Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2012, 10:52   #1
Smileface
Senior Member

L'Avatar di Smileface

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
Problema router asus rt-n56u

Ciao a tutti,
provo ad esporre qui il mio problema e vediamo se se ne viene a capo...

Ho questo router da 3 mesi ed ha sempre funzionato correttamente fino ad un paio di settimane fa quando ho iniziato a riscontrare gravi problemi di latenza alta nei giochi online, latenza che mi arrivava fino a 2000ms con conseguente disconnessione dal server di gioco (WoW).
Inizialmente incolpai il mio provider, poi tanto per curiosità provai ad attaccarmi direttamente al modem (connesso prima in half-bridge alla porta WAN del router) e miracolosamente la latenza scese a 78ms FISSA per svariate ore di gioco!!! Tutt'ora se voglio giocare devo staccarmi dal router ed attaccarmi al modem....

Ho provato con vari firmware, ufficiali e non, con varie impostazioni, firewall attivo/disattivo, nat hw attivo/disattivo, vari reset e ripristino dati di fabbrica ma niente, per i primi 5 minuti gioco bene, poi la latenza si alza e addio

Secondo voi cosa può essere, il router buggato o che si è rotto nel tempo?
Mi fa rosicare questa cosa perchè ho preso questo router proprio per le sue potenzialità di routing e bassa latenza, inizialmente andavo veramente bene, poi sono iniziati i guai

La mia configurazione attuale è composta da un modem Digicom Combo cx messo in half-bridge, 2 pc fissi connessi in gigabit più il cellulare in wi-fi.

un'altra cosa: perchè se disattivo completamente la funzionalità di NAT non navigo più su internet anche se sembra tutto connesso e funzionante?

Grazie e ciao
Smileface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Utenti iPhone: fedeltà al brand ai minim...
Tesla riduce i prezzi e toglie dal merca...
OneDrive, in arrivo il Fluent Design su ...
Vulnerabilità sul protocollo Blue...
Fujifilm lancia due nuovi obiettivi per ...
Epson SureColor SC-F6300, una stampante ...
Secondo uno studio di Kyocera l'Italia &...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP