Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Un prodotto un po' particolare questo Huawei AI Cube, uno speaker audio con Intelligenza Artificiale e modem/router 4G integrato. Può essere trasportato da un appartamento all'altro e con le dovute accortezze può essere utilizzato anche in auto o in camper. Manca, però, una batteria che, insieme alla presenza del modem 4G, lo avrebbe reso un prodotto completo, versatile, e utilizzabile davvero in ogni circostanza.
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus continua a fare sul serio e, come negli anni passati, decide di presentare al pubblico una doppia versione del suo OnePlus 7 dopo appena 6 mesi. Ecco che a distanza di qualche settimana arriva sul mercato anche la versione 7T Pro che non cambia nel design ma aumenta le prestazioni. Ecco le differenze con OnePlus 7 Pro.
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione
Si candida come miglior smartphone sotto i 500€ e si confronta ad armi pari con dispositivi del calibro di ASUS Zenfone 6 in quella fascia di prezzo. Ha lo Snapdragon 855, un display di altissimo livello e una buona ottimizzazione software. Il tutto con un'ottima autonomia e diverse caratteristiche riprese dalla fascia alta del mercato. Rispetto ad altri flagship, però, costa meno della metà!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2010, 07:26   #1
xxteo88xx
Member

Iscritto dal: Feb 2010
bmw serie1 usata...la prendo?

ciao a tutti, ieri cercando nel web ho trovato questa macchina, che si trova in un conce multimarche vicino casa mia... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172100074 ....sono andato a vederla e dire perfetta è poco!!nessun graffio, nessun segno di usura, ne all'esterno ne all'interno!! e sopratutto è mooolto bella!!garanzia ufficiale 4 anni bmw...il problema è che:mi lascia molto perplesso acquistare un'auto con 80.000 km... primo perchè io percorro 30.000 km l'anno, quindi "invecchierebbe" in fretta(tra 2 anni avrà 140.000km )e secondo perchè non so come è stata trattata quindi il dubbio un pò mi viene(anche se come ho detto è tenuta talmente bene ke è praticamente indistinguibile dal nuovo!!)che ne pensate?il prezzo è ottimo...voi che fareste?
xxteo88xx è offline  
Old 25-02-2010, 07:30   #2
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Il prezzo non è "ottimo", ma è appropriato per un'auto italiana e tenuta bene. (nb.: la garanzia di 4 anni vale solo per le italiane, accertatelo, e cmq mi pare che gli ultimi due anni siano un po' diversi dai primi due, accertati pure questo).

Per i tuoi kilometraggi ti consiglierei un'auto nuova o semmai usata molto poco, per risparmiare qualche migliaio di €, con 80.000km stai già alto. Certo ora arriverà quello che "no ma dai 80.000km per quel Diesel è praticamente nuova...", ma secondo me so troppi per te.
Old 25-02-2010, 07:40   #3
xxteo88xx
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Il prezzo non è "ottimo", ma è appropriato per un'auto italiana e tenuta bene. (nb.: la garanzia di 4 anni vale solo per le italiane, accertatelo, e cmq mi pare che gli ultimi due anni siano un po' diversi dai primi due, accertati pure questo).

Per i tuoi kilometraggi ti consiglierei un'auto nuova o semmai usata molto poco, per risparmiare qualche migliaio di €, con 80.000km stai già alto. Certo ora arriverà quello che "no ma dai 80.000km per quel Diesel è praticamente nuova...", ma secondo me so troppi per te.
l'auto è italiana e i due anni supplementari coprono:motore, cambio, turbina e meccanica in generale...non copre solo i problemi di elettronica...per il fatto dei km...l'auto non è vecchia, cioè, un 2.0 diesel a 80.000 è ancora nuovo!!il mio problema è futuro...adesso è nuova, ma tra 2 o 3 anni?avrà 140/170 mila km...andrà bene lo stesso ma sarà vecchia...
xxteo88xx è offline  
Old 25-02-2010, 07:43   #4
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
c'è la discussione ufficiale sulle auto usate,

elenco discussioni ufficiali sezione S&M, discussione in evidenza in alto.
cerca quella che ti serve
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085069

Ultima modifica di verolenny : 25-02-2010 alle 08:05.
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa

Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un pro...
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno ...
Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica,  più velocità, migliori prestazioni Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica, pi&...
Control: recensione del nuovo gioco degli autori di Max Payne Control: recensione del nuovo gioco degli autori...
Intel Core i3 di decima generazione: ora...
Ecco 13 offerte imperdibili Amazon per o...
Un futuro sempre meno certo per Libra, l...
Con IBM z15 la migrazione in cloud passa...
Il riassunto della settimana: arrivano O...
NASA X-59 QueSST: l'aereo supersonico se...
Epson Moverio e TeamViewer Pilot insieme...
Anche l'Italia vulnerabile a SIMjacker: ...
Donald Trump è adesso tecnicament...
Samsung al lavoro su Galaxy S10 Lite e G...
Stangata del governo contro i cellulari:...
70GB e tutto illimitato a 5,99 euro al m...
Come installare Windows 10 November 2019...
Morto il cosmonauta Alexei Leonov: fu il...
Samsung The Wall: presentata la seconda ...
Chromium
Google Chrome Portable
Dropbox
Firefox 69
Mozilla Thunderbird 68
CrystalDiskInfo
Advanced SystemCare Ultimate 12
Uranium Backup
Backup4all
Process Lasso
NTLite
Opera 64