Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2019, 18:33   #17721
jedi1
Senior Member

L'Avatar di jedi1

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
intendevo dire , il programma di installazione e' aggiornato cn la patch?
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2019, 18:59   #17722
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Non so se l'installer è già aggiornato, comunque basta far partire l'update dalla schermata principale di Avira.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 21:48   #17723
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Cioè se hai aggiornamento giornaliero automatico dovrebbe installarlo in automatico giusto?
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 09:01   #17724
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Qualcuno per caso ha continuato ad avere problemi dopo il presunto fix?

Io ho avuto finora due freeze identici a quelli precedenti al fix.
Old 15-04-2019, 16:00   #17725
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Qualcuno per caso ha continuato ad avere problemi dopo il presunto fix?

Io ho avuto finora due freeze identici a quelli precedenti al fix.
Infatti mi sa che non è stato un fix definitivo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 16:42   #17726
Podz
Senior Member

L'Avatar di Podz

Iscritto dal: Jun 2006
Il problema persiste anche dopo l'update, ma nel mio caso si tratta di un freeze temporaneo che si verifica una (massimo due) volte al giorno nel momento dell'aggiornamento delle definizioni dei virus (al login suppongo sia per lo stesso motivo).
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 18:21   #17727
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Io non ho aggiornato nulla manualmente, ho lasciato fare tutto a avira, oggi acceso e nessun freeze all'avvio di explorer. Vediamo se regge o se come dite da problemi con aggiornamenti e roba varia

Aggiornamento: Ecco manco finito a scrivere il post, mozilla mi si è addormentato probabilmente a causa di aggiornamento di avira, sicuramente non hanno risolto tutto

Ultima modifica di Norimba : 15-04-2019 alle 18:27.
Old 15-04-2019, 18:43   #17728
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Io per ora ho disinstallato l'ultimo aggiornamento di windows che causa il problema, pare che la microsoft l'abbia anche ritirato da windows update. Tanto tra poco esce anche la nuova build di windows 10.
Old 15-04-2019, 19:09   #17729
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Reinstallato avira ultima versione e freeze si presentano ancora.

Penso farò a meno di Avira dopo tanti anni....
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 20:43   #17730
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Da quando ho aggiornato Avira, da me zero problemi in tre pc diversi!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 23:07   #17731
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Quote:
Io per ora ho disinstallato l'ultimo aggiornamento di windows che causa il problema, pare che la microsoft l'abbia anche ritirato da windows update. Tanto tra poco esce anche la nuova build di windows 10.
Ma infatti non è antivir il problema , dato che a me non ha dato mai problemi, è che quelli di ms quando rilasciano le patch almeno un test con gli av gratuiti + diffusi potrebbero farlo. Lavorano a bip di cane
Old 15-04-2019, 23:08   #17732
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Hai aggiornato manualmente qualcosa ho ha fatto semplicemente l'aggiornamento automatico della definizione minacce?

Scusate il doppio post
Old 16-04-2019, 06:38   #17733
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Scusa se chiedo puntualizzazione, ma è per capire

L'aggiornamento di Microsoft ( KB4493509) è presente oppure no? Lo chiedo perché sul PC di mia figlia con 10 ed Avira non ha avuto alcun problema in questi giorni, ma l'aggiornamento Microsoft non si è mai installato.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 09:41   #17734
giuseppesole
Senior Member

L'Avatar di giuseppesole

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Mi dava anche rallentamenti caricando alcune pagine Chrome. Poi oggi mi ha chiesto di dare ad Avira i privilegi di amministratore; io ho accettato e pare carichino lisce ora.
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2019, 19:47   #17735
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Hai aggiornato manualmente qualcosa ho ha fatto semplicemente l'aggiornamento automatico della definizione minacce?

Scusate il doppio post
Avevo disinstallato aspettando al nuova versione che ho poi reinstallato.

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Scusa se chiedo puntualizzazione, ma è per capire

L'aggiornamento di Microsoft ( KB4493509) è presente oppure no? Lo chiedo perché sul PC di mia figlia con 10 ed Avira non ha avuto alcun problema in questi giorni, ma l'aggiornamento Microsoft non si è mai installato.
È presente e dal momento in cui si è installata erano iniziati i rallentamenti andati via disinstallando Avira. Ho aspettato la nuova versione, che installandola, non ha dato problemi di sorta.
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 13:30   #17736
Norimba
Senior Member

L'Avatar di Norimba

Quindi per installare la nuova versione come devo fare? Non ho + freeze all'avvio ma ogni tanto quando aggiorna avira si impalla mozilla
Old 17-04-2019, 14:05   #17737
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Quindi per installare la nuova versione come devo fare? Non ho + freeze all'avvio ma ogni tanto quando aggiorna avira si impalla mozilla
Come fai a capire che avviene mentre si sta aggiornando Avira?
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Old 17-04-2019, 14:42   #17738
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Io alcune volte ho provato a far partire manualmente gli aggiornamenti di Avira, per tre volte si è inchiodato al 80%, e il pc era freezato, mozilla, esplora risorse, task manager, non si apriva niente, l'ho lasciato cosi 10 minuti e non si muoveva da 80%

Altre volte invece l'aggiornamento andava a buon fine. A questo punto è evidente che c'è qualcosa che non va tra Avira, l'ultima build di Windows 10 e il processo di aggiornamento di Avira.

P.S.
Proprio mentre finivo di scrivere ho voluto provare un update manuale, inchiodato a 80% e pc freezato, ho dovuto resettare.

Ultima modifica di Er Monnezza : 17-04-2019 alle 14:47.
Old 17-04-2019, 17:13   #17739
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Quote:
Io alcune volte ho provato a far partire manualmente gli aggiornamenti di Avira, per tre volte si è inchiodato al 80%, e il pc era freezato, mozilla, esplora risorse, task manager, non si apriva niente, l'ho lasciato cosi 10 minuti e non si muoveva da 80%

Altre volte invece l'aggiornamento andava a buon fine. A questo punto è evidente che c'è qualcosa che non va tra Avira, l'ultima build di Windows 10 e il processo di aggiornamento di Avira.

P.S.
Proprio mentre finivo di scrivere ho voluto provare un update manuale, inchiodato a 80% e pc freezato, ho dovuto resettare.
Ok anche perché quando si blocca non apre più niente, mi permette di passare tra i programmi già aperti ma tutte le funzioni rimangono bloccate e quindi capire se sta aggiornando mi è impossibile. Gli do ancora un paio di giorni e poi disinstallo, mi scoccia che ho ancora un anno pagato.
Old 17-04-2019, 17:51   #17740
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Mi è capitato un freeze analogo con nod. Penso fosse durante l' aggiornamento in quanto controllando dopo il riavvio/reset risultava proprio eset il processo che era andato in crash
Mi sa che c'è qualcosa sotto che riguarda Windows 7... pura coincidenza?!
 Rispondi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Le tecnologie per tutti derivate dalle m...
Ecco il video di un'aquila che "ruba" un...
NASA: oggi si festeggia il primo allunag...
I team di sviluppo e quelli di sicurezza...
Nobe 100, auto elettrica a tre ruote in ...
Vodafone rilascia i moduli per richieder...
Assetto Corsa Competizione: modello degl...
WhatsApp permette di ascoltare le note v...
Cosa succede se i server di Stadia vanno...
TripAdvisor multata in Italia: non pu&og...
Sharkoon Elbrus 3 è una sedia con...
F1 eSports 2019: David Tonizza primo pil...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP