Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2024, 13:24   #1621
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Per la notte uso il 5V 1A del 4s… per eventuale carica rapida, posso usare quello del Huawei P30 4,5V 5A? Da 22,5 W?? Penso sia buono come caricabatterie no, non penso sia necessario prendere l’originale, che dite?
ottimo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 18:39   #1622
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Va bene il caricabatteria del huawei p30?

Ultima modifica di zabb : 19-09-2024 alle 19:21.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2024, 11:13   #1623
Caltrozzo
Junior Member

L'Avatar di Caltrozzo

Iscritto dal: Dec 2023
Qualcuno ha una pellicola/vetrino da consigliare per iphone 15 liscio che sia oleofobica/anti impronte e che sia di dimensioni congrue?

Quella che sto utilizzando adesso dal day1 per carità, non ha subito un graffio ma è sempre sporca perchè lascia impronte e segni nonostante abbia sempre le mani pulite e non sudo minimamente (controluce sembra veramente che non mi lavi le mani dal 214). Inoltre lascia quei 2mm per lato che con la cover in uso, diventano tana per la polvere.

Grazie per l'eventuale suggerimento
Caltrozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 07:43   #1624
TONYSSS
Member

Iscritto dal: Nov 2023
salve a tutti, praticamente quando apro le impostazioni, nella funzione cerca clicco ed esce
vpn device management, poi setto esce l altra scritta general-vpn device management
se clicco mi porta alla sezione vpn, ma perche nei recenti mi esce in inglese? cliccadono sulla scritta oppure cercandola dalle impostazione esce in italiano invece , e normale che nei recenti esce in inglese? grazie a tutti
TONYSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2024, 12:19   #1625
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Riassumo i miei raccontini: toast, cane lupo e pestone per far capire perchè le elago silicone sono perfette!

All'esterno il silicone, all'interno la microfibra, perchè i bordi degli iPhonnne in acciaio si rigano solo a guardarli e impaninato in mezzo uno scheletro plastico che fascia stretto e protegge il telefono.

I bordi sono ad assorbimento d'urto per cui se l'iPhone cade di taglio l'urto non si propaga allo schermo.

Ho detto tutto.
Ho seguito il tuo consiglio ordinata per il mio nuovo 15 pro max preso solo per causa di forza maggiore il mio fidato 14pm passa alla signora ed il suo Xr al ragazzuolo
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2024, 04:23   #1626
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ho seguito il tuo consiglio ordinata per il mio nuovo 15 pro max preso solo per causa di forza maggiore il mio fidato 14pm passa alla signora ed il suo Xr al ragazzuolo
Ciao bigwillystyle è sempre un piacere risentirti.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2024, 07:00   #1627
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Ciao bigwillystyle è sempre un piacere risentirti.

Ultimamente il tempo latita
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2024, 11:21   #1628
conte07
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Buongiorno, ho un Iphone 15 con scheda sim coopvoce e mi è sparita opzione hotpost è normale?

Edit

Ho risolto andando in rete dati cellulare e disabilitando le impostazioni del gestore e messe manuale compreso apn di hotpost ho messo internet.coopvoce.it

Ultima modifica di conte07 : 17-10-2024 alle 11:38.
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2024, 12:14   #1629
TONYSSS
Member

Iscritto dal: Nov 2023
salve a tutti, stamattina ho notato un problema , con schermo bloccato si è sentito il suono di what app come se è arrivato un messaggio, il problema che ho aperto what app e non stava nessun messaggio
TONYSSS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2024, 06:11   #1630
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ragazzi con questo annuncio eccitante ho proposto il mio 14 PRO sul Mercatino: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3019261

Godo di ottima reputazione e la condizione del telefono è quella da me definita come meglio del nuovo.
Solo i RIS dopo mesi di meticolose indagini e tra molti dubbi arriverebbero ad ipotizzare che si tratta non di un nuovo di pacca ma di un nuovusatone (marchio registrato) by sicofante.

L'annuncio è stato letto da oltre 1300 Utenti ma al solo pensiero di aprire il borsellino i lettori gettavano le scarpe per scappare prima come gli Egiziani davanti ai carri di Moshè Dyan; insomma per dirla come in un film cult: erano tutto chiacchere e distintivo.

Tramite altri siti meno blasonati del Mercatino sono stato subissato di offerte per cui mi sono selezionato con calma il prescelto a cui affidare in cambio di vile moneta il mio ex-gioiello.

Come tradizione famigliare il 14 PRO ha passato un annetto nelle delicate zampine di mia moglie mentre io mi pavoneggiavo col 15 PRO; ora la consorte ha ereditato il 15 PRO ed io ho come da prassi ho il 16 PRO.

Assieme al 14 PRO ho venduto ad un vecchio amico/cliente tutto il lightinume compresi alimentatori da muro, da tavolo, da auto, Power Bank ed adattatori dato che sono passato totalmente a cavi USB C di grande sezione e ad alimentazioni super kazzute già pronte per i futuri iPhone quando reggereranno cariche da 100/200Watt.

Signori vi saluto per sempre ed aggiungo: è stato un privilegio condividere con Voi questa esperienza Apple.
Addio.

Questo il mio saluto sul Thread del 14PRO/MAX

Su questo Thread del 15 PRO non sarò molto attivo perchè troppo intento a maramaldeggiare su quello della serie 16.
Consiglio i futuri golosi del mio ormai ex-15 PRO di contattarmi sul Privato per non perdere a settembre 2025 l'occasione di comprare il mio ex-telefono titanio blue.
Prenotatevi per tempo, ho già adesso ben 4 Buongustai in lista di attesa e ricordate:
un nuovusatone by sicofante è un privilegggio non un volgare acquisto.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-10-2024 alle 04:10.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2024, 02:09   #1631
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Ragazzi con questo annuncio eccitante ho proposto il mio 14 PRO sul Mercatino: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3019261

Godo di ottima reputazione e la condizione del telefono è quella da me definita come meglio del nuovo.
non concordo

(super scherzo, ovviamente )

Quote:
un nuovusatone by sicofante è un privilegggio non un volgare acquisto.

su questo non si discute
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 25-11-2024, 22:20   #1632
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Vorrei regalare per Natale a mio padre un power bank magsafe, avete esperienza? Cosa mi consigliate?
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2024, 11:04   #1633
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Vorrei regalare per Natale a mio padre un power bank magsafe, avete esperienza? Cosa mi consigliate?
se vai sulle marche note, ugreen, baseus, anker, trovi buoni prodotti. Cerca quello che ti piace di più per dimensione/capacità e vai
Old 26-11-2024, 17:12   #1634
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
ti mando messaggio privato

si possono mettere link amazon qua?
Old 26-11-2024, 17:21   #1635
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Non saprei meglio in pvt grazie
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2024, 14:19   #1636
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ti mando messaggio privato

si possono mettere link amazon qua?
i link no, ma nominare amazon e nominare il nome del prodotto credo sia permesso.
Old 27-11-2024, 15:50   #1637
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
SAlve a tutti, vorrei prendere un iPhone 15 usato di circa 5 mesi di vita, da quanto ho capito non è possibile acquistare apple care perché sono passati più di 3 mesi dall'attivazione? grazie
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2024, 16:52   #1638
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
SAlve a tutti, vorrei prendere un iPhone 15 usato di circa 5 mesi di vita, da quanto ho capito non è possibile acquistare apple care perché sono passati più di 3 mesi dall'attivazione? grazie

Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Old 28-11-2024, 08:50   #1639
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Per quanto riguarda i ricondizionati convengono? I prezzi sono simili al nuovo, da quanto ho capito si può attivare Apple care, ma possono essere usurati. Poi ci sono anche quelli che vendono da mediaworld ma possibilmente hanno componentistica sostituita non originale
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2024, 09:22   #1640
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
quelli mediaworld sono nuovi, dovrebbero essere o restituiti (tipo regalo non apprezzato) o esposti in negozio.
per attivare apple care credo sia tassativo sia stato attivato meno di 2 mesi fa leggendo dal sito
https://www.apple.com/it/support/products/iphone/
curiosando tra i premium reseller apple vedo c&c store offre un simil "apple care" e si può attivare entro 12 mesi (ma non mi pare ci siano negozi a catania)
https://www.cec.com/care
ad ogni modo mi pare sulla baia spesso ci siano ottimi prezzi sul nuovo da negozi con molti feedback
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Spotify contro i podcast truffa: rimossi...
Ford F-150 Lightning è di nuovo i...
Samsung annuncia la compatibilità...
Da Asus e Bethesda un bundle esclusivo d...
Giochi a 90 euro? Secondo un ex dirigent...
BYD si prepara a invadere il mercato del...
L’infrastruttura dell’intelligenza per N...
Costano pochissimo e vanno bene: i table...
Servizi di streaming in Italia: Netflix ...
Prezzi per telefonia e servizi di comuni...
Crescono le connessioni in fibra FTTH e ...
Cybertruck, Tesla apre finalmente alle p...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo, radiocoma...
Samsung TV Plus ai arricchisce con quatt...
Windows e ripristini Bitlocker dopo gli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian