Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2019, 21:26   #1
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Problema con Galaxy Tab 8.9 GT-P7310

Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho riesumato un vecchio Galaxy Tab 8.9 GT-P7310 che non usavo da tempo, acquistato usato nel 2014 con installata una Cyanogenmod.
Visto che mi stava dando alcuni problemi, ho deciso di reinstallare Android originale.
Ho scaricato il firmware della versione 4.0.4 per il mio GT-P7310, avviato il tablet in download mode, collegato al pc, ma una volta avviato il processo di installazione da Odin è comparsa la scritta FAIL, e si è bloccato tutto.

Riavviando il tablet è poi comparso sullo schermo il triangolo giallo con scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again".

Se avvio Kies e collego il tablet al pc, Kies non lo riconosce, e rimane all'infinito la scritta "Connessione in corso".

Se riavvio il tablet in download mode, lo ricollego al pc e riavvio da Odin l'installazione del firmware, mi dà sempre FAIL.

La versione del firmware era giusta, ma per scrupolo ha scaricato anche il firmware originale della versione 3.1.2.
Anche provando ad installare questa, mi dà sempre FAIL.

Ho provato anche utilizzando versioni diverse di Odin (1.85, 3.10.6 e 3.13.1), ma compare sempre lo stesso errore, ed il tablet è totalmente bloccato.

Consigli?

Grazie in anticipo.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Sharkoon Elbrus 3 è una sedia con...
F1 eSports 2019: David Tonizza primo pil...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
TCL presenta la nuova gamma di televisor...
Control, i requisiti di sistema della ve...
Dropbox installa software sul PC ad insa...
Problemi di equilibrio con il monopattin...
Jabra Elite 85h: tanta autonomia e un su...
Ghost Recon Wildlands, Mercenaries &egra...
Windows 10 20H1, nuova build in distribu...
Mobvoi TicWatch C2, E2, S2: aggiornament...
TIM permette ancora le offerte a meno di...
Le aziende italiane Energica e Dell'Orto...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET