestamente ne vedo molti di meno rispetto a BF1. Capiterà una partita ogni 20

Non ho capito il senso di questo post.

Qui si parla di BFV, pregi e difetti.

Per quanto mi riguarda ho 208 ore di gioco su BFV e molte di più su BF1, che reputo più divertente e coinvolgente.

Il gioco è innegabile che abbia dei problemi e pochissimi contenuti.
Hanno pure dato la mazzata lasciando una modalità inutile come Conquista a Squadre e tagliando inspiegabilmente Dominio e Prima Linea

Poi se per te è perfetto così io alzo le mani
Ma non ho mai detto che é perfetto, anzi! é un crogiolo di bug e qui siamo tutti d'accordo
Ma da qui a dire che é una porcata ingiocabile ci sta in mezzo l'atlantico, poi questo thread sembra trustpilot.it, dove la gente lascia le recensioni solo quando é incazzata perché ha avuto qualche problema e lo deve segnalare a tutti i costi per ripicca.
Detto questo chiedo scusa, forse ho un po' esagerato con lo sfogo peace&love e ci si vede in game
Old 25-06-2019, 11:22   #2780
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
10 giga di aggiornamento 🤔

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
ASUS P7P55D LE P55-INTEL Core i7 860@3,60 GHz + Arctic Cooling Freezer 13-CORSAIR DDR3 1700 Mhz C9 XMS3 8GB (2GBx4)-ASUS Strix GeForce GTX 970-BenQ XL2411Z-Samsung SSD 250GB Serie 840+SEAGATE Barracuda 7200 rpm 1.5 TB SATA2+SEAGATE Barracuda LP 5900 rpm 2.0 TB SATA2-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 10 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
IPTV: chiusa ZSat, piattaforma illegale ...
Sconti e offerte con Amazon: oggi monito...
Drone Awards 2019: ecco le fotografie e ...
Plants vs. Zombies 3 annunciato da EA, p...
NASA Artemis: nuovo logo per la missione...
La missione di Luca Parmitano sulla ISS ...
Le tecnologie per tutti derivate dalle m...
Ecco il video di un'aquila che "ruba" un...
NASA: oggi si festeggia il primo allunag...
I team di sviluppo e quelli di sicurezza...
Nobe 100, auto elettrica a tre ruote in ...
Vodafone rilascia i moduli per richieder...
Assetto Corsa Competizione: modello degl...
WhatsApp permette di ascoltare le note v...
Cosa succede se i server di Stadia vanno...
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium