Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2013, 15:06   #21
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Faccio una piccola guida di prima sopravvivenza per i neofiti, credo possa essere d'aiuto a molti:

- Quando nascete, cercate di capire dove vi trovate usando la mappa che ho postato in prima pagina. Ricordo che si spawna sempre vicino alla costa sud, generalmente nei pressi di Kamenka, Chernogorsk o Elektrozavosk. A volte può capire di spawnare nella costa est, ma è più raro.

- Consiglio di EVITARE queste città, perchè essendo appunto quelle più vicino allo spawn, sono anche quelle con più frequenza di player (e quindi troverete pochissimi oggetti e alta probabilità di scontri a fuoco).

- Cercate piuttosto di salire verso il nord, fissandovi delle tappe nei vari paesi muniti di pozzi, in modo da bere e non rimanere assetati (nella mappa sono segnati).

- Ricordo che al momento il sistema di fame/sete è un pò sballato. Per dissetarvi totalmente da un pozzo dovrete cliccarci tantissime volte, anche una 30ina, finquando non esce una scritta del tipo "il mio stomaco è totalmente pieno". Potete capire il livello dei bisogni aprendo l'inventario del giocatore (tasto tab). Quando siete assetati, affamati o ammalati, esce l'avviso di un determinato colore che indica il livello di urgenza. Verde, giallino, marrone e infine rosso.

- Fate scorte di cibo e acqua, evitate le lattine che dissetano pochissimo. Attenzione a NON mangiare il cibo marcio ("rotten") perchè potreste ammallarvi. Le scatolette di cibo si aprono con un apriscatole (can opener) ma anche un cacciavite o un coltello o la stessa ascia, ma con questi mezzi perderete una % del cibo.

- Molti item che si trovano ancora non hanno un reale utilizzo, quello che dovete avere sempre con voi sono : cibo, acqua, bende (vanno bene anche i rags), una bussola, un apriscatole, dell'alcool (serve per disinfettare eventuali ferite) e ovviamente armi.

Per le armi scriverò in seguito una guida più approfondita, intanto seguendo questi consigli la vostra vita avrà una durata media decisamente maggiore.


Un piccolo esempio dell'equip che si trova a nord:


Ultima modifica di nicacin : 22-12-2013 alle 15:14.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 15:16   #22
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
- Cercate piuttosto di salire verso il nord, fissandovi delle tappe nei vari paesi muniti di pozzi, in modo da bere e non rimanere assetati (nella mappa sono segnati).
Una volta arrivato al pozzo posso riempire una bottiglia o la borraccia? Devo ripulire quell'acqua oppure posso berla senza ammalarmi?

Se mi ammalo... come mi curo?! Dice solamente 'sick'
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 15:56   #23
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Una volta arrivato al pozzo posso riempire una bottiglia o la borraccia? Devo ripulire quell'acqua oppure posso berla senza ammalarmi?

Se mi ammalo... come mi curo?! Dice solamente 'sick'
Certo, prendi in mano la bottiglia o la borraccia e ti esce l'opzione per riempirle.

L'acqua dei pozzi è pulita, puoi ammalarti se bevi da un una pozzanghera
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 17:25   #24
Sabo1987
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Certo, prendi in mano la bottiglia o la borraccia e ti esce l'opzione per riempirle.

L'acqua dei pozzi è pulita, puoi ammalarti se bevi da un una pozzanghera
consigli qualche città in particolare al nord per fare la spesa?
__________________
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 17:42   #25
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Sabo1987 Guarda i messaggi
consigli qualche città in particolare al nord per fare la spesa?
Aeroporto a nord ovest, oltre ai classici edfici (hangar, torre di controllo, caserme, prigione) a nord ci sono una marea di tende
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 18:25   #26
Sabo1987
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mirano (VE)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Aeroporto a nord ovest, oltre ai classici edfici (hangar, torre di controllo, caserme, prigione) a nord ci sono una marea di tende
sara una gran bella camminata...
__________________
Trattative concluse positivamente con: xio;gigarobot
Procio ryzen 7 5700x+noctua c12 se14; Mb gigabyte x370 k5; g-skill flare x 16gb;Vga rx7900xt Powercolor; Ali Seasonic x750;Case CM690 III ; Monitor Dell Alienware 34 AW3423DWF; Cuffie hifiman he400i; Dac amp topping dx3 pro; Mouse Logitech G9; Mousepad Steelseries sx;
Sabo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 18:32   #27
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Ragazzi posso aggiungervi su Steam?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 18:57   #28
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ragazzi posso aggiungervi su Steam?
si certo io ho lo stesso nick
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 19:07   #29
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Ok, domani cerco di passare in TS
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 20:15   #30
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ragazzi posso aggiungervi su Steam?
se non sbaglio ti dovrei già avere su steam

comunque sono appena tornato e mi trovo ancora a berezino... se qualcuno si trova nei paraggi ci si può unire ^^
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 20:18   #31
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Si oggi ho joinato su di te ma pensavo che ti spawnassi vicino. In realtà no
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 21:26   #32
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
magari funzionasse così ... sarà un macello trovarsi visto che non avendoci mai giocato non conosco per niente la mappa xD
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 21:28   #33
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Apri la mappa in prima pagina, ci sono i cartelli stradali ad ogni incrocio e ad ogni stazione ferroviaria.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:07   #34
EmmeP
Senior Member
 
L'Avatar di EmmeP
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 821
Salve gente... posso aggiungervi su steam che attualmente sono un lupo solitario
__________________
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz
HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:28   #35
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
ciao RAGAZZI...COL MIO PORTATILE RIUSCIVO A GIOCHICCHIARE A DAYZ MOD , QUESTO IN CONFRONTO è MOLTO Più PESANTE?


Sry caps

ps: i5, radeon 5850 1gb, 4gb di ram.

thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:34   #36
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Salve gente... posso aggiungervi su steam che attualmente sono un lupo solitario
Stesso nick di RO2 in firma
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:38   #37
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
comunque rispetto al primo giorno che ho giocato ce ne sono decisamente di più di zombie... sono costantemente seguito D:
voi come fate a evitarli? io ovunque spawno ce ne sono un paio vicino e cominciano ad inseguirmi
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:39   #38
Nico1972
Member
 
L'Avatar di Nico1972
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 136
Alcune domande:
Gli oggetti ogni quanto si rigenerano? E allo stesso posto?
Se sopraggiunge la notte come si può evitarla?
Per chattare con uno sconosciuto, si può solo a distanza ravvicinata?
Grazie
Nico1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 22:43   #39
EmmeP
Senior Member
 
L'Avatar di EmmeP
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Stesso nick di RO2 in firma
Aggiunto
__________________
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz
HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2013, 23:04   #40
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
comunque rispetto al primo giorno che ho giocato ce ne sono decisamente di più di zombie... sono costantemente seguito D:
voi come fate a evitarli? io ovunque spawno ce ne sono un paio vicino e cominciano ad inseguirmi
scatta e corri senza guardare indietro!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v