Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2017, 13:40   #1
Jon Irenicus
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Mordhau (appassionati di Chivalry e Mount & Blade date un'occhiata)

Sito ufficiale

Youtube
Facebook
Reddit
Indiedb
Twitter
Greenlight
Kickstarter
Motore: UE4
Data prevista di rilascio: early 2018

VIDEO GAMEPLAY

Kickstarter in corso e già vinto con un po' di strecht previsti.

Intanto il Mordhau è questo (quello di destra):

E' roba da scherma tedesca, comunque 92 minuti di applausi per la scelta del nome. Si, ingame si potrà fare.

Senza tanti giri: apparentemente stile Chivalry ma anche con cavalli, macchinari d'assedio e gameplay più tecnico.
Sui dev posso solo dire che su indiedb gli ho chiesto la pollaxe e il giorno dopo me l'hanno postata.
Pare che i dev abbiano il giusto feticismo per le armi (ok, per sviluppare un gioco del genere devi averlo) consentendo di personalizzarne molto l'aspetto. Anche per il gore, perchè di sangue qui ce ne scorre.
Magari dovranno lavorare sulle animazioni ma il trailer di gameplay lo vedo veramente cattivo, inoltre mi pare migliorato rispetto i primi video che ho visto.
Ci sarà anche il single player farsa coi bot.

Sulla carta il combattimento è interessante, con molta possibilità di dirigere i colpi e le parate si baseranno sul tempismo e sulla direzione (cosa che mi fa pensare che anche solo apprendere bene le basi sarà molto molto difficile), collisioni rilevate in tempo reale, tecniche tipo mordhau e mezza spada, possibilità di usare lati diversi delle armi e altre ghiottonerie. Ovviamente anche armi a distanza.
Video in merito: https://www.youtube.com/watch?v=p-B4AwgArwA

Come battaglie andranno da duelli ad assedi a castelli fino a 64 giocatori con server dedicati.

Mi vien voglia di backarlo ma sarei il giocatore più scarso del mondo su sto gioco...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-03-2017 alle 15:16.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 15:08   #2
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Iscritto
Old 18-06-2019, 13:29   #3
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
preso, piu tardi mazzate ,ho visto qualche streaming sembra divertente,qualcuno ci gioca ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Windows 10, aggiornamento automatico all...
Le app che stanno cambiando la lotta al ...
Vodafone: ecco chi può attivare l...
Windows 10, nuove patch cumulative a sor...
Lotus Evija: il primo modello elettrico ...
Wiko View3: ottima autonomia ma l'esperi...
Fifa 20: la Juventus si chiamerà Piemont...
FaceApp: ecco l'applicazione che sta spo...
Cooler Master presenta GS750, hub USB co...
AMD rilascia i driver Radeon Software Ad...
Huawei Storysign: arrivano nuovi libri p...
Eight Princes, nuovo DLC di Total War: T...
World Emoji Day: oggi è la giorna...
Amazon Prime Day è alle spalle, m...
GRID: i requisiti di sistema della versi...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET