Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2010, 12:47   #81
Matteo[V]
Member
 
L'Avatar di Matteo[V]
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 231
Siete riusciti ad installare skyfire?
__________________
Concluso affari con: rikcasc
Matteo[V] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 10:37   #82
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Nel caso potesse essere utile a qualcuno volevo semplicemente ricordare due link relativi ai lavori in corso sul rooting del wildfire:

pagina BLOG di Martin Paul Eve relativa al soft root di Wildfire

Forum XDA, thread relativa al rooting per Wildfire

NOTA BENE: al momento attuale il lavoro NON è concluso, con lo "stage-1" al momento è possibile "guadagnare" i diritti di root MA questi verranno persi al reboot del terminale.
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018

Ultima modifica di mr_hyde : 16-08-2010 alle 10:42.
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 17:26   #83
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Ciao, ero seriamente intenzionato a comprare questo smartphone, e volevo sapere la durata effettiva della batteria in standbye da chi lo usa poco. E volevo sapere anche la durata della batteria con un uso "normale" ovvero qualche sms e qualche chiamata. Ciao
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 20:21   #84
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Ciao, ero seriamente intenzionato a comprare questo smartphone, e volevo sapere la durata effettiva della batteria in standbye da chi lo usa poco. E volevo sapere anche la durata della batteria con un uso "normale" ovvero qualche sms e qualche chiamata. Ciao
per uso normale ce la fai tranquillamente a fare 2 giorni, a volte qualcosa in più, in stanby non homai provato ma usandolo poco sono arrivato alle 3 giornate
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 22:51   #85
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
per uso normale ce la fai tranquillamente a fare 2 giorni, a volte qualcosa in più, in stanby non homai provato ma usandolo poco sono arrivato alle 3 giornate
ok volevo sapere comunque se l'autonomia di WCDMA: fino a 690 ore e GSM: fino a 480 ore siano vere oppure gonfiate
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 10:19   #86
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Probabilmente oggi farò l'acquisto, ma prima di farlo volevo sapere se la sveglia funziona anche quando il terminale è spento. Ciao
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:19   #87
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Probabilmente oggi farò l'acquisto, ma prima di farlo volevo sapere se la sveglia funziona anche quando il terminale è spento. Ciao
No, la sveglia NON funziona quando il terminale è spento.

C'è comunque un "barbatrucco": invece che spegnere il cellulare si mette in "modalità aereo", modalità in cui il cellulare disattiva la rete (sia quella di telefonia sia la WiFi) e dispositivi vari. In questo modo il cellulare rimane acceso ma ha un consumo di batteria irrisorio.

Ciao,
Mr Hyde
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:25   #88
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi
No, la sveglia NON funziona quando il terminale è spento.

C'è comunque un "barbatrucco": invece che spegnere il cellulare si mette in "modalità aereo", modalità in cui il cellulare disattiva la rete (sia quella di telefonia sia la WiFi) e dispositivi vari. In questo modo il cellulare rimane acceso ma ha un consumo di batteria irrisorio.

Ciao,
Mr Hyde
Ok, ultima domanda... l'aggiornamento ad android 2.2 quando verrà rilasciato? Ci sono notizie ufficiali? Ho visto che si parla del terzo trimestre 2010, ma non c'è una data specifica?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 11:36   #89
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Spiacente, rgurardo a questo so solo che HTC ha promesso l'aggiornamento, ma non so di date certe.
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 14:47   #90
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo HTC Wildfire, ma in coloraziobe brown è proprio orribile! Sapete se arriverà a breve (settembre?) anche in white in Italia?
Inoltre, un po' mi frena il fatto che
Quote:
we're also a bit upset that due to the low 320 x 240 resolution, some apps did not appear in the Wildfire's Market. Ah, the good ol' fragmentation problem. For future reference, potential Android users should look at devices with a minimum resolution of 480 x 320 to get the most support.
e
Quote:
If you're looking for a basic off-contract Android smartphone but still want the Desire / Nexus One look, then the Wildfire's the way to go. You'd just quickly realize that you want more.
Fonte: http://www.engadget.com/2010/06/28/htc-wildfire-review/

In alternativa, l'HTC Aria arriverà anche da noi, oppure al momento è solo appannaggio USA? http://mobile.engadget.com/2010/06/17/htc-aria-review/

Ultima modifica di lagunaa : 23-08-2010 alle 14:59.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 23:05   #91
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Preso!
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 23:29   #92
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Sono interessato anch'io all'acquisto di questo HTC Wildfire, ma in coloraziobe brown è proprio orribile! Sapete se arriverà a breve (settembre?) anche in white in Italia?
A me il brown non dispiace affatto, questione di gusti!
Comunque da rumor letti anche su altri forum sembra che da settembre anche in Italia appariranno anche altre colorazioni, bianco incluso.

Quote:
Inoltre, un po' mi frena il fatto che
e

Fonte: http://www.engadget.com/2010/06/28/htc-wildfire-review/

In alternativa, l'HTC Aria arriverà anche da noi, oppure al momento è solo appannaggio USA? http://mobile.engadget.com/2010/06/17/htc-aria-review/
Aria al momento e' un'esclusiva per AT and T, non so se e' previsto un suo lancio anche qui.

Per la risoluzione: e' vero, alcune applicazioni non sono installabili (non vengono neanche mostrate nel market) tuttavia credo che saranno sempre di piu' a supportare la risoluzone del Wildfire, ricordiamoci che stiamo comunque parlando di telefoni, quindi di oggetti che devono stare in tasca, io sono tra quelli che sperano che la corsa alle dimensioni sempre maggiori (ovviamente parlo del display finisca e finisca in fretta!
E gi' adesso comunque se trovi un'applicazone non installabile per la risoluzione su Wildfire secondo me ne puoi comunque trovare un'altra dello stesso genere che invece funziona perfettamente.
Tutto questo ovviamente per me e' solo teoria visto che alla fine ho deciso di spenderci moooolto di piu' e ho acquistato il Nexus!
Ma continuo a trovare il Wildfire un prodotto molto interessante.
Ciao,
Mr Hyde
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 00:24   #93
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Preso!
dai racconta prima impressioni???

io dop aver quasi escluso nokia sono indeciso tra il wildfire, xperia 10 mini, motorola dext, tutti sotto i 300€ ottimi terminali :-P

le foto e i video come sono???

dai dai dai
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 11:13   #94
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde Guarda i messaggi
da rumor letti anche su altri forum sembra che da settembre anche in Italia appariranno anche altre colorazioni, bianco incluso.
Bene, allora intanto aspetto settembre.

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
sono indeciso tra il wildfire, xperia 10 mini
Anch'io stavo valutando questi due smartphone... ma poi ho visto che l'X10 mini non ha la tastiera QWERTY, solo T9...! Quindi punto tutto sul Wildfire.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:11   #95
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
dai racconta prima impressioni???

io dop aver quasi escluso nokia sono indeciso tra il wildfire, xperia 10 mini, motorola dext, tutti sotto i 300€ ottimi terminali :-P

le foto e i video come sono???

dai dai dai
Per adesso le impressioni sono molto buone.... le foto scattate sono di buona qualità, e i video su youtube girano bene senza scatti Sull'android market ci sono una marea di applicazioni disponibili Devo comunque imparare ad usarlo bene L'unica nota negativa è il tempo di avvio moooolto lungo, sicuramente più di un minuto Ma una volta avviato è molto reattivo Speriamo che con FroYo i tempi di boot vengano come minimo dimezzati, ma non credo...
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book


Ultima modifica di niko717 : 24-08-2010 alle 12:13.
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:13   #96
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
L'unica nota negativa è il tempo di avvio moooolto lungo, sicuramente più di un minuto
Sicuramente si potrà ottimizzare, no? Chissà quanti processi demoni carica all'avvio di cui si può fare a meno...
Sì, probabilmente serviranno i privilegi di root, ma il rooting su Wildifre sta arrivando...! http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=678

Ultima modifica di lagunaa : 24-08-2010 alle 12:16.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:21   #97
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Sicuramente si potrà ottimizzare, no? Chissà quanti processi demoni carica all'avvio di cui si può fare a meno...
Sì, probabilmente serviranno i privilegi di root, ma il rooting su Wildifre sta arrivando...! http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=678
Onestamente è il mio primo terminale con android, e mi serve tempo per capire come funziona, i trucchetti ecc... adesso stavo cercando di capire come si chiudano le applicazioni aperte (che occupano ram), e cercavo un'antifurto... per esempio sul mio vecchio n70 se la sim veniva tolta, automaticamente il programma inviava un sms al cel di mia madre con il numero di sim... esiste qualcosa per androd?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:45   #98
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Ho trovato QUESTO articolo che spiega che un task manager è inutile... è vero?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:27   #99
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
E' stato rilasciato il primo aggiornamento che risolve alcuni problemi nel market ed in internet ma niente froyo Chissà quando arriva
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 00:10   #100
ryo8585
Senior Member
 
L'Avatar di ryo8585
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 376
Ragazzi, io sono in procinto di acquistarlo questo benedetto Wildifire ma mi blocca un pò la velocità del processore.. mi spiego, mi serve anche come lettore pdf, facendo molti viaggi capita spesso di leggermi qualche rivista, quotidiani o fumetti in tale formato, ma sono un pò pesantucci (anche 100 mega...) vorrei sapere se il cellulare riesce a gestirli in maniera decente (senza eccessivi rallentamenti nella visualizzazione e cambio pagina)... e poi vorrei sapere se è anche presente qualche led di stato (avviso di chiamate perse,messaggi non letti ecc...) un enorme grazie a chi mi risponde!! ripeto, l'acquisto lo vorrei fare ma prima vorrei essere certo di poter leggere in maniera decente i pdf! grazie ancora!
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v