Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2019, 08:38   #1221
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Ieri ho provato a fare una quest che prevedeva il completamento di un dungeon accessibile con la chiave scheletro, il dungeon è quello vicino al passo del trafficante, se non ricordo male.
Effettivamente è stato più impegnativo del resto del gioco ma fortunatamente non ho incontrato troppe difficoltà.
Mi è stata poi assegnata un'altra missione che deve essere eseguita in un altro dungeon dello stesso tipo ma ho deciso di saltarla così ho iniziato la exp, i nemici fanno più male ma vanno giù sempre che è un piacere.
Per quanto riguarda l'equip, non cambio pezzi da parecchi livelli, scegliendo pezzi che hanno bonus sui pet ho una scelta molto bassa, ho però trovato il secondo leggendario, una pistola...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 09:05   #1222
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Diciamo che punto a finire il gioco e se lo gioco normale, è solo questione di tempo e dopo un pò non ci metto nessun impegno, tanto morire non cambia nulla.
Hardcore invece mi stimola a giocare bene, c'è da dire che con questa mentalità van helsing non sono mai riuscito a finirlo ma D3 si e con diversi personaggi.

EDIT:ma sbloccata la difficoltà elite vale per tutti i personaggi che creo oppure ogni personaggio deve rifare tutte le difficoltà, spero di no sinceramente.
Lo sblocco della difficoltà vale solo per un personaggio purtroppo, ogni pg deve fare la sua trafila. Una cosa che hanno in comune invece sono le ricette del fabbro, le ricette che sblocchi dal fabbro sono disponibili per tutti i pg.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 19-06-2019 alle 09:16.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 09:51   #1223
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Io ora sto giocando a Normal. Conviene attivare la spunta Veteran? Aumentano PX, drop rate, etc?
A normal reggo abbastanza bene.
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 10:01   #1224
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Lo sblocco della difficoltà vale solo per un personaggio purtroppo, ogni pg deve fare la sua trafila. Una cosa che hanno in comune invece sono le ricette del fabbro, le ricette che sblocchi dal fabbro sono disponibili per tutti i pg.
Diamine che noia, livellare un pg diventa così alquanto monotono, peccato che non abbiano fatto una cosa alla D3, se mi muore questo temo che abbandonerò il gioco anche perchè non vedo modo per procedere spediti.
Con il crucibolo velocizzi la exp e massacri che è un piacere ma rimani a secco di punti devozione che sono sparsi per il mondo, peccato che non abbiano fatto un modello alla D3, per questo punto.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 10:03   #1225
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Io ora sto giocando a Normal. Conviene attivare la spunta Veteran? Aumentano PX, drop rate, etc?
A normal reggo abbastanza bene.
Ho sempre giocato a Veteran quindi non saprei dire, ricordo però che con alcune classi all'inizio facevo fatica, o facevo poco danno e quindi procedevo lentamente ma non avevo problemi a sopravvivere oppure, facevo più danni ma schiattavo spesso.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 10:26   #1226
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Diamine che noia, livellare un pg diventa così alquanto monotono, peccato che non abbiano fatto una cosa alla D3, se mi muore questo temo che abbandonerò il gioco anche perchè non vedo modo per procedere spediti.
Con il crucibolo velocizzi la exp e massacri che è un piacere ma rimani a secco di punti devozione che sono sparsi per il mondo, peccato che non abbiano fatto un modello alla D3, per questo punto.
Anche perchè, iniziare la partita a elite o ultimate con un pg a livello 1 non è fattibile, appena fuori dalla porta ti troveresti con dei nemici livello 60, non scalano col livello dei pg.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 11:29   #1227
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Anche perchè, iniziare la partita a elite o ultimate con un pg a livello 1 non è fattibile, appena fuori dalla porta ti troveresti con dei nemici livello 60, non scalano col livello dei pg.
Vero, però si potrebbe livellare nel crucibolo per poi partire da elite, giusto per recuperare solo i punti devozione.
Capisco comunque che il lato negativo c'è solo se giochi hardcore, però l'idea di farmi una campagna chissà quante volte non mi stuzzica minimamente, vediamo di morire il più tardi possibile.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 12:10   #1228
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Io ora sto giocando a Normal. Conviene attivare la spunta Veteran? Aumentano PX, drop rate, etc?
A normal reggo abbastanza bene.
Io sono il primo degli scarsi, e non ho avuto particolari problemi a veteran, a parte rari episodi di nemici veramente forti che hanno delle abilitá veramente rombiballe... . Ma nulla che non si possa risolvere al secondo o terzo tentativo.. prima o poi vanno giú anche loro!

Forse fai prima a vedere te stesso con qualche tentativo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 12:16   #1229
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Dalla mia scarsa esperienza mi sembra che a differenza di D3, almeno per la campagna, il tipo di pg che usi fa nettamente la differenza.
In D3 era facile con qualsiasi pg qui invece la differenza la sento eccome.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:09   #1230
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ci son delle mod per illuminare i drop importanti con delle colonnine colorate?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 14:42   #1231
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Cmq devo installare il tool grim dawn internal, il raccogliere i drop in automatico e avere la vita dei mob sopra mi piace parecchio.,
Devo solo capire come si installa.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 15:58   #1232
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Ma per raccogliere in automatico non basta premere il tasto A ?

Poi dal gioco si può impostare il loot filter, io ho messo di vedere gli oggetti solo da qualità verde in su, altrimenti si può impostare anche da blu in su.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 00:17   #1233
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Qualcuno ha da suggerirmi una build da spellcaster?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 09:41   #1234
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Qualcuno ha da suggerirmi una build da spellcaster?
L'uomo laser, build basata sulla skill "Albrecht Aether Ray" molto efficace e resistente! Provare per credere, ci ho anche ammazzato vari boss nemesis a difficoltà ultimate.


https://www.grimtools.com/calc/62azyzmV

https://forums.crateentertainment.co...-is-back/42621
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2019, 11:34   #1235
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Cmq devo installare il tool grim dawn internal, il raccogliere i drop in automatico e avere la vita dei mob sopra mi piace parecchio.,
Devo solo capire come si installa.
Io lo sto provando da ieri, si scarica dal forum di Grim Dawn

https://forums.crateentertainment.co...nternals/38773

si estrae il contenuto del file zippato dentro la cartella di Grim Dawn, e si avvia il gioco usando l'eseguibile di Griminternals senza dover fare altro. (almeno col gioco di GoG è cosi, dalle istruzioni sembra che per Steam sia più complicato).

Per accedere alle impostazioni di Griminternals si preme CTRL + F5 da dentro il gioco, io personalmente ho disattivato tutte le varie statistiche, barre della vita sui mob etc.etc, ho lasciato solo la barra della vita sui nemici rari e boss, e l'autoloot (che però non raccoglie oggetti blu o viola). Gli oggetti viola quando droppano sono evidenziati da una colonna luminosa viola, e fanno un suono simile a quellodi Diablo 3.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 10:12   #1236
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
è arrivata la nuova patch di Grim Dawn, con una valanga di nuove features, tra cui l'autoloot per i materiali.

https://steamcommunity.com/app/21999...0017702327086/
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 10:36   #1237
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Durante i saldi estivi mi sono deciso a comprare entrambe le espansioni.
Tuttavia non ci giocavo da un pezzo e mi sono perso: ho trovato un NPG che mi ha aperto un portale che, da quanto ho capito, mi ha condotto nella zona di Forgotten Gods.
Ma per andare nella zona relativa ad Ashes dove devo andare? (o ho capito male e NON c'è una zona relativa a quella espansione? )
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 10:49   #1238
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Nella parte più in alto, oltre la prima zona quella del direttore. Spero si capisca, non ricordo più bene i nomi delle zone...
AlexAlex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 11:43   #1239
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Nella parte più in alto, oltre la prima zona quella del direttore. Spero si capisca, non ricordo più bene i nomi delle zone...
Esatto c'è un passaggio a nord di quella zona, ma per accedere bisogna prima avere alcuni oggetti che si prendono con una quest, nell'accampamento della Legione a Forte Ikon prima della Necropoli.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 11:12   #1240
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
l'ho iniziato ora e vorrei capire se posso fare il respec delle skills della prima classe che ho (soldier). Perchè ho aumentato l'abilità CADENZA e non mi piace, e vorrei riassegnare i punti all'altra abilità dell'ONDA D'URTO.
Mi pare di aver capito che serve l'espansione AoM per respeccare, e non ce l'ho e non la voglio prendere a prezzo pieno.
Forse posso farlo con il GD DEFILER disabilitando il salvataggio cloud giusto?
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v