Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2016, 17:38   #28121
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Arrivata oggi ue49ku6400. Molto soddisfatto! Bella esteticamente, suono buono e immagini canali in hd molto buone.
Per quanto l'ho pagata credo sia la miglior soluzione per chi non ha esigenze particolari!
Già ti è arrivato da monclick?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:16   #28122
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Già ti è arrivato da monclick?
Certo, spediscono il giorno dopo aver verificato il pagamento.
Confermo le impressioni positive espresse nel post precedente.
Molto valida come tv e come smart. Provenendo da un lcd inferiore posso solo che essere entusiasta... visto quanto mi è costato, vale ogni euro speso
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:39   #28123
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Eccomi ragazziii..
finalmente è arrivato il Sony BRAVIA KDL 43W755C, qualità veramente buona, pannello e s.o android sorprendente, posso installare tutte le app android e tanto divertimento con console ps4.
Sono veramente contento e soddisfatto, ma ho un problema con il home theater.

Da premettere che l'home theater in questione non è di nuovissima generazione ( assenza cavo ottico ) ma possiede connessione hdmi e rca

Io vorrei che l'audio della tv si sentisse dall' home theater ma purtroppo non ci sto riesco nè con l'hdmi nè con rca . Ho provato a impostare dal TV connessione solo hdmi ma nulla.

Che devo fare? grazie per l'aiuto.
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:41   #28124
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Certo, spediscono il giorno dopo aver verificato il pagamento.
Confermo le impressioni positive espresse nel post precedente.
Molto valida come tv e come smart. Provenendo da un lcd inferiore posso solo che essere entusiasta... visto quanto mi è costato, vale ogni euro speso
hai già la fattura?
la fattura riporta la data del giorno del pagamento?
ti chiedo perchè farei l'ordine stanotte...
il rimborso so che viene fatto entro 20 giorni solo da chi lo compra entro il 30 settembre e chiede il rimborso entro 10-15 ottobre ( se ben ricordo )
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:57   #28125
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
@salvoct93 se come hai detto l home theater possiede una presa HDMI puoi utilizzare quella per veicolare l'audio, ti devi solo accertare di utilizzare l'HDMI ARC presente sul tv
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:01   #28126
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Sinceramente l'ho collegato nella porta hdmi rca del tv.
Ma adesso non capisco che impostazione deve impostare sul tv.

Ecco il mio home theater



Philips Sistema Home Theater DVD HTS3164 1080p HDMI



http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/c...ctn=HTS3164/12
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:07   #28127
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Scusa, volevo dire il giorno stesso dopo aver verificato il pagamento. Per capirci, se paghi ora con carta di credito, domani mattina verificano il pagamento e nel tardo pomeriggio spediscono
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:10   #28128
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
@salvoct93
dai un occhiata sulle opzioni menu dell HDMI, ci dovrebbe essere una voce "control for hdmi" da selezionare in "ON"
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:11   #28129
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
hai già la fattura?
la fattura riporta la data del giorno del pagamento?
ti chiedo perchè farei l'ordine stanotte...
il rimborso so che viene fatto entro 20 giorni solo da chi lo compra entro il 30 settembre e chiede il rimborso entro 10-15 ottobre ( se ben ricordo )
Se paghi stanotte, la fattura rilasciata avrà la data di domani, ovvero di quando verificano il pagamento.
Certo, fattura arrivata via mail e scaricabile dal profilo monclick.
Per il rimborso devi mandare la bolla di trasporto, ove è specificato il seriale della tv.
Ho già provveduto a fare la richiesta sia del rimborso che della cam tvsat
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:24   #28130
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@salvoct93
dai un occhiata sulle opzioni menu dell HDMI, ci dovrebbe essere una voce "control for hdmi" da selezionare in "ON"
scusami ma purtroppo il vecchio tv era tutto ok, adesso sto avendo difficoltà.
Riepilogo:
collego il cavo hdmi dell'home teather all'ingresso 4 hdmi arc ( fino a qui tutto ok)
ma poi come devo impostare per sentire l'home teather al posto delle casse della tv? c'ho provato in tutti i modi .
Ecco le impostazioni, spero in te



Ultima modifica di salvoct93 : 28-09-2016 alle 19:26.
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:30   #28131
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
@salvoct93
ma sulla voce controllo home theater che opzioni hai da selezionare, dalla foto non è che si vede.
poi dai un occhiata su sorgente audio hdmi e vedi che opzioni hai in manuale, dato che lo vedo selezionato in auto.
puoi anche provare con i cavi jack RCA, magari ti viene più semplice a configurarlo, a quel punto dovresti solo selezionare il sistema esterno di altoparlanti
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99

Ultima modifica di marklevinson76 : 28-09-2016 alle 19:33.
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:37   #28132
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@salvoct93
ma sulla voce controllo home theater che opzioni hai da selezionare, dalla foto non è che si vede.
poi dai un occhiata su sorgente audio hdmi e vedi che opzioni hai in manuale, dato che lo vedo selezionato in auto.
puoi anche provare con i cavi jack RCA, magari ti viene più semplice a configurarlo, a quel punto dovresti solo selezionare il sistema esterno di altoparlanti
Selezionando controllo home theatre non mi da nessuna impostazione come in foto.




ecco le altre impostazioni



-



-


Ultima modifica di salvoct93 : 28-09-2016 alle 19:46.
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:02   #28133
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
raga ma dopo sta menata del TUNER T2 ma con codec HEVC h.265


cosa e' ora sta storia del HDR e delle varie versioni ??? chi mi spiega ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:10   #28134
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7073
@salvoct93 qui però andiamo O.T, ti conviene se non risolvi di aprire un thread dedicato, cmq e poi chiudo, hai provato a selezionare su suono altoparlante sistema audio e audio hdmi
la sezione controllo home theater le impostazioni non si vedono
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:12   #28135
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@salvoct93 qui però andiamo O.T, ti conviene se non risolvi di aprire un thread dedicato, cmq e poi chiudo, hai provato a selezionare su suono altoparlante sistema audio e audio hdmi
la sezione controllo home theater le impostazioni non si vedono
c'ho provato ma niente da fare. esatto ora apro un nuovo topic.
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:15   #28136
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Se paghi stanotte, la fattura rilasciata avrà la data di domani, ovvero di quando verificano il pagamento.
Certo, fattura arrivata via mail e scaricabile dal profilo monclick.
Per il rimborso devi mandare la bolla di trasporto, ove è specificato il seriale della tv.
Ho già provveduto a fare la richiesta sia del rimborso che della cam tvsat
Pagherei con paypal
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:17   #28137
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Se paghi stanotte, la fattura rilasciata avrà la data di domani, ovvero di quando verificano il pagamento.
Certo, fattura arrivata via mail e scaricabile dal profilo monclick.
Per il rimborso devi mandare la bolla di trasporto, ove è specificato il seriale della tv.
Ho già provveduto a fare la richiesta sia del rimborso che della cam tvsat
Bolla di trasporto?
Non il PDF della fattura?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:19   #28138
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Certo, spediscono il giorno dopo aver verificato il pagamento.
Confermo le impressioni positive espresse nel post precedente.
Molto valida come tv e come smart. Provenendo da un lcd inferiore posso solo che essere entusiasta... visto quanto mi è costato, vale ogni euro speso
Con cosa l'hai provato?
Solo tv?
Hai provato il 4k?
Gaming?
Scala bene in segnale tv standard?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:42   #28139
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Certo, spediscono il giorno dopo aver verificato il pagamento.
Confermo le impressioni positive espresse nel post precedente.
Molto valida come tv e come smart. Provenendo da un lcd inferiore posso solo che essere entusiasta... visto quanto mi è costato, vale ogni euro speso
Quote:
Originariamente inviato da lukamax Guarda i messaggi
Arrivata oggi ue49ku6400. Molto soddisfatto! Bella esteticamente, suono buono e immagini canali in hd molto buone.
Per quanto l'ho pagata credo sia la miglior soluzione per chi non ha esigenze particolari!
SU MONCLICK sto mettendo: RICHIESTA FATTURA CON IMMISSIONE CODICE FISCALE
Per questo ordine sarà emessa una nota di vendita (ai fini della garanzia equivalente allo scontrino). Se desideri la fattura, inserisci il codice fiscale nel campo sosttostante.
perchè nel regolamento ho letto:


4.4. Ogni Destinatario potrà richiedere un massimo di due Rimborsi a fronte dell’acquisto di due Prodotti Promozionati. A tal fine faranno fede il nome, il codice cliente, l’indirizzo email, il codice fiscale ed il codice IBAN comunicati dal Destinatario in fase di registrazione. Non è possibile con una sola richiesta richiedere contemporaneamente più di un rimborso.






L'HO ORDINATO ADESSO, ti farò sapere appena arriva
in teoria il 30 o 1 ottobre dovrebbe arrivare quindi dovrei riuscire a sfruttare a dovere la promo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81

Ultima modifica di manga81 : 28-09-2016 alle 21:02.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 06:35   #28140
lukamax
Senior Member
 
L'Avatar di lukamax
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
SU MONCLICK sto mettendo: RICHIESTA FATTURA CON IMMISSIONE CODICE FISCALE
Per questo ordine sarà emessa una nota di vendita (ai fini della garanzia equivalente allo scontrino). Se desideri la fattura, inserisci il codice fiscale nel campo sosttostante.
perchè nel regolamento ho letto:


4.4. Ogni Destinatario potrà richiedere un massimo di due Rimborsi a fronte dell’acquisto di due Prodotti Promozionati. A tal fine faranno fede il nome, il codice cliente, l’indirizzo email, il codice fiscale ed il codice IBAN comunicati dal Destinatario in fase di registrazione. Non è possibile con una sola richiesta richiedere contemporaneamente più di un rimborso.






L'HO ORDINATO ADESSO, ti farò sapere appena arriva
in teoria il 30 o 1 ottobre dovrebbe arrivare quindi dovrei riuscire a sfruttare a dovere la promo
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Con cosa l'hai provato?
Solo tv?
Hai provato il 4k?
Gaming?
Scala bene in segnale tv standard?
Tutto corretto.
Per la promo Samsung, io, infatti, avevo inviato la fattura. Mi han mandato una mail chiedendomi di inviare il documento di trasporto. Non ho capito se basta inviare solo questo o entrambi (in tal caso manda prima la fattura o il ddt).
Gaming no, non l'ho provato.
Il 4k l'ho provato un pò tramite infinity e l'immagine è spettacolare. Purtroppo ho una connessione scadente e ogni tanto va a scatti... ma questo lo immaginavo.
Per quanto riguarda la visione dei canali tv in 720p, non aspettarti chissà che, però questo vale un pò per tutte le tv 4k.

Non conosco quali siano le tue esigenze e non ho modo di paragonare questo modello ad altri dello stesso livello, ma posso assicurarti che la tv è sopra le mie aspettative. Anche il design: ho un mobile scuro e sta molto bene; la base di appoggio originale, alla fine, rispetto al giudizio che avevo all'inizio, la trovo anche bella da vedere.
Poi, visto il prezzo grazie alla promo, credo sia un acquisto veramente ottimo!
Fammi sapere quando ti arriva...
__________________
HP DV7-2180EL - P7350 - 4GB DDR 2 - HD 500 GB - SSD 250GB SUNDISK ULTRA2 - ATI 4650 1GB DDR 3 - 17,3 LCD LED - 3dmark05 11021p.ti
Ho concluso positivamente con: Bobgyver, K.GRAPHIC, Obelix
lukamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v