Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2010, 10:00   #41
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Mai problemi con TNT.
Tanti con SDA.
Come se piovesse con Bartolini.
GLS solo una spedizione, tutto ok.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:08   #42
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
TNT: Niente ritardi ma i pacchi (Zona Brescia ) sono trattati male, il personale è straniero non capisce l'italiano ed è davvero poco cortese (dovendo spedire ad un cliente me ne guardo bene), e spesso gli stessi pacchi puzzano ( Puo sembrare una banalità ma dovendo ricevere abbigliamento il fatto che senta di spezie e sudore non è mai bello (No non è successo una sola volta ma sistematicamente) *sempre zona bs*

SDA: Mai avuto problemi, personale piu competente.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 16:58   #43
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9884
Si TNT è uno schifo. Io abito in una zona difficile e tutte le volte con TNT mi tocca andare a prendermelo in sede. (Almeno il Sabato mattina sono aperti per il deposito).

Bartolini invece è ottimo perchè danno sempre il cellulare del camionista che risponde subito e se non sei a casa ti organizza uno scambio anche in zone limitrofe.
Ed è l'unico a farlo, tutti gli altri non possono, se non sei a casa ti tocca andare a riprenderlo in sede loro.

Comunque non ho mai avuto furti o danni con nessuno.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:50   #44
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3484
Cmq visto cosa si dice in questo forum direi che dipende tantissimo dalle zone..sento osannare bartolini e gettare merda su TNT quando io qui in sardegna (prima abitavo a Cagliari, ora a Nuoro) non ho MAI avuto mezzo problema con TNT (parliamo di almeno 100 spedizioni) e invece con Bartolini vi giuro che con fatica ne ricordo una (su dieci totali circa) nella quale non ho avuto problemi..si va dal contenuto distrutto, alla mancata consegna alla scomparsa totale della merce.
Ora infatti se un negozio spedisce con Bartolini può avere anche i prezzi migliori di questo mondo, anche 100€ sotto la concorrenza, ma IO non ci compro manco sotto tortura.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:02   #45
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
SDA di Asti (Felizzano AL). La peggio merda
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:58   #46
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Io ho rodinato delle cuffie da un sito inglese, spedizione tramite FedEx; spedito giovedì pomeriggio alle 18; arrivato a casa mia venerdì mattina alle 10 circa, ci sono rimasto come un la consegna era prevista in 3 giorni lavorativi
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 23:49   #47
Akathistos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 281
la bartolini ve la raccomando proprio, l'anno scorso i miei mi hanno spedito un pacco (a Roma mica a Timbuctu) e gli era stato detto chiaro e tondo che il corriere chiamasse quando passava perché il citofono era rotto...

Lo s****zo di corriere sapete che fa?

Passa e bussa!!! (da ridere se non ci fosse da piangere)
questo per 3 giorni, l'ultimo dei quali finalmente si degna di mettere il fogliettino (uno schifoso fogliettino di carta, mica quelli adesivi della sda)appoggiato al citofono dove non so per quale miracolo l'ho trovato (pioveva pure quel giorno e difatti il foglio era tutto bagnato) e alle nostre chiamate dicevano: ma come?
Gliel'abbiamo detto di chiamare, vabbè ripasserà

al lunedì dopo si decidono a dirmi di aspettarlo fuori, e il gran signore si presenta con ben un'ora di ritardo rispetto all'orario che mi avevano dato(e cacchio era inverno!!!) e alle mie proteste se ne esce a dire: ma io perché t'avrei dovuto chiamà er mio lavoro l'ho fatto!

Ma come: c'è scritto espressamente che non funziona il citofono, vi abbiamo dato il numero, avete accettato l'ordine con questo legame, mi avete pure detto dall'assistenza che avreste chiamato?


e il cavaliere ancora: aò e a me che me frega


insomma tra na cosa e l'altra mi ha persino minacciato di passare "alle vie di fatto"

e un pacco che dalla sicilia ci ha messo 24 ore per arrivare a roma mi è stato consegnato (solo per le nostre insistenze) in più di una settimana e alcune cose che mi erano state spedite si erano pure rovinate.




Spero di avervi fatto passare la voglia di regalare soldi ai signori di questo corriere, soprattutto ai loro educatissimi fattorini

Ultima modifica di Akathistos : 04-03-2010 alle 17:06.
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 16:35   #48
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
scusate qualcuno sa dirmi se bartolini consegna il sabato?
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 18:53   #49
maruzzu
 
Messaggi: n/a
Ho sempre spedito con le poste e mai nessun problema... Con l' ultimo pacco spedito di 15kg difficilmente potevano giocarci alla pelè...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 18:57   #50
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Io invece non ho mai avuto nessun problema con nessun corriere, poste italiane incluse, ho sempre ricevuto tutto perfettamente e quello che ho spedito è sempre arrivato a destinazione integro.

L'unico problema che ho avuto è stato con bartolini, ordinai un dissipatore e mi arrivò con alcune alette ammaccate
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 21:26   #51
Akathistos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
scusate qualcuno sa dirmi se bartolini consegna il sabato?
che ricordi no, ma non ne sono sicuro, prova a vedere sul loro sito
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v