Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2019, 09:07   #501
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Qualcuno ha provato atom rpg? https://www.gog.com/game/atom_rpg_po...tic_indie_game

Sembra essere molto simile ai vecchi fallout come concept, e con un'atmosfera alla stalker. Ne avrò ancora per molto con new vegas, ma dopo potrei giocarmi questo.
Old 31-01-2019, 09:50   #502
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato atom rpg? https://www.gog.com/game/atom_rpg_po...tic_indie_game

Sembra essere molto simile ai vecchi fallout come concept, e con un'atmosfera alla stalker. Ne avrò ancora per molto con new vegas, ma dopo potrei giocarmi questo.
io no ma me lo segno, grazie.

Domani invece esce Wargrrove.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 07:58   #503
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Annunciato nuovo dlc per Battle brothers. Warriors of the North. Una nuova fazione, più un sistema di regole speciali e vari setup per il party, più contenuti e una patch gratuita con qol anche per il gioco base. Ottimo che continuano ad espanderlo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Old 11-02-2019, 20:46   #504
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Preso Wargroove, davvero carino, anche se un po troppo difficile per la mia (poca) pazienza.
Anche poter giocare in multiplayer locale sullo stesso PC è una gran cosa.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30

Ultima modifica di Bestio : 13-02-2019 alle 02:02.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 06:25   #505
Jon Irenicus
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ma questo?
Divinity: Fallen Heroes is an Original Sin 2 tactics spinoff co-developed by Logic Artists
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 11:29   #506
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Di fatto il Combat system era la cosa migliore di divinity OS. Quindi un gioco incentrato su quello sarebbe ottimo.

Old 04-04-2019, 09:36   #507
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sto giocando a Mutant Year Zero, davvero un bel gioco!
Old 04-04-2019, 09:47   #508
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sto giocando a Mutant Year Zero, davvero un bel gioco!
Pensa che io lo considero il goty 2018.
L'ho millato su Xbox One perché fu dato col Game Pass al lancio (e al tempo ero iscritto), ora l'ho preso su PC via humble bundle e aspetto l'espansione.
Old 08-04-2019, 20:28   #509
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Cosa C@##o ho letto? Fantasy general 2, publisher slitherine? https://store.steampowered.com/app/1...sy_General_II/
Mio al day 1 credo. Graficamente ricorda molto fantasy wars, con colori meno sparati. Non conosco i developers, deve essere uno studio nuovo.
Old 17-06-2019, 08:17   #510
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Battle brothers mi sta dando grandi soddisfazioni.
L'altro giorno ho perso il mio migliore omino, un killer da 16 uccisioni su 15 battaglie
Ha preso una mazzata sull'elmo, che si è rotto. Poi ne ha presa un'altra che gli aperto il cranio
Per il resto sto viaggiando senza intoppi verso il 30o giorno. Penso che presto dovrò reclutare un omino di livello 3, perché rimpiazzare quello morto con un livello 1 sarà difficile.
Old 19-06-2019, 07:39   #511
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Lasciamo stare. Gruppo di dodici non morti, tra cui un necromante. Erano in posizione elevata, con il necromante nelle retrovie protetto da due non morti. Sembrava una battaglia semplice, con tutti gli omini ben equipaggiati. Tiro giù quasi tutti gli undead e questo inizia a resuscitarli, perdo un omino dei miei, che si rialza come undead anche lui. Ovviamente non posso ritirarmi dopo aver perso un omino. Ne perdo altri, adesso sono in inferiorità numerica. Ragequit

Old 19-06-2019, 13:58   #512
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Lasciamo stare. Gruppo di dodici non morti, tra cui un necromante. Erano in posizione elevata, con il necromante nelle retrovie protetto da due non morti. Sembrava una battaglia semplice, con tutti gli omini ben equipaggiati. Tiro giù quasi tutti gli undead e questo inizia a resuscitarli, perdo un omino dei miei, che si rialza come undead anche lui. Ovviamente non posso ritirarmi dopo aver perso un omino. Ne perdo altri, adesso sono in inferiorità numerica. Ragequit

Hmmm direi che non fa per me, che prediligo i giochi a turni proprio perchè solitamente più rilassanti e tranquilli di quelli action...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, Asrock x99m Killer, i7 5820k@BOH! , Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 1080ti Strix, SSD 960evo M.2 1tb + 850EVO 1tb + 24tb Storage.Monitor LG 32GK850G + Dell U2415 +VPR FHD Panasonic PT-AE1000 Mobile: Nvidia Shield Tablet - HTC Desire Z - LG V30
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:02   #513
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Hmmm direi che non fa per me, che prediligo i giochi a turni proprio perchè solitamente più rilassanti e tranquilli di quelli action...
sicuro? forse il vantaggio dei giochi a turni è che puoi lasciarlo li e andare a sbollire la rabbia lanciando anatemi vari per la casa
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:44   #514
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A me Xcom è stato uno dei giochi che mi ha fatto arrabbiare di più per i miss con il 90% o i one shot degli alieni.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 15:08   #515
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma infatti è proprio nei tip durante i caricamenti che i dev ti dicono che bb è un gioco difficile e pensato per essere tale, e inoltre che non tutti gli scontri possono essere vinti. Devi costantemente valutare la convenienza o meno di certe azioni.
Nel caso specifico, avrei dovuto ritirarmi subito appena visto che tutta la linea nemica era su un'altura, e che il necromante non era facilmente raggiungibile.

Come lezione va benissimo, inoltre mi è venuto in mente che un paio di omini dovrebbero avere armatura più leggera e il perk che li fa muovere con meno penalità sui terreni difficili, in modo da raggiungere più in fretta nemici come il necromante o anche solo per finire nemici che stanno scappando.
Meglio un gioco difficile, piuttosto di uno dove puoi buttarti in ogni scontro senza problemi.

Old 20-06-2019, 12:22   #516
Jon Irenicus
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Dead Monarchy:

https://store.steampowered.com/app/1...Dead_Monarchy/

Quote:
Dead Monarchy is a turn-based, tactical RPG with roguelike elements, inspired by games such as Battle Brothers, XCOM and Jagged Alliance. Equip your warriors with historically inspired equipment and attempt to survive in a dying world overrun by all manner of monsters.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 15:44   #517
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Mmm

Old 26-06-2019, 07:47   #518
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

C'è qualche tattico interessante scontato con i saldi?
Battle brothers al momento è troppo impegnativo per sessioni brevi. Ogni volta devo ricordarmi le skill dei vari omini e i punti dove gironzolano i gruppi di nemici.
Giocando mezz'ora e neanche tutte le sere, continuo a perdere omini per niente.
Cerco qualcosa di più fast paced e schematico.

Old 26-06-2019, 09:55   #519
polli079
Senior Member

Quote:
C'è qualche tattico interessante scontato con i saldi?
Battle brothers al momento è troppo impegnativo per sessioni brevi. Ogni volta devo ricordarmi le skill dei vari omini e i punti dove gironzolano i gruppi di nemici.
Giocando mezz'ora e neanche tutte le sere, continuo a perdere omini per niente.
Cerco qualcosa di più fast paced e schematico.

C'è battletech, -66%, 13.59.
Mutant Year Zero, -40% 20.99, ne ho sentito parlare bene, anche qui nel thread.
Fort Triumph, -25%, 13.49, è in early access, non so come è messo.

Questi sono quelli che ho in lista dei desideri, per adesso penso di prendere battletech, poi aspetterò i prossimi saldi, ho già troppo da giocare attualmente.
Old 26-06-2019, 10:51   #520
polli079
Senior Member

Mi sto informando un pò di più su battletech, ci sono già 2 exp, mhhh
 Rispondi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Le tecnologie per tutti derivate dalle m...
Ecco il video di un'aquila che "ruba" un...
NASA: oggi si festeggia il primo allunag...
I team di sviluppo e quelli di sicurezza...
Nobe 100, auto elettrica a tre ruote in ...
Vodafone rilascia i moduli per richieder...
Assetto Corsa Competizione: modello degl...
WhatsApp permette di ascoltare le note v...
Cosa succede se i server di Stadia vanno...
TripAdvisor multata in Italia: non pu&og...
Sharkoon Elbrus 3 è una sedia con...
F1 eSports 2019: David Tonizza primo pil...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP