Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2003, 16:16   #61
DEMON-2K
Member
 
L'Avatar di DEMON-2K
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA
Messaggi: 38
ma dai che buffoni !!!

[img]http//www.smilies.nl/wave.gif[/img] ma cosa sarebbe e la gente che ha già ordinato !!! ma che figura ci fanno paura della concorrenza ne ho avute di schede col lavoro che faccio finora la migliore è e rimane HERCULES 9700 pro ps gli darei giù comunque a invidia ! [img]http//www.smilies.nl/pissed.gif[/img] forva nvidia vediamo se sai fare di meglio la prossima volta falla uscire con wb. incorporato [img]http//www.smilies.nl/rough/grenade.gif[/img]
DEMON-2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 16:29   #62
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Sono d'accordo con UltimateBou (tanto per cambiare!) e con tutti coloro che dicono di pesare le parole prima di postare in un thread. Noi diciamo sempre "NVidia", "ATi" ecc., ma spesso ci dimentichiamo che le suddette non sono creature venute dallo spazio, ma sono un semplice nome che racchiude migliaia di persone che si fanno un mazzo tanto per tirare fuori qualcosa di buono. Ma si sa, le persone possono sbagliare, ed ecco che, a quanto pare, è arrivato il turno di NVidia. Ma ahimè le persone alle volte, oltre che sbagliare, peccano anche di prepotenza e di sopravvalutazione, ed è proprio questo ciò che è successo in casa NVidia; ecco perché io dico (anche se magari non lo condividono tutti): ben venga questa sonora batosta ai danni di una casa che, anziché lavorare sodo su un prodotto, ha preferito sbandierare ai quattro venti le ipotetiche caratteristiche del suo futuro nascituro, che alla prova dei fatti è risultato scadente sotto ogni punto di vista. Ben gli sta, così (almeno spero) d'ora in poi NVidia peserà maggiormente le parole, doserà con un po' più di buon senso le campagne pubblicitarie dei propri prodotti, si concentrerà sull'hardware anzichè sul vaporware, e soprattutto smetterà una volta per tutte di sottovalutare la concorrenza (ATi in primis). Ma sono contento anche per un altro motivo che la GeforceFX Ultra si sia rivelata fallimentare: finalmente tutti gli ultrà della NVidia, finora accecati dalla propaganda per il chip NV30, apriranno un po' gli occhi (almeno spero, e due) e d'ora in poi ci penseranno a lungo prima di sputare sentenze e smerd@re un'azienda come ATi soltanto per esaltare la propria beniamina che questa volta li ha delusi e non poco.

Non mi resta che dire una cosa: forza ingegneri NVidia, spremete le vostre preziose teste e cercate di tirare fuori qualcosa degno di essere chiamato "prodotto di successo", cosicché si ristabilisca un certo equilibrio in un mondo altalenante come quello delle schede video; e forza addetti al marketing e alle PR di NVidia, da adesso in poi cercate di contare anche voi fino a 10 prima di cadere ancora una volta nell'errore di ingannare noi utenti finali con frasi ad effetto che non trovano il minimo riscontro nella realtà dei fatti.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 17:11   #63
Seghepparo
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Casarsa
Messaggi: 10
A tutti i tifosi ATI spero per voi ke se Nvidia fallirà(speriamo di no se nn c'e concorrenza e i prezzi si impenneranno di conseguenza) vi venda le sue skeda a 1000euro.Io rimango fedele a Nvidia e ai suoi prodotti.
Forza Nvidia
Seghepparo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 18:15   #64
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Affermare che Nvidia abbia fatto una porcheria di scheda è una cosa , sperare che grazie a questo flop Nvidia fallisca e tutt' altro.

Con un po' obbiettivita' credo che chiunque , anche i fedelissimi , saranno rimasti delusi dall' NV30 che per un motivo o per l' altro ha scontentato un po' tutti.

Dopo 6 mesi di lunga attesa le prime impressioni sono state abbastanza negative , questo dopo che per tutti i 6 mesi si e' letto "quando arriva la FX con la 9700 ci giochi al massimo a tetris" ecc.. , lo scherno quindi ,fino a ad un certo punto, e'secondo me accettabilissimo nonstante ciascuno possa essere piu' o meno tifoso della propria marca.

Sportivo ed obbiettivo a questo punto e' che onestamente ammette che si aspettava tutta un' altra cosa nonstante sia un fan di Nvidia , dall' altra parte chi oggi ha il coltello dalla parte del manico è meglio che si moderi ad infierire troppo pesantemente perche' domani la situazione potrebbe ribaltarsi obbligandolo quindi a subire SPORTIVAMENTE le cazziate degli altri o SPARIRE dal forum per un po' (almeno finche' non sara' in grado di non fare incazzare Raven ad ogni post).

Nvidia resta a prescindere un produttore di primo livello in tutto quello che fa , qualòche pirlata capita anche ai migliori (classe A con Mercedes docet) , ATI d'altro canto ha avuto una progressione strepitosa e questo le va riconosciuto.

Per quanto mi riguarda , visto che ho avuto entrambe (GF3ti500 e 9700PRO) non posso che tifare per entrambe , volendo , se dovesse arrivare il terzo incomodo con un buon prodotto non mi farei troppi problemi a cambiare di nuovo.
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 18:21   #65
marziodivx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 382
sembra di vedere la fine ke ha fatto 3DFX. quando dopo la voodoo 3 ha sparato fuori la 4 e la 5 x poi finire sfracellata x terra
marziodivx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 19:04   #66
Lud von Pipper
Senior Member
 
L'Avatar di Lud von Pipper
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 3300
Quote:
Originally posted by "Seghepparo"

A tutti i tifosi ATI spero per voi ke se Nvidia fallirà(speriamo di no se nn c'e concorrenza e i prezzi si impenneranno di conseguenza) vi venda le sue skeda a 1000euro.Io rimango fedele a Nvidia e ai suoi prodotti.
Forza Nvidia
Ti sfugge il punto:

Nvidia non ha solo fatto una cappella (Matrox ha fatto una "Padella" ), ci ha anche rincoglionito per mesi con annunci su annunci settimanali, con proclami guerreschi e sberleffi, specie sotto le feste, annunciando miracoli di li a poco (cioè una scheda che alla fie deve ancora arrivare sugli scaffali se mai arriverà).

Io non ero così incarognito con Nvidia fino a qualche tempo fa, ma la presa in giro non la tollero, specie quando la montagna finisce per partorire un topolino miserabile.

Una sana ridiminensionata ad Nvidia ci voleva e se la merita tutta, con i miei migliori auguri di sofferenza, ma se pensi che il flop della GFX possa mandare a gambe all'aria un colosso come Nvidia sei un ingenuo (perchè anche se non paragonabile ad Intell o a Micrsoft, di colosso si tratta rispetto alla concorrenza).

Le grandi ditte non falliscono per un errori nella progettazione di un chip, ma falliscono per grossolani errori finanziari, come quando 3DFX acquistò STB e si mise a produrre e a vedere le proprie schede in esclusiva e a prezzi di monopolio.

Ora Nvidia si deve leccare le ferite e dannarsi per riconquistare la fiducia del pubblico e di certi sviluppatori prezzoalti, che, se dio vuole hanno visto che non è tutto oro quello che luccica (almeno quelli che hanno capito il marchiano buff di Nvidia): adesso vedremo anche drivers ATI più compatibili perche per un po gli sviluppatori avranno la 9700 come reference e non starà più ad ATI patchare le libertà che i programmatori si prendevano con il codice DX per guadagnare qualche FPS sulle Geffo.

Nvidia dovra fare vedere veramante quanto vale, e tirare fuori qualcosa che stupisca il pubblico, altro che Geffo4MX!

Lo stop subito dallo sviluppo schizzofrenico dell'hardware tornerà anche molto comodo agli outsiders, che avranno modo di colmare il gap tecnico accumulato rispetto alle due concorrenti ATI e Nvidia, e forse a breve rivedremo entrare nella mischia anche S3 e Matrox (oltre alla ottima Xabre), a tutto vantaggio della concorrenza e della libertà di scelta.

LvP
__________________
If ain't broken keep tweakin' till it will!
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 19:25   #67
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2801
SOSTENITORE NV30 DELUSO.

Nei commenti alle notizie sulle schede video fatti su HWUPGRADE i tifosi di ATI sono la maggioranza. Io sono tra quelli che hanno sempre creduto nell’NV 30 considerando le caratteristiche notevoli che erano state annunciate per il chip (in particolare processo produttivo a 013 micron e memorie DDR II). Mi aspettavo dalla versione più performante degli NV 30 (con ben 500 Mhz di core) delle prestazioni decisamente più brillanti di quelle del 9700 PRO di ATI ed invece dai benchmark diffusi fino ad ora mi sembra proprio che non sia così.
Secondo il mio modesto parere NVIDIA ha commesso diversi errori sia produttivi che di marketing:

1) sembra che inizialmente l’NV 30 fosse stato concepito con 6 pipelines con 2 TMU ciascuna e che poi si sia deciso di passare ad 8 pipelines a causa delle prestazioni più alte del previsto del concorrente ATI R 300 (9700 PRO). Si è perso così del tempo per riprogettare la GPU contribuendo al ritardo finale del GeForceFX. Si doveva invece andare avanti col progetto a 6 pipelines: le prestazioni sarebbero state inferiori rispetto al prodotto che conosciamo ma l’NV 30 sarebbe arrivato probabilmente per il periodo natalizio con un bel po’ di soldi in più nelle casse di NVIDIA;
2) Dave Kirk (chief scientist pesso la società americana) ed i suoi collaboratori hanno voluto strafare andando oltre le DirectX 9 studiando tecnologie non necessarie per una piena compatibilità dell’NV 30 con le nuove librerie di Microsoft con conseguente ritardo di settimane nello sviluppo della GPU. Si doveva invece più semplicemente sviluppare un prodotto che fosse compatibile con la versione definitiva delle DirectX 9;
3) NVIDIA una volta resasi conto che non avrebbe più potuto vendere l’NV 30 nel periodo natalizio avrebbe dovuto aggiornare i GeForce 4 Ti in maniera più consistente (e non solo rendendo compatibili queste GPU con l’AGP 8X) magari realizzando una versione di questi processori grafici con supporto alle memorie a 256 bit;
4) NVIDIA non avrebbe dovuto riferire a nessuno le sue intenzioni di mollare il progetto NV 30 per dedicarsi al suo successore NV 35. Queste notizie anche se fornite in maniera riservata finiscono per trapelare diventando di dominio pubblico con conseguente grave danno d’immagine per l’azienda. La società di Santa Clara avrebbe potuto più tranquillamente vendere l’NV 30 per qualche mese sviluppando nel frattempo l’NV 35 e commercializzando quest’ultimo senza i ritardi che hanno caratterizzato invece il GeForce FX.



Il problema di fondo di NVIDIA è rappresentato dalle sue manie di grandezza, dal suo desiderio di voler essere sempre l’azienda che produce la GPU più potente del mercato.
La società californiana invece dovrebbe badare più al mercato e meno a ciò che fa ATI,
dovrebbe sfornare prodotti meno rivoluzionari ma che arrivano sul mercato rapidamente:
in altre parole dovrebbe fare dei passi più piccoli se non vuole rischiare di inciampare come è successo con l’ex bomba NV 30.






Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 19:46   #68
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8724
bah ki vi capisce è bravo, ma avete problemi di identita ke vi dovete sentire appartanenti ad una qualsivoglia "famiglia" pseudovincente?

io sogno un mondo in cui ati nvidia matrox creative labs e tecnociccio costruiscono skede allucinanti di pari potenza e costretti a fare a cazzotti nel campo dei prezzi...a voi a quanto pare piacciono gli incubi...microsoft rulz. :o
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 19:47   #69
Alevalent
Senior Member
 
L'Avatar di Alevalent
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
Messaggi: 474
Calma!

Proviamo a gettare un po' d'acqua sul fuoco...

1)Intanto penso che la probabilita' che nvidia fallisca sia nulla, dal momento che, al contrario di ati, la casa californiana ha portato avanti diversi progetti con ottimi risultati. Ricordiamo anche che creare le gpu per x-box e i chipset n-force2 non e' una passeggiata, e se i tecnici non si moltiplicano,da qualche parte dovevano pure rimetterci...

2)I canadesi invece dovevano colmare il gap con nvidia e si sono concentrati sullo (splendido) r300...

3)Quando si e' indietro di una generazione mi sembra logico saltarne una per tornare competitivi (e chi sarebbe capace di portare avanti progetti in tempi brevi?)

Ho riso e scherzato anch'io su questa scheda, ma ora aspetto di vederne una in commercio prima di giudicarla come flop. Poi anche se non e' sbalorditiva come dicevano resta sempre una ottima scheda

Abbiate fede

Byez!
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:04   #70
junkidar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 85
Niente più risate

Dai ragazzi, Noi sostenitori di ATI siamo gente seria...(NoN compriamo Hardware venduti "per nuovi" quando poi questi sono prodotti vetusti (GeForce 4MX in TESTA), e non abbiamo nemmeno bisogno di <<sostener ATI ad ogni costo>> probabilmente L'NV65 sarà il chipset più performante in circolazione...
Rivolto ai sostenitori di NVIDIA.
Prima del mio ultimo e benedetto acquisto (radeon 9700PRO) ho avuto Savage4 con 32MB e GeForce2 MX, Mai una GeForce 3 o anche Radeon 8500, perchè secondo mè spendere 1.000.000 c.a delle vecchie Lire NON ne valeva proprio la pena (le GeForce3 le stanno sfruttando solo oggi (tramite Vertex e Pixel shader) e l'8500 pur essendo un mostro di potenza soffriva di driver "mal curati"; MA con Radeon 9700 è stato amore a prima vista (MAI PRIMA D'ORA AVEVO VISTO UN'AZIENDA di chipset che... dopo essersi beccata tutte le varie critiche: L'antialiasing che non era buono, l'mpeg che non andava e tutte queste "cosucce" che gli NVIDIAER avevano fatto risaltare ed anche molto; ne ha fatto TESORO per poi far uscire sul mercato un chip che esprime potenza da tutti i pori PROPRIO lì dove in precedenza aveva peccato; QUESTO è RISPETTO PER IL COMPRATORE, e di fronte ad un simile lavoro, tutti voi, favorevoli ad NVidia, dovreste inginocchiarvi....
beccatevi pure la notizia: c'è già in progetto NV35, questa è proprio una bella notizia per chi è intenzionato a comprare una FX....
Ciao a tutti (NVidiaer compresi)
junkidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:15   #71
Alevalent
Senior Member
 
L'Avatar di Alevalent
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
Messaggi: 474
X Junkidar

Ma vuoi fare il DST della ati?

Ripeto, le Gpu Nvidia sono sempre state eccellenti dal tnt al ge4, la ati ha appena iniziato...
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:19   #72
Alevalent
Senior Member
 
L'Avatar di Alevalent
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
Messaggi: 474
ops... scusate, non vorrei essere frainteso, la ati ha appena "ripreso" a fare ottime cpu...

ps. : se c'e' quacuno che ha moddato e overclokkato la 9500 mi contatti in pvd, che sono curioso di sapere fino dove l'hanno spinta thx
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:21   #73
Alevalent
Senior Member
 
L'Avatar di Alevalent
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
Messaggi: 474
...ok mollo il boccale di birra.... "gpu" e "pvt"
Alevalent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:24   #74
junkidar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 85
D'accordo con Sanitaruium

Quel che hai detto è saggio...
se nò poi R400 non lo fanno ;-)
junkidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:28   #75
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24593
Re: Niente più risate

Quote:
Originally posted by "junkidar"

Dai ragazzi, Noi sostenitori di ATI siamo gente seria...(NoN compriamo Hardware venduti "per nuovi" quando poi questi sono prodotti vetusti (GeForce 4MX in TESTA)
ah no?
e le 9100 cosa sono? se nn minestra riscaldata?

dai suvvia siamo obiettivi

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:38   #76
Sparpa
Senior Member
 
L'Avatar di Sparpa
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Messaggi: 944
non credo che le 9100 siano schede da invasione di mercato come le Mx...
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:38   #77
TopoMorto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 69
Ricordo un'articolo molto simile di un secolo fa, si parlava di una certa V6000.
TopoMorto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:41   #78
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Re: D'accordo con Sanitaruium

Quote:
Originally posted by "junkidar"

Quel che hai detto è saggio...
se nò poi R400 non lo fanno ;-)
Esattamente, io simpatizzo per ATi, ma ciò non significa assolutamente che auspico un monopolio (caratterizzato sempre da prezzi esorbitanti e progresso lentissimo); cadendo NVidia, non si deve certo credere che le cose rimarrebbero invariate o tantomeno che migliorerebbero, visto che, come hai detto tu, col cavolo che lo vedremmo sto r400 (o NV35, se la situazione fosse inversa)! Non ci sarebbe alcun interesse a spingere sempre più in là i propri limiti se non ci fosse nessuno da superare!
Ma ripeto, secondo me questa batosta era auspicabile (se non necessaria) per far tornare sul pianeta terra NVidia.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:43   #79
junkidar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 85
Chiariamo subito certe cose

Mi sembra che abbia...in poche parole, che NVidia con MX400 ed FX voglia vendere "Tonno per Pescespada".
Non mi sembra che abbia detto che ATI non ha mai sbagliato (addirittura anche con le 8500).
la 9100 (s'è però queste si trovassero in commercio a blocchi) sono delle 8500 rinominate in quanto più potenti delle 9000, però mi sembra che l'enfasi data alle varie 9000 e 9000PRO è da ricercarsi nella compatibilità con DirectX9, difatti, almeno per come ho visto io, l'ATI ha presentato la 9700 prima delle 9000, e quindi è chiaro che le 9000 non dovevano essere considerate come versioni maggiori della 8500, bensì delle schede di nuova generazione.
Datocchè, comunque, in molti hanno lamentato stò fatto che le 9000 sono inferiori alla 8500, alla ATI hanno preferito rinominare le 8500 con 9100 (ma non mi sembra che ci sia una grande pubblicità........AL CONTRARIO DELLE Ti4800 CHE ALTRO NON SONO CHE Ti4600 CON L'AGP 8X.....E NIENTE DI PIù.
CIAO!
junkidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 20:45   #80
junkidar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 85
per Alevalent

Se mi pagano sì, per ora mi limito a lodare L'azienda più seria del 2002-2003
junkidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1